NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Incontro di qualificazione per la NWA Crockett Cup:

The Briscoes (Jay & Mark) vs. Willie Mack & Jeff Cobb

Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Ultimamente ho un po' smesso di seguire la NWA, sia perché il mio interesse per la WWE è tornato piuttosto alto ed un po' perché trovo che Corgan e soci non stiano facendo un buon lavoro per mantenere viva l'attenzione sul loro progetto, forse perché l'entrata in gioco della AEW ha rubato tutta la scena nel panorama extra-WWE.
Ad ogni modo, nei giorni scorsi sono stati trasmessi sul canale ufficiale NWA svariati match interessanti, tra i quali una sfida per il torneo Crockett Cup con protagonisti i WarKings (Crimson & Jax Dane) con RoadWarrior Animal ed anche la rivincita tra Colt Cabana ed il campione del mondo NWA Nick Aldis:

https://www.youtube.com/channel/UCSHCTJ ... _reLKtiT6g

Se qualcuno realmente interessato, da ora in avanti, avrà voglia di aggiornare questo topic al posto mio, potrà farlo senza problemi. Io sinceramente ho un po' perso la motivazione, perché non ho più elementi che mi portino a continuare a seguire la NWA.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:Ultimamente ho un po' smesso di seguire la NWA, sia perché il mio interesse per la WWE è tornato piuttosto alto ed un po' perché trovo che Corgan e soci non stiano facendo un buon lavoro per mantenere viva l'attenzione sul loro progetto, forse perché l'entrata in gioco della AEW ha rubato tutta la scena nel panorama extra-WWE.
Ad ogni modo, nei giorni scorsi sono stati trasmessi sul canale ufficiale NWA svariati match interessanti, tra i quali una sfida per il torneo Crockett Cup con protagonisti i WarKings (Crimson & Jax Dane) con RoadWarrior Animal ed anche la rivincita tra Colt Cabana ed il campione del mondo NWA Nick Aldis:

https://www.youtube.com/channel/UCSHCTJ ... _reLKtiT6g

Se qualcuno realmente interessato, da ora in avanti, avrà voglia di aggiornare questo topic al posto mio, potrà farlo senza problemi. Io sinceramente ho un po' perso la motivazione, perché non ho più elementi che mi portino a continuare a seguire la NWA.
domanda scema ma quanti tag team hanno il nome "war" nella scena americana?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto: domanda scema ma quanti tag team hanno il nome "war" nella scena americana?
Da lunedì, uno in meno... :mrgreen:
Scherzi a parte, ci vorrebbe qualcuno che tiene sotto controllo la scena indipendente per poterlo sapere con esattezza.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: domanda scema ma quanti tag team hanno il nome "war" nella scena americana?
Da lunedì, uno in meno... :mrgreen:
Scherzi a parte, ci vorrebbe qualcuno che tiene sotto controllo la scena indipendente per poterlo sapere con esattezza.
War Kings
War Raiders

sotto tutti gli aspetti , anche di ricerca google, sono i primi maggiormente rintracciabili solo dal punto di vista del nome
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Vi consiglio di vedere l'ultimo episodio di NWA Ten Pounds of Gold, contenente un recap completo della Crockett Cup 2019, con una lunga panoramica sul main event valevole per il titolo mondiale tra il campione Nick Aldis e Marty Scurll:



Ammetto che mi ha fatto una certa impressione rivedere il vecchio ring con il tappeto azzurro e la sigla NWA, ma io ho quasi quarantadue anni... mi chiedo cosa ne penseranno i ragazzi di oggi abituati ai ring della WWE che sembrano una sorta di luna park.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Marco Frediani »

La NWA si sta appoggiando moltissimo alla ROH, al punto di dare due titoli a dei wrestler ROH, ovvero Colt Cabana e i tag a Brody King e PCO (curiosità, è Pierre dei Quebecers). Peccato che Willie Mack sia andato a Impact Wrestling (perchè non la guardo), mi sarebbe piaciuto molto a tempo pieno in ROH.
Primo sfidante per Colt Cabana nientemeno che James Storm domenica (credo) nell'ultima tappa di Global Wars 2019, la serie di show ROH con wrestler NJPW, a questo giro EVIL, SANADA; Kojima e Yuji Nagata.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Ric777 »

