AEW - All Elite Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da L'Errante »

Tony Khan, presidente della AEW sarà ospite della prossima puntata del podcast di Steve Austin.

Mi raccomando, continuate a sguazzare nella pozza di catrame mentre il mondo evolve.
Warrior of 800A
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2019, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Warrior of 800A »

Fondamentalmente il problema dei forum è che si paragonano federazioni e atleti che tra loro hanno caratteristiche differenti.
è come valutare un mulo paragonandolo ad un cavallo solo perchè entrambi possono tirare l'aratro..

La WWE , di adesso , cerca solo di migliorare i profitti e di incassare il più possibile senza avere più l'ottica di una federazione , ma di un'azienda!
Manca una direzione creativa moderna , manca di una visione completa e soprattutto commette gli errori che le aziende spesso fanno , cioè di non garantire un buon ricambio generazionale ( Vince ormai è troppo vecchio per stare al passo con i tempi)

La AEW è un'alternativa tra le tante , ma dal punto di vista mediatico sta crescendo ed ancora non ha nemmeno registrato un primo episodio dello show ( credo inizino a settembre).
Hanno preso lottatori sia in team che in singolo che sono abbastanza conosciuti , altri meno conosciuti saranno il tocco di diversità che nel roster serve sempre.
E se in 15 minuti hanno fatto Sold Out , mi spiegate perchè noi dovremmo paragonarla alla WWE?
Stiamo parlando di una neonata federazione , con la federazione storicamente più importante del mondo.

Evitate di fare i mark e gli smart una buona volta , guardatevi i match e le federazioni che volete.
C'è a chi piace una federazione , chi un'altra.

Si può criticare , ma in maniera costruttiva e non distruttiva , ma qualsiasi conversazione deve portare ad un accrescimento no ad una presa di posizione continua.

Godiamoci la AEW , la WWE e qualsivoglia altra federazione , come amanti della disciplina e non come critici...Imparerete ad innamorarvi ogni giorno di più di questo sport solo se inizierete a viverlo e non ad osservare e basta!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

Sono d'accordo sul fatto che bisogna fare i fan e non i critici. Al momento nel web cmq si trova molta più gente che salta sul carro della AEW rispetto ai fedelissimi della Wwe.
Io non ho ancora cominciato crociate positive o negative perchè prima voglio sapere quale sarà la direzione precisa del prodotto, e questo potremo capirlo solo quando partirà il loro show settimanale.
Immagine
Warrior of 800A
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2019, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Warrior of 800A »

Colosso ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che bisogna fare i fan e non i critici. Al momento nel web cmq si trova molta più gente che salta sul carro della AEW rispetto ai fedelissimi della Wwe.
Io non ho ancora cominciato crociate positive o negative perchè prima voglio sapere quale sarà la direzione precisa del prodotto, e questo potremo capirlo solo quando partirà il loro show settimanale.
Personalmente sono gasato sulla AEW solo perchè al momento la WWE mi annoia e perchè la NJPW non la guardo perchè odio il commento in giapponese
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Fra questi dovrebbe esserci pure Best4business che andrà a Chicago convinto di assistere al ritorno di Punk. Povero illuso, avrà buttato i soldi e si beccherà pure uno spettacolo pessimo...
Ma che ca**o vai dicendo ? Immagine

Mica ci vado perche' credo che arrivi CM Punk , non fare anche tu lo splendido a riportare solo quello che ti fa comodo. Ho anche spiegato perche' secondo me non tornera' adesso.

Se ci andro' e' perche' ci posso andare , in quel periodo sono n ferie e stavo progettando di andare a fare un giro in qualche citta' degli US comunque.

Sul buttare i soldi , vado la' in vacanza e lo show e' solo una delle cose che vado a fare a Chicago , quindi che vuoi che ti dica? Sarai meglio te davanti al pc a schiumare cazzate in quel week end Immagine

sullo "spettacolo pessimo" , detto da te... meglio che lasciamo perdere , va' Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da cage n1 »

best4busine$$ ha scritto:
Colosso ha scritto:Fra questi dovrebbe esserci pure Best4business che andrà a Chicago convinto di assistere al ritorno di Punk. Povero illuso, avrà buttato i soldi e si beccherà pure uno spettacolo pessimo...
Ma che ca**o vai dicendo ? Immagine

Mica ci vado perche' credo che arrivi CM Punk , non fare anche tu lo splendido a riportare solo quello che ti fa comodo. Ho anche spiegato perche' secondo me non tornera' adesso.

Se ci andro' e' perche' ci posso andare , in quel periodo sono n ferie e stavo progettando di andare a fare un giro in qualche citta' degli US comunque.

