AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:
Gaetano Bresci ha scritto:Attenzione, chi ha mollato il "bar" TNA non è che ha trovato semplicemente un "bar" migliore, no, magari! Si è accasato presso un bar dell'oratorio, dove è vietato dire "ca**o" e bere birra (è un bar PG-family-friendly) e da lì ha iniziato a spalare merda sul "bar" TNA senza manco farci una capatina per vedere se, effettivamente, quello che i giornali (newboarder) raccontavano fosse vero...
Capisco. Purtroppo in quel periodo avevo smesso del tutto di frequentare i forum e non ho potuto vivere direttamente questa situazione che stai descrivendo e che sembra averti arrecato così tanto disagio.
Personalmente non ho mai preso in considerazione questo concetto di fedeltà ad una promotion di wrestling: quando nel 1994 tutti i miei preferiti passarono alla WCW mentre alla WWF cominciarono a puntare su performer che a me proprio non dicevano nulla, ci misi un attimo a cambiare sponda. Stesso discorso quando nel 2000 la WCW cambiò completamente stile e cominciò a perdere i pezzi. La WWE del periodo 2007-2011 la ritenevo inguardabile e grazie al cielo c'era la TNA. La WWE di oggi invece non mi dispiace affatto e mi diverto abbastanza a vederla. Per me si dovrebbe semplicemente impiegare il proprio tempo a seguire ciò che ci piace e che ci fa divertire, non quello a cui siamo fedeli.
Comunque mi rendo conto che il tuo é più un sentimento di fastidio verso chi ha cominciato ad attaccare la TNA solo perché andava di moda farlo, non tanto una questione di "fedeltà".
Concordo su tutto, tranne sulla WWE di oggi, che fa letteralmente cagare..e che quindi è tempo di mollarla per seguire la AEW
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Concordo su tutto, tranne sulla WWE di oggi, che fa letteralmente cagare..e che quindi è tempo di mollarla per seguire la AEW
E chi ti dice che invece la AEW ti piacerà, visto che ancora non hanno fatto neanche uno show? Fedeltà incondizionata pure tu? :D
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

The angle at today's WrestleGate show in Nottingham, England involving PAC and Hangman Page was done largely to present the match that had been built up because the match won't be taking place at Double or Nothing on Saturday.

The official word from AEW is that there were creative differences regarding the match and PAC won't be on Saturday's show. With PAC's regular matches in the U.K., it's known that beacuse he takes his status as world champion with Dragon Gate seriously, he has not agreed to any losses since winning the Open the Dream Gate title and to protect that has done 30:00 draws with Zack Sabre Jr. and Will Ospreay. On the flip side, AEW wants to present a sports-like atmosphere and had their own direction for what they wanted.

The PAC vs. Page match will be released this week on the Internet by AEW with the idea that everyone can see the match, even if it had a DQ finish, for free, so fans are getting the hyped up match. Page agreed to fly to England and do the match to make up for the hyped match not happening on the PPV. Page will be wrestling against a new opponent, although the name probably won't be announced before the PPV show. The DQ finish kept things open ended enough that PAC may be back with the promotion at some point to face Page, although there is no definitive time frame.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Non si comincia bene, per nulla.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:
luchador ha scritto:Concordo su tutto, tranne sulla WWE di oggi, che fa letteralmente cagare..e che quindi è tempo di mollarla per seguire la AEW
E chi ti dice che invece la AEW ti piacerà, visto che ancora non hanno fatto neanche uno show? Fedeltà incondizionata pure tu? :D
peggio è difficile fare, la wwe ha certi incontri del passato che a chi non conosce il wrestling fanno ridere, eppure sono consacrati all'olimpo
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Si può dire, PAC c******e?
Fossi in loro lo caccerei dalla fed in tempo zero.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Frogadier2 »

Ho appena letto la notizia, e una delle prime cose che ho pensato è stata: "Adesso apro il forum di WoW e ci troverò sicuramente Steam che avrà postato la notizia giusto per fare dell'hating a caso contro la AEW travisando la notizia".

ED INFATTI.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Frogadier2 »

BankStatement ha scritto:Si può dire, PAC c******e?
Fossi in loro lo caccerei dalla fed in tempo zero.
Ma io no invece.

