WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

Ho trovato la puntata molto buona,
dal segmento inziale (anche se hanno esagerato un po' con i fuochi d'artificio) al finale con Styles e i due compari.
Nel mezzo così così il segmento di Taker (sempre bello vederlo, ma avrei preferito vederlo interagire con Reigns) e ottimo quello con la Lynch stavolta.

Però ecco questa è una puntata interessante. Accadono cose. Ha una sua logica. C'è qualcosa da ricordare.
Spero che continuino su questa strada.

A me il segmento iniziale è parsa una chiara risposta alla situazione di Cody con la sediata. Villenza per violenza.
Lo considero l'inizio ufficiale della guerra tra AEW e WWE
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da SAMI WRESTLING »

io ho davvero apprezzato la puntata ma avrei evitato il mixed tag team match non è servito a molto ha solo danneggiato il personaggio di mike Kanellis per "costruire" seth e Becky che a mio parere non lo necessitavano
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Fra l'altro un Mixed tag team match non può finire PER REGOLAMENTO con un wrestler che schiena o sottomette uno dell'altro sesso.
O forse lo hanno annunciato come Intergender match, ma sarebbe ancora più ridicolo e assurdo visto che gli intergender sono banditi dal 2010 e quest'anno è stato cancellato pure l'unico che avrebbe avuto un senso (Nia Jax contro Ambrose).
Una pagina da dimenticare e se c'è Heyman dietro dimostra quanto non capisca niente della disciplina.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

SAMI WRESTLING ha scritto:io ho davvero apprezzato la puntata ma avrei evitato il mixed tag team match non è servito a molto ha solo danneggiato il personaggio di mike Kanellis per "costruire" seth e Becky che a mio parere non lo necessitavano
bè insomma, in realtà secondo me lo necessitano eccome.
E' proprio per segmenti come questi che la gimmick di the man funziona. Non quando fa quella insopportabile vociona
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Non andiamo a fare le pulci sul regolamento in un caso del genere; sarebbe quasi peggio delle critiche al poco realismo di Holly & Benji che infestano il topic dei manga. Al limite possiamo discutere di quanto sia stata eseguita male quella presa, sia da Becky che da Bennett.
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da SAMI WRESTLING »

ryogascorpio ha scritto:
SAMI WRESTLING ha scritto:io ho davvero apprezzato la puntata ma avrei evitato il mixed tag team match non è servito a molto ha solo danneggiato il personaggio di mike Kanellis per "costruire" seth e Becky che a mio parere non lo necessitavano
bè insomma, in realtà secondo me lo necessitano eccome.
E' proprio per segmenti come questi che la gimmick di the man funziona. Non quando fa quella insopportabile vociona
forse come team vanno costruiti ma non come singoli e si è vero che the man funziona per questo ma distruggere o comunque danneggiare un personaggio non penso sia una scelta giusta
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Visti i commenti positivi ho deciso di recuperarmi completamente la puntata di Raw :

- Finalmente un INIZIO azzeccato e non il classico vengo io, poi te, poi tag match e così via... Strowman e Lashley tirano fuori un ottimo match, condito da un ottimo finale. Mi auguro di vedere presto Braun Strowman campione Universal.
- Lo show scorre meglio, più match ma più brevi. A Raw vanno mandate avanti le storie.
- Ottimo il turn di AJ Styles, da face aveva detto tutto, spero non jobbi a Ricochet però.

Cose negative :
- Seth Rollins e Becky Lynch sono proprio arrivati a livello di interesse, serve qualcosa di nuovo per loro e sta storiella del fidanzamento ha già stufato.
- Undertaker dice sempre le stesse cose senza mai spiegare nulla! Ma chi gli scrive i promo? Madonna! Ma un po' di originalità, ma poi perché non gli fanno spiegare quello che fa?
- The Miz era overissimo da face e ovviamente lo hanno bruciato per lanciare Shane....
- Joe vs Kofi... Ridate senso al titolo WWE, è un titolo mondiale e io sta cosa che il campione difende il titolo solo contro midcarter non la reggo (perché Joe di status è quello ad oggi).

