AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Cmq la card aldilà di Bucks vs Lucha Bros. non è che sia poi chissà quanto spettacolare. Meglio cosi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Cmq la card aldilà di Bucks vs Lucha Bros. non è che sia poi chissà quanto spettacolare. Meglio cosi.
Se non fanno iniezioni drastiche di starpower, con questo roster andranno poco lontano.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Secondo me potrà scappare un grande show.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Mi avvicino con curiosità a questo evento, ma temo che la montagna stia per partorire un topolino (un po' come fu per ALL IN).

La card non è niente di che, se pensiamo che i "grossi nomi" sono praticamente quasi tutti ex wwe che a Stamford vivacchiavano nel midcarding o sono ora troppo vecchi per rendere al meglio.
E i tifosi sembrano quasi osannare questa nuova federazione a prescindere.
Su Youtube si leggono commenti entusiasti dopo ogni puntata della road to Double or Nothing.
Magari 15 minuti di noia assoluta in cui Cody e sua moglie parlano del nulla...ma i commenti sono sempre "wow che hype assurdo stanno creando per questo evento??"

Boh...

Roba che se video del genere li facesse la WWE partirebbero i cori boring.

Ad ogni modo non parto prevenuto. Anche solo per Jericho lo show merita di essere visto.
Se però sperano di sfondare occorrerà preparare qualcosa di grosso. Altrimenti saranno una TNA2.0
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:E i tifosi sembrano quasi osannare questa nuova federazione a prescindere.
Su Youtube si leggono commenti entusiasti dopo ogni puntata della road to Double or Nothing.
Magari 15 minuti di noia assoluta in cui Cody e sua moglie parlano del nulla...ma i commenti sono sempre "wow che hype assurdo stanno creando per questo evento??"
C'è da dire però che in questo caso, a differenza di quanto fu per ALL IN, i fans non sono emozionati tanto per Double or Nothing quanto piuttosto per la nascita di una nuova grande promotion alternativa che verrà trasmessa dalla stessa rete che irradiava WCW Monday NITRO.
Double or Nothing rappresenterà semplicemente la prima occasione per vedere come sarà questa nuova promotion: lo stile, il roster, le caratterizzazioni, le storie, i titoli, le rivalità, l'impostazione, perfino il look! Ovvero, la grafica, i colori, lo stage, il ring... tutti aspetti che incuriosiscono sempre.
Per cui comprendo benissimo l'attesa che c'è per questo evento.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

La comprendo anche io. Curiosità appunto.

Ma qua (e intendo proprio qui su questo forum) ho letto anche di gente sicura che il prodotto sarà migliore di quello WWE.
Sulla fiducia, perché ad oggi non abbiamo visto nemmeno 1 minuto di AEW...
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Comunque essere un'altra TNA sarebbe oro eh, una federazioni che per anni ha avuto quel milione/milione e mezzo di spettatori, più o meno.
Poi fare un prodotto migliore della WWE non è che bisogna impegnarsi tantissimo...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:La comprendo anche io. Curiosità appunto.
Curiosità ed emozione anche.
Perchè a conti fatti, è da ben diciotto anni che non abbiamo una realtà davvero "forte" in grado di poter ambire, un giorno, a competere seriamente con la WWE, come lo fu la WCW appunto.
Ok, abbiamo avuto la TNA, ma sappiamo bene che non ha mai avuto le possibilità e di certo non ha mai coltivato l'ambizione di volersi espandere al punto tale da poter arrivare davvero a scalfire il monopolio della WWE come fecero Ted Turner ed Eric Bischoff. Anche il modo, rigorosamente in punta di piedi, con cui la TNA si presentò, ovvero "per adesso offriamo un pay-per-view settimanale a dieci dollari, poi vedremo cosa succede", non ha niente a che vedere con l'impeto, la forza e l'energia rappresentati dall'arrivo sul mercato di questa nuova realtà, che ha iniziato in sordina con l'annuncio di aver riportato il wrestling su TNT.
Insomma, per carità, io Being the Elite e gli altri web-show neanche li guardo e certamente qualcuno (probabilmente imbeccato anche dalla propaganda di Meltzer) esagera a dare già per scontato che la AEW sarà chissà cosa, però comprendo benissimo l'emozione per questo debutto.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Vi anticipo già coò che leggerete nei prossimi giorni: gente che dopo un solo show promuoverà o boccerà senza appello la federazione.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:Vi anticipo già coò che leggerete nei prossimi giorni: gente che dopo un solo show promuoverà o boccerà senza appello la federazione.
I fans accaninti della WWE come Ryoga, Colosso e Steam , ( e probabilmente anche te ) non hanno bisogno di vedere lo show per bocciare la federazione
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Vabbè Colosso e Steam sono troll e vanno lasciati perdere, Ryoga forse pure lui e andreawarrior è troppo ancorato al passato, ma forse può migliorare.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ma io non mi aspetto il grandissimo show, mi auguro di divertirmi, di rivedere del wrestling fatto bene e qualche bozza per una storia futura da portare nelle puntate settimanali. La mia speranza è che la AEW fornisca quella credibilità al prodotto e quella nuova linfa che in WWE sta mancando.
Difficile pensare che DON faccia subito la differenza o che rivoluzioni il wrestling in uno show.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

