AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mah, io (ma potrei sbagliarmi) non ho mai visto uno degli Usos che scherzava davanti la telecamera con la cintura di campione del mondo WWE come se fosse un atleta qualcunque di una federazione italiana eccitato dall'averla comprata su Highspot.....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Visto il match dei fratelli Rhodes e il tag.

E non li trovo così sensazionali come leggo da tante fonti. Cody non lo digerisco, ma devo ammettere che lui e Dustin, complice l'essersi aperto la testa come un maiale, hanno coinvolto il pubblico con la storia del veterano che non vuole mollare e il fratello che vuole "uccidere l'Attitude". Qualche errore di troppo e in generale non riesco proprio a farmi piacere Cody Rhodes, quindi non mi ha "preso" come per esempio mi ha coinvolto a livello emotivo la rincorsa di Kofi Kingston a Wrestlemania.
Sono gusti, spero di non avere urtato la sensibilità di nessuno.

Il tag sicuramente bello spotfest, ma troppo esagerato. I Bucks quando vogliono sanno sellare molto bene, ma quando vanno all'opposto sono oltre la mia personale sospensione dell'incredulità e anche i Lucha Bros ci hanno messo del loro. Tra gente che prende canadian destroyer sull'apron e un minuto dopo si alza, a supermosse a ripetizione, a selling assente. I Bucks li vedo da 10 annni e ormai sono abbastanza prevedibili nelle loro mosse, ed è un peccato perchè se volessero potrebbero fare molto di più. Fenix sempre assurdo con la sua agilità.
Bisogna dare atto che però hanno coinvolto il pubblico alla grande, dandogli quello che volevano vedere, ma a me questo stile videogiocoso (come anche la terza caduta di Cole/Gargano di NXT) sembra troppo "finto", passatemi il termine, talmente esagerato che serve una grande sospensione dell'incredulità per farsi coinvolgere.
Manca il main event, che vedrò domani.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Marco Frediani ha scritto: ma a me questo stile videogiocoso (come anche la terza caduta di Cole/Gargano di NXT) sembra troppo "finto", passatemi il termine, talmente esagerato che serve una grande sospensione dell'incredulità per farsi coinvolgere.
Domani piove viola! Un fan della ROH che ammette che un match, come il 60% buono delle cose made in ROH (dove la fama dei Bucks nasce guardacaso), è da supersayan e perciò indigeribile. FINALMENTE!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

La fama dei Bucks nasce prima in PWG, poi con l'arrivo in Chikara e TNA. In ROH hanno fatto un breve stint nel 2009. per poi fare varie comparsate fino alla firma nel 2015 (se non ricordo male).
Cornette infatti non li voleva per nulla e i problemi di budget dovuti al farli arrivare dalla California (come TJP) li fecero allontanare nel 2012 (o era 2013?).

E guarda che con Delirious hanno rallentato molto, i Bucks erano una delle poche eccezioni.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque noto che in molti non hanno digerito il match dei Bucks, forse c'è speranza!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Io già non sopportavo gli Hardy ed i Bucks rappresentano la loro "evoluzione". L'unico periodo nel quale li ho seguiti con costanza è stato durante il loro stint in TNA, quando venivano chiamati Generation Me. In confronto ad allora oggi sono dei raffinati storyteller. Penso che se volessero sarebbero in grado di fare match più "ragionati"; semplicemente assecondano i loro fan, che vogliono spot a ripetizione e superkick party. Il match con i fratelli Rhodes sarà rivelatore, perché non potranno certo impostarlo come quello con i Lucha Bros.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Scusate ma Young Bucks vs Cody e Dustin per quale evento è annunciato?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Il mese prossimo a Fight for the Fallen, così ha detto Cody a Dustin nel post match di DON.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Io non capisco perché attribuire lo spotfest in base allo stile flyer o acrobatico quasi a pregiudizio. Non è che sei un flyer quindi sei uno spotfest.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Nephasto ha scritto:Io non capisco perché attribuire lo spotfest in base allo stile flyer o acrobatico quasi a pregiudizio. Non è che sei un flyer quindi sei uno spotfest.
Beh dai, quello di DON tra Bucks e Lucha Bros è decisamente uno spotfest. Che poi spotfest non è sinonimo di "merda" a prescindere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualcuno sa dirmi chi era il wrestler ciccione apparso nella Battle Royal (l'unico vero big man di tutto lo show)?
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:Qualcuno sa dirmi chi era il wrestler ciccione apparso nella Battle Royal (l'unico vero big man di tutto lo show)?
Ace Romero, ma anche Sunny Daze è abbastanza grosso.
In ogni caso c'è anche Luchasaurus/Vibora che è tutt'altro che piccolo, e ai piani alti credo ci puntino un minimo (è stato l'ultimo eliminato da Page prima di MJF).
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Finito.
Buon match tra Omega e Jericho, che non ho visto così fuori forma come era stato dipinto. Molto peggio di Wrestle Kingdom, ma apprezzabile che Jericho abbia ancora tanta voglia di fare e di rinnovarsi. Buono il debutto di Moxley, per me era inaspettato.

