WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:(un po' meno per quelli saltuari che non partecipano ai topic ordinari e si fanno vivi solo per criticare).
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Ma va a cagare Immagine

Con i numeri qua su Tsunami , che tu stesso hai bannato e quindi non puo' difendersi , dimostri piu' che altro di essere un caso eccezionale in quanto riesci sia ad essere incoerente nella tua ipocrisia che ad essere ipocrita nella tua incoerenza :lol: :lol:
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto:Ovviamento adesso è amplificato dal fatto che molti top names sono bannati dilla' e darebbero un braccio per rientrarci.
Colosso e Steam, fine dei "molti" aspiranti mutilati.
Comunque tu ed Andrea vi siete incaponiti a fare il muro contro muro, ma credo che le vostre visioni siano molto meno agli antipodi di quanto date ad intendere.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tsunami è iscritto come L'Errante, scrive in dociliardi di Forum, può iscriversi pure da Ankie se vuole.

Ovvio che non è rivelante il suo pensiero, era per farti vedere il clima che c'è sempre stato qui, portato avanti pure con una violenza verbale accesa da quelli che ieri erano pure amministratori/mod etc.
Vuoi che non si ripercuota pure su come vengono impostate le discussioni oggi da soggetti di quella età? A me pare di si.


Vabbe' Cab si è posto male, ma perché c'era un clima generale molto tossico. Anche io l'ho letto a posteriori, all'epoca era ritirato.

L'elenco è più lungo, comprende almeno Sallent, Sandra, Ryoga, LesnarMania.
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 26/04/2019, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Sallent non so chi sia quindi non saprei, mentre gli altri per quanto bannati non mi danno l'impressione di smaniare così tanto per un eventuale ritorno all'ovile.

Edit: ho frequentato questo forum nei suoi primi anni prima di prendermi una pausa dal wrestling web, ed all'epoca non c'era alcuna "violenza verbale". Negli ultimi mesi, prima del takeover di Colosso, invece sì.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Boh continuo a non capire il volta faccia così improvviso, forse sono io che mi sono perso dei pezzi per strada in questa vicenda...

Che schifoso part-timer che sono.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Caino Enmascarado ha scritto:Tsunami è iscritto come L'Errante, scrive in dociliardi di Forum, può iscriversi pure da Ankie se vuole.

Ovvio che non è rivelante il suo pensiero, era per farti vedere il clima che c'è sempre stato qui, portato avanti pure con una violenza verbale accesa da quelli che ieri erano pure amministratori/mod etc.
Vuoi che non si ripercuota pure su come vengono impostate le discussioni oggi da soggetti di quella età? A me pare di si.


Vabbe' Cab si è posto male, ma perché c'era un clima generale molto tossico. Anche io l'ho letto a posteriori, all'epoca era ritirato.

L'elenco è più lungo, comprende almeno Sallent, Sandra, Ryoga, LesnarMania.
Non ho capito in quale elenco sarei citato
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

L'elenco degli utenti di questo forum bannati da TW e che "darebbero un braccio per rientrarci" (cit.).
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

TW ha vissuto le sue annate d’oro dal 2004 al 2007, principalmente per il fatto che il Wrestling era tornato di moda in italia dopo 20 anni ed i social network non erano ancora nati. Ricordo una media di 250 utenti connessi al giorno, non facevi tempo a postare un messaggio che tempo 4 secondi ne erano stati scritti ulteriori 30. Altri tempi. Nel 2010 vi é il cambio di piattaforma, TW emigra da FFZ e sbarca su PHP. Perde l’80% del bacino di utenza (affezionata al vecchio provider), che fonda il Meta Forum. Negli ultimi 9 anni, poi, un lento ed inesorabile declino, fino alla desolazione odierna.

Questa é la spiegazione che diedi sulla crisi del Wrestling Web, in generale:
WorldLargestUser ha scritto:L’esplosione del fenomeno social non ha di certo aiutato, il Forum ormai è una piattaforma obsoleta a livello comunicativo, ma le motivazioni che hanno portato a questo lento ed inesorabile declino sono diverse. 1] Qualità del prodotto. Il Wrestling attuale non è più accattivante come una volta, i roster sono poveri di starpower, le storyline peccano di originalità, non ti coinvolgono, le nuove leve faticano ad imporsi in ambito mainstream e a farsi apprezzare dal vecchio grande pubblico tradizionalista. Per dire, seguo questo business da più di 20 anni, ma l’ultimo PPV che ho visto integralmente è stato Summerslam 2017. Non ho neanche guardato Wrestlemania quest’anno e scoprendo che Nakamura aveva vinto la Royal Rumble mi è venuto mal di stomaco. 2] Qualità dell’utenza. Il solo Colosso, purtroppo, non basta, regna sovrana l’anonimità. Sono stati allontanati tutti gli utenti più interessanti, magari “stravaganti”, ma capaci di generare il giusto heat, rendendo per forza di cosa le discussioni più interessanti e variegate in termini di opinioni. 3] Qualità della moderazione. Gestione del Forum pessima da parte dello staff, BAN ingiustificati e prevenuti; nonché arroganza e maleducazione insopportabili condite da una saccenza fuori portata. 4] Sovraesposizione mediatica del bimbominkia di turno eretto ad opinion leader, giusto perché ha un post counter di una certa rilevanza. A discapito degli over 30/40, veri palati fini della disciplina, conservatori, nostalgici e tradizionalisti, che hanno legato la propria infanzia/adolescenza a questo business.
Per tornare agli albori bisognerebbe coinvolgere di più l'utenza con discussioni accattivanti, eccone un esempio:

