WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Cedric sarebbe stato pure interessante se fosse rimasto il misterioso lottatore mascherato.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

ma è giusto che abbia perso,
più che altro non ha senso che a fine match abbia la faccia da guascone "eh vi ho fregato", quando si è preso una stangata nei denti ed ha perso pulito
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Sisi che abbia perso è stato giuntissimo, più che altro potevi tenerlo mascherato e senza rivelare subito la sua identità. Sarebbe stato un qualcosa di interessante in uno show di 3 ore.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:Cedric sarebbe stato pure interessante se fosse rimasto il misterioso lottatore mascherato.
In effetti pure io ho pensato "è molto più interessante con la gimmick dell'inserviente". Ci ho messo pure un attimo a capire chi ci fosse sotto la maschera, perché mi ero scordato della sua esistenza. Il Claymore Kick se lo deve essere preso veramente sulle gengive, perdeva sangue dalla bocca a fine match.

Puntata un po' meno scoppiettante rispetto a quella di settimana scorsa, capita spesso alla vigilia di un PPV. Un po' troppo lottato per i miei gusti, per essere un Tv show, anche se continuano i tentativi di "movimentare" i match in qualche modo. Continua l'angle dei Kanellis, chissà dove vogliono andare a parare.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

bè se non altro Extreme Rules ha almeno 2-3 match che mi interessano, cosa che non sin poteva dire di Stomping Ground.
Mi sembra un grosso spreco che Reigns e Taker non abbiano interagito, a meno che non abbiano piani per una rivincita a Summerslam (cosa che adorerei a patto di veder vincere Taker)
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

I rating che escono domani sera per una festa di 5 giorni fa :roll:
Intanto seconda edizione del Raw di Heyman e lo show è tornato a fare schifo
A tutti quelli che "Gli show fanno schifo perchè sono diretti da tizi di Hollywood senza esperienza nel wrestling!!!!"
https://streamable.com/7ofdu
Nell'ordine: Pat Patterson (mezzo in coma), giovane sconosciuto (probabilmente il nuovo schiavetto di Pat), Jeff Jarrett, Bruce Prichard, Vince McMahon.

Immagine

:roll:
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

Steam ha scritto:I rating che escono domani sera per una festa di 5 giorni fa :roll:
Intanto seconda edizione del Raw di Heyman e lo show è tornato a fare schifo
A tutti quelli che "Gli show fanno schifo perchè sono diretti da tizi di Hollywood senza esperienza nel wrestling!!!!"
https://streamable.com/7ofdu
Nell'ordine: Pat Patterson (mezzo in coma), giovane sconosciuto (probabilmente il nuovo schiavetto di Pat), Jeff Jarrett, Bruce Prichard, Vince McMahon.

Immagine

:roll:
Era presta per gridare al miracolo settimana scorsa ed è presto per gridare al fallimento oggi

Ricordiamo che ormai ER era già avviato e non ci si poteva lavorare troppo, in ogni caso il cambio se ci sarà graduale e comunque non credo che Heyman avrà pieni poteri decisionali. Se ci si aspetta una totale rivoluzione si rimarrà delusi
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Ogni tentativo di rivoluzione o presunto tale sarà sempre impossibile da prendere sul serio finché continuerà questo schifo immondo della wildcard rule.
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Glass Shatters »

Chi si aspettava la rivoluzione da un giorno all'altro non penso avesse una visione molto realistica delle cose. Io adoro Heyman, ma neanche lui ha la bacchetta magica. E resto dell'idea che finchè ci sarà Vince ad avere l'ultima parola sia Bichoff che Heyman potranno intervenire poco o niente.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Probabilmente l'ultima edizione di Monday Night RAW non è stata "esplosiva" come quella della scorsa settimana, ma si tratta comunque di uno show costruito in modo di gran lunga migliore rispetto al recente passato.
Quello che apprezzo, oltre al fatto che adesso c'è più azione e meno chiacchiere (mi vanno bene le interviste, ma i performer che discutono sul ring li ho sempre ritenuti una cazzata ridicola e da evitare o comunque da riservare soltanto a chi sa davvero intrattenere), si nota anche una maggiore attenzione allo sviluppo dei vari character, che non vengono più mandati in TV così alla ca**o di cane, bensì ciascuno di essi viene presentato con un certo criterio, facendo in modo che costui sia di fatto il protagonista dello spazio che gli viene concesso ed assuma una propria individualità.
Forse avrei evitato di far parlare Ricochet (uno dei peggiori al microfono, anche se non imbarazzante come Finn Balor) prima del suo match con Luke Gallows, ma se l'è comunque cavata limitandosi a dire l'essenziale.

I difetti devono essere nascosti, le qualità messe in mostra e questo Paul Heyman lo sa bene, giacché è partendo da tale formula che ha costruito la sua ECW.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

Comunque mi chiedo il senso di far unire il club ad AJ per poi farli sconfiggere cosi....... già avevano uno status da morti viventi cosi sono proprio due pesi morti più che una stable.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

AndyLewis ha scritto:Comunque mi chiedo il senso di far unire il club ad AJ per poi farli sconfiggere cosi....... già avevano uno status da morti viventi cosi sono proprio due pesi morti più che una stable.
Ok, è vero che hanno perso entrambi con Ricochet, ma è anche vero che (soprattutto) da quando è diventato campione USA, Ricochet lo stanno presentando come una sorta di super-eroe quasi imbattibile.
Il punto è che fino ad ora, Luke Gallows & Karl Anderson non avevano nessuno status. Si trattava di uno spreco di due enormi talenti, che di tanto in tanto venivano mandati in TV così alla ca**o e senza alcuna apparente ragione.
Adesso stanno (ri)costruendo una storia dietro ad entrambi, avendoli fatti riunire ad AJ Styles.
Lo stesso lo stanno facendo più o meno con tutti gli altri performer, adesso ognuno viene presentato con la propria storia, con una sua individualità, chiunque appare in TV è il protagonista del proprio segmento. E' questa la sostanziale differenza rispetto a qualche mese fa, quando la gente andava e veniva negli show senza motivo.
E per quanto riguarda The Club, a questo punto credo che sarebbe opportuno optare per un turn-heel di Finn Balor così da inserirci pure lui, dato che da face con il sorrisetto ebete mi sembra un personaggio veramente poco interessante. Ad ogni modo, considerata l'appartenenza ad una stable di quel tipo, sarebbe comunque un cool-heel, per cui non perderebbe certo la propria fan-base.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Bray Wyatt non si è visto, credo che la WWE voglia farci una sorpresa ad Extreme Rules.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Bray Wyatt non si è visto, credo che la WWE voglia farci una sorpresa ad Extreme Rules.
In compenso anche durante gli ultimi Raw e Sd si sono intravisti i suoi pupazzi.
Per me non ha senso attendere oltre, mi aspetto che compaia nel Raw dopo Extreme Rules.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

Titan Morgan ha scritto:
Ok, è vero che hanno perso entrambi con Ricochet, ma è anche vero che (soprattutto) da quando è diventato campione USA, Ricochet lo stanno presentando come una sorta di super-eroe quasi imbattibile.
Il punto è che fino ad ora, Luke Gallows & Karl Anderson non avevano nessuno status. Si trattava di uno spreco di due enormi talenti, che di tanto in tanto venivano mandati in TV così alla ca**o e senza alcuna apparente ragione.
Adesso stanno (ri)costruendo una storia dietro ad entrambi, avendoli fatti riunire ad AJ Styles.
Lo stesso lo stanno facendo più o meno con tutti gli altri performer, adesso ognuno viene presentato con la propria storia, con una sua individualità, chiunque appare in TV è il protagonista del proprio segmento. E' questa la sostanziale differenza rispetto a qualche mese fa, quando la gente andava e veniva negli show senza motivo.
E per quanto riguarda The Club, a questo punto credo che sarebbe opportuno optare per un turn-heel di Finn Balor così da inserirci pure lui, dato che da face con il sorrisetto ebete mi sembra un personaggio veramente poco interessante. Ad ogni modo, considerata l'appartenenza ad una stable di quel tipo, sarebbe comunque un cool-heel, per cui non perderebbe certo la propria fan-base.
Sicuramente quanto dici sia sulla presentazione dei personaggi e sul modo in cui stanno presentando Ricochet è vero.
Però nella narrativa quando si presenta un nuovo cattivo (in questo caso la neonata stable) le si deve dare un'aria temibile che piano pian l'eroe di turno scalfirà fino a sconfiggerla. Ci sta presentare Ricochet come più forte di ognuno preso singolarmente, ma fargli battere in fila i due non fa altro che uccidere fin da subito l'interessa verso il feud in quanto il Club risulta fin da subito ininfluente a livello competitivo, serve solo al solito pestaggio post match. Ma se Ricochet si dimostra da subito cosi superiore che emozione può dare una sua vittoria finale?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Ricochet oltre a non essere granché come oratore ha sempre una faccia del tipo "che ca**o è 'sta roba che stringo in mano?". Emana timidezza e spaesamento. Nell'ottica del "esaltare i pregi e mascherare i difetti" è meglio se zompa molto e parla poco.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

