WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Puntata decisamente Rollins- centrica, il campione sarà apparso una decina di volte nel corso delle 3 ore.
Per questo prevedo un netto insuccesso in termini di ratings.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

La parte comedy mi ha divertito. Sul lottato mi domando che abbia fatto Strowman per star così tanto sulle balle alla dirigenza, vedendo il match sembrerebbe sia in atto un turn heel di Ricochet ma che sia uno o l'altro importa poco, nell'extraring è inesistente.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

La cosa più bella della puntata è stata la pubblicità di Hogan..
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Uno show "guidato" da Rollins nun se po guardà... poi passa un giorno e mi trovo Smackdown "guidato" da Kofi Kingston e Ziggler, è 1 incubo... anche sta presenza continua di Shane O'Mac, ti mettono KO per sfinimento càzzo... aspetto solo di vedere cosa combinano con Wyatt ma ho poche speranze anche li...
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Luchador rating
H1 2.1
H2 2.1
H3 1.9
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Ma dai, escrementaiolo vs lillipuziano ha segnato gli ascolti più bassi :D
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:La cosa più bella della puntata è stata la pubblicità di Hogan..
Sono d'accordo:

http://hulkhoganfansclub.blogspot.com/2 ... e.html?m=1

E non tanto per Hogan eh (tra l'altro quel promo lo avevo già visto sui suoi profili social), ma perché é stata un'edizione di RAW abbastanza evitabile.
É inutile che continuino a proteggere Strowman facendolo mettere al tappeto da centordici avversari contemporaneamente, se a conti fatti non riesce mai a perseguire il proprio obiettivo. Per adesso é ancora over, ma prima o poi il pubblico si stancherà di sostenere qualcuno che non riesce mai a portare a termine le proprie imprese. Per il resto, da ricordare abbiamo avuto Rollins che prende tutti a sediate, Roman Reigns che attacca Shane McMahon e soci e poco altro.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TheRealSantino »

Be però anche basta lamentarsi sempre. Premessa: ho seguito raw solo per mancanza di impegni, ma ho trovato la puntata più che godibile.
Buonissimo il 5-way, Rollins che prende a sediate i papabili arbitri l’ho trovato coerente, bene Reigns che finalmente mette ko Shane ecc., e potenzialmente interessante la storia inerente il club, sepppur sia iniziata male con uno squash, e sperando non sia una bolla di sapone prima del loro rilascio.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

TheRealSantino ha scritto:Be però anche basta lamentarsi sempre.
Guarda, probabilmente sono l'unico che non si lamenta quasi mai, anzi, mi sono espresso in modo favorevole nei confronti di quasi tutte le edizioni di Monday Night RAW e SmackDown! Live prima e dopo WrestleMania, spesso anche andando controcorrente, ma quest'ultimo episodio non mi ha lasciato quasi niente. Non dico che sia stata una brutta puntata, ma trattandosi del "go-home show" prima del prossimo pay-per-view, sinceramente mi aspettavo che aggiungesse qualcosa alle storie per invogliare la gente a vedere l'evento, invece l'ho trovata una puntata per la quale si potrebbe benissimo accontentarci di vedere gli highlights su YouTube.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Comunque ha ragione Colo quando dice che Rollins è un top face che si comporta come il peggiore degli heel. In particolare l'assalto ad Eric Young è stato una vera carognata. Stanno dando man mano più risalto al legame tra Seth e Becky. Ci toccherà un feud di coppia contro Hunter e Steph?
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TheRealSantino »

Titan Morgan ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Be però anche basta lamentarsi sempre.
Guarda, probabilmente sono l'unico che non si lamenta quasi mai, anzi, mi sono espresso in modo favorevole nei confronti di quasi tutte le edizioni di Monday Night RAW e SmackDown! Live prima e dopo WrestleMania, spesso anche andando controcorrente, ma quest'ultimo episodio non mi ha lasciato quasi niente. Non dico che sia stata una brutta puntata, ma trattandosi del "go-home show" prima del prossimo pay-per-view, sinceramente mi aspettavo che aggiungesse qualcosa alle storie per invogliare la gente a vedere l'evento, invece l'ho trovata una puntata per la quale si potrebbe benissimo accontentarci di vedere gli highlights su YouTube.
Figurati non intendevo te in particolare, era un pensiero generale, più che altro perché personalmente per l'appunto ho gradito abbastanza la puntata.
È stato importante anche aver skippato ciò che non mi interessava, rendendo la puntata per me più leggera.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Skip e "astinenza" fanno miracoli per il gradimento.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Rollins e la Lynch hanno letteralmente ridotto in merda lo show. Ora che li hanno uniti per on-screen (o meglio, ora che loro stanno fingendo una relazione per prendersi ancora più spazio a Raw) chissà per quanto ce li dovremo sorbire.

Già fissato anche il main event di Extreme Rules: Rollins e Lynch contro Corbin e Evans... il risultato non è neanche quotato da quanto la Wwe ha voglia di tenerci la Power Couple in mezzo ai maroni.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Baron Corbin ha letteralmente ridotto in merda lo show
Better quote
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Già fissato anche il main event di Extreme Rules: Rollins e Lynch contro Corbin e Evans... il risultato non è neanche quotato da quanto la Wwe ha voglia di tenerci la Power Couple in mezzo ai maroni.
ma veramente cercano di contrastare una AEW in rampa di lancio con questa merdata? :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ecco la mossa segreta per contrastare la AEW: un'apparizione alla ca**o di Undertaker per salvare Reigns.
Non se ne capisce il motivo, perchè i due non hanno mai avuto buoni rapporti. E d'altro canto Undertaker non ha mai avuto a che vedere con McIntyre, mentre la rivalità con Shane McMahon era sepolta da anni.
Se il tutto finisce così senza spiegazioni nè conseguenze è una roba da Hall of Shame.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Migliore parte della puntata, come al solito, il segmento di Strowman. Dovrebbero accentrare tutto lo show su di lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Sapete perchè sono un sostenitore del regno di Kingston? Perchè quelli che batte sono tutti seghe e inadatti.
Per Zayn sapevo che la vittoria in ppv era solo un fuoco di paglia dovuto all'accoppiamento con Owens.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Main event con 20 minuti di puro lottato fra 2 internet darling, neppure interrotti dalla pubblicità. Un incontro fine a se stesso che non fa avanzare rivalità e storyline e non porta neppure a un cambio di titolo. Vedremo se i ratings dimostreranno che il pubblico apprezza il buon wrestling o se piuttosto vede il lottato come mezzo per portare avanti storie appassionanti.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BeforEvolution »

Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi