WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Colo' non posso andare a dormire senza chiederti scusa per averti rubato la scena in questo che dovrebbe essere un Giorno di Festa.

Però mi sembra che abbiamo fatto bei ratings, e senza neanche grandi sforzi.

Pensa se ci impegnassimo e avessimo un budget decente. Pensaci.
Questo Torrefino sembra non poterti proprio vedere. Cmq è un genere di liti che magari attira i casual fan ma non piace all'utenza fissa.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Forse non è ancora chiaro che il wrestling web non è affatto morto,
si è solo evoluto.

Andrea ha più volte detto che, ad esempio su facebook, si trovano community di appassionati che parlano seriamente della disciplina.

Sui forum italiani c'è ancora gente che fa le faccine, che cita aneddoti di 8 anni fa o pensa di aver dato un contributo quando in realtà sono il nulla assoluto.
E sono lì, qui o là a scrivere di se stessi come se importasse a tutti. Sono sempre di meno. Cercando di darsi un tono a vicenda.

Non riuscendoci lol
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Colosso ha scritto:
Caino Enmascarado ha scritto:Colo' non posso andare a dormire senza chiederti scusa per averti rubato la scena in questo che dovrebbe essere un Giorno di Festa.

Però mi sembra che abbiamo fatto bei ratings, e senza neanche grandi sforzi.

Pensa se ci impegnassimo e avessimo un budget decente. Pensaci.
Questo Torrefino sembra non poterti proprio vedere. Cmq è un genere di liti che magari attira i casual fan ma non piace all'utenza fissa.
Tu hai degli haters molto più creativi, lo ammetto. Proverò a non lasciare la mancia ai riders, magari mi becco qualche avanzo dei Ferragnez.

Le community su facebook sono pure peggio dei forum, ci ho visto gente che era già fuori fase 15 anni fa e che ancora sta in giro.
Io dovrei parlare seriamente di wrestling con gente a cui dico "Rey nel 2019 ha tutto il diritto di essere main eventer di Smackdown in quanto ne è stato un'icona in una delle sue fasi migliori" e mi risponde "Rey fino al 2004 non sarebbe stato main eventer in nessuna major"?
Citare aneddoti di 8 anni fa almeno è essere più contemporanei, dato che 8 anni fa era il 2011.

Ryoga, sei tu che sono anni che cerchi di darti un tono attaccando TW e aggrappandoti alla sottana di Colosso, ma mai nessuno si è sentito ispirato da te o da quello che sscrivi.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

A parte il fatto che Rey Mysterio ha 45 anni, età in cui si è in fase calante leggende comprese, poi lui ha avuto successo in WCW e WWE, quando lottava nella categoria cruiserweight, ma come main eventer campione in WWE, numeri alla mano è stato un disastro.

D'altronde come può funzionare un campione mondiale dei pesi massimi, che non può nemmeno mettersi la cintura alla vita, perchè è più grande di lui? ma in generale tutti i cruiserweight anche dopo di lui, come campioni mondiali in WWE hanno fallito. Non parlo di tifo nelle arene, ma di ascolti.
Funzionano nelle indies, perchè lì i fans guardano più che altro al workrate, ma i fans delle indies sono una nicchia, rappresentano una piccola parte dei fans di tutto il mondo e il wrestling è parte della cultura americana, dove una delle regole non scritte, è che se pesi 65 kg o fai il jobber, o lotti tra i pesi leggeri.

E la WWE da quando ha iniziato a strizzare l'occhio al modello indies, ha perso un'infinità di fans, ma non credo che voi siate disposti a capirlo, d'altronde credete che Ric Flair avrebbe presentato Steve Corino in WWE, come leggendario campione NWA :lol:
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Leggendario l'hai aggiunto tu che ancora non hai afferrato il senso di quel discorso, e mai lo capirai finché il wrestling te lo leggi sugli almanacchi.
Flair che tra l'altro s'era prestato per Kenny, Carlito, per la ECW e per lo stesso Styles. Poi se l'ha fatto per soldi o perché ci credeva non lo so, ma non è uno che sta lì a farsi i calcoli dei job come altri suoi coetanei.

Mo' ti svelo un segreto, Rey sarebbe main eventer non per gloria personale, ma perché dovrebbe metter over qualcuno dei nuovi, e nel roster di Smackdown di reduci di quell'era che piace sia agli smart che ai nostalgici ce ne sono pochi. E che possono farti fare un match decente anche meno.
Tant'è che la WWE stessa in una Rumble recente lo usò per uno sketch generazionale Leggende vs Nuov Volti mettendolo nello stesso gruppo di Cena e Orton.

Poi il discorso non è "deve essere main eventer", ma che non è uno scandalo se la WWE lo vuole ritenere tale, considerando chi è e non quanto pesa.

