WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Titus O'Neil primo campione della nuova cintura. E Robert Roode lo batte immediatamente per essere il secondo.
Suppongo sia un modo per tenere impegnati decine di lowcarder che altrimenti a Raw non si vedono mai.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Lo show finisce con un nulla di fatto, ma resta almeno la curiosità di vedere cosa farà Lesnar.
Nel complesso una buona puntata anche se un po' debole nella terza ora. Rollins e Kingston saranno 2 campioni ma quando combattono insieme non c'è la sensazione di vedere qualcosa di speciale o fuori dall'ordinario.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Ci mancava anche quest'altro titolo.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Puntata poco migliore delle ultime, Shane McMahon e Sami Zayn sono due heel con i contro fiocchi e questo aiuta tutto quanto.
La situazione di Lesnar non mi suscita interesse, settimana prossima annuncerà che affronterà Rollins in Arabia e poi scomparirà.
Raw sta messo male ma secondo me SD sta messo ancora peggio.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Ma poi che idea di merda di cui nessuno sentiva la mancanza, è il vecchio titolo hardcore privato dell'hardcore e ridotto alla sola caratteristica 24/7.
Un po' come prendere The Undertaker, togliergli musica d'ingresso, cappotto e cappello e fargli indossare un semplice paio di generici pantaloncini neri.
Magari, a differenza di quanto accadeva negli anni novanta, questo 24/7 Championship avranno intenzione di sfruttarlo facendo assistere i fans ai vari passaggi di cintura in diretta sui social-network.
Faccio un esempio, ad un certo punto parte una diretta Facebook di, sparo a caso, Curtis Axel, che accompagnato da un arbitro, invita il cameraman a seguirlo nella camera di albergo di Robert Roode. Bussa alla porta, Roode risponde in pigiama, Axel lo colpisce alla sprovvista con un paio di cartoni in faccia, lo mette al tappeto e l'arbitro conta fino a tre. Axel è il nuovo campione 24/7.
Ok, divertente se lo vedi fare un paio di volte, ma poi? Che valore potrà mai avere una cintura di questo tipo?
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Glass Shatters »

A me l'hardcore title con la regola del 24/7 piaceva, i siparietti erano simpatici e non toglievano troppo spazio ad altri. Anzi, tutt'altro, serviva anche a ricordare l'esistenza delle superstar più dimenticate al pubblico e gli dava un nuovo motivo di interesse. Crash Holly senza quella regola sarebbe stato dimenticato già dopo lo split con Hardcore Holly.

Resta il fatto che la regola senza l'hardcore è un idiozia dove l'interesse sparirà subito. Cioè è praticamente un MITB senza il ttiolo mondiale, quindi inutile.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

"Questa mano può esse fero o esse piuma "(cit.). Ieri è stata piuma per lodare Money in the Bank, oggi sarò fero per spernacchiare il jobber title o comedy title, chiamatelo come volete. Quando annunciato Foley ho subito pensato "ma non vorranno riesumare il titolo hardcore? Che senso avrebbe oggi?". Invece addirittura han tirato fuori dalla naftalina la regola 24/7. Penso e spero che la storyline voglia essere parodistica, fatta per proporre un po' di comedy sui canali social e qua e la negli show. La forma (orribile) della Cintura parrebbe suggerirlo. Di certo non servirà ad elevare lo status di qualche performer, semmai il contrario. La puntata di ieri di certo non ha aiutato Robert Roode a rilanciarsi come heel credibile. Mi aspetto a breve i video dell'inseguimento con la musica di Benny Hill. Penso che questa Cintura avrà vita breve: mi immagino la conquista da parte di un wrestler "serio" che disgustato la distruggerà o getterà in un fiume o simili. Vedrei bene Strowman.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Penso che questa Cintura avrà vita breve: mi immagino la conquista da parte di un wrestler "serio" che disgustato la distruggerà o getterà in un fiume o simili. Vedrei bene Strowman.
Magari Randy Orton potrebbe cagarci sopra dopo averla vinta. A quel punto il titolo diverrebbe inattivo per mancanza di contendenti, in quanto nessuno sarebbe più interessato ad esso...
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Non sarebbe male, ma a sentir lui ha messo il sedere a posto ed ha smesso di fare la cacca in luoghi non idonei. Anche se a ben pensarci quella Cintura sarebbe più che idonea.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Cercano ste cazzate per acchiappare qualche ascolto in più, invece r6sempre peggio.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Risultato soddisfacente considerando che dalla seconda ora avevano contro l'NBA e i rating della terza ora erano gli stessi della seconda ora della volta scorsa (0.80).
Con Lesnar mina vagante, il wildcard e il 24/7 il loro tentativo è di dare una sensazione di imprevedibilità allo show per venderlo live. Mi pare d'aver letto che ora uploadano le robe sul tubo solo alla fine dello show.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Misa che veramente sono Lesnar dipendenti, gli toccherà ridargli il titolo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

E questo è per chi nega l'evidenza sostenendo che Lesnar non fa salire i ratings.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

La prima ora (che non aveva contro l'NBA) non è però così alta da poter dare chissà che meriti al solo Lesnar (0.93 v 0.90 dello scorso episodio). Piuttosto ha funzionato come hook per il main event (fosse stato uno Zayn neanche ci provavano e avrebbero fatto il tag subito perdendo tutto il pubblico). Insomma mi pare che lo show stia re-ingranando un po' per il maggior impegno, un po' per i molteplici intrecci, non solo per Lesnar. Piuttosto dimostra quanto sia pessima l'idea del brand split che limita l'imprevedibilità, la creatività e lo starpower dello show
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Forse non tutti lo hanno notato, ma durante il suo comunicato, Mick Foley ha annunciato che è arrivato il momento che RAW torni ad essere, appunto, raw, ovvero crudo. E subito dopo, quelle orribili luci rosse sul pubblico sono state spente, il Titan Tron ed i led sul ring sono stati oscurati, le grafiche sono divenute molto grezze (addirittura in bianco e nero...) ed il colore predominante dello show è tornato ad essere il nero, come durante l'era Attitude. Così è rimasto per tutta la terza ora fino alla fine.
Mi sono informato in merito a questa insolita (ma per me gradita) scelta estetica e pare che da ora in avanti, la WWE voglia conferire alla terza ora di Monday Night RAW un'identità tutta propria, come quella più tosta e movimentata:

http://whatculture.com/wwe/wwe-raw-gets ... y-new-look

Considerando che la terza ora é quella che perde sempre ascolti, si tratta di un tentativo per cercare di mantenere vivo l'interesse del pubblico, anche se non so quanto possa funzionare.
Sul piano prettamente estetico, l'ho trovato decisamente più gradevole da vedere rispetto a tutte quelle odiose luci da luna park... e poi ricorda davvero molto il look della Attitude era.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Glass Shatters »

Titan Morgan ha scritto:Forse non tutti lo hanno notato, ma durante il suo comunicato, Mick Foley ha annunciato che è arrivato il momento che RAW torni ad essere, appunto, raw, ovvero crudo. E subito dopo, quelle orribili luci rosse sul pubblico sono state spente, il Titan Tron ed i led sul ring sono stati oscurati, le grafiche sono divenute molto grezze (addirittura in bianco e nero...) ed il colore predominante dello show è tornato ad essere il nero, come durante l'era Attitude. Così è rimasto per tutta la terza ora fino alla fine.
Mi sono informato in merito a questa insolita (ma per me gradita) scelta estetica e pare che da ora in avanti, la WWE voglia conferire alla terza ora di Monday Night RAW un'identità tutta propria, come quella più tosta e movimentata:

http://whatculture.com/wwe/wwe-raw-gets ... y-new-look

Considerando che la terza ora é quella che perde sempre ascolti, si tratta di un tentativo per cercare di mantenere vivo l'interesse del pubblico, anche se non so quanto possa funzionare.
Sul piano prettamente estetico, l'ho trovato decisamente più gradevole da vedere rispetto a tutte quelle odiose luci da luna park... e poi ricorda davvero molto il look della Attitude era.
Anche il concept di dividere lo show in una parte "normale" e una più "esplicita" viene dall'Attitude, per qualche mese tra la fine del 1997 e il 1998 dividevano la prima e la seconda ora in "RAW" e "RAW is War", addirittura con un altra sigla e nuovi fuochi d'artificio a metà puntata, proprio come fossero due cose diverse attaccate. Poi nel corso dell'anno divenne solo RAW is War.

Sul piano estetico ben venga, vedere i led persino dove stava il telo di bordo ring era un pugno nell'occhio, per uno show dove ci si mena era decisamente troppo fighetto.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Glass Shatters ha scritto:Anche il concept di dividere lo show in una parte "normale" e una più "esplicita" viene dall'Attitude, per qualche mese tra la fine del 1997 e il 1998 dividevano la prima e la seconda ora in "RAW" e "RAW is War", addirittura con un altra sigla e nuovi fuochi d'artificio a metà puntata, proprio come fossero due cose diverse attaccate. Poi nel corso dell'anno divenne solo RAW is War.
Si si, la divisione in ore dello show è sempre avvenuta ed avviene tutt'oggi, infatti se ci fai caso, al termine di ogni ora in basso a destra compaiono i titoli di fine programma (World Wrestling Entertainment Inc. All rights reserved, ecc. ecc.), proprio come se si trattasse di tre show distinti. Questo, da quanto ho capito, è un espediente che è sempre stato usato per questioni relative al rilevamento dei dati di ascolto, che così anziché essere una semplice media aritmetica delle tre ore, vengono conteggiati a se per ciascuna ora, in modo tale da risultare più appetibili agli sponsor che acquistano spazi nel programma.
Poi ricordi bene, durante l'era Attitude addirittura veniva cambiata la denominazione dello show, da Raw is War a War Zone a seconda del periodo.
Glass Shatters ha scritto:Sul piano estetico ben venga, vedere i led persino dove stava il telo di bordo ring era un pugno nell'occhio, per uno show dove ci si mena era decisamente troppo fighetto.
Rimuovono anche quella banda bianca dietro la scritta RAW, tutto quel rosso, lasciando un decisamente più cazzuto logo rosso su sfondo nero. Personalmente gradirei che tutto lo show fosse in questo modo, a me tutti questi colori, quelle luci, quello scintillio, mi hanno sempre infastidito... mi sembra di vedere cartone animato dei My Little Pony piuttosto che uno show di wrestling.
Questo è il nuovo look della terza ora di RAW:
Allegati
RAW_Ring.jpg
RAW_Ring.jpg (42.73 KiB) Visto 2928 volte
RAW_Titan_Tron.jpg
RAW_Titan_Tron.jpg (49.04 KiB) Visto 2928 volte
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Qui sembra che sono saltate le luci però... :lol:
Se abitui i tuoi spettatori e luci e controluci e poi proponi questo...
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TheRealSantino »

Io invece sta wild card rule non la sopporto. È tutto fatto a caso, gente che va e viene come fosse a casa sua, e meno spazio per chi già di spazio non ne ha.
Inoltre comunque finché la brand extension c’è andrebbe rispettata, altrimenti la levassero del tutto, tanto ormai già non si capisce più nulla e la voglia latita sempre più.
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hart Foundation »

Titan Morgan, sono pienamente d' accordo con te : lo stage rosso di RAW fa pietà e rende l' atmosfera fredda, estranenado il pubblico.
Rispondi