viewtopic.php?f=4&t=13457
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:L'elenco degli utenti di questo forum bannati da TW e che "darebbero un braccio per rientrarci" (cit.).
Ahahhahahh
Certo,come no?
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

LesnarMania ha scritto:TW ha vissuto le sue annate d’oro dal 2004 al 2007, principalmente per il fatto che il Wrestling era tornato di moda in italia dopo 20 anni ed i social network non erano ancora nati. Ricordo una media di 250 utenti connessi al giorno, non facevi tempo a postare un messaggio che tempo 4 secondi ne erano stati scritti ulteriori 30. Altri tempi. Nel 2010 vi é il cambio di piattaforma, TW emigra da FFZ e sbarca su PHP. Perde l’80% del bacino di utenza (affezionata al vecchio provider), che fonda il Meta Forum. Negli ultimi 9 anni, poi, un lento ed inesorabile declino, fino alla desolazione odierna.

Questa é la spiegazione che diedi sulla crisi del Wrestling Web, in generale:
WorldLargestUser ha scritto:L’esplosione del fenomeno social non ha di certo aiutato, il Forum ormai è una piattaforma obsoleta a livello comunicativo, ma le motivazioni che hanno portato a questo lento ed inesorabile declino sono diverse. 1] Qualità del prodotto. Il Wrestling attuale non è più accattivante come una volta, i roster sono poveri di starpower, le storyline peccano di originalità, non ti coinvolgono, le nuove leve faticano ad imporsi in ambito mainstream e a farsi apprezzare dal vecchio grande pubblico tradizionalista. Per dire, seguo questo business da più di 20 anni, ma l’ultimo PPV che ho visto integralmente è stato Summerslam 2017. Non ho neanche guardato Wrestlemania quest’anno e scoprendo che Nakamura aveva vinto la Royal Rumble mi è venuto mal di stomaco. 2] Qualità dell’utenza. Il solo Colosso, purtroppo, non basta, regna sovrana l’anonimità. Sono stati allontanati tutti gli utenti più interessanti, magari “stravaganti”, ma capaci di generare il giusto heat, rendendo per forza di cosa le discussioni più interessanti e variegate in termini di opinioni. 3] Qualità della moderazione. Gestione del Forum pessima da parte dello staff, BAN ingiustificati e prevenuti; nonché arroganza e maleducazione insopportabili condite da una saccenza fuori portata. 4] Sovraesposizione mediatica del bimbominkia di turno eretto ad opinion leader, giusto perché ha un post counter di una certa rilevanza. A discapito degli over 30/40, veri palati fini della disciplina, conservatori, nostalgici e tradizionalisti, che hanno legato la propria infanzia/adolescenza a questo business.
Per tornare agli albori bisognerebbe coinvolgere di più l'utenza con discussioni accattivanti, eccone un esempio:

viewtopic.php?f=4&t=13457
Sembrava pure un post intelligente (a parte il punto della qualità dell'utenza), e poi l'hai rovinato con il thread posto ad esempio di discussioni accattivanti.

Ormai se vedo un thread del tipo "Hogan vs. Caio", "Austin vs. Tizio" io manco lo apro, mi suicido prima.