C'è tantissimo da lavorare ma almeno si è vista la voglia di sistemare le cose. Speriamo pian piano.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Anche questa puntata comincia direttamente con un match senza inutili promo. Heyman deve leggere i post di Titan su questo forum.
Piuttosto io non sopporto più questo Rollins invincibile, credo sia da gennaio che non perde un match. La scorsa settimana è caduta la Streak di Kingston ed è ora che cada pure la sua.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Intanto Heyman annuncia la presenza di Lesnar a Extreme Rules! Speriamo che questo regno da incubo finisca.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

A Extreme Rules ci sarà un Last Man Standing fra Strowman e Lashley! Match of the Night sicuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Rey Misterio che combatte contro Lashley e... viene squashato?
Che dopo tanti anni Raw stia finalmente diventando uno show credibile?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Cesaro con un'entrata che somiglia a quella di Goldberg. Si vede che Heyman ce la mette tutta per rilanciare il suo ex-pupillo.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Anche questa puntata comincia direttamente con un match senza inutili promo. Heyman deve leggere i post di Titan su questo forum.
Oppure, non ero l'unico a cui quei tradizionali promo di apertura facevano cagare... :D
Immagine
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Phenom_88 »

Colosso ha scritto:Anche questa puntata comincia direttamente con un match senza inutili promo. Heyman deve leggere i post di Titan su questo forum.
Piuttosto io non sopporto più questo Rollins invincibile, credo sia da gennaio che non perde un match. La scorsa settimana è caduta la Streak di Kingston ed è ora che cada pure la sua.
Quoto colosso,super Seth Rollins ormai ha rotto i coglioni di brutto...ed e pure riuscito nell’impresa di farmi odiare a morte pure becky che io adoravo
Speriamo che la bestia lo distrugga a ER
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

Sempre a dire che i lottatori hanno status casuali che vittorie e sconfitte ormai non contano nulla, ed in larga parte è vero specialmente nel mid-upper card, e poi ci si lamenta perchè il campione batte Andrade?
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

AndyLewis ha scritto:Sempre a dire che i lottatori hanno status casuali che vittorie e sconfitte ormai non contano nulla, ed in larga parte è vero specialmente nel mid-upper card, e poi ci si lamenta perchè il campione batte Andrade?
Vabbè da altre parti ci si lamenta che Alexander non abbia pinnato Drew o Shane che sono gli heel più forti al momento.
Che sì, finale del ca**o, ma perchè era Alexander, mica perchè non ha vinto.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Puntata deludente viste le aspettative, l'unica cosa veramente degna di nota era Gary nel main event (o come si chiamava), peccato che abbiano subito mostrato fosse Cedric Alexander, poteva diventare un lottatore simpatico e invece niente.
Strowman vs Lashley in un LMS sarà probabilmente il MOTN.
Per il resto poco hype... Joe vs Kingston non riesco proprio a farmelo andare giù.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

è bastato togliere Undertaker e l'interesse è subito tornato sotto zero.

Cedric Alezander, emblema dei saccenti che hanno ucciso il wrestling. Nerl main event solo perché è agile, wow che bel wrestler...sì e poi finisce nello sticazzi.
Avrei preferito kane così dal nulla a 50 anni, vestito da sindaco, piuttosto che cedric alexander
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:è bastato togliere Undertaker e l'interesse è subito tornato sotto zero.

Cedric Alezander, emblema dei saccenti che hanno ucciso il wrestling. Nerl main event solo perché è agile, wow che bel wrestler...sì e poi finisce nello sticazzi.
Avrei preferito kane così dal nulla a 50 anni, vestito da sindaco, piuttosto che cedric alexander
E' tipico di Heyman piazzare seghe improponibili nel main event... vedere Mikey Whipwreck.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Sono d'accordo con Andylewis e Steam.

Rollins è in faida contro Lesnar, ci mancherebbe solo che perda contro Andrade.

Drew McIntyre è in faida contro Reigns ed Undertaker, ci mancherebbe solo che non riesca a schienare quello lì.
Rispondi