Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Ho visto ora un'ampia sintesi. Lesnar riesce a vincere pur facendo ancora meno del solito, e senza apparente motivo per partecipare, parola grossa, al mitb. Jericho con un post m'ha faatto sbellicare (Lesnar futuro della federazione, booking geniale). Sorta di bocciatura per tutti gli altri. Styles battuto senza troppa fatica, Owens come al solito perde: ormai ridotto a macchietta buona per far mantenere il titolo al campione di turno. Peccato, perché lo trovo in gamba, anche se mi pare sia fuori forma, più appesantito del solito. Concordo con Colosso sulla poca credibilità della Flair che va ko per niente: Bayley poteva incassare in modo più decente. Discreta frecciata alla Banks, mi pare, il fatto di aver costruito tutta la parte femminile su Bayley, di fatto. La Evans mi pare legnosetta, non ancora pronta per match simili. E Naomi deve aver rubato il costume ai Killer bees....Ah, dimenticavo: ma Joe è stato schienato con la spalla alzata, altro "furto" subito. Andranno avanti ancora con il feud. Penso che sia finito anche il feud Miz - Shane. Non un gran ppv, comunque.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Friendly reminder: tra 5 giorni c'è Double or Nothing.
Immagine
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Infatti son curioso di vedere cosa accadrà in AEW. E, a RAW, se Lesnar passerà subito all'incasso.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ero uscito qualcosa tempo fa su loro voler creare buzz per togliere attenzione a DoN, non so sinceramente se ci sono riusciti e se effettivamente l'intento era quello.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Porco cane, che show! Me lo sono guardato stamattina con più tempo del solito a disposizione (ed ovviamente senza spoiler) e mi sono divertito un sacco. Ci sono un sacco di aspetti che si potrebbero prestare a critiche ed alzate di sopracciglio, ma non me ne frega nulla, perché a fine show ero elettrizzato e stra-curioso di vedere come si evolveranno gli eventi. Ed ora la palla passa alla AEW.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Allora parto dal parlare di quello che è successo con i titoli femminili, mi chiedo : Come ca**o si fa a fare così schifo?
MITB a Bayley, lottatrice che ha floppato ormai da 2 anni, che ha una credibilità pari a zero e che fino a ieri era nel dimenticatoio assoluto.
Becky vs Evans è stato un bel match, la Evans può fare strada e da heel funziona e poi anche il seguito con Charlotte mi stava piacendo, ma non ho ben capito due cose :
Ma l'arbitro ha veramente botchato due pin su due!? no perché erano due 3 netti, e poi possibile che in WWE non ci sia una donna che sappia vendere un Big Boot? Vabbè il peggio è stato dopo con l'incasso di Bayley, già dal doppio assalto sentivo puzza di merda e ora ci ritroviamo una campionessa che ha l'interesse di un criceto. Da Ronda a Bayley, un bel modo per far skippare ancora di più Smackdown.
Miz vs Shane ottimo. Il feud funziona e loro due tirano su bei match, una delle poche cose positive di questo periodo.
Kofi vs Owens sufficiente.
Styles vs Rollins MOTY al momento, anche perché alternative non c'erano e i due hanno dimostrato di aver un ottima alchimia, spero gli diano anche una rivalità perché ad oggi il feud (eccetto per il match) ha fatto cagare. Dovrebbero turnare uno dei due.
MITB carino, sono felice che abbia vinto Brock Lesnar anche perché oltre McIntyre non so chi avrebbe potuto vincerlo, però certo che potevano farlo arrivare anche 5 minuti prima.
PPV strano che forse rappresenta pienamente la WWE, buone cose che però non diventano mai ottime e tante scelte di merda. Se volevano dimostrare qualcosa alla AEW, hanno floppato alla grande.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:MITB carino, sono felice che abbia vinto Brock Lesnar anche perché oltre McIntyre non so chi avrebbe potuto vincerlo, però certo che potevano farlo arrivare anche 5 minuti prima.
Una riflessione su questo: anch'io a caldo ho pensato la stessa cosa. "Certo che potevano fargli fare due suplex cagati e qualche F-5 prima di prendere la valigetta", ho pensato. Lo stesso pensiero che ha avuto praticamente chiunque. Al che mi viene da pensare che il farlo vincere senza fare nulla sia un modo per "trollare" una certa parte della fanbase e renderlo ancora più odiato. Anche le facce di Lesnar direi che erano emblematiche. Se invece avesse fatto polpette degli altri partecipanti c'era "il rischio" che venisse acclamato.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Avrà anche la credibilità di un criceto ma:

Grazie a questa vittoria, Bayley è diventata la prima Triple Crown Champion della categoria femminile, avendo vinto almeno una volta il WWE Raw Women's Championship, il WWE SmackDown Women's Championship e i WWE Women's Tag Team Championship (con Sasha Banks), senza dimenticare l'NXT Women's Championship conquistato quando era a NXT.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Il ritorno di Lesnar ci sta e speriamo che una volta abbandonate le MMA decida di farsi vedere più spesso, detto questo in WWE sbagliano sempre a raccontare la storia, hanno bruciato contemporaneamente un ritorno (Lesnar) e la valigetta (magari per McIntyre o perchè no, the new Wyatt) con una scena totalmente inutile visto che Lesnar aveva già di diritto un re-match per il titolo dopo Wrestlemania... Rollins e Kingston lasciamo perdere, i 2 campioni più noiosi della storia, a parte che ho notato (come avevo ampiamente previsto) che il pubblico già a Kingston non se lo caga più, poi il solito canovaccio di una semi-jobber (Bailey) che da 2 anni non ne azzecca mezza e tutto in una sera vince ladder match e titolo... continuiamo a svendere in questo modo storie e cinture per qualche centinaio di nerds che canta "you deserve it"... Ad ogni modo sempre meglio tutto questo che la vittoria di Mustafà Ali, stavo già decidendo dentro di me che non avrei mai più guardato uno show della WWE, almeno con Lesnar mi è andata comunque bene... Jericho su twitter l'ha "toccata piano" ,come si dice in gergo, burlandosi dei creativi WWE (che alla fine della fiera si riducono a Vince McMahon...). Io credo che abbia ragione, si sta veramente toccando il fondo, serve un colpo di stato di Triple H...
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Jericho trolla però poi voglio vedere che combinano sabato.
Io vorrei che andasse tutto bene, però burlarsi di una multinazionale che è nel business da 60 anni anche no.
Avatar utente
SRV
Jobber
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2018, 7:45

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da SRV »

Colosso ha scritto:Mi sa che l'effetto Kofi è già finito, ho visto un pubblico molto poco entusiasta.
Alla fine l'underdog una volta che ottiene quello che vuole non ha più senso di esistere (ne sa qualcosa Daniel Bryan).
Mi sa che l'effetto wrestling dopo tanti anni di cose trite, gia' viste, riproposte in tutte le salse sia finito...

Oggi lavoravo da casa ed erano secoli non che guardavo un ppv senza sapere a priori cosa fosse accaduto...
Capisco il costante calo degli ascolti e la mancanza di interesse per questa disciplina...

Il MITB in teoria serve (generalmente) a portare gli uppercard nel ME oppure portare un midlevel nell'uppercard e poi, Lesnar cosi', dal nulla, presto avra' nuovamente il titolo per poi cederlo nuovamente a SR con un altro feud Rollins che "va a parole forti contro i fantasmi assenti"

Reigns lo potevano far restare a casa sua, come idem Elias, Samoa Joe e Rey
Le ragazze sempre peggio, da quando e' stato dato loro piu' spazio, fanno sempre maggiormente pena

Aberrante, salvo solo SR vs AJ... comunque l'idea che ho avuto e', tutto a caso, senza un senso logico, non si capisce chi sia a raw oppure a smackdown, il prodotto ha stufato, le ragazze sono materiale da youporn...
Questa serie TV, perche' trattasi di intattenimento e non di una disciplina sportiva, e' agli sgoccioli, considerando oltretutto che per poterla vedere bisogna pagare
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

sono d'accordo in parte

La wwe è in una via di mezzo , impossibilitata ad andare sia da un lato che dall'altro......
FearTear
Jobber
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2019, 19:39

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da FearTear »

Io a questo punto, piuttosto che rompermi il cervello cercando di dare un senso a quello che succede, preferisco semplicemente guardare i match e divertirmi con le mosse più spettacolari, che in questo ppv non sono mancate (nonostante una regia di merda che se le è perse quasi tutte).

Dal più brutto al più bello secondo me:

11) Rey vs Joe
Proprio non vogliono fargli fare un match più lungo di due minuti a questi due. Joe rimane comunque mostruoso ultimamente (in senso buono), e fa un po' impressione vedere Dominic alto il doppio di suo padre quando 15 anni fa era il contrario :D

10) Charlotte vs Becky
Si sono picchiate, posso dire questo del match. Il tutto è servito più che altro a dare un +1 al palmares di Charlotte e lanciare una frecciatina a Sasha Banks.

9) Reigns vs Elias
Il match non c'è stato, ma il segmento mi ha divertito abbastanza.

8) Nese vs Daivari
All'inizio mi ha annoiato, ci sono stati dei botch e delle incertezze, poi pianino pianino ha ingranato. Però non ha senso che Daivari sia uscito dalla 450 Splash di quel marcantonio, un po' di realismo che diamine.

7) Shane vs Miz
Buono, ma me lo sono dimenticato in fretta. Che cosa impediva a Miz di continuare a picchiare Shane dopo la fine del match? Lo scopo era distruggere l'avversario, mica vincere il match in cui non c'era nulla in palio...

6) Usos vs Bryan & Rowan
Gli si legge in faccia agli Usos che non gli piace dover recitare quei promo (Spongebob? Ma che davero?)
Il match è stato carino, per essere stato un kickoff Rowan ha fatto una performance da aumento di paga immediato.

5) Becky vs Lacey
Decisamente il match migliore della Evans finora, ma se non varia un po' l'ordine delle mosse che esegue c'è il rischio che alla fine i suoi match diventino tutti macchinosamente uguale.

4) Money in the bank UOMINI
Il match con lo starpower più sbilanciato di sempre. Belle manovre, tutti (meno uno) si sono fatti il mazzo, però ho avuto l'impressione che fosse durato di meno rispetto alla sua effettiva durata. Lesnar non mi ha scocciato come le altre volte, più che altro per le sue faccine da troll
Immagine

3) Kofi vs Owens
Buono, si sono dati delle teghe mica da ridere e nessuno dei due si è risparmiato con i rischi da correre. Brutale il back-body-drop con Owens che finisce a testa in giù all'angolo.

2) Money in the bank DONNE
Ci sono stati parecchi momenti di indecisione (e nel 99% c'era in mezzo Mandy Rose) ma anche parecchi momenti innovativi, specialmente da parte di Naomi (ma come s'è conciata...).
Il momento finale in cui Bailey raggiunge Mandy & Sonia in cima alla scala e le spaventa con una faccia imbruttita mi ha fatto ridere :D

1) Rollins vs Styles
Io temevo che sarebbe uscita una cosa "meh", invece hanno fatto probabilmente il miglior match che potevano fare insieme (infatti credo proprio non ci saranno altri rematch, o se ci saranno non riusciranno mai a raggiungere il livello di questo).
Dei due, direi che il migliore è stato Rollins: Syles è stato il migliore Styles, quello che piazza ogni sua mossa al momento giusto invece di eseguirle a caso, ma Rollins è stato molto più aggressivo e motivato a fare il match della vita.