Sul buttare i soldi , vado la' in vacanza e lo show e' solo una delle cose che vado a fare a Chicago , quindi che vuoi che ti dica? Sarai meglio te davanti al pc a schiumare cazzate in quel week end Immagine

sullo "spettacolo pessimo" , detto da te... meglio che lasciamo perdere , va' Immagine
Farai fatica ad andare, visto che hanno fatto sold out in quindici minuti
...e comunque io andrei solo per CM Punk
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da best4busine$$ »

cage n1 ha scritto: Farai fatica ad andare, visto che hanno fatto sold out in quindici minuti
Questo lo dici tu Immagine

Esiste il reselling , anzi , per me la causa principale di questi sold out e' proprio quello. I prezzi pubblicizzati erano ridicoli dai , 190 US per il ringside ? Immagine
cage n1 ha scritto:
...e comunque io andrei solo per CM Punk
E invece per me arriva Brian Cage Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Titan Morgan »

Warrior of 800A ha scritto:La AEW è un'alternativa tra le tante...
Beh, diciamo che la AEW sarà un po' di più che "una alternativa tra le tante", considerando che le altre alternative un fan deve proprio desiderare di poterle vedere per poi andarsele a cercare, mentre la AEW con i propri mezzi di diffusione e promozione (TNT in primo luogo) entrerà in tutte le case e non sarà difficile sceglierla come alternativa.
La AEW non sarà "una alternativa", bensì L'Alternativa.
Immagine
Warrior of 800A
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2019, 20:42

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Warrior of 800A »

Titan Morgan ha scritto:
Warrior of 800A ha scritto:La AEW è un'alternativa tra le tante...
Beh, diciamo che la AEW sarà un po' di più che "una alternativa tra le tante", considerando che le altre alternative un fan deve proprio desiderare di poterle vedere per poi andarsele a cercare, mentre la AEW con i propri mezzi di diffusione e promozione (TNT in primo luogo) entrerà in tutte le case e non sarà difficile sceglierla come alternativa.
La AEW non sarà "una alternativa", bensì L'Alternativa.
Ti do ragione , anche se per me adesso è una alternativa tra le tante , quando inizierà lo show settimanale sarà diverso
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto: Ma che ca**o vai dicendo ? Immagine

Mica ci vado perche' credo che arrivi CM Punk , non fare anche tu lo splendido a riportare solo quello che ti fa comodo. Ho anche spiegato perche' secondo me non tornera' adesso.

Se ci andro' e' perche' ci posso andare , in quel periodo sono n ferie e stavo progettando di andare a fare un giro in qualche citta' degli US comunque.

Sul buttare i soldi , vado la' in vacanza e lo show e' solo una delle cose che vado a fare a Chicago , quindi che vuoi che ti dica? Sarai meglio te davanti al pc a schiumare cazzate in quel week end Immagine

sullo "spettacolo pessimo" , detto da te... meglio che lasciamo perdere , va' Immagine

Cmq Best, io scopro adesso che Summer Slam di quest'anno sarà a Toronto.
Con tutto che non mi piace andare a vedere show di wrestling dal vivo per non incontrare gentaglia fra il pubblico, se facessero un big 4 della Wwe nella città dove vivo io mi farei forza e ci andrei.
Mi sembri uno che dà calci alla fortuna. Certo magari non tutti i match saranno belli sulla carta ma la gioia di vederli con i propri occhi senza dover fare lunghi viaggi estenuanti compensa qualunque cosa.
O forse sei uno che è già andato a troppi show di wrestling e si considera già assuefatto... bah...
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da best4busine$$ »

Ma visto che leggi tutto quello che scrivo di la' dovresti gia' sapere Immagine mi vuoi far ripetere tutto ? Va beh , tie'
Colosso ha scritto: Cmq Best, io scopro adesso che Summer Slam di quest'anno sarà a Toronto.
Con tutto che non mi piace andare a vedere show di wrestling dal vivo per non incontrare gentaglia fra il pubblico, se facessero un big 4 della Wwe nella città dove vivo io mi farei forza e ci andrei.
Mi sembri uno che dà calci alla fortuna. Certo magari non tutti i match saranno belli sulla carta ma la gioia di vederli con i propri occhi senza dover fare lunghi viaggi estenuanti compensa qualunque cosa.
best4busine$$ ha scritto:Mi sento di escludere questa possibilita' :serious:

Semplicemente mi sento un pirla a dargl tutti quei soldi per farmi chiudere 6-7 ore dove non posso nemmeno fumare , per vedere uno show che gia' se fosse come l'ultima WM mi farebbe vomitare sangue per l'80 % del tempo.

