WWE Super ShowDown - Topic Ufficiale
- LesnarMania
- Main Eventer
-
Re: PPV Arabia Saudita 2019
Frogadier2 ha scritto:L'Arabia Saudita ha fatto un'offerta, se va bene il GP lo avrà dal 2022. Se va bene.
Il dover ponderare ed eventualmente accettare l'offerta saudita è solo un cliché atto ad allungare il brodo, affinché lo stato arabo possa organizzarsi al meglio delineando una startup interna ben precisa. I primi rumors tangibili davano fattiva la cosa entro, e non oltre, il 2023, come arco temporale massimo. Si è scesi rapidamente di un paio d’anni col passare dei giorni, scalando dal 2022, al 2021 attuale delle ultime ore come concreta ending del progetto. Visto e considerando l’organizzazione a dir poco scientifica nell’imbastire eventi del genere e l’ingente disponibilità economica dell’Arabia Saudita, non mi stupirei del fatto che il tutto si possa definire tranquillamente nel 2020, dove i tempi, per forza di cose, si allungherebbero leggermente squisitamente per questioni burocratiche e tematiche di calendar da rispettare.

- Frogadier2
- Upper Carder
-
LesnarMania ha scritto:Frogadier2 ha scritto:L'Arabia Saudita ha fatto un'offerta, se va bene il GP lo avrà dal 2022. Se va bene.
Il dover ponderare ed eventualmente accettare l'offerta saudita è solo un cliché atto ad allungare il brodo, affinché lo stato arabo possa organizzarsi al meglio delineando una startup interna ben precisa. I primi rumors tangibili davano fattiva la cosa entro, e non oltre, il 2023, come arco temporale massimo. Si è scesi rapidamente di un paio d’anni col passare dei giorni, scalando dal 2022, al 2021 attuale delle ultime ore come concreta ending del progetto. Visto e considerando l’organizzazione a dir poco scientifica nell’imbastire eventi del genere e l’ingente disponibilità economica dell’Arabia Saudita, non mi stupirei del fatto che il tutto si possa definire tranquillamente nel 2020, dove i tempi, per forza di cose, si allungherebbero leggermente squisitamente per questioni burocratiche e tematiche di calendar da rispettare.
Ok, onestamente questi dati non ho la più pallida idea da dove li stai tirando fuori, e personalmente seguo giornalmente il mondo della F1. L'unico rumour più o meno concreto che ho letto è un'offerta fatta alla FIA, per un eventuale GP in Arabia Saudita, di cui però non si conosce nè la location, nè si ha un progetto pronto. Uniamo a questo il fatto che la maggior parte dei piloti, Hamilton su tutti, si è chiaramente espresso contro l'eccessivo aumento del numero di circuiti in cui gareggiare in un campionato, e che dall'anno prossimo si aggiungerà Hanoi al calendario, con un probabile GP in Olanda in futuro vista la quantità di tifosi di Verstappen, e la finestra per un nuovo circuito la vedo bella chiusa fino al 2022. Finestra che credo si riaprirà se taglieranno alcuni circuiti dal calendario (Barcellona magari).
Poi Liberty desidera chiaramente espandersi verso il mondo arabico/orientale, specialmente perchè pieno di soldi, ma dovranno accontentare in parte i piloti, dato che un Hamilton o un Vettel scontenti non fanno una buona pubblicità.
https://spaziowrestling.it/wwe-chi-ha-v ... ia-saudita

- Titan Morgan
- Main Eventer
-
Ovviamente, secondo Dave Meltzer, lo richiameranno per tenerlo lontano dalla AEW.