AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:...i match mi sembrano tutti abbastanza simili.
Ho la tua stessa, identica sensazione.
Pensa che qualche giorno fa, altrove ho letto un post di qualcuno che scriveva che, al contrario degli eventi WWE, quelli della AEW sono "show che puoi guardare dal primo all'ultimo minuto senza avere la sensazione di vedere e rivedere sempre le solite cose".
Ecco, a me danno un'impressione totalmente opposta.
Mi sembrano tutte cose uguali, non vedo alcuna varietà che possa venire incontro a gusti ed esigenze differenti e variegate.
Boh, che ti devo dire, si vede che siamo stupidi noi.

Non so se commenterò più questa fed. I fan me la stanno già facendo andare di traverso, e il prodotto non mi piace.
O la si esalta o si è lobotomizzati, sembra di parlare con dei grillini.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Ma 5 stelle dove, ma come si fa a comparare questo tipo di show a NXT o jappate varie io non so.
Questi con il nulla stanno cercando di costruire qualcosa coi Rhodss, solo che i Rhodes o i Dillinger non vanno bene. Ad All Out chiuderanno la storia fra i Bros e i Bucks in un ladder, stanno dando un background ai midcarder.
In compenso dico che se l'uscita di Moxley e i malumori che tanto vengono ostentati da Meltzer doveva smuovere qualcosa, i fatti gli dicono il contrario, e questo da molto valore al suo gesto. Questo vale anche per le altre realtà che cercano comunque di competere sui talenti. E ho il timore che questa mancanza loro pensano di poterla coprire con il big name, su questo sono onesto.
Rimane il fatto che con queste premesse più di così non si può fare, intanto in jappplandia stiamo assistendo alle prime 3 giornate di Climax più vergognose degli ultimi anni.
Ultima modifica di Nephasto il 14/07/2019, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Siete mentalmente troppo pigri per seguire la nascita e la costruzione di personaggi non wwe.
Strano, perché avrei giurato che dal 2006 al 2013, avevo quasi sostituito la WWE con la TNA.
Ho seguito la costruzione della NWA fino all'altro ieri. E sto seguendo costantemente la AEW fin da prima che nascesse. Gaetano Bresci poi, la WWE neanche la segue, mentre Frediani è un fan della ROH e delle indies, per cui hai proprio sbagliato soggetti.

Ma ad ogni modo, questo ultimo intervento dimostra quello che stavo cercando di affermare: non si può dire niente sulla AEW che non sia "Fantastico! Eccezionale! Incredibile! Grandioso!", senza essere in qualche modo immediatanente etichettati con qualche stereotipo. Se esprimi delle perplessità sulla AEW, chiaramente non può essere imputabile al prodotto, ma a chi ha qualche dubbio su di esso, che deve essere senz'altro "mentalmente troppo pigro" o "appiattito sulla WWE", perché la AEW è il massimo, non si può discutere su questo.
Ne riparleremo in autunno con qualche numero in mano.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Non ho ancora visto nulla, ma perchè la vittoria troppo faticosa di Omega su CIMA sarebbe ridicolo? CIMA è una leggenda assoluta in Giappone alla pari di un Masato Tanaka (o forse addirittura più di esso) ci sta alla grande che Omega fatichi a vincere.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Steam ha scritto:Oh a me i discorsi mark fan schifo ma mi fa spaccare che due palesi squash match (quelli di Page e Omega) sian durati una ventina di minuti ciascuno.
daje, non conosci e parli.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Finito di vedere ora. Io sono uno di quelli che tifa per vedere la AEW lottare ad armi pari con la WWE e l'impressione che ne ho avuto é che questo show é stato il peggiore tra quelli proposti dalla ELITE. Detto questo io credo fermamente che questo é Fyter Fest proprio per la natura di questi show (uno in una fiera, l'altro per beneficenza) hanno un po' sputtanato le aspettative per la AEW che però é pronta a contrattaccare con lo show che potenzialmente potrebbe essere lo show dell'anno: ALL OUT. Credo che gli ultimi due show che abbiamo visto non avranno molto a che vedere con la serie televisiva che arriverà...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ripeto il concetto: per me la AEW non è altro che il giocattolo di Khan Jr.
Noi siamo cresciuti facendo fare la lotta ai pupazzetti.
C'è chi poi s'è dato al fantawrestling.
C'è chi invece si è aperto una promotion indipendente di wrestling per rivivere le emozioni (e pusharsi).
.....c'è chi, avendo i miliardi, se n'è costruita una, major e sta facendo fare ai suoi "pupazzetti umani" ciò che più gli garba.
Io do a questo ragazzo fortunato un paio di mesi di TNT. Se mi interesserà e saprà incollarmi allo schermo, bona. Sennò per me sarà l'ennesima "promotion-erogena-per-nerd" che lascerò a chi è più nerd di me.
Le chiacchiere degli indigeni stanno a zero....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Mr. Mackey ha scritto:Non ho ancora visto nulla, ma perchè la vittoria troppo faticosa di Omega su CIMA sarebbe ridicolo? CIMA è una leggenda assoluta in Giappone alla pari di un Masato Tanaka (o forse addirittura più di esso) ci sta alla grande che Omega fatichi a vincere.
CIMA in chiave mark è inferiore a tutti coloro che hanno vinto il titolo IWGP, e Omega negli ultimi anni ha primeggiato al pari di Okada e Tanahashi.

E' come se 15 anni fa avessero fatto The rock vs Raven.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

andreawarrior ha scritto:
HSMA ha scritto:Warrior, quando parli di CIMA lascia stare, va.
Confermi di non sapere un ca**o di niente
So chi è CIMA, è una leggenda della Dragon's Gate, federazione minore in Giappone, che per prestigio non è paragonabile alla NJPW.
Minore stocazzo
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Max Power »

Show mediocrissimo, Slammiversary di scorsa settimana che non si è cagato nessuno è stato superiore sotto tutti gli aspetti, anche se non sono eventi paragonabili.

Comunque ormai ci siamo, All Out e poi lo show settimanale, vediamo se sono veramente in grado di offrire qualcosa di nuovo al mondo del wrestling.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ssssst al nerd indigeno non far sapere quanto é migliore IMPACT! in qualunque delle sue sere ;)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma poi vogliamo parlare del brutto gesto di stizza (in stile HBK/Vader) che Fenix ha avuto quando Kazarian ha botchato lo spot fuori dal ring? Ma come ti permetti di scuotere la testa come a dire, "ma vedi sto c******e"? Sei in diretta!!!!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Io comunque vorrei sapere, dai detrattori del roster, i nomi che avrebbero dovuto comporre l'organico, secondo la loro opinione. No perché, che io sappia, hanno preso praticamente quelli tutti liberi sul mercato, di big man appetibili liberi non mi pare ce ne fossero.
Bresci stesso dice che, probabilmente, Cage sia diretto insieme ai LAX in AEW, e sono sicuro che se qualcuno tra Haper, Rusev o qualsiasi altro tizio grosso in uscita dalla WWE fosse realmente riuscito a liberarsi, lo avrebbero preso così come hanno fatto con Moxley e Dillinger. Il problema è che, nonostante i proclami di Meltzer, stanno ancora tutti lì, non si è mosso nessuno.
Per il momento hanno questi, e con questi si stanno muovendo.

Però è sbagliato estremizzare anche dall'altra parte, concordo sulla perplessità dello spettacolo offerto ieri, show abbastanza mediocre fatto palesemente per non far passare troppo tempo prima di All Out. Erano show minori, però devo dire che alla lunga mi stanno prendendo meno di quello che mi aspettassi (probabilmente è un problema mio, ho perso moltissimo interesse per il wrestling e non vedo un evento intero da più di 2 anni probabilmente). Hanno provato a presentare meglio i mid-carders, che comunque è una buona cosa.
Carina comunque la costruzione di Spears, MJF e Allin, Page di tutti quelli dell'Elite è quello che ho sempre trovato un tantino indietro (pure rispetto a Scurll), carino il faccia a faccia tra le Kong, devo rivedermi meglio Cima/Omega.
Manca ancora un vero big match, spero che lo si faccia ad All Out.

In generale direi che, prima di lanciarsi in sentenze definitive tipo "la WWE è fottuta, sono loro il wrestling"/"non vi piace perché non capite nulla"/"E' una ROH sotto steroidi, gestita da un nerd dei videogiochi", sarebbe meglio aspettare almeno qualche mese dopo l'inizio del programma televisivo, perché credo che ancora qua si stia in una fase poco meno che embrionale e si sappia ancora poco di quello che sarà effettivamente la direzione della compagnia.
Finora si possono giudicare 3 show di presentazione che, per me, sono stati comunque in linea con quello che è il roster. Deludenti, ma comunque coerenti con le potenzialità ATTUALI dell'organico.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Ssssst al nerd indigeno non far sapere quanto é migliore IMPACT! in qualunque delle sue sere ;)
Fanno cagare uguale.
Il problema è che i fessi sono esaltati da sta AEW e quindi tutto quello che fanno è giustificato.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

E comunque non devi convincere i "nerd indigeni", devi convincere i babbi solo WWE tipo RCLIB
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

HSMA ha scritto:E comunque non devi convincere i "nerd indigeni", devi convincere i babbi solo WWE tipo RCLIB
Grazie :mrgreen:
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Finito di vedere ora. Io sono uno di quelli che tifa per vedere la AEW lottare ad armi pari con la WWE e l'impressione che ne ho avuto é che questo show é stato il peggiore tra quelli proposti dalla ELITE. Detto questo io credo fermamente che questo é Fyter Fest proprio per la natura di questi show (uno in una fiera, l'altro per beneficenza) hanno un po' sputtanato le aspettative per la AEW che però é pronta a contrattaccare con lo show che potenzialmente potrebbe essere lo show dell'anno: ALL OUT. Credo che gli ultimi due show che abbiamo visto non avranno molto a che vedere con la serie televisiva che arriverà...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Eppure non mi sembrava cosi difficile da capire che questi ultimi due shows fossero nettamente minori rispetto a DoN e al prossimo All Out.
Tutti si aspettavano il botto con questi due shows, come se la WWE facesse il botto con gli special event del Network.
Comunque noto un Frediani, stranamente, fare il bastian contrario , molto strano... :lol:
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Sarei ipocrita a dire che mi è piaciuto. Se non mi piace che devo dire?

E non mi sembra che tutti stiano facendo recensioni entusiaste.

Porcaputtana che ca**o di setta che siete.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Setta di che, che lo show di ieri non mi è garbato molto?!
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:...l'impressione che ne ho avuto é che questo show é stato il peggiore tra quelli proposti dalla ELITE. Detto questo io credo fermamente che questo é Fyter Fest proprio per la natura di questi show (uno in una fiera, l'altro per beneficenza) hanno un po' sputtanato le aspettative per la AEW che però é pronta a contrattaccare con lo show che potenzialmente potrebbe essere lo show dell'anno: ALL OUT.
Si, però ragazzi si deve anche un po' contestualizzare, stiamo parlando di una promotion nata pochi mesi fa e che tutti stanno dipingendo come il non plus ultra. Una promotion che dietro di se ