WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da SAMI WRESTLING »

vorrei parlare di una cosa : è possibile che dopo MITB the miz non abbia ancora lottato in pvp :?: e dubito che lo farà a extreme rules e ora serva solo per attirare odio su Shane McMahon lo dico perchè mi sembra assurdo è comunque un pluri campione intercontinentale e ex wwe champion :evil:
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

SAMI WRESTLING ha scritto:vorrei parlare di una cosa : è possibile che dopo MITB the miz non abbia ancora lottato in pvp :?: e dubito che lo farà a extreme rules e ora serva solo per attirare odio su Shane McMahon lo dico perchè mi sembra assurdo è comunque un pluri campione intercontinentale e ex wwe champion :evil:
è anche padre, magari si prende qualche piccola pausa di tanto in tanto.
Tra l'altro Miz è sempre stato meglio nell'extraring che come combattente
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Beh, ma se prendi una pausa te ne stai un mesetto o due off screen, lui invece compare e lotta regolarmente a Raw (e forse pure a Smack). Io penso che il "problema" sia il solito, ovvero che Miz da face ha poca ragione di esistere.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Ric777 ha scritto:Beh, ma se prendi una pausa te ne stai un mesetto o due off screen, lui invece compare e lotta regolarmente a Raw (e forse pure a Smack). Io penso che il "problema" sia il solito, ovvero che Miz da face ha poca ragione di esistere.
Andiamo, voglio vedere chi avrebbe ragione di esistere da face se subito dopo il turn gli fai jobbare pulito più volte alla McMahon family (vale pure per il suo primo turn face da anti-authority).
Ma in generale, un face ha bisogno di vittorie. Convincenti, possibilmente. Un face che viene solo pestato non è un underdog con cui il pubblico empatizza, è un perdente per cui perde interesse prima di subito.
Non a caso sono riusciti a togliere la ragione di esistere da face perfino a face NATURALI come Sami Zayn e Bayley. Poi grazie tante che la gente si fa il (pre)concetto che chiunque sia natural born heel, compresa gente come Owens che ha tranquillamente dimostrato di poter fomentare le masse come pochi.
Io sono convinto del contrario, Miz da face gestito come Cristo comanda può essere tranquillamente migliore che da heel, anche solo per il fatto che può essere tranquillamente guidato sul ring dall'heel senza esporsi troppo fino al comeback. Non serve neanche modificargli l'attitude più di tanto, può benissimo fare il "cocky face" che taunta gli avversari heel piuttosto che il pubblico (come ha fatto Elias nel suo brevissimissimo stint da face, in cui infatti era over).
Ma che face hanno gestito come Cristo comanda questi, negli ultimi anni?
Ultima modifica di Jagger il 01/07/2019, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Per carità, d'accordissimo sul fatto che in WWE ci siano grossi problemi a scrivere face interessanti; però per me Miz ha proprio la faccia da ca**o, non può essere un buono.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Feb_323 »

Con 'sto cambio del Main Event o fanno scontrare uomini e donne o si rischia una vaccata di proporzioni bibliche :roll:
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da SAMI WRESTLING »

Ric777 ha scritto:Per carità, d'accordissimo sul fatto che in WWE ci siano grossi problemi a scrivere face interessanti; però per me Miz ha proprio la faccia da ca**o, non può essere un buono.
a mio parere poteva essere più interessante di Reigns in questa faida dato che è un personaggio che è stato fregato apertamente da Shane in più occasioni dopo un tradimento avvenuto nella sua città natale dopo che formavano un buon tagteam mentre Roman è il classico idolo delle folle esasperato che viene impegnato per l'ennesima volta contro la famiglia McMahon
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Jagger ha scritto:
Ric777 ha scritto:Beh, ma se prendi una pausa te ne stai un mesetto o due off screen, lui invece compare e lotta regolarmente a Raw (e forse pure a Smack). Io penso che il "problema" sia il solito, ovvero che Miz da face ha poca ragione di esistere.
Andiamo, voglio vedere chi avrebbe ragione di esistere da face se subito dopo il turn gli fai jobbare pulito più volte alla McMahon family (vale pure per il suo primo turn face da anti-authority).
Ma in generale, un face ha bisogno di vittorie. Convincenti, possibilmente. Un face che viene solo pestato non è un underdog con cui il pubblico empatizza, è un perdente per cui perde interesse prima di subito.
Non a caso sono riusciti a togliere la ragione di esistere da face perfino a face NATURALI come Sami Zayn e Bayley. Poi grazie tante che la gente si fa il (pre)concetto che chiunque sia natural born heel, compresa gente come Owens che ha tranquillamente dimostrato di poter fomentare le masse come pochi.
Io sono convinto del contrario, Miz da face gestito come Cristo comanda può essere tranquillamente migliore che da heel, anche solo per il fatto che può essere tranquillamente guidato sul ring dall'heel senza esporsi troppo fino al comeback. Non serve neanche modificargli l'attitude più di tanto, può benissimo fare il "cocky face" che taunta gli avversari heel piuttosto che il pubblico (come ha fatto Elias nel suo brevissimissimo stint da face, in cui infatti era over).
Ma che face hanno gestito come Cristo comanda questi, negli ultimi anni?
Migliore che da heel secondo me no, però in alcuni segmenti pre wrestlemania Miz da face aveva fatto benissimo.
In particolare quando si era liberato di mezzo roster pur di mettere le mani addosso a Shane.

Sono i risultati ad averlo penalizzato. Finchè perde sempre non va da nessuna parte come face

E' come un Cena senza la redemption
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da SAMI WRESTLING »

ryogascorpio ha scritto:
Jagger ha scritto:
Ric777 ha scritto:Beh, ma se prendi una pausa te ne stai un mesetto o due off screen, lui invece compare e lotta regolarmente a Raw (e forse pure a Smack). Io penso che il "problema" sia il solito, ovvero che Miz da face ha poca ragione di esistere.
Andiamo, voglio vedere chi avrebbe ragione di esistere da face se subito dopo il turn gli fai jobbare pulito più volte alla McMahon family (vale pure per il suo primo turn face da anti-authority).
Ma in generale, un face ha bisogno di vittorie. Convincenti, possibilmente. Un face che viene solo pestato non è un underdog con cui il pubblico empatizza, è un perdente per cui perde interesse prima di subito.
Non a caso sono riusciti a togliere la ragione di esistere da face perfino a face NATURALI come Sami Zayn e Bayley. Poi grazie tante che la gente si fa il (pre)concetto che chiunque sia natural born heel, compresa gente come Owens che ha tranquillamente dimostrato di poter fomentare le masse come pochi.
Io sono convinto del contrario, Miz da face gestito come Cristo comanda può essere tranquillamente migliore che da heel, anche solo per il fatto che può essere tranquillamente guidato sul ring dall'heel senza esporsi troppo fino al comeback. Non serve neanche modificargli l'attitude più di tanto, può benissimo fare il "cocky face" che taunta gli avversari heel piuttosto che il pubblico (come ha fatto Elias nel suo brevissimissimo stint da face, in cui infatti era over).
Ma che face hanno gestito come Cristo comanda questi, negli ultimi anni?
Migliore che da heel secondo me no, però in alcuni segmenti pre wrestlemania Miz da face aveva fatto benissimo.
In particolare quando si era liberato di mezzo roster pur di mettere le mani addosso a Shane.

Sono i risultati ad averlo penalizzato. Finchè perde sempre non va da nessuna parte come face

E' come un Cena senza la redemption
cavoli quel segmento lo ricordo ancora con grande piacere
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

aveva i tempi giusti, la credibilità giusta. Poi perde come un pollo a wrestlemania e rovina tutto
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da SAMI WRESTLING »

:cry: purtroppo è così non ha un senso logico che siano reigns e underteaker contro Shane e Drew doveva essere miz e roman :evil:
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

ryogascorpio ha scritto: Migliore che da heel secondo me no, però in alcuni segmenti pre wrestlemania Miz da face aveva fatto benissimo.
In particolare quando si era liberato di mezzo roster pur di mettere le mani addosso a Shane.

