Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

Singles match for the WWE Universal Championship: Seth Rollins (c) vs. AJ Styles
Immagine

Singles match for the WWE Raw Women's Championship: Becky Lynch (c) vs. Lacey Evans
Immagine

Singles match for the WWE SmackDown Women's Championship: Becky Lynch (c) vs. Charlotte Flair
Immagine

Roman Reigns vs. Elias
Immagine

Women’s Money in the Bank Ladder Match
Immagine

Men’s Money in the Bank Ladder Match
Immagine

Steel Cage Match: The Miz vs. Shane McMahon
Immagine

Singles match for the WWE Championship: Kofi Kingston (c) vs. Kevin Owens
Immagine

Singles match for the WWE U.S Championship: Samoa Joe (c) vs. Rey Mysterio
Immagine

Singles match for the WWE Cruiserweight Championship: Tony Nese (c) vs. Ariya Daivari
Immagine

Daniel Bryan & Rowan vs. The Usos
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

La Evans comunque devo dire che a mio parere per ora non sta per nulla deludendo. Diciamo che ha il suo impatto.

Styles vs Rollins tanta roba, come inizio mi ricorda molto Styles vs Reigns della primavera 2016.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Rollins vs Styles non mi convince affatto. Fermo restando che il match in sé sará sicuramente il fanfest dell'orgoglio smart (mi preparo giá a tema in vista della festa nazionale del pubblico diehard), prevedo un fiume di incensi dai santoni e sapientoni del Web con giudizi iperstellati e voti vertiginosi. In ogni caso, a livello di aspettativa, a me ricorda molto Ziggler vs Del Rio di Payback 2013, ma almeno, in quel frangente, ci fu una briciola di storyline. Il rischio di un flop fragoroso, comunque, é dietro l'angolo.
#FreeLesnar
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

per fortuna lesnar non impesta questa card , tenendo conto che da quando è tornato i ratings sono in costante discesa.... (anche prima lo so ma ci sono due categorie da accontentare )
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Meglio l'incontro femminile.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

IrishCurse ha scritto:Meglio l'incontro femminile.
quantomeno sai che c'è un seguito
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

WWW ha scritto:La Evans comunque devo dire che a mio parere per ora non sta per nulla deludendo. Diciamo che ha il suo impatto.
Ottima la Evans, eccellente l'interpretazione del suo personaggio per quanto riguarda mimica facciale e linguaggio del corpo. Ma la voce.. santo cielo, terribile. Bassa e monotona, sembra che legga la lista della spesa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Beh se è per questo penso sia impossibile nella storia del wrestling trovare qualcuna con una voce peggiore della Lynch.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Beh se è per questo penso sia impossibile nella storia del wrestling trovare qualcuna con una voce peggiore della Lynch.
come tutti gli irlandesi che non hanno studiato dizione colosso... onestà da parte tua è impossibile
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Oma »

Io adoro anche la voce della Evans, è perfetta per il ruolo che deve interpretare. Mi auguro solo che calchino la mano sul personaggio fino all'estrema soglia del politicamente corretto (oltrepassarla oggi come oggi è impossibile, ahimè). Sembra proprio che il suo personaggio, nel contesto attuale, si scriva da sé: al confronto, anche solo a colpo d'occhio, con la Evans, tutte le altre lottatrici (tranne la Flair, vabbé...) sembrano delle ragazzette pacchiane senza arte né parte.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

AlikShowstopper ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Meglio l'incontro femminile.
quantomeno sai che c'è un seguito
Ed è ancora più importante sapere le basi della grammatica: metter maiuscole ad inizio messaggio e punti a fine frase.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

IrishCurse ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Meglio l'incontro femminile.
quantomeno sai che c'è un seguito
Ed è ancora più importante sapere le basi della grammatica: metter maiuscole ad inizio messaggio e punti a fine frase.
Beh, quantomeno mi adatto al livello mentale di questo forum; anzichè esprimere concetti da imbecille però con la forma adatta, non è meglio il contrario no?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Se ho ben capito "Becky two belts" è diventata "Becky two matches". In caso di incasso immediato del MIB addirittura "three matches". Sarà interessante vedere quante Cinture avrà al termine del PPV.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Secondo me ne può uscire una bella card, poi da un certo punto di vista, parlando prettamente Smart, penso sia un bene per Strowman e McIntyre non entrare sin da subito nel giro titolato...penso sia difficile che Rollins perda il titolo nei prossimi mesi, anzi la vedo una cosa altamente improbabile....imho dovrebbe avere un bel regno lungo, quindi per loro due le chance di essere sfidanti in un periodo più favorevole alla vittoria del titolo è meglio.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Oma »

Quindi Becky difende entrambe le cinture in due match singoli? Quante possibilità ci sono secondo voi che le perda entrambe? :)
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Oma ha scritto:Quante possibilità ci sono secondo voi che le perda entrambe? :)
La percentuale é altissima, direi il 99% (lascio il beneficio del dubbio). Lacey Evans é molto piú carismatica, sovrasta nettamente la Lynch in quanto ad impatto fisico ed é troppo piú furba ed ambiziosa per bruciarsi questa occasione (considerando anche l'ottima prestazione fornita alla Royal Rumble). Charlotte, dal canto suo, in qualche maniera, troverá il modo di vincere, nonostante le sia superiore (di gran lunga) in tutti gli aspetti.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per me invece ne perde solo una e resterà fissa nel roster di cui è campionessa.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Ma manca ancora un mese, per me non ha senso pronosticare risultati che probabilmente manco loro hanno ancora deciso definitivamente (giustamente) visto che prima vorranno vedere se funziona la Evans essendo una "new entry".
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Ma manca ancora un mese, per me non ha senso pronosticare risultati che probabilmente manco loro hanno ancora deciso definitivamente (giustamente) visto che prima vorranno vedere se funziona la Evans essendo una "new entry".
Esatto ma tieni conto di un altro dato (non tiratemi fuori il 12% vi prego) ossia la campionessa attuale.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Per me la Lynch difende entrambi. Magari faticando più del dovuto o ricevendo qualche aiuto (penso con la Flair; ad ogni modo, fantawrestling, eh). PEr me è più facile che vinca Owens, in modo sporco (Zayn?), per dire, pur lasciando favorito Kofi, che se perdesse, anche sporco, ne risentirebbe un bel po' mi sa.
Rispondi