Ho guardato solo gli ingressi, non me la sento di spararmi mezz'ora di match di Magnus. A livello produttivo il video mi pare più che decente, e questa è una buona cosa. Aldis non ho capito se dovrebbe essere heel o face, e forse non lo sapeva neanche il pubblico. Notevole Kamille.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto:La NWA si sta appoggiando moltissimo alla ROH, al punto di dare due titoli a dei wrestler ROH, ovvero Colt Cabana e i tag a Brody King e PCO (curiosità, è Pierre dei Quebecers).
E questo perché la Ring of Honor è chiaramente il territorio di spicco della NWA.
Si ok, come no... questo è il messaggio che Corgan e soci vorrebbero far passare, ma è chiaro che non ci creda nessuno.
La verità è che la ROH, la Tried-N-True, la CZW, la Championship Wrestling from Hollywood e tutte le altre, molto semplicemente concedono pietosamente alla NWA di far esibire i propri campioni nei loro show.
Ed è questo ciò che proprio non mi va giù del nuovo progetto di Corgan. L'impressione è che abbia voluto costruirsi il proprio giocattolino senza investirci una lira. Essendo un appassionato di wrestling fin dall'infanzia, Corgan è cresciuto con i ricordi dei campioni della National Wrestling Alliance che si sfidavano nei vari territori e sta semplicemente cercando di riproporre, nel 2019, qualcosa che ci assomigli (perfino nel look... un look anni settanta/ottanta... :shock: ), ma che in realtà non ha niente di concreto. Sono sincero, ad oggi non ho visto ne serietà, ne un vero progetto alla base di ciò che sta facendo.
Ric777 ha scritto:Notevole Kamille.
Occhio a non farti sentire dal suo fidanzato, altrimenti... "GET THESE HANDS"!!! :mrgreen:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

E pensare che ai tempi Corgan veniva additato qui e altrove come "lo sbirro buono", il salvatore della patria, il principe azzurro contro la strega, dove quello "cattivo" di sbirro e la strega "incapace di gestire una federazione" era la perfida Dixie Carter.... ma come, no, aspettate... adesso che lui ha la sua federazione vi delude.... ma dai, non l'avrei mai detto.... che sorpresone.... cattivona Dixie..... cattivona....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:...era la perfida Dixie Carter.... ma come, no, aspettate... adesso che lui ha la sua federazione vi delude.... ma dai, non l'avrei mai detto.... che sorpresone.... cattivona Dixie..... cattivona....
Personalmente sono sempre stato e sempre staró dalla parte di Dixie Carter e non solo perché mi ha invitato a pranzo con la sua famiglia quando é venuta in vacanza a Firenze un paio di anni fa. :D
La sua TNA é l'unica che ho amato e che riuscì quasi a farmi smettere di seguire la WWE.
Quando Billy Corgan arrivó a Impact Wrestling, avevo già smesso di seguire.
Pensavo che con la NWA avrebbe fatto qualcosa di buono, ma fino ad oggi il suo progetto mi é sembrato tutto meno che serio. :?
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Marco Frediani »

Hai pranzato con Dixie Carter? :o
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto:Hai pranzato con Dixie Carter? :o
Purtroppo, a malincuore, dovetti rinunciare per motivi lavorativi (all'epoca facevo due lavori), mi aveva invitato soltanto il giorno prima e non ebbi tempo per organizzarmi... :D
Però è davvero una persona molto gentile ed ha un rapporto incredibile con i fans.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Marco Frediani »