Semplicemente PAC vuole essere bookato in quel modo fuori dalla DG, lo può anche fare perchè il suo status glielo permette e la gente va a vederlo, è decisamente un draw dopo la sua esperienza a Stamford. Probabilmente quelli della AEW pensavano di riuscire a convincerlo ad essere pinnato. anche in modo sporco, da Page, ma PAC è rimasto sulla sua posizione.

Paradossalmente però, il fatto che abbiano registrato il match e lo mettano gratuitamente sui canali ufficiali può fare ancora più pubblicità alla fed. Hanno comunque reagito adattandosi a questo inconveniente, e sicuramente ora bookeranno PAC in modo diverso.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Frogadier2 ha scritto:
BankStatement ha scritto:Si può dire, PAC c******e?
Fossi in loro lo caccerei dalla fed in tempo zero.
Ma io no invece.

Semplicemente PAC vuole essere bookato in quel modo fuori dalla DG, lo può anche fare perchè il suo status glielo permette e la gente va a vederlo, è decisamente un draw dopo la sua esperienza a Stamford. Probabilmente quelli della AEW pensavano di riuscire a convincerlo ad essere pinnato. anche in modo sporco, da Page, ma PAC è rimasto sulla sua posizione.

Paradossalmente però, il fatto che abbiano registrato il match e lo mettano gratuitamente sui canali ufficiali può fare ancora più pubblicità alla fed. Hanno comunque reagito adattandosi a questo inconveniente, e sicuramente ora bookeranno PAC in modo diverso.
Il match è ufficiale da gennaio, rifiuto di pensare che abbiano concordato il match senza sapere chi vinca o perda.
Questo non succede in nessuna fed.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Steam »

Frogadier2 ha scritto:Ho appena letto la notizia, e una delle prime cose che ho pensato è stata: "Adesso apro il forum di WoW e ci troverò sicuramente Steam che avrà postato la notizia giusto per fare dell'hating a caso contro la AEW travisando la notizia".

ED INFATTI.
Peccato che io ridevo della paraculata di Meltzer
Triggerato, Froggy?
Frogadier2 ha scritto:Paradossalmente però, il fatto che abbiano registrato il match e lo mettano gratuitamente sui canali ufficiali può fare ancora più pubblicità alla fed
Ah certo, chissà che felicità per i dementi che spendono 60 dollari vedersi uno dei pochi match costruiti andare a fanculo pochi giorni prima e mandato gratuito
Gran pubblicità per tutti

Succedeva a Impact qualche anno fa e si postava immediatamente un'immagine del Titanic che affondava. Succede all'AEW "Hater!!!111!1!1!"
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RedandYellow »

Ecco un antipasto di quello che succederà dando una sorta di controllo creativo a tutti... PAC che non vuole essere pinnato perchè se lo può permettere? Neville? Ma per favore...
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

PAC è recidivo, forse il problema è lui?
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Frogadier2 »

BankStatement ha scritto: Il match è ufficiale da gennaio, rifiuto di pensare che abbiano concordato il match senza sapere chi vinca o perda.
Questo non succede in nessuna fed.
Credo sia ovvio che non abbiano concordato 5 mesi prima su chi avesse dovuto perdere e vincere. Nel caso in cui l'avessero già avuto in mente, come ho scritto prima pensavano di poter convincere PAC ad accettare la sconfitta facendo leva sul fatto che la AEW sia una realtà più importante della DG (che è effettivamente come stanno le cose), ma l'inglese è talmente legato alla Dragon Gate che non si è smosso di un millimetro dalla sua posizione.
Steam ha scritto:
Frogadier2 ha scritto:Ho appena letto la notizia, e una delle prime cose che ho pensato è stata: "Adesso apro il forum di WoW e ci troverò sicuramente Steam che avrà postato la notizia giusto per fare dell'hating a caso contro la AEW travisando la notizia".

