WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Oma ha scritto:Mi rendo conto di essere diventato un fan sempliciotto (ma forse lo sono sempre stato...) perché mi gaso per Lacey che dice "I'm done talking", si stacca la gonnellina, e attacca la campionessa menando come un...una fabbra?
Il bello di Lacey Evans è che la guardi in viso e sembra Sable, la guardi di schiena e sembra Ultimate Warrior.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Ryoga... se un wrestler non è neanche capace a fare una vignetta registrata, ha sbagliato la WWE ad ingaggiarlo.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Vi do una brutta notizia: ho 38,5 di febbre e non sono in grado di farmi la diretta stanotte. Questa puntata dovrete vederla senza i miei imperdibili commenti.
:(
#FreeLesnar
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Record non-holiday low rating
https://www.ringsidenews.com/2019/04/30 ... age-hires/

https://www.investors.com/news/wwe-earn ... wwe-stock/
I N T E R N E T
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Quindi campioni come Aj Styles e Seth Rollins sono dei miti solo su internet.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Quindi campioni come Aj Styles e Seth Rollins sono dei miti solo su internet.
Impressionante cmq che il loro segmento con la firma del contratto sia sceso sotto la soglia dei 2 milioni.
Ma Raw adesso non ha finalmente i top face voluti dal pubblico? Non ha il campione che tutti desideravano per liberarsi da Lesnar? Non è uno show all'insegna del workrate e della bella lotta? Chissà perchè accontentando in tutto la fanbase smart gli ascolti sono i più bassi di sempre.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Ric777 ha scritto:
Oma ha scritto:Mi rendo conto di essere diventato un fan sempliciotto (ma forse lo sono sempre stato...) perché mi gaso per Lacey che dice "I'm done talking", si stacca la gonnellina, e attacca la campionessa menando come un...una fabbra?
Il bello di Lacey Evans è che la guardi in viso e sembra Sable, la guardi di schiena e sembra Ultimate Warrior.
Dai Ric, non esagerare! :D Per me sono anche i suoi muscoli che la rendono così intrigante, sembra "disegnata" proprio per essere il connubio perfetto tra bellezza, armonia e potenza. Per dire, anche Charlotte (che pure adoro) ha le spallone, ma nel complesso appare molto più mascolina e meno aggraziata della Evans.

Probabilmente Lacey non sarà la wrestler perfetta, ma - dannazione - sicuramente ne ha l'aspetto!
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

andreawarrior ha scritto:Ryoga... se un wrestler non è neanche capace a fare una vignetta registrata, ha sbagliato la WWE ad ingaggiarlo.
Eh ma è il solito discorso. È il pubblico che apparentemente preferisce l'atleta all'intrattenitore. Salvo poi annoiarsi al terzo match senza lo spottone
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

A me le wrestler, o donne, tutte muscolose non mi attirano, sarò strano io...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto: Dai Ric, non esagerare! :D Per me sono anche i suoi muscoli che la rendono così intrigante, sembra "disegnata" proprio per essere il connubio perfetto tra bellezza, armonia e potenza.
Sono assolutamente d'accordo. Tra l'altro Lacey Evans ha un bellissimo fisico da vera atleta, non é "sgraziata" come molte body-builder che competono ad alti livelli.
E poi insomma, deve pur sempre "combattere", o almeno far credere che lo stia facendo, il suo é un fisico da lottatrice e combattente, è più giusto così piuttosto che sembrare una modella.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

tra uno sport predeterminato e i playoff nba un 45-50 enne cosa sceglierà?

Ieri c'erano Raptors Sixers - Nuggets trail blazers

oggi avevano invece due partite più pesantucce

Bucks Celtics - Rockets warriors


La disfatta era ampiamente prevedibile, poteva esserci di tutto ma nulla avrebbe smosso oltre i 2 mln
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Non conta che sia predeterminato. Anche Avengers Endgame lo è
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Non conta che sia predeterminato. Anche Avengers Endgame lo è
Credo che intendendesse dire, per fare un esempio che ci é più vicino, che tra la finale di Champions League ed appunto, Avengers: Endgame, la maggior parte degli adulti deciderà di vedere in diretta la partita. Il film (così come la WWE) potrà comunque vederlo in un secondo momento.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non conta che sia predeterminato. Anche Avengers Endgame lo è
Credo che intendendesse dire, per fare un esempio che ci é più vicino, che tra la finale di Champions League ed appunto, Avengers: Endgame, la maggior parte degli adulti deciderà di vedere in diretta la partita. Il film (così come la WWE) potrà comunque vederlo in un secondo momento.
Esatto , era talmente scontato che non ho ritenuto necessario spiegarlo.