E come mai ti ha invitato? :o
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto:E come mai ti ha invitato? :o
Allora, più di una decina di anni fa, prima che Dixie Carter entrasse sui social-network, io avevo aperto una sua pagina Facebook (chiamata semplicemente "Dixie Carter") che utilizzavo per promuovere la TNA, senza ovviamente guadagnarci niente. Lo avevo fatto semplicemente perché... ho sempre adorato Dixie Carter e non solo come dirigente. :D
La pagina raggiunse in poco tempo oltre cinquemila iscritti, forse perché effettivamente era fatta così bene da sembrare ufficiale.
Quando la Carter entrò sui social, fui contattato via email dal suo staff, in particolare dalla segretaria Sarah Dunigan, che in modo un tantino sgarbato mi chiese di chiudere quella pagina perché qualcuno avrebbe potuto confonderla con quella ufficiale.
Io, irritato per i modi irriconoscenti e ingrati (in fondo avevo solo fatto loro pubblicità gratuita), chiusi la pagina e risposi loro per le rime, anche se con toni educati.
A quel punto intervenne direttamente Dixie Carter, che si scusó per l'accaduto, mi chiese se era possibile recuperare la mia pagina e che per lei sarebbe stato sufficiente aggiungere "unofficial" o "fans-club" al nome, mi ringraziò per la mia dedizione e per farsi perdonare mi promise che qualora avessi deciso di fare una vacanza in Florida, avrebbe sempre tenuto a disposizione per me e la mia famiglia degli accessi VIP per farmi assistere a Impact Wrestling dal vivo in primissima fila.
Io purtroppo non sono mai potuto andare in Florida, ma quando nell'estate del 2010 (o 2011, non ricordo bene) ci andò T.C. the Punisher con la sua compagna, contattai Dixie... ed il mio amico Tommy ha potuto vedere dalla prima fila Hulk Hogan, Sting, Ric Flair e tutti i campioni di quel periodo.
Da allora Dixie Carter si ricorda sempre di me, mi risponde sia su Twitter che su Facebook, talvolta mi fa gli auguri per le varie ricorrenze e quando è venuta a Firenze con marito e figli, mi aveva invitato a pranzo. :D
Immagine
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Luca Borgia »

Beh, che dire, una vera signora. Tanto di cappello.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Steam »

Titan Morgan ha scritto:Ed è questo ciò che proprio non mi va giù del nuovo progetto di Corgan. L'impressione è che abbia voluto costruirsi il proprio giocattolino senza investirci una lira. Essendo un appassionato di wrestling fin dall'infanzia, Corgan è cresciuto con i ricordi dei campioni della National Wrestling Alliance che si sfidavano nei vari territori e sta semplicemente cercando di riproporre, nel 2019, qualcosa che ci assomigli (perfino nel look... un look anni settanta/ottanta... :shock: ), ma che in realtà non ha niente di concreto. Sono sincero, ad oggi non ho visto ne serietà, ne un vero progetto alla base di ciò che sta facendo,
Quindi, si sono inseriti efficacemente in un contesto e resi riconoscibili a un certo pubblico senza spendere soldi ma non sono seri e non hanno progetti?
Al contrario, è proprio perchè sono gli unici seri e realisti, gli unici che capiscono le difficoltà di questo business di essere mainstream, che pensano piuttosto nel lungo periodo e quindi a risparmiare nel breve.
Corgan aveva già spiegato la situazione e quel che avrebbero fatto fin dalle prime interviste, vattele a riprendere, non mi pare si sia contraddetto in alcun modo. Sin dall'inizio aveva detto che se non avessero trovato un buon canale avrebbero aspettato un nuovo boom del wrestling e che questo boom non sarebbe dipeso da loro ma dalla WWE (o dall'AEW a sto punto). Perchè avrebbero dovuto spendere e spandere quando ci sono già federazioni indipendenti che fanno lo stesso andando in perdita?
Secondo me è stato molto intelligente finora, continua ad abbindolare gli smark affinchè il marchio sia riconoscibile senza spendere mezzo soldo. Dimostra insomma quanto siano rincoglioniti i fan di oggi che manco capiscono quanto una federazione faccia sul serio e dimostra quanto tutte le storie sul periodo florido del business siano cazzate pazzesche.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Mah, se lo dici tu.
Io continuo a nutrire forti perplessità.
So bene che si erano dati una scadenza di venti anni per riportare il brand agli antichi fasti, ma io vedo soltanto un "progetto" che fino ad oggi ha puntato a vivacchiare senza investimento alcuno e che di fatto, dopo due anni, l'unica cosa concreta che Corgan e Lagana sono riusciti a realizzare è... un canale YouTube.
Si, uno di quelli che aprono pure i ragazzini delle scuole medie con mezzi artigianali riuscendo a guadagnare dei soldi semplicemente pubblicando dei filmati nei quali commentano le proprie partite alla Playstation.
Mi sembra un po' poco se si considera che Billy Corgan doveva essere "quello con i soldi".
Ed infatti la gente, passato l'entusiasmo iniziale (che avevo pure io quando ho aperto questo topic) sta gradualmente cominciando a perdere interesse ed a dirigere le proprie attenzioni altrove.