AndyLewis ha scritto:Però nella narrativa quando si presenta un nuovo cattivo (in questo caso la neonata stable) le si deve dare un'aria temibile che piano pian l'eroe di turno scalfirà fino a sconfiggerla. Ci sta presentare Ricochet come più forte di ognuno preso singolarmente, ma fargli battere in fila i due non fa altro che uccidere fin da subito l'interessa verso il feud in quanto il Club risulta fin da subito ininfluente a livello competitivo, serve solo al solito pestaggio post match. Ma se Ricochet si dimostra da subito cosi superiore che emozione può dare una sua vittoria finale?
Concordo su tutto, anzi, sono sempre stato in prima linea a sostenere che quando viene costituita una stable heel, questa deve mostrarsi dominante per mesi in modo da arrivare a sembrare quasi impossibile che qualcuno riesca a batterla.
Però in questo caso, a parziale scusante per quanto avvenuto a Monday Night RAW, c'è il fatto che il rivale di Ricochet è AJ Styles, non Karl Anderson o Luke Gallows.
Per fare un paragone con il passato, è come se Sting (Ricochet) fosse riuscito a battere Luke Gallows (Kevin Nash) e Scott Hall (Karl Anderson) e adesso dovesse vedersela con Hollywood Hogan (AJ Styles).
Ricochet si è mostrato superiore ai due "scagnozzi" del leader e questo li ha fatti imbestialire al punto che lo hanno ridotto ai minimi termini, in vista del match con il capo.
Comunque sono d'accordo con te, avrei in ogni caso evitato una sconfitta pulita di Gallows e Anderson, anche perché hanno un disperato bisogno di vedere la loro credibilità ricostruita dopo un lungo periodo in cui non sono stati ne carne ne pesce.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

Titan Morgan ha scritto: Però in questo caso, a parziale scusante per quanto avvenuto a Monday Night RAW, c'è il fatto che il rivale di Ricochet è AJ Styles, non Karl Anderson o Luke Gallows.
Eh ma lo spunto del feud è che Ricochet ha già battuto anche Styles, il quale resetta il suo personaggio per diventare heel prendersi il club e fare culo al campione, ma anche cosi il campione è fin da subito troppo superiore.

Alla fine ci voleva poco, facevi scontrare il club contro Ricochet e un altro face a caso e facendo leva sul fatto di essere un team esperto vinceva il club, magari anche con qualche scorrettezza. Poi Ricochet si rifaceva vincendo 1 incontro singolo...o se volevi fare tutto più in fretta basta fargli perdere il secondo match per distrazione di AJ. Davvero ci voleva poco per proteggere un pochino i due
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

I Good Brothers hanno rinnovato i contratti perchè la Wwe ha promesso loro un migliore trattamento.

https://spaziowrestling.it/wwe-dettagli ... l-anderson

Venire però umiliati da un nano da baraccone non la considero però una promozione. Soprattutto Gallows è il peggior big man della Wwe in quanto a risultati sul ring.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da luchador »

La notizia mi sa di fake perche é altamente improbabile che abbiano cambiato idea e deciso di rimanere per la promessa di un push.
Devono ovviamente avere aumentato ulteriormente l'offerta economica
Rispondi