In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

In arrivo Prince Mysterio? Ecco Dominik

Messaggio da luchador »

Prima ancora che Rey Mysterio tornasse full time all'interno degli schermi televisivi della WWE si vociferava che suo figlio Dominic avrebbe seguito le orme del padre per intraprendere una carriera da wrestler. Ebbene, queste ipotesi sono state confermate dall'ex campione del mondo in persona che ha ammesso come Dominic si sia allenato da Lance Storm e rafforzate dal deposito di un nuovo marchio dal nome "Prince Mysterio", avvenuto nella giornata del 15 marzo.
La storyline prevede perdita e consegna della MASCHERA
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Glass Shatters »

Dominic è del 97, quindi ha 22 anni. L'ipotesi di passaggio di consegne è molto affascinante ma penso sia ancora troppo giovane e acerbo per raccogliere un eredità cosi pesante. Poi certo, se tra qualche anno si scopre che ha anche solo la metà del talento del padre ben venga. Ma si parla di WWE o di Messico? Li' già ci starebbe di più, in Messico iniziano già giovanissimi ad esibirsi ad alti livelli.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Ric777 »

Se fanno veramente una roba del genere il povero Dominic si piglierà tanti di quei fischi da far impallidire le peggiori contestazioni subite da Roman Reigns.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:Se fanno veramente una roba del genere il povero Dominic si piglierà tanti di quei fischi da far impallidire le peggiori contestazioni subite da Roman Reigns.
Perche?
Rey vorrebbe impostarla nella logica di un passaggio di consegne.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Ric777 »

Perché al giorno d'oggi è tutto un "You deserve it", "I busted my ass" ecc. ecc. Si è diffidenti se non decisamente ostili contro chiunque non si sia fatto almeno dieci anni nelle Indies. Si contesta Charlotte Flair liquidandola come una raccomandata, ignorando volutamente che David Flair era raccomandato tanto e forse più di lei ed ugualmente non è andato da nessuna parte. Ora arriva trullo trullo Dominic, batte suo padre, ne prende la maschera, ottiene di conseguenza un sacco di visibilità "dal nulla" e pensi che il pubblico non lo ammazzi di fischi?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Perche?
Rey vorrebbe impostarla nella logica di un passaggio di consegne.
Perchè avverrebbe negli Stati Uniti, non in Messico... sai bene come reagisce il pubblico americano a queste cose.
Anche se a pensarci bene, non credo sia un problema esclusivo del pubblico americano, anzi... probabilmente solo il pubblico della lucha-libre accetta, per tradizione, questi passaggi di consegne agli eredi.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Caino Enmascarado »

'Nsomma se il pupo non vale il padre il pubblico messicano lo massacra. Fischiano Caristico.
E i messicani che seguono le major sono spesso di una certa età e poco informati, ricordo una finale di un Torneo (forse il Leyenda de Plata) in cui il pubblico era a favore di Negro Casas heel rispetto a Dragon Lee face. E Dragon Lee l'hanno fischiato pure contro La Mascara, perché ritenuto raccomandato e non adatto al contesto (era il main event dello show dell'Anniversario). Ed era Dragon Lee, un ca**o di portento, contro uno che se non fosse stato il figlio di Brazo de Oro avrebbe avuto una carriera massimo da midcarder.
Ma siccome il pubblico non lo conosceva allora era raccomandato. I famosi casual che contestavano pure La Sombra.

Tra l'altro nel CMLL sono vietati i feud padri e figli, non si possono nemmeno scontrare in un 3 vs 3 random. Wagner stava tentando una roba del genere con suo figlio tra AAA e indies ma interessava solo a loro.
I junior generalmente seguono i genitori, non li vanno a sfidare.

Spero che Dominic sia in gamba, perché come concetto 'sta roba non mi piace proprio. Preferivo che a togliere la maschera a Rey fosse uno da lanciare come monster heel, ma con questa paraculata forse sperano di vendere ancora le maschere di Mysterio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Il sito americano Wrestling News, ha rivelato che Vince McMahon è molto contento di Aalyah Mysterio, e che presto gli potrebbe offrire un contratto a lungo termine:

“Non dovremmo sorprenderci se Vince McMahon le offrirà un contratto a tempo pieno. Vede in lei un potenziale da Star. La vedrebbe bene in alcuni segmenti futuri all’interno della federazione“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte Aalyah si è allontanata dalla sua famiglie e ha dichiarato il suo amore per Buddy Murphy, con i due che si sono baciati.

RingSide News, tramite fonti interne, ha fatto sapere che tutti nel backstage hanno apprezzato molto il segmento, a partire dallo stesso Vince McMahon, uno dei fan del lavoro di Aalyah. Il successo del segmento è dovuto anche a Triple H che, in assenza di Bruce Prichard, ha aiutato a scrivere la puntata e questo segmento in particolare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Rey Mysterio da diverse settimane ha portato tutta la sua famiglia in WWE: dopo l’ottimo esordio di Dominik Mysterio, anche la stessa figlia Aalyah sta diventando una protagonista per la sua storyline con Murphy. RingSide News ha riferito che la WWE non ha ancora potuto dare ad Aalyah un contratto a tempo pieno perché la ragazza va ancora a scuola.

Wrestling News, invece, ha riportato che Aalyah Mysterio ha ricevuto diversi elogi e aiuti all’interno del backstage: “A pensarci bene è stata brava, non aveva esperienze di recitazione, tutti sapevano già l’enorme potenziale di Dominik ma Vince McMahon è rimasto sorpreso da Aalyah Mysterio”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Seth Rollins, come era stato annunciato dopo il PPV di Survivor Series, si è preso un periodo di assenza per stare vicino alla compagna Becky Linch, che dovrebbe partorire tra pochi giorni. Intanto, il suo ex discepolo Murphy, sembra aver iniziato una fida con Corbin.

Nell’ultimo episodio di Smackdown Corbin doveva affrontare Otis, messo fuori gioco da Jey Uso. Corbin e Murphy hanno iniziato uno scontro nel backstage, l’australiano ha poi vinto il match ma sembra che i due disputeranno la rivincita la prossima settimana.

Tra l’altro, l’agire della famiglia Mysterio è stato tipicamente da heel, che sia in arrivo un turn heel per loro?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Sicuramente Dominik Mysterio è stato uno dei migliori del 2020 in WWE, ma da qualche settimane la federazione sembra che non abbia dei piani per lui.

Durante il PWTorch, Wade Keller, ha parlato del figlio di Rey, rivelando quelli che dovrebbero essere i piani futuri per lui:

“Da quanto mi hanno detto ma anche da quanto vediamo sembra che molto presto Dominik sarà un heel. La WWE vuole andare verso quella direzione, quindi non mi stupirebbe vedere un suo turn già dalle prossime settimane”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Murphy afferma di essersi allontanato dai Misterio perchè Aalyah e Dominick lo avevano sfruttato per stare sotto i riflettori:

“Let’s point out the obvious! The Mysterio’s used me! I never needed them! I’m beyond one of the most talent in-ring performers on the planet! Aalyah used me to be on tv and advance an acting career. Dominik used me so he had a reason to stand ringside. Rey was jealous that I became the new face of the cruiserweight and he was left out of the discussion. They took what they wanted then they left me in the shadows! Sounds like my time in NXT,” Murphy wrote.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Aalyah Mysterio era stata ingaggiata dalla WWE per prendere parte ad una storyline amorosa con il lottatore Murphy. Verso la fine del 2020 questa trama stava ottenendo molta attenzione da parte del pubblico, ma la coppia è scomparsa improvvisamente dagli schermi a Dicembre 2020, e non sappiamo se i due faranno un ritorno insieme sul ring.

Sappiamo bene la situazione che gira attorno a Murphy: a seguito del suo post contro la famiglia Mysterio e le sue sporadiche apparizioni si sente frustrato a causa del suo inutilizzo in WWE.

Un membro del team creativo WWE rivela che su Aalyah c’è molta incertezza, nessuno sa se verrà riutilizzata dalla federazione o se il suo impiego sia già definitivamente terminato.

Attualmente la figlia di Rey non è sotto contratto con la WWE, aveva firmato un accordo solo per poche apparizioni. Vedremo se ci saranno sorprese dopo WrestleMania 37 e se mai rivedremo Alayah sugli schermi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Durante WrestleMania Backlash, Rey Mysterio e Dominik hanno scritto la storia della WWE.

