WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Oh davvero mostruosa la nuova incarnazione di Wyatt.
Se questo sarà il suo look definitivo divento ufficialmente un suo blindmark al livello di Strowman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

L'hanno fatto davvero. Quel verme di Zayn ha battuto Strowman e gli ha tolto il posto nel MITB. Naturalmente da solo non ha combinato niente ma questo è il risultato che è scritto negli almanacchi e sarà ricordato nel tempo.
Vaff*****o Vince e il suo razzismo nei confronti dei big men. Il MITB non lo guardo più, tanto è diventato una roba per soli feticisti dei nani. Beccatevi Alì o Ricochet campioni, tanto è quello che volete tutti.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Povero Cesaro. Povero Braun. Poveri noi. Per la seconda volta in pochi mesi Strowman viene estromesso da un match, questa volta però penso che lo vedremo comunque far capolino durante il MITB.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Bray Wyatt così fa davvero paura.

Bisognerebbe lavorare così sui personaggi di tutti i debuttanti.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Strowman ha palesemente problemi nel backstage...
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BARRAGE. »

C'è da dire che le possibilità di vittoria di Strowman sarebbero state comunque nulle, visto che ha già vinto l'anno scorso la valigetta.
Comunque di proteggerlo lo proteggono e pure tanto, ma dal calo di interesse da parte del pubblico a furia di gestirlo così, non esiste protezione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Intanto magari penserete che io esagero nella mia crociata a favore dei big men e contro i nani. Il punto è che si tratta di una reazione ad affermazioni ben più gravi che non sono mai state punite o contestate e che mi devo sorbire da 20 anni.
Questo è quello che scrive lo spettatore di wrestling che sta dalla parte "giusta":

"Giusta la scelta di inserire Zayn nel ladder match per la valigetta, così avendo fatto fuori Strowman, resta solo Corbin e almeno si riduce il numero di sacchi di merda presenti nello stesso match."

Un'affermazione molto più volgare, grezza, stupida, ignorante delle mie perchè non prova neanche a stabilire un ragionamento o un confronto. Se il forum concorrente si trova in una situazione così schifosa è perchè ha reso post di questo tipo la norma.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Intanto magari penserete che io esagero nella mia crociata a favore dei big men e contro i nani
Si.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

E invece quello che ho riportato è un post giusto e obiettivo, vero?
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Un'affermazione molto più volgare, grezza, stupida, ignorante delle mie perchè non prova neanche a stabilire un ragionamento o un confronto.
come chiamavi Rollins subito dopo la vittoria dell'ultima rumble?

mi sfugge il nomignolo elegante che gli avevi dato

mi pare iniziasse con "me..., "mer...", non ricordo esattamente

lo chiamavi "il meraviglioso", giusto?
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Sul lottato, nel tag match di apertura, da segnalare finalmente un suicide dive non ridicolo da eoni: gente che si mena realisticamente e Reigns che piomba loro addosso dal nulla. Non la solita cretinata di qualcuno che aspetta mezz'ora fuori ring il (o la)pirla che gli si tuffa contro, con alcune volte ques'ultimo/a che botcha pure schiantandosi sul tappeto.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:E invece quello che ho riportato è un post giusto e obiettivo, vero?
Per quanto mi riguarda, potresti benissimo essertelo inventato, specialmente ora che Braun è diventato più popolare anche su Internet (e giustamente anche, ha fatto degli ottimi miglioramenti e si meriterebbe di più).

Nel caso in cui non sia inventato, sarà un post isolato di qualche hater di Strowman.
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BARRAGE. »

Colosso ha scritto:
"Giusta la scelta di inserire Zayn nel ladder match per la valigetta, così avendo fatto fuori Strowman, resta solo Corbin e almeno si riduce il numero di sacchi di merda presenti nello stesso match."
E' una frase sbagliata perché se Zayn è stato inserito nel match è perché ha fatto dei buoni promo ultimamente, non di certo perché il match necessitasse uno spot monkey in più, come se non ce ne fossero già.
Corbin come heel sa farsi fischiare, ha una finisher figa, e soprattutto mi intrattiene, dovrebbe fregarmene qualcosa se non sa fare le capriole aeree? E' proprio questa mentalità di dover guardare in un wrestler SOLO la fama indy fuori dalla WWE, e lato tecnico sul ring (e ribadisco il SOLO, perché l'anche ci potrebbe anche stare), che sta uccidendo lo spettacolo.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