In generale buon evento, bella presentazione del prodotto, ottima produzione e pubblico caldo. Non è Wrestlemania 17, e occorre ancora tempo per capire dove andranno a parare e che wrestling proporre, se quello emozionale del match dei Rhodes o lo spotfest con le canadian destroyer sull'apron e dopo un minuto via alla prossima mossa, o una via di mezzo. Ho comunque voglia di vedere il prossimo evento, buon risultato dato che tutta l'Elite mi annoia a morte.

MJF mi sembra un discreto heel, ma aspetto altri promo o un match per valutarlo. Che pena Bret che cammina a stento, poveraccio.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Marco Frediani ha scritto:La fama dei Bucks nasce prima in PWG, poi con l'arrivo in Chikara e TNA. In ROH hanno fatto un breve stint nel 2009. per poi fare varie comparsate fino alla firma nel 2015 (se non ricordo male).
Cornette infatti non li voleva per nulla e i problemi di budget dovuti al farli arrivare dalla California (come TJP) li fecero allontanare nel 2012 (o era 2013?).

E guarda che con Delirious hanno rallentato molto, i Bucks erano una delle poche eccezioni.
I Bucks erano già famosissimi prima del loro stint in TNA, anzi nel 2009 erano anche abbastanza importanti per la ROH, per esempio il split tra Steen e Generico parte proprio da un incontro perso a FB contro i cerbiatti.

Io a Cornette poi non darei molto credito, visto il periodo di merda che visse la ROH sotto la sua dirigenza. Anzi, l'allontanamento di Cornette fu seguito quasi come una liberazione, e lo stile esagerato dei Bucks venne sicuramente esaltato. Pero tutto nasce nella PWG, nella ROH si sono moderati moltissimo, Bresci parla come sempre senza informarsi. :D
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Ma Steen e Generico splittarono per la loro storia, non certo per avere perso contro i Bucks, che da quel match in poi si videro con il contagocce.
A metterli sulla mappa fu il King Of Trios 2009 (specialmente con il match a 4 con Nick, Kota, Jigsaw e Generico), e poi lo stint in TNA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Marco Frediani ha scritto:Ma Steen e Generico splittarono per la loro storia, non certo per avere perso contro i Bucks, che da quel match in poi si videro con il contagocce.
A metterli sulla mappa fu il King Of Trios 2009 (specialmente con il match a 4 con Nick, Kota, Jigsaw e Generico), e poi lo stint in TNA.
nono, fidati che erano già belli messi sulla mappa :D prima dell'approdo in TNA, che sicuramente avrà aiutato il percorso dei loro personaggi, vedesi il periodo da heel (e anche sotto contratto con la TNA) quando si presentavano per appunto come "TNA Superstar" per ricevere un botto di heat. Ma erano già tra i tag team più importanti del panorama indie tipo dal 2008.

Certo che Generico e Steen andavano per i cazzi loro, ma mica li avrebbero fatti perdere contro gli ultimi dei coglioni. Poi in tutta onestà quello per me resta il miglior match dei Bucks, se escludiamo il famoso 3-way ladder match in PWG.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Jericho ha detto che il titolo verrà assegnato il 31 agosto ad All Out. Davo per favorito Page, ma mi sto ricredendo. Penso che potrebbe essere più conveniente iniziare i Tv show con Jericho Campione heel in versione "la AEW sono io ed esiste grazie a me" ed intanto costruire Page come sfidante inseguitore face.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Anche secondo me, Jericho sarebbe un ottimo campione con cui iniziare con Page ad inseguire.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Secondo me invece cominciano con Cm Punk
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ma ormai Adam Page vs Chris Jericho è ufficiale e dubito termini in no contest o altro. Ci sarà un vincitore vero.
Rispondi