luchador ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Vi anticipo già coò che leggerete nei prossimi giorni: gente che dopo un solo show promuoverà o boccerà senza appello la federazione.
I fans accaninti della WWE come Ryoga, Colosso e Steam , ( e probabilmente anche te ) non hanno bisogno di vedere lo show per bocciare la federazione
Evidentemente non mi hai letto attentamente a proposito della AEW.

Mi sono dichiarato entusiasta di quelle che sono le premesse (Risultati e status mark che torneranno ad essere importanti e che assieme alle storie saranno a lungo termine), sperando che tutto ciò trovi riscontri nei fatti.

Io poi non sono mai stato fan delle federazioni, ma di ciò che mi piace, indipendentemente da chi me lo propone e negli ultimi tempi non ho mai nascosto di aver trovato la NJPW più interessante della WWE.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Vi anticipo già coò che leggerete nei prossimi giorni: gente che dopo un solo show promuoverà o boccerà senza appello la federazione.
I fans accaninti della WWE come Ryoga, Colosso e Steam , ( e probabilmente anche te ) non hanno bisogno di vedere lo show per bocciare la federazione
Al contrario, è probabile che i saccenti dicano per partito preso che è stato un capolavoro rispetto allo schifo che propina la wwe (che continuano però a guardare per masochismo).
Dal sottoscritto ci si può aspettare solo giudizi obiettivi
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

I giudizi obiettivi me li aspetto dai fans di wrestling, non dai blindmark della WWE
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:I giudizi obiettivi me li aspetto dai fans di wrestling, non dai blindmark della WWE
Chi non è fan della WWe ne è nemico ed esalta a prescindere tutto ciò che è diverso da essa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che ho trovato All-In un gran brutto ppv, o almeno un wrestling del genere che non mi piace. Non c'era differenza da uno show della Roh mischiato con un po' di NJPW.
Ma sono obiettivo e se dimostreranno di avere capito i loro errori impegnandosi per ripararli darò una chance alla AEW (e cmq sicuramente guarderò il loro show settimanale perchè sarà lì che si giudicherà quanto valgono davvero),
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ma da DON non è che posdiamo già aspettarci chissà cosa, soltanto che sarà un buon show per gettare delle basi per il futuro.
Il vero giudizio alla AEW si potrà cominciare a dare con gli show settimanali, per ora da qui a ottobre restano eventi "one night only".
Io non sono ne pro WWE ne contro, io la guardo, perché chi non guarda non può criticare ma ultimamente ha preso una strada totalmente sbagliata con idee insensate, questo non vorrà dire che loderò a prescindere DON, nonostante abbia già apprezzato lo sviluppo dell'evento tramite i brevi episodi su YouTube.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Ma i tifosi delle federazioni sono una cosa ridicola.
I fatti sono che la AEW non ha mostrato nulla. Non sappiamo come sarà impostata la fed, lo show settimanale, la struttura degli eventi (sarà show tv + ppv ed eventi dal vivo? oppure in stile NJPW con i tour?), come sarà il booking e tantissime altre cose.
Eppure qualcuno la loda a prescindere, così come qualcuno la stronca a prescindere.
All In non mi ha entusiasmato, e l'Elite mi annoia incredibilmente, ma se sarà bello non vedo che problema ci sia nel dirlo.
E Steam mi sembra tutto tranne che un blindmark wwe.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Vanno su TNT con uno show settimanale e ci sono i PPV, quindi niente di trascendentale.
Rispondi