A mente fredda c'è più di una ragione per la quale è più sensato che nel MITB ci sia Zayn piuttosto che Strowman. Ciò che lascia perplessi è il fatto che sia la seconda volta in poco tempo che Braun viene estromesso da un match importante, e che ancora non sia approdato a quei palcoscenici prestigiosi ai quali ha dimostrato di poter legittimamente ambire. Personalmente non mi dispiaccio del fatto che Strowman non sia più nel match; mi dispiaccio del fatto che da troppo tempo sia sospeso in un limbo. Anche se sono convinto che interferirà nel match per vendicarsi di Corbin e Drew.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:A mente fredda c'è più di una ragione per la quale è più sensato che nel MITB ci sia Zayn piuttosto che Strowman.
Ad esempio? Io non ne vedo neanche una...
Se serviva un cruiser-spotmonkey per fare voli spettacolari, nel match ce ne sono più che abbastanza... Se serviva più starpower, quello di Strowman è sicuramente maggiore rispetto a uno Zayn che in anni di main roster ha combinato poco o nulla...
Magari Zayn è stato inserito proprio per vincere la valigetta, alla facciazza di tutti.
So che Strowman al 99,9% non avrebbe rivinto ma mi sarebbe piaciuto vederlo nel match, perchè è pur sempre una partecipazione a un incontro importante e perchè in questo tipo di match non ci sono dei veri sconfitti e quindi non si viene ridimensionati.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ad esempio inserire qualcuno che non ha mai vinto la valigetta al posto di chi l'ha già vinta l'anno scorso. Dare slancio ad una rivalità tra Strowman ed i tre che l'hanno fregato. E sì, anche inserire un peso leggero in più, perché pur togliendo Strowman rimangono ancora Orton, Corbin e McIntyre. Già così c'è fin troppa gente "grossa" per il tipo di stipulazione.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

scusate se sono poco attivo ultimamente (qualcuno magari ne sarà felice...lol),
ad ogni modo ho visto la puntata e devo dire che ormai sono quasi "costretto" a tifare Samy Zayn con la gimmick di Ryogascorpio.
Oltretutto lo trovo davvero ottimo al microfono da heel. Peccato per il fisico da family man, perché per il resto mi sta piacendo molto

Bene anche Roman Reigns, sempre più a suo agio al microfono. Ho adorato il modo in cui ha interagito con Miz non cancellando del tutto gli screzi passati.

Il fenomenale è finalmente pronto per un ruolo importante da face. Qualche anno fa non aveva ancora la spinta giusta, ora sì.
Mi auguro possa uscire vittorioso dalla gabbia.

Non ho seguito bene le puntate settimanali quindi arrivo a MITB con molti dubbi sui possibili vincitori,
ma questa tutto sommato è una cosa positiva.

L'evoluzione del personaggio di Wyatt è...boh...forse troppo prematura e troppo simile al vecchio Wyatt. Non so.

Urge un nuovo campione al posto di Rollins. Onestamente preferivo di gran lunga Brock Lesnar che almeno aveva un peso nello show anche da assente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:scusate se sono poco attivo ultimamente (qualcuno magari ne sarà felice...lol),
A me dispiace, il forum ha bisogno di partecipazione continua dei suoi utenti cardine, specialmente nei giorni di fine settimana dove l'interesse è più basso.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:scusate se sono poco attivo ultimamente (qualcuno magari ne sarà felice...lol),
A me dispiace, il forum ha bisogno di partecipazione continua dei suoi utenti cardine, specialmente nei giorni di fine settimana dove l'interesse è più basso.
Spero di poter tornare un po' più presente a breve :-)

E spero anche che la presenza della AEW possa stimolare un po' di sano contradditorio
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:A mente fredda c'è più di una ragione per la quale è più sensato che nel MITB ci sia Zayn piuttosto che Strowman. Ciò che lascia perplessi è il fatto che sia la seconda volta in poco tempo che Braun viene estromesso da un match importante, e che ancora non sia approdato a quei palcoscenici prestigiosi ai quali ha dimostrato di poter legittimamente ambire.
Sono state date versioni contrastanti sulle ragioni di questo:

Secondo Dave Meltzer, farebbe parte di una storyline che potrebbe partire proprio domenica Money in the Bank: https://spaziowrestling.it/wwe-spoiler- ... n-strowman

Sempre Meltzer fa però notare che Strowman sarebbe infortunato ad un braccio (questo il motivo della fasciatura che indossava): https://spaziowrestling.it/wwe-spoiler- ... n-strowman

Altre fonti affermano che la dirigenza avrebbe deciso di cancellare il push di Braun Strowman perché avrebbe dimenticato l'ordine di esecuzione di alcuni spot durante la Andrè the Giant Memorial Battle Royal: https://spaziowrestling.it/wwe-cosa-ha- ... ttle-royal


Concordo con chi afferma che questa nuova versione di Bray Wyatt è davvero spaventosa e permane la mia curiosità di capire come hanno intenzione di trasporre questo personaggio nel contesto dello show live.
Immagine
Rispondi