Torna pure a leggerti i risultati del 2004.
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 29/04/2019, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Torrefino
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2019, 17:13

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Torrefino »

i reietti della società che scrivono sui forum di wrestling da più di 10 anni :lol:

e ancora stanno qui :lol:

dai basta, non se ne può più :lol:

fatevi una vita please :lol:
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Torrefino ha scritto:i reietti della società che scrivono sui forum di wrestling da più di 10 anni :lol:

e ancora stanno qui :lol:

dai basta, non se ne può più :lol:

fatevi una vita please :lol:
Ripeto perchè forse non hai afferrato: se credi che tutta quella brutta gente sia in questo posto, perchè non ti levi dai coglioni?

Non sarà forse che anche tu non hai niente da fare nella vita, se non flammare a caso in ogni forum possibile ed immaginabile?
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tra l'altro si continua a presentare Rey come uno dei tanti che pesano 65 kg, come se non ci fosse differenza tra lui ed Ellsworth.
Come se Rey non fosse stato il primo a infrangere certi muri partendo già dai suoi inizi in Messico.
Come se tutti gli svolazzoni mascherati avessero venduto la sua quantità di merchandise.
Come se lo status prescindesse dai contesti e fosse solo una questione di palmares.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Caino Enmascarado ha scritto:
Colosso ha scritto:
Caino Enmascarado ha scritto:Colo' non posso andare a dormire senza chiederti scusa per averti rubato la scena in questo che dovrebbe essere un Giorno di Festa.

Però mi sembra che abbiamo fatto bei ratings, e senza neanche grandi sforzi.

Pensa se ci impegnassimo e avessimo un budget decente. Pensaci.
Questo Torrefino sembra non poterti proprio vedere. Cmq è un genere di liti che magari attira i casual fan ma non piace all'utenza fissa.
Tu hai degli haters molto più creativi, lo ammetto. Proverò a non lasciare la mancia ai riders, magari mi becco qualche avanzo dei Ferragnez.

Le community su facebook sono pure peggio dei forum, ci ho visto gente che era già fuori fase 15 anni fa e che ancora sta in giro.
Io dovrei parlare seriamente di wrestling con gente a cui dico "Rey nel 2019 ha tutto il diritto di essere main eventer di Smackdown in quanto ne è stato un'icona in una delle sue fasi migliori" e mi risponde "Rey fino al 2004 non sarebbe stato main eventer in nessuna major"?
Citare aneddoti di 8 anni fa almeno è essere più contemporanei, dato che 8 anni fa era il 2011.

Ryoga, sei tu che sono anni che cerchi di darti un tono attaccando TW e aggrappandoti alla sottana di Colosso, ma mai nessuno si è sentito ispirato da te o da quello che sscrivi.
Cribbio me lo auguro,se cerchi fonte di ispirazione in un nickname su un forum di wrestling stai messo maluccio. Io scrivo sui forum perché mi piace parlare di wrestling e,notiziona, è lo scopo di un forum. Comunque Rey fino al 2004 non sarebbe stato main eventer in nessuna Major. Questo lo sanno tutti. Tranne i saccenti lol
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ecco un altro che ha capito tutto.

Se io ti parlo di uno status del 2019 e tu mi rispondi con un discorso che termina nel 2004 sei un attimino fuori tema, perché mancano 15 anni di avvenimenti.
Non mi meraviglia che per te questa sia saccenteria.

Ovviamente senza considerare major la NWA-TNA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Ma se Rey Mysterio come main eventer ha fallito nel pieno della sua carriera, come praticamente tutti i cruiserweight venuti dopo lui, deve fre il main eventer oggi, che ha 45 anni ed è nella fase calante della sua carriera?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Caino Enmascarado ha scritto:Ecco un altro che ha capito tutto.

Se io ti parlo di uno status del 2019 e tu mi rispondi con un discorso che termina nel 2004 sei un attimino fuori tema, perché mancano 15 anni di avvenimenti.
Non mi meraviglia che per te questa sia saccenteria.

Ovviamente senza considerare major la NWA-TNA.
perché è cambiato il modo di fare intrattenimento. Ora si chiama fanservice...
Per nulla fuori tema
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Già risposto prima.

Main eventer non significa "da qua ai prossimi anni deve farsi tutti i main event di Wrestlemania", significa dargli un piccolo push e fargli fare un programma con cui mettere over un potenziale nome del presente/futuro, sfruttando il fatto che è uno dei nomi più riconoscibili del decennio scorso ed è ancora in grado di combattere decentemente.

E considerando che con 'sta gestione 50/50 di chiunque non sia Lesnar o Reigns, praticamente Rey ha uno status con cui può mangiarsi il 75% del roster.
Il regno del 2006 è stato un pianto, ma è rimasto un uppercarder per il resto della carriera, mica è stato depushato tipo Kozlov o Khali.