Sono i risultati ad averlo penalizzato. Finchè perde sempre non va da nessuna parte come face

E' come un Cena senza la redemption
Che poi è la stessa cosa che ha penalizzato il suo primo stint da face, visto che ha fatto praticamente da punching ball all'Authority.
Immagine Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

A mio avviso tantissima roba la theme song di questo PPV:

Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Paul Heyman ha dichiarato che Brock Lesnar incasserà il Money in the Bank ad Extreme Rules, o per il titolo Universale o per quello WWE.
Sarei quasi portato a pensare che incasserà su Kofi Kingston, magari dopo che costui sarà stato ridotto ai minimi termini da Samoa Joe. In fondo si tratta della preda più facile.
Però poi, cosa accadrebbe? Lesnar passerebbe a SmackDown (lo show di Eric Bischoff)... e Paul Heyman continuerebbe a seguirlo in veste di manager? Magari Heyman potrebbe svolgere il suo ruolo di Direttore Esecutivo a RAW e manager di Lesnar a SmackDown!, evitando anche un possibile "conflitto di interessi"...
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Come card siamo messi decisamente meglio rispetto a Stronzing grounds, non ci volesse molto, a parte il match della racchia. Potrei anche farmi uno spezzone di live, al massimo se fanno l’incontro per lo SD Women title posso sempre fare pausa cesso Immagine, stimola molto in quel senso.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questo ppv ha il lato positivo che il match di Becky Lynch sarà fuso insieme al main event maschile. Di veri incontri femminili ne vedremo solo uno.
Strowman avrà modo di mettersi in luce e questo è già un passo avanti rispetto agli ultimi ppv.
Immagine
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Phenom_88 »

IrishCurse ha scritto:Come card siamo messi decisamente meglio rispetto a Stronzing grounds, non ci volesse molto, a parte il match della racchia. Potrei anche farmi uno spezzone di live, al massimo se fanno l’incontro per lo SD Women title posso sempre fare pausa cesso Immagine, stimola molto in quel senso.
La racchia che da sola sta tenendo in alto la divisone femminile nonostante cercano di imporre in tutti i modi quel cesso di nikki cross...
Vai a zappare va
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

SAMI WRESTLING ha scritto::cry: purtroppo è così non ha un senso logico che siano reigns e underteaker contro Shane e Drew doveva essere miz e roman :evil:
In effetti hai ragione,
anche se ammetto che il 90 per 100 del mio interesse per lo show (a sto giro comunque molto più alto di stronzing gronds) deriva dalla presenza di taker.

Miz con Reigns sarebbe stato piuttosto anonimo come tag
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Titan Morgan ha scritto:Paul Heyman ha dichiarato che Brock Lesnar incasserà il Money in the Bank ad Extreme Rules, o per il titolo Universale o per quello WWE.
Sarei quasi portato a pensare che incasserà su Kofi Kingston, magari dopo che costui sarà stato ridotto ai minimi termini da Samoa Joe. In fondo si tratta della preda più facile.
Però poi, cosa accadrebbe? Lesnar passerebbe a SmackDown (lo show di Eric Bischoff)... e Paul Heyman continuerebbe a seguirlo in veste di manager? Magari Heyman potrebbe svolgere il suo ruolo di Direttore Esecutivo a RAW e manager di Lesnar a SmackDown!, evitando anche un possibile "conflitto di interessi"...
Però da quel che si legge i ruoli creativi di Heyman e Bischoff non saranno annunciati on-screen e non faranno parte di alcuna storyline almeno per il momento
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Phenom_88 ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Come card siamo messi decisamente meglio rispetto a Stronzing grounds, non ci volesse molto, a parte il match della racchia. Potrei anche farmi uno spezzone di live, al massimo se fanno l’incontro per lo SD Women title posso sempre fare pausa cesso Immagine, stimola molto in quel senso.
La racchia che da sola sta tenendo in alto la divisone femminile nonostante cercano di imporre in tutti i modi quel cesso di nikki cross...
Vai a zappare va
Ma se non se lo caga nessuno il suo regno, e casomai si è autoimposta lei col titolo sdraiandosi nel backstage a fare i capricci per aver poi come premio la cintura.
Vai a pasturare le vacche.
Rispondi