ED INFATTI.
Peccato che io ridevo della paraculata di Meltzer
Triggerato, Froggy?
Frogadier2 ha scritto:Paradossalmente però, il fatto che abbiano registrato il match e lo mettano gratuitamente sui canali ufficiali può fare ancora più pubblicità alla fed
Ah certo, chissà che felicità per i dementi che spendono 60 dollari vedersi uno dei pochi match costruiti andare a fanculo pochi giorni prima e mandato gratuito
Gran pubblicità per tutti

Succedeva a Impact qualche anno fa e si postava immediatamente un'immagine del Titanic che affondava. Succede all'AEW "Hater!!!111!1!1!"
Ridere di quella frase di Meltzer è praticamente come gettare merda sulla AEW per aver gestito in modo decente un problema del genere. Meltzer è ovviamente il primo a paraculare la AEW per interessi personali, ma io credo che in questo caso abbia legittimamente ragione, dato che avrebbero potuto fare quel match + angle direttamente a Double Or Nothing e la cosa gli si sarebbe rivolta contro e non sarebbe andata bene per un ca**o agli spettatori dell'evento.

Zio, se dovessi triggerarmi per una stronzata del genere, a sto punto sarei morto praticamente :lol: Però Froggy è un nickname figo.

Come ho scritto sopra, prendere per il culo i "dementi" che spendono soldi per vedersi l'evento sarebbe stato proporre tutto quello a Double or Nothing, quando invece ora ci beccheremo un incontro totalmente nuovo e senza problemi di Creative.

Il fatto che sia uno dei pochi match costruiti è palesemente una stronzata, quindi non merita neanche risposta. Basta citare Cody vs. Dustin, Omega vs. Jericho e Young Bucks vs. Lucha Bros, che guarda caso sono i match più importanti dell'evento.

Come pubblicità, intendo chiaramente la gente che ancora non era intenzionata a vedersi l'evento. Quelli che già erano pronti a guardarlo non saranno nemmeno troppo delusi, visto che Page ci sarà comunque ed il match con PAC se lo vedono prima.
RedandYellow ha scritto:Ecco un antipasto di quello che succederà dando una sorta di controllo creativo a tutti... PAC che non vuole essere pinnato perchè se lo può permettere? Neville? Ma per favore...
E poi BAM, ecco arrivare il disfattista di turno. Ci siamo proprio tutti.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto:la wwe ha certi incontri del passato che a chi non conosce il wrestling fanno ridere, eppure sono consacrati all'olimpo
Nel campionato di calcio di Serie A del 1982 la Fiorentina stava per vincere lo scudetto e fu superata di un punto dalla Juventus soltanto all'ultima giornata.
Cosa c'entra con la discussione? Assolutamente nulla, proprio come quello che hai scritto tu.
Steam ha scritto: Peccato che io ridevo della paraculata di Meltzer
In effetti, il commento di Meltzer non so se definirlo ridicolo o patetico. Od entrambe le cose.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Frogadier, è un match ufficiale da mesi, è impossibile che non sapessero chi dovesse vincere il match e che l'abbiano scoperto una settimana prima.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Frogadier2 »

BankStatement ha scritto:Frogadier, è un match ufficiale da mesi, è impossibile che non sapessero chi dovesse vincere il match e che l'abbiano scoperto una settimana prima.
Io non mi stupirei del fatto che non sapessero chi dover far vincere tra i due quando hanno annunciato il match, parliamo di Gennaio alla fine. E nel caso in cui lo sapessero, hanno probabilmente cercato di convincere la DG (visto che, dagli ultimi aggiornamenti, sembra che sia stata la DG a bloccare il booking dell'incontro e non PAC) a far jobbare PAC fino all'ultimo, non riuscendoci ed andando quindi con una soluzione di rincalzo.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Non mi sembra la filosofia della fed, poi tutto può essere...
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Max Power »

Alla grande ancora prima di iniziare.

Meltzer :lol: :lol:

Forse si capisce perché in WWE abbiano tenuto Neville a non fare un ca**o per un anno e mezzo :lol: :lol:
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Max Power »

Ma qua Colosso semicensura i cazzi a caso? Mica me ne ero accorto LOL

Funziona anche con figa-tette-culo?
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Ci sono prove che Pac sia un drawer che porta così tanta gente allo show da poter imporre il suo volere?
La Dragon Gate è già marginale in Giappone, fossi nella AEW sarei andato dritto per la mia strada senza piegarmi già prima di partire.
Rispondi