EDIT: Oddio, ora che lo rileggo bene pure il punto 4 lascia il tempo che trova.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

LesnarMania ha scritto: Ricordo una media di 250 utenti connessi al giorno, non facevi tempo a postare un messaggio che tempo 4 secondi ne erano stati scritti ulteriori 30.
Ricordo bene quel periodo e non lo rimpiango , tutta quella gente che postava rovinava & annacquava i miei flames.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Peccato che in quell'epoca non ci fossero moderatori in grado di gestire la massa di utenti, ricorrendo al dialogo e alla comprensione invece che a un cieco autoritarismo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Fecero sparire il voto di Sonoio per Ankie, facendolo riapparire solo dopo che Sonoio se ne è accorto.
Poi la sera di Capodanno avevo quasi raggiunto Black ed hanno chiuso le votazioni alle 20, senza dire nulla prima, quando si erano sempre chiuse alle 24.
B4B poi cambiò il suo voto in favore di Black, ed anche **** che aveva sempre votato Geno ed aveva votato Gsqured ma all'ultimo cambiò per Black per non farmi vincere.
E non ricordo che altro.
Ah contarono il voto di Inklings per Joy che era una trollata, ed aveva prima votato per me.
Immagine

Propongo di candidarlo UOTY 2019 e poi farlo perdere
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Se Ankie fosse rimasto qui, sarebbe in prima linea per il titolo di UOTY. Purtroppo l'egoismo e il voler dominare un piccolo regno invece di mettersi a disposizione di tutti hanno le loro conseguenze.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ma come fa a vincere l'UOTY uno che non parla mai di wrestling? Può essere una macchietta simpatica al massimo lol
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Io ormai nemmeno li sto leggendo più questi due Forum, alla fine sono tutti dei fessi chi più, chi meno, e cosa più grave, poco o per nulla carismatici.

Non salverei nessuno degli Utenti attuali, neppure quelli del Puro che non riescono a caratterizzarsi, non postano abbastanza e sono più chiusi mentalmente di un cattolico, tipo quell'El Principe che commenta i risultati degli eventi senza vederli per poter seguire l'andamento di quelli nell'undercard, e pretende pure di aver ragione e che quello è il modo di seguire.


Su WOW parlano solo di WWE malamente o senza molta voglia o sono ancora fermi a 10 anni fa a seguire la sigla IMPACT!

Quelli del giro dell'EdA hanno perso il treno e quel minimo di appeal che avevano un tempo.

Davvero, non c'è più nulla da seguire di questa Soap Opera che è il Wrestling-Web, non resta che rinchiudersi qui e buonanotte.

Un po', e mi viene da sorridere, vi invidio tutti, voi almeno potete leggere Ankie e godere...aaaah come godete!!!
E teralol su cos'altro scrive qui, specie nell'utima parte :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Chi è che ha scritto quest'ultimo messaggio?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Purtroppo sono riuscito a scoprire la provenienza di questi post... è un dialogo fra Ankie e Horace che commentano tutto quanto avviene fra qui a Tw. Da Ankie un atteggiamento discriminatorio me l'aspettavo, ma mi ha fatto male scoprire che Horace ha solo parole negative nei confronti miei e del forum.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Io ho parole negative per tutto il Wrestling Web. Italiano a parte rari casi (i Lanati, Giovanni Vinci, Zedi, Baldan e qualche altro), non ho scritto niente di diverso da quello che scrivo qui cmq, sono solo più creativo nelle critiche.

Ah perché non è vero che scambieresti subito Ryoga o Titan Morgan per avere qui Joffrey con cui flammare per ventordici pagine?

Preferisci davvero discutere dei MegaPowers quando potresti attirare tutte le macerie dell'attuale WWI con un bel drammone di cui si parlerebbe per anni?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Io ho parole negative per tutto il Wrestling Web. Italiano a parte rari casi (i Lanati, Giovanni Vinci, Zedi, Baldan e qualche altro), non ho scritto niente di diverso da quello che scrivo qui cmq, sono solo più creativo nelle critiche.

Ah perché non è vero che scambieresti subito Ryoga o Titan Morgan per avere qui Joffrey con cui flammare per ventordici pagine?

Preferisci davvero discutere dei MegaPowers quando potresti attirare tutte le macerie dell'attuale WWI con un bel drammone di cui si parlerebbe per anni?
Beh ti posso fare l'esempio più immediato possibile: nella sezione Intrattenimento BeforEvolution mi ha appena mandato a cagare per quanto ho scritto su film "Avengers: Endgame", dicendo che i miei detrattori avevano ragione e che d'ora in poi non mi rispetterà più.
Ragionando come fai tu dovrei essere contento della cosa perchè, invece di un amico fedele, adesso ho un nemico in più con cui litigare.
Ma non è così, queste cose mi fanno soffrire molto e se avessi immaginato di suscitare una simile reazione avrei fatto a meno di scrivere il mio shoot. Diciamo che visto che questo è il mio forum mi sentivo libero di sfogarmi come preferivo, ma a quanto pare ho sbagliato.
Chiariamo poi che a me piacciono le discussioni anche animate ma finchè ci si rispetta sul piano personale, come NON avveniva con JH18 che metteva sempre in mezzo la mia vita privata e odiava la persona Colosso al di là del nick.
Immagine
Rispondi