Questo "immobilismo" mi porta solo a pensare che la scadenza di venti anni, altro non fosse che una scusa del tipo "se va, bene, se non va, tanto tra venti anni non se lo ricorderà più nessuno cosa avevo detto".
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

Titan Morgan ha scritto: Mi sembra un po' poco se si considera che Billy Corgan doveva essere "quello con i soldi".
Una cosa che avevate capito voi, solo voi e avevate contrapposto allo sfacelo della TNA. "Mo arriva LUI e risolve tutto!", "Mo la TNA rinasce", "Mo inizia una nuova era con i soldi di Corgan". Ci hai creduto tu, gli altri "anti-tutto ciò che non ha dentro o il mio beniamino o la parola ROH"... per il resto, come dice Steam, il Corgan non ha mai detto niente di grandioso.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:E come mai ti ha invitato? :o
Allora, più di una decina di anni fa, prima che Dixie Carter entrasse sui social-network, io avevo aperto una sua pagina Facebook (chiamata semplicemente "Dixie Carter") che utilizzavo per promuovere la TNA, senza ovviamente guadagnarci niente. Lo avevo fatto semplicemente perché... ho sempre adorato Dixie Carter e non solo come dirigente. :D
La pagina raggiunse in poco tempo oltre cinquemila iscritti, forse perché effettivamente era fatta così bene da sembrare ufficiale.
Quando la Carter entrò sui social, fui contattato via email dal suo staff, in particolare dalla segretaria Sarah Dunigan, che in modo un tantino sgarbato mi chiese di chiudere quella pagina perché qualcuno avrebbe potuto confonderla con quella ufficiale.
Io, irritato per i modi irriconoscenti e ingrati (in fondo avevo solo fatto loro pubblicità gratuita), chiusi la pagina e risposi loro per le rime, anche se con toni educati.
A quel punto intervenne direttamente Dixie Carter, che si scusó per l'accaduto, mi chiese se era possibile recuperare la mia pagina e che per lei sarebbe stato sufficiente aggiungere "unofficial" o "fans-club" al nome, mi ringraziò per la mia dedizione e per farsi perdonare mi promise che qualora avessi deciso di fare una vacanza in Florida, avrebbe sempre tenuto a disposizione per me e la mia famiglia degli accessi VIP per farmi assistere a Impact Wrestling dal vivo in primissima fila.
Io purtroppo non sono mai potuto andare in Florida, ma quando nell'estate del 2010 (o 2011, non ricordo bene) ci andò T.C. the Punisher con la sua compagna, contattai Dixie... ed il mio amico Tommy ha potuto vedere dalla prima fila Hulk Hogan, Sting, Ric Flair e tutti i campioni di quel periodo.
Da allora Dixie Carter si ricorda sempre di me, mi risponde sia su Twitter che su Facebook, talvolta mi fa gli auguri per le varie ricorrenze e quando è venuta a Firenze con marito e figli, mi aveva invitato a pranzo. :D
CHe storia :D
Rispondi