Comunque c'è la differenza nella componente sportiva del wrestling e della pallacanestro.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

A me cmq capita il 90% delle volte di registrare le partite di calcio e vederle a velocità tripla qualche ora dopo, se proprio non sono così importanti che ne verrei a sapere il risultato anche senza volerlo.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Titan Morgan ha scritto:
Oma ha scritto: Dai Ric, non esagerare! :D Per me sono anche i suoi muscoli che la rendono così intrigante, sembra "disegnata" proprio per essere il connubio perfetto tra bellezza, armonia e potenza.
Sono assolutamente d'accordo. Tra l'altro Lacey Evans ha un bellissimo fisico da vera atleta, non é "sgraziata" come molte body-builder che competono ad alti livelli.
E poi insomma, deve pur sempre "combattere", o almeno far credere che lo stia facendo, il suo é un fisico da lottatrice e combattente, è più giusto così piuttosto che sembrare una modella.
Bravo Titan! E' proprio quello che intendevo. E buongustaio :D
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non conta che sia predeterminato. Anche Avengers Endgame lo è
Credo che intendendesse dire, per fare un esempio che ci é più vicino, che tra la finale di Champions League ed appunto, Avengers: Endgame, la maggior parte degli adulti deciderà di vedere in diretta la partita. Il film (così come la WWE) potrà comunque vederlo in un secondo momento.
Esatto , era talmente scontato che non ho ritenuto necessario spiegarlo.

Comunque c'è la differenza nella componente sportiva del wrestling e della pallacanestro.
Infatti vedo la gente che si guarda games of Thrones registrato 2 mesi dopo,non la sera stessa. O la prima di Avengers Endgame con la sala deserta,tanto è predeterminato no?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non conta che sia predeterminato. Anche Avengers Endgame lo è
Credo che intendendesse dire, per fare un esempio che ci é più vicino, che tra la finale di Champions League ed appunto, Avengers: Endgame, la maggior parte degli adulti deciderà di vedere in diretta la partita. Il film (così come la WWE) potrà comunque vederlo in un secondo momento.
Esatto , era talmente scontato che non ho ritenuto necessario spiegarlo.

Comunque c'è la differenza nella componente sportiva del wrestling e della pallacanestro.[/quote]

Infatti vedo la gente che si guarda games of Thrones registrato 2 mesi dopo,non la sera stessa. O la prima di Avengers Endgame con la sala deserta,tanto è predeterminato no?[/quote]

La tua solita analisi in malafede

1) il wrestling ha pretese sportive, quindi è di impossibile paragone con GOT ed avengers endgame.
2) Dal punto di vista del battage pubblicitario sono due cose diverse.

Got ha un appuntamento settimanale con pausa off season
Endgame ha una cadenza biennale
Il wrestling wwe ha 2 appuntamenti settimanali principali e 2 appuntamenti secondari (205 Live ed Nxt) non c'è logicamente attesa.


Come prodotto sportivo non regge il confronto con gli sport tradizionali
Come prodotto di intrattenimento c'è di meglio.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Che differenza fa il fatto che abbia pretese sportive? Io quando la sera mi trovo a guardare i pay per view con gli amici posso rinunciare indifferentemente ad una partita a calcetto,al cinema o magari ad una serata a D&D. Non sta scritto da nessuna parte che il wrestling sia in competizione con lo sport. Anzi a dire la verità è molto più offuscato da prodotti nuovi come le serie TV su Netflix, piuttosto che da storici programmi come basket e football
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:Che differenza fa il fatto che abbia pretese sportive? Io quando la sera mi trovo a guardare i pay per view con gli amici posso rinunciare indifferentemente ad una partita a calcetto,al cinema o magari ad una serata a D&D. Non sta scritto da nessuna parte che il wrestling sia in competizione con lo sport. Anzi a dire la verità è molto più offuscato da prodotti nuovi come le serie TV su Netflix, piuttosto che da storici programmi come basket e football
A livello produttivo allora è fatto male sia come sceneggiatura che come impostazione di fondo per concorrere con i serial
A livello concettuale è perdente rispetto allo sport
Rispondi