Conquistando le cinture di coppia di Smackdown, per la prima volta padre e figlio sono diventati campioni. La moglie e la figlia di Rey Mysterio sono comparse durante WrestleMania Backlash Watch Along e come si può vedere la mamma di Dominik era visibilmente commossa:

The Mysterios celebrated @reymysterio & @DomMysterio35's historic #SmackDown Tag Team Title win as a family on #WWEWatchAlong during #WMBacklash! 👏👏👏 pic.twitter.com/5uwRZJ4WHm

— WWE (@WWE) May 17, 2021

“Come una moglie, come una madre, sono così orgogliosa della mia famiglia”, ha detto Angie. “Sono così felice per loro. Questo è il momento più bello della mia vita solo per vedere mio marito e mio figlio vincere i titoli”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

Da quando ha debuttato in molti hanno sempre posto la stessa domanda, quando Dominik indosserà la maschera come suo padre Rey Mysterio?

Parlando nel podcast di Corey Graves “After The Bell”, Rey Mysterio ha dichiarato che suo figlio dovrà guadagnarsi l’onore di indossare una maschera:

“Questa era l’idea che avevamo fin dall’inizio, non abbiamo però ancora avuto l’occasione di parlare di ciò. Sicuramente ancora c’è tempo vista l’età di mio figlio. Devo dire che Dominik dovrà guadagnarsi l’onore di poter vestire la maschera, in questo momento è sulla buona strada. Comunque credo che prima o poi lo vedremo indossare una maschera.”

Secondo le parole di Rey Mysterio prima o poi Dominik indosserà una maschera, vedremo se sarà realmente cosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da Colosso »

I Mysterios si sono laureati campioni di coppia di SmackDown a WrestleMania Backlash sconfiggendo Bobby Roode e Dolph Ziggler.

La coppia padre-figlio ha rilasciato un’intervista a ESPN parlando della vittoria dei titoli; Rey ha anche definito questo come il suo miglior risultato in carriera:

“Mi sento come se fossi in cima al mondo, non tolgo nulla ai successi che ho ottenuto in passato. Questo però è di un altro livello, il fatto di poter vincere il titolo di coppia con mio figlio e di diventare la prima coppia padre-figlio ad ottenere questo riconoscimento è semplicemente fantastico.

Dominik ha poi detto di sentirsi onorato per quello che sta facendo:

“Onestamente, ogni volta che ho la possibilità di condividere il ring con mio padre mi sento veramente onorato. Sono contentissimo di poter fare ciò che amo con mio padre , non lo cambierei per nulla al mondo.”

I due hanno poi ricordato la storyline con Eddie Guerrero avuta nel 2005. Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Dominik e Rey.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da luchador »

La prima coppia Padre-Figlio a vincere i titoli di coppia?

Chavo Senior& Chavo Junior non ci riuscirono anche loro nel 2004 o giu di li?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da AlikShowstopper »

luchador ha scritto: 26/05/2021, 12:49 La prima coppia Padre-Figlio a vincere i titoli di coppia?

Chavo Senior& Chavo Junior non ci riuscirono anche loro nel 2004 o giu di li?
Erano zio e nipote se non rammento male
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: In arrivo Prince Mysterio

Messaggio da luchador »

AlikShowstopper ha scritto: 26/05/2021, 13:25
luchador ha scritto: 26/05/2021, 12:49 La prima coppia Padre-Figlio a vincere i titoli di coppia?

Chavo Senior& Chavo Junior non ci riuscirono anche loro nel 2004 o giu di li?
Erano zio e nipote se non rammento male
Eddie era lo zio di Chavo...ma a un certo punto, non ricordo se nel 2004 o nel 2005 esordi nel roster Chavo Senior, fratello di Eddie e padre di Chavo Junior...
Quello di cui sono sicuro e' che Chavo Senior ( o CHAVO CLASSIC ) tolse il titolo cruiserweight al figlio, ma non ricordo se insieme furono anche campioni di coppia.

ps: ho appena controllato e no, non lo sono stati. Quindi Rey e Dominik sono davvero la prima coppia ''padre e figlio '' a vincere i wwe tag team titles
Rispondi