Vabbe' Ryoga pretende di considerare gli status nel 2019 fermandosi al 2004.
Almeno non è terrapiattista.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Rey Mysterio non e' esattamente il prototipo di wrestler che preferisco, pero' a proposito di quel "fallimentare" regno, bisogna ammettere che ha un milione di attenuanti. La WWE quando vuole valorizzare un'atleta sa come fare, sa come lavorare. In quel caso si volle di proposito umiliare Mysterio, mandandolo al macello in squash match contro Khali, Henry etc etc...,se tu wwe vuoi valorizzare il tuo campione, eviti quel genere di match e costruzione...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Rey anche da campione nel 2006 aveva uno status basso e nei match non titolati veniva squasshato da Great Khalì e Mark Henry, quindi oggi a 45 anni fare l'uppercarder è il massimo a cui possa ambire.

Un suo job valeva poco anche nel 2006 quand'era campione, figuriamoci oggi.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Caino Enmascarado ha scritto:Già risposto prima.

Main eventer non significa "da qua ai prossimi anni deve farsi tutti i main event di Wrestlemania", significa dargli un piccolo push e fargli fare un programma con cui mettere over un potenziale nome del presente/futuro, sfruttando il fatto che è uno dei nomi più riconoscibili del decennio scorso ed è ancora in grado di combattere decentemente.

E considerando che con 'sta gestione 50/50 di chiunque non sia Lesnar o Reigns, praticamente Rey ha uno status con cui può mangiarsi il 75% del roster.
Il regno del 2006 è stato un pianto, ma è rimasto un uppercarder per il resto della carriera, mica è stato depushato tipo Kozlov o Khali.

Vabbe' Ryoga pretende di considerare gli status nel 2019 fermandosi al 2004.
Almeno non è terrapiattista.
Forse non hai capito.

Io non ho partecipato alla discussione precedente,
ho solo sottolineato che la frase "Rey fino al 2004 non sarebbe stato main eventer in nessuna major" è corretta. Rileggi

Se per te non è corretta, forse vedevi i tornei di bocce fino al 2004 lol
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:
Un suo job valeva poco anche nel 2006 quand'era campione, figuriamoci oggi.
Beh, ha mandato over come heel Alberto Del Rio al suo esordio assoluto in WWE...il pubblico statunitense conosceva poco l'ex Dos Caras...feudare con Mysterio lo ha reso popolare, tanto che subito dopo, archiviato Mysterio e' andato a feudare con Cena e Cm Punk per il titolo
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

luchador ha scritto:
andreawarrior ha scritto:
Un suo job valeva poco anche nel 2006 quand'era campione, figuriamoci oggi.
Beh, ha mandato over come heel Alberto Del Rio al suo esordio assoluto in WWE...il pubblico statunitense conosceva poco l'ex Dos Caras...feudare con Mysterio lo ha reso popolare, tanto che subito dopo, archiviato Mysterio e' andato a feudare con Cena e Cm Punk per il titolo
Appunto era un uppercarder e chi lo batteva andava contro i campioni.
Oggi ha pure 45 anni.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ma questo perché prima, come è stato detto tante volte, contava quello che veniva narrato sul ring.
Al punto che riuscivi a trovare una certa coerenza nella narrativa wwe (poi poteva non piacerti, ma almeno era coerente).

Ora non conta più tanto quanto narrato sul ring, bensì quello che è percepito come "meritevole" dai fan. (fanservice appunto).

L'emblema è stato il feud Rollins Lesnar in cui hanno ignorato la narrazione degli anni passati (secondo la quale Lesnar aveva perso con HHH Taker Cena Goldberg) per "dire" che invece Lesnar soffriva i pesi leggeri (Style, Balor, Bryan...in realtà quasi squashati per 2 terzi di matcj).

Io mi riallacciavo a ciò per dire che Mysterio, fino al 2004 o poco più. non avrebbe potuto essere un main eventer perchè c'era una certa rigidità (E COERENZA) nei parametri.

Ora se s
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Jagger »

luchador ha scritto: Beh, ha mandato over come heel Alberto Del Rio al suo esordio assoluto in WWE...il pubblico statunitense conosceva poco l'ex Dos Caras...feudare con Mysterio lo ha reso popolare, tanto che subito dopo, archiviato Mysterio e' andato a feudare con Cena e Cm Punk per il titolo
Senza dimenticare "Undashing" Cody Rhodes. Senza il job di Mysterio a WM27, di fatto l'unico successo singolo di un certo rilievo nella carriera WWE di Rhodes, non so quanto appeal avrebbe potuto avere una volta fuori Stamford.
Ricordo fra l'altro tutto il wrestling web perculare Rhodes quando disse che lui a Rey avrebbero fatto lo showstealer, e invece assieme a Taker-HHH NHB quello fu davvero l'highlight di quell'edizione di WM.
Immagine Immagine
Rispondi