Alla prossima 8-)
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Pay per view strano. Con match noiosetti ma quasi tutti conclusi con un bel finale (cosa rarissima). Bel colpo di scena il ritorno di Lesnar, l'ho apprezzato molto. Non capisco come possa essere considerato un partecipante ma vabbè. Tutti però vi siete scordati che il discorso del diritto alla title shot dell'ex campione non esiste più stando a quanto detto dai MC mahon nei mesi scorsi. Quindi Brock aveva bisogno della valigetta
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Non capisco come possa essere considerato un partecipante ma vabbè.
Da quel che ho capito si tratta dello stesso espediente utilizzato da Becky Lynch per entrare nella Royal Rumble femminile in gennaio, quando la sua presenza nel match non era prevista ma prese il posto di Lana che era stata aggredita ed infortunata. Lesnar ha utilizzato il medesimo stratagemma, infortunando Sami Zayn e prendendo il suo posto. In entrambe le situazioni, sia la Lynch che Lesnar hanno poi vinto la contesa.
Sportivamente parlando, è ovvio che non abbia alcun senso, ma questa è la WWE e se in gennaio lo ha potuto fare Becky Lynch, è chiaro che a maggio possa farlo pure Brock Lesnar... :D
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Situazioni un po' diverse, dato che in questo caso è lo stesso Lesnar che ha aggredito un partecipante e ha preso il posto, nel caso di Becky, la stessa ha approfittato di un aggressione di un'altra.
Quella di Brock mi sembra molto più al limite, dato che allora chiunque potrebbe farlo...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto: Quella di Brock mi sembra molto più al limite, dato che allora chiunque potrebbe farlo...
È sufficiente incaricare qualcun altro per commettere l'aggressione e chiunque potrebbe farlo ugualmente. Ad esempio, Paul Heyman poteva aver incaricato Drew McIntyre di mettere fuori gioco Sami Zayn per far prendere il suo posto a Brock Lesnar, così come quello capitato alla Royal Rumble a Lana poteva essere stato concordato in anticipo da Becky Lynch (ok, non lo era, però poteva esserlo...).
Sono proprio queste situazioni a non avere molto senso sportivamente parlando, ma tant'è... tra l'altro a Money in the Bank, quando Triple H incontra Braun Strowman nel backstage, credendo che sia stato lui ad appendere Zayn a testa in giù gli dice: - Non posso permettere che tu prenda il suo posto nel match dopo quello che gli hai fatto! -. E invece Brock Lesnar, si? :roll:
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

tecnicamente sono queste situazioni che spaccano la credibilità , basta una scenetta.

Strowman attacca Sami Zayn per il suo carattere iracondo e viene espulso da HHH
Lesnar arriva e ha la valigetta
Lesnar conquista il titolo

Si scopre che in cambio dell'eliminazione di sami zayn heyman ha promesso a braun un match per il titolo (o per la valigetta)
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

E' già successo più di una volta durante le Rumble maschili degli anni passati che qualcuno fuori dal match usurpasse o rubasse il posto a qualcun altro. La mia memoria fa pietà e lo sapete, però mi pare ad esempio di ricordare un Angle incacchiato che ruba la pallina a Nunzio e Foley nel 2004 che entra al posto di boh? forse Maven, per autoeliminarsi insieme a Randy Orton. Mi pare sia successo anche in un Elimination Chamber, ma non ricordo assolutamente i protagonisti.
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ErBufalo »

Ric777 ha scritto:E' già successo più di una volta durante le Rumble maschili degli anni passati che qualcuno fuori dal match usurpasse o rubasse il posto a qualcun altro. La mia memoria fa pietà e lo sapete, però mi pare ad esempio di ricordare un Angle incacchiato che ruba la pallina a Nunzio e Foley nel 2004 che entra al posto di boh? forse Maven, per autoeliminarsi insieme a Randy Orton. Mi pare sia successo anche in un Elimination Chamber, ma non ricordo assolutamente i protagonisti.
Edge non mi ricordo in che anno perse il titolo wwe nell'Elimination Chamber e poi prese parte alla seconda per il World Heavyweight Championship e la vinse, ma non ricordo più al posto di chi entrò
Rispondi