RIP Ashley Massaro

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

RIP Ashley Massaro

Messaggio da RCLIB »

L'ex superstar del wrestling WWE Ashley Massaro è morta all'età di 39 anni per cause sconosciute, ma non criminali, dopo essere stata portata di corsa dalla sua casa di Long Island in un ospedale di New York nella giornata di giovedì mattina.

La ragazza americana era stata una wrestler professionista fino al 2008 (tornando solo sporadicamente con qualche apparizione negli anni successivi), dopo aver vinto il concorso WWE Divas Search nel 2005, che le aveva garantito un premio di 250mila dollari e un contratto annuale con la compagnia di Stamford.

Nel 2007 aveva raggiunto il suo massimo livello di popolarità, finendo anche sulla copertina di aprile di Playboy. Subito dopo la sua morte, la WWE ha rilasciato un messaggio di condoglianze alla famiglia e gli amici dell'ex wrestler:

Siamo rattristati dall'apprendere la tragica morte dell'ex Superstar Ashley Massaro. Una ragazza che è stata amata dai suoi compagni atleti e dai fan di tutto il mondo. La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Ashley.

Fonte : Fox Sports


Mi ha sconvolto la notizia :(
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Titan Morgan »

Una ragazza così giovane, bella, atletica ed in forma, cosa potrà mai esserle capitato per andarsene a soli trentanove anni?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da RCLIB »

Per ora si suppone sia morta per overdose da cocaina.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Ric777 »

Ovviamente RIP.
Parlandone da viva, non era una santa, e quando scegli di condurre una vita "spericolata" c'è il rischio di andarsene da giovani. Mi è uscito un post un po' str***o, non volevo. Ribadisco il RIP.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da A-Train »

Ric777 ha scritto:Ovviamente RIP.
Parlandone da viva, non era una santa, e quando scegli di condurre una vita "spericolata" c'è il rischio di andarsene da giovani. Mi è uscito un post un po' str***o, non volevo. Ribadisco il RIP.
Per me non è str***o, se davvero si muore per motivi "autoinflitti" il dispiacere, pur presente, é normale che non sia ai livelli di quando invece il decesso è causa di una malattia non autoprovocata (esempio tumore polmonare per i tabagisti) overdose da sostanze ecc.
Se fosse uscita di casa e fosse stata investita da un pirata della strada ovviamente il dispiacere sarebbe legittimamente maggiore a parer mio.
Ciò detto, riposi in pace.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Colosso »

Mi unisco alle condoglianze ma vi ricordo che gli annunci di decessi andrebbero dati nel topic apposito...
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da ryogascorpio »

Caspita, fisicamente era una di quelle che mi piaceva di più. Per quello che può valere oggi.

Mi spiace anche se ormai era da anni fuori dai radar è pur sempre parte del periodo florido del wrestling in Italia. Povera...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Colosso »

La morte di Ashley è stata un suicidio, anche se nei giorni precedenti non c'erano segni di tristezza o depressione:

https://spaziowrestling.it/wwe-ecco-com ... ey-massaro

Devo correggere l'autore della news che parla di Shelly Martinez come "un amico" al maschile, quando tutti sappiamo che si tratta di una donna, la ex wrestler Ariel in Wwe e Salinas in Tna.
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da cage n1 »

Che la terra ti sia lieve
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Hateful Eight »

RIP
Sembra sorprendentemente che in questo caso la persona defunta sia stata rispettatata più dillà che qui...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:RIP
Sembra sorprendentemente che in questo caso la persona defunta sia stata rispettatata più dillà che qui...
Affermazione falsa di cui non capisco il motivo, tanto più che di là il topic è stato aperto con clamoroso ritardo rispetto a qui.
Io ho detto solo che tutti i decessi andrebbero trattati nell'apposito topic, non esistono morti di serie A e di serie B.
Discorsi che mettono il nostro forum in cattiva luce rispetto ad altri sono estremamente malvisti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da ryogascorpio »

Quali sarebbero stati i commenti irrispettosi qui? Giusto per capire
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Hateful Eight »

Era una semplice constatazione su qualche messaggio più sotto volto a criticare la suddetta per l’assunzione di farmaci che non mi aspettavo di trovare qui in un topic di condoglianze. Comunque non mi interessa minimamente fare polemica in questo thread, quindi per me è chiusa.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Marco Frediani »

Non vedo perchè non si dovrebbe parlarne.
Sterile polemica.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Ric777 »

La WWE le ha dedicato una grafica in apertura di Money in the Bank. Ammetto che non me lo sarei aspettato, evidentemente ha lasciato un buon ricordo (ed anche i tweet degli ex colleghi parrebbero testimoniarlo).
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:La WWE le ha dedicato una grafica in apertura di Money in the Bank. Ammetto che non me lo sarei aspettato...
Ma perché non avrebbero dovuto farlo? :o
Ma sono l'unico a non avere idea di cosa diavolo abbia fatto di male questa povera ragazza? :shock:
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:La WWE le ha dedicato una grafica in apertura di Money in the Bank. Ammetto che non me lo sarei aspettato...
Ma perché non avrebbero dovuto farlo? :o
Ma sono l'unico a non avere idea di cosa diavolo abbia fatto di male questa povera ragazza? :shock:
Ovviamente per pararsi il culo, per il solito discorso sponsor/azionisti/immagine pubblica ecc. ecc. Stiamo pur sempre parlando di una ragazza morta prematuramente, ed a quanto pare per suicidio. Una ragazza che ha posato per Playboy quando era sotto contratto con la WWE, ovvero qualcosa che oggi viene visto come "sconveniente" e molto lontano dalla "Women's Revolution" di cui tanto si riempono la bocca Hunter e Steph. Una ragazza che dopo il rilascio ha visto il suo nome associato a storiacce di droga e sfruttamento della prostituzione. Ora, io non sto dicendo che han fatto male a ricordarla o che non dovessero farlo. Semplicemente, visto che Ashley è fuori dalla WWE da un decennio, durante il quale peraltro non è mai stata nominata, non mi sarei stupito se avessero fatto finta di nulla. Tutto qui.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Una ragazza che ha posato per Playboy quando era sotto contratto con la WWE, ovvero qualcosa che oggi viene visto come "sconveniente" e molto lontano dalla "Women's Revolution" di cui tanto si riempono la bocca Hunter e Steph. Una ragazza che dopo il rilascio ha visto il suo nome associato a storiacce di droga e sfruttamento della prostituzione.
Ammetto che non ero al corrente di queste storie di droga e prostituzione in cui sarebbe stata coinvolta dopo il suo rilascio dalla WWE.
Però l'aver posato per Playboy quando era ancora sotto contratto con la WWE dubito che possa rappresentare un problema, giacché negli anni novanta e nel primo decennio del 2000 era la WWE stessa che siglava gli accordi con la nota rivista patinata per far apparire le Divas senza veli sulle pagine di essa, compresa Torrie Wilson (per ben due volte, nel 2003 e nel 2004), che è stata inserita nella Hall of Fame proprio quest'anno.
La prima su Sable, mi pare nel 1999, poi Chyna nel 2000 e nel 2002, Christy Hemme nel 2005, Candice Michelle nel 2006, Maria Kanellis nel 2008 (e di sicuro ne starò dimenticando qualcuna) e tutte mentre erano sotto contratto con la WWE (fatta eccezione per la seconda apparizione di Chyna), anzi, fu proprio la WWE ad occuparsi delle trattative con PlayBoy.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Ric777 »

All'epoca il fatto che le Divas finissero su Playboy era visto come un onore ed un vanto, sia dalla WWE che dalle stesse ragazze protagoniste dei servizi. Ricordo addirittura Victoria che rosicava perché avrebbe voluto posare anche lei e nessuno glielo aveva proposto. Oggi il vento è cambiato, ne abbiamo parlato un sacco di volte, e penso che in WWE nessuno ci tenga particolarmente a rievocare quei tempi: non perché qualcuno ai piani alti veramente li rinneghi, ma per timore di ondate di sdegno retroattive o accuse di sessismo o di esercitare pressioni per costringere le ragazze a spogliarsi. Sinceramente non ricordo, nei filmati celebrativi per Torrie nella Hall of Fame hanno fatto accenni ai servizi su Playboy?
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: RIP Ashley Massaro

Messaggio da Glass Shatters »

Vabbè è la solita ipocrisia della WWE, se una vuole fare qualche soldo in più posando nuda è liberissima di farlo senza che sia per forza "una troia" e "degradante" per le donne. Si parla di foto pubbliche fatte in modo consensuale, mica di prostituzione.
La stessa WWE che parla tanto di rivoluzione femminile senza citare Chyna (si, so il perchè ma non lo giustifico lo stesso), quando fu più rivoluzionaria lei di tutte le lottatrici che hanno ora nel roster.
Certo, più che una lottatrice era una bodybuilder prestata al wrestling, ma il titolo Intercontinentale, il vedersela con gli uomini alla pari e il partecipare alla Rumble in un decennio dove le altre erano solo modelle che facevano i bikini contest è 10 volte più "avanti" che un PPV tutto femminile come Evolution per come la vedo io.
Rispondi