O sara' All Out o niente. E comunque il giorno prima di SS vado sia al Takeover che allo show tutto femminile della Smash che fanno al pomeriggio in downtown , credo che mi divertiro' parecchio comunque in quel week end.
best4busine$$ ha scritto:So decidere benissimo da solo se non mi va di spendere 700 $ per uno show della WWE ma mi va bene spenderne 1000 per andarmi a vedere la AEW . Al momento e' una federazione e un prodotto che mi interessa molo di piu' , pure se non c'e' Punk e se Jericho e Moxley bla bla bla .
Colosso ha scritto: O forse sei uno che è già andato a troppi show di wrestling e si considera già assuefatto... bah...
Appunto perche' negli ultimi anni ho visto parecchia roba dal vivo preferiro' sempre un evento con Pentagon in card che piledriverizza qualunque cosa ad uno con Superporogramo nel main event a fare
schifo Immagine

E comunque , a parte che l'AEW mi ispira molto di piu' come show dal vivo , semplicemente vado gia' a 2 eventi di fila il sabato e Summerslam costa troppo , infatti usero' quei soldi per pagarmi volo e hotel se riesco ad andare a All Out Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2634
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da RedandYellow »

Però i resellers (o bagarini) acquistano in massa biglietti che sanno di poter piazzare, in questo caso AEW ALL OUT si può considerare il secondo clamoroso successo. Ovviamente siamo ancora all'inizio, non appena ci sarà da "rientrare" dagli altissimi costi della produzione televisiva (immagino vada in diretta, almeno spero...) inevitabilmente il costo dei biglietti non potrà essere più popolare, ed allora avremo dei dati più veritieri. Intanto si commenta con ciò che si ha, perciò l'unica cosa che si può dire è successo clamoroso.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Da quel che ho capito, i costi di produzione saranno pagati da TNT.
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da L'Errante »

RedandYellow ha scritto:Però i resellers (o bagarini) acquistano in massa biglietti che sanno di poter piazzare, in questo caso AEW ALL OUT si può considerare il secondo clamoroso successo. Ovviamente siamo ancora all'inizio, non appena ci sarà da "rientrare" dagli altissimi costi della produzione televisiva (immagino vada in diretta, almeno spero...) inevitabilmente il costo dei biglietti non potrà essere più popolare, ed allora avremo dei dati più veritieri. Intanto si commenta con ciò che si ha, perciò l'unica cosa che si può dire è successo clamoroso.
3 successo.
All in.
Double or Nothing
All out

E Fyter Fest promosso al E3 (che è solo il più grande evento legato all'industria dei videogiochi).

E pare più di 72'000 contatti unici per acquistare i biglietti.

E cmq si, da quello che si sa costi di produzione TV li copre TNT
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da BankStatement »

Beh pure per Fyter Fest hanno già venduto molti più biglietti rispetto allo scorso anno, che era in collaborazione con la NJPW.
E mancano ancora due settimane ed è un evento minore.
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da L'Errante »

Si aggiornano i numeri.
Sembra ora la domanda per i biglietti sia intorno ai 130'000 utenti.

Ovviamente tutti saccenti, poser, smark, reseller, nerd, e il 12% di Posa.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

L'Errante ha scritto:Si aggiornano i numeri.
Sembra ora la domanda per i biglietti sia intorno ai 130'000 utenti.

Ovviamente tutti saccenti, poser, smark, reseller, nerd, e il 12% di Posa.
Polemica gratuita, visto che su questo forum tutti hanno visto il primo show e attendono il secondo. Poi ad esempio la stessa AEW per bocca di Cody e i Bucks ha detto di rivolgersi ai mark che badano ai risultati, quelli che tu definisci idioti al cubo.
L'Errante
Under Carder
Messaggi: 207
Iscritto il: 03/04/2016, 16:19

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da L'Errante »

Si sei un idiota al cubo ed un analfabeta funzionale al quadrato.

I risultati contano solo in una narrazione funzionale e sensata (che significa anche la gestione dello status) ma continui a fare finta di non capirlo.
Ed è nell'ottica di una narrazione sensata che ogni risultato può arrivare.

Ma sempre fate finta di non capire per poi lanciarsi nel classico "Bryan caccapupu".

Perché?

Perché siete degli idioti al cubo.

Easy.

Ed il fatto che persino un imbecille come Bizzini si sia stufati di avere a che fare con voi e che tutta la comunità del wrestling vi consideri dei fessi, la dice lunga.

D'altronde tutto il mondo parla di questa particolare congiunzione di eventi e voi invece vi perdete dietro all'attitude, a quanto solleva Ryback e a leccare le palle di Posa (uno responsabile di Sarabanda Wrestling).

Ho postato due numeri nella speranza di smuovere qualcosa, ma vedo che per l'ennesima volta siete una causa persa.

Perché?
Perché tolti due che postano qua per pigrizia, siete degli idioti al cibo che ballano intorno ad un pagliaccio.

E ora il grande imbecille mi può anche bannare.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

Bravo imperatore Tsustagnoli, hai sparato le tue solite cazzate random su argomenti di cui non capisci nulla, ora torna a far odorare le tue scoregge, ai 3 utenti rimasti nel tuo lager.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Arriva la AEW: ALL ELITE WRESTLING!

Messaggio da andreawarrior »

Che poi l'idiota al cubo, come tu mi chiami, è considerato l'utente migliore e più preparato su una pagina di facebook, dove ci sono 92 utenti, tra cui wrestlers ed ex wrestlers noti negli ambienti italiani.

Tu invece nonostante hai cercato di sabotare questo forum e tuttowrestling con i pm, per portare utenti al tuo, sei seguito da 3 persone.

Fatti 2 domande.
Rispondi