AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:
luchador ha scritto:https://spaziowrestling.it/aew-cody-rho ... or-nothing

Straordinario Cody, sappiamo tutti a chi è indirizzato...
Boh, questa foto la trovo abbastanza puerile. Avete il campo libero ed il destino nelle vostre mani, fate quel che volete/dovete fare ed evitate simili cadute di stile.
Non meno puerile di Triple H alla HOF.

E' stato lui il primo a lanciare stupide provocazioni. Fino a quel momento Cody si era mantenuto diplomatico nonostante avesse piu di un motivo per sputare veleno contro la wwe
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Beh, che Hunter sia una brutta persona non lo scopriamo oggi. Non ho seguito, la cerimonia della HOF mi annoia terribilmente e non la guardo mai. Cos'ha detto?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Beh, che Hunter sia una brutta persona non lo scopriamo oggi. Non ho seguito, la cerimonia della HOF mi annoia terribilmente e non la guardo mai. Cos'ha detto?
Non l'ho visto neanche io, ma più o meno ha detto che se volessero potrebbero comprarsi la AEW anche subito e che non sopravviveranno più di un anno.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Ha detto esattamente quello, tralasciando un particolare. Ovvero che i Khan, essendo piu' ricchi dei McMahon, se volessero, potrebbero fare lo stesso con la WWE
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da luchador »

Shinsuke Nakamura non è stato utilizzato nel migliore dei modi dalla WWE: dopo averlo mandato contro AJ Styles per il WWE Championship, infatti, la Star giapponese ha avuto una scarsa considerazione da parte di Vince McMahon.

A questo punto, con la nascita di una nuova ed importante federazione, molti stanno pensando al un possibile approdo di Nakamura in AEW: nulla è ancora confermato, ma vista la presenza di Shawn Spears il quale è molto amico del giapponese, ci si comincia a porre delle domande su quello che sarà il futuro di Nakamura.

FONTE: RINGSIDENEWS.com
questo e' un altro esempio di grande, ENORME potenziale, volutamente rovinato, per non dire DEVASTATO da una pessima gestione, dalla wwe, che gli ha, nell-ultimo anno e mezzo letteralmente SABOTATO la carriera

se va in aew rinasce
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Nakamura è stato spinto e ficcato in gola agli spettatori oltre i limiti della ragione, è assurdo dare le colpe del suo fallimento alla Wwe.

- Arriva a NXT e diventa campione praticamente subito
- Approda nel main roster, non riscuote successo e ciononostante la Wwe lo nomina sfidante di Mahal
- Il pubblico non lo tifa più ma, invece di accantonarlo, gli fanno vincere il Royal Rumble
- Viene nominato sfidante di Styles a Wm unicamente per ricreare il loro match in NJPW, con esisti disastrosi
- Nonostante perda a Wm riceve altre 3 title-shot consecutive.

Alla fine hanno capito che continuare a insistere su di lui era come tormentare con scosse di elettricità una rana morta: non avrebbero mai ottenuto un wrestler che rinasce e torna in vita.

Invece di seguire le tendenze di internet avreste dovuto fidarvi di qualcuno che ne capisce di wrestling e, dalla prima volta che l'ha visto, ha detto che uno così non avrebbe mai sfondato nell'ambiente Wwe.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

Ric777 ha scritto:Beh, che Hunter sia una brutta persona non lo scopriamo oggi. Non ho seguito, la cerimonia della HOF mi annoia terribilmente e non la guardo mai. Cos'ha detto?
Che la carica di vicepresidente non vuole dire nulla, e che se Vince volesse potrebbe comprare domani quella "compagnia da quattro soldi", o qualcosa del genere, anche solo per il gusto di licenziare di nuovo Billy Gunn.
Non mi ricordo se ha fatto queste frecciate dopo dei cori AEW.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

luchador ha scritto:
Shinsuke Nakamura non è stato utilizzato nel migliore dei modi dalla WWE: dopo averlo mandato contro AJ Styles per il WWE Championship, infatti, la Star giapponese ha avuto una scarsa considerazione da parte di Vince McMahon.

A questo punto, con la nascita di una nuova ed importante federazione, molti stanno pensando al un possibile approdo di Nakamura in AEW: nulla è ancora confermato, ma vista la presenza di Shawn Spears il quale è molto amico del giapponese, ci si comincia a porre delle domande su quello che sarà il futuro di Nakamura.

FONTE: RINGSIDENEWS.com
questo e' un altro esempio di grande, ENORME potenziale, volutamente rovinato, per non dire DEVASTATO da una pessima gestione, dalla wwe, che gli ha, nell-ultimo anno e mezzo letteralmente SABOTATO la carriera

se va in aew rinasce
C'è da dire che Nakamura fa pena nei promo (e vabbè), e che non ha fatto un matchone da quando è nel main roster, toppando alla grande il match di Wrestlemania, che doveva essere "il match di wrestling" dell'edizione.
Quindi Shinsuke non è esente da colpe. Non si è adattato, succede a volte. Poi personalmente non mi ha mai fatto impazzire più di tanto anche in Giappone.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Marco Frediani ha scritto:
Ric777 ha scritto:Beh, che Hunter sia una brutta persona non lo scopriamo oggi. Non ho seguito, la cerimonia della HOF mi annoia terribilmente e non la guardo mai. Cos'ha detto?
Che la carica di vicepresidente non vuole dire nulla, e che se Vince volesse potrebbe comprare domani quella "compagnia da quattro soldi", o qualcosa del genere, anche solo per il gusto di licenziare di nuovo Billy Gunn.
Non mi ricordo se ha fatto queste frecciate dopo dei cori AEW.
No era un promo già concordato prima, si vede chiaramente...
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da AlikShowstopper »

Nakamura? semplicemente è un caso della "Bulimia" della wwe.

Lo scopo è prendere tutti i worker un minimo decenti e "macchiarli" con l'etichetta wwe; se arriverà mai la concorrenza ci sarà sempre il marchio di "Scarto wwe"
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

AlikShowstopper ha scritto:Nakamura? semplicemente è un caso della "Bulimia" della wwe.

Lo scopo è prendere tutti i worker un minimo decenti e "macchiarli" con l'etichetta wwe; se arriverà mai la concorrenza ci sarà sempre il marchio di "Scarto wwe"
Dai questo non è vero, semplicemente Nakamura non parla bene l'inglese e quindi non è adatto a storie all'americana e il suo stile di lotta è troppo incomparabile con quello WWE, ma la WWE le ha provate davvero tutte per imporlo e fargli avere successo, gli ha pure dato una royal rumble, senza che lui avesse dimostrato nessun merito per averla.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da HSMA »

Marco Frediani ha scritto:
luchador ha scritto:
Shinsuke Nakamura non è stato utilizzato nel migliore dei modi dalla WWE: dopo averlo mandato contro AJ Styles per il WWE Championship, infatti, la Star giapponese ha avuto una scarsa considerazione da parte di Vince McMahon.

A questo punto, con la nascita di una nuova ed importante federazione, molti stanno pensando al un possibile approdo di Nakamura in AEW: nulla è ancora confermato, ma vista la presenza di Shawn Spears il quale è molto amico del giapponese, ci si comincia a porre delle domande su quello che sarà il futuro di Nakamura.

FONTE: RINGSIDENEWS.com
questo e' un altro esempio di grande, ENORME potenziale, volutamente rovinato, per non dire DEVASTATO da una pessima gestione, dalla wwe, che gli ha, nell-ultimo anno e mezzo letteralmente SABOTATO la carriera

se va in aew rinasce
C'è da dire che Nakamura fa pena nei promo (e vabbè), e che non ha fatto un matchone da quando è nel main roster, toppando alla grande il match di Wrestlemania, che doveva essere "il match di wrestling" dell'edizione.
Quindi Shinsuke non è esente da colpe. Non si è adattato, succede a volte. Poi personalmente non mi ha mai fatto impazzire più di tanto anche in Giappone.
Certo che bisogna essere babbi per non avere ancora capito che la WWE è un posto in cui non puoi neanche alzare un braccio se non è nello script.
No ma è sicuramente colpa di Nakamura se letteralmente NESSUNO fa un match degno di nota in sta federazione di merda.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Ric777 »

Tu che non sei babbo però dovresti aver capito che la parola "matchone" non l'ha utilizzata in senso assoluto ma in rapporto a quanto proposto abitualmente dalla WWE.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Marco Frediani »

HSMA, ma riesci a scrivere un post senza offendere?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da HSMA »

E tu riesci a scrivere un post:
- senza sembrare un viscido aziendalista WWE
- senza parlare di Tuttowrestling
- rispondendo all'obiezione
?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

HSMA, considerando quanto è diverso il tuo atteggiamento fra qui e Tw (qui aggressivo e arrogante, là educato e mai sopra le righe) credo che tu sia perfettamente in grado di sapere come comportarti e che quindi le provocazioni che lanci su questo forum siano volute.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:HSMA, considerando quanto è diverso il tuo atteggiamento fra qui e Tw (qui aggressivo e arrogante, là educato e mai sopra le righe) credo che tu sia perfettamente in grado di sapere come comportarti e che quindi le provocazioni che lanci su questo forum siano volute.
Immagine
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Guarda che se confermi di agire veramente così, quello che fai è molto grave, saresti un troll consapevole e non solo uno che dice opinioni impopolari.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da HSMA »

Disse il king of troll.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Non mi sono mai comportato male solo per il gusto di infastidire qualcuno.
Semmai porto avanti le mie opinioni indipendentemente che piacciano o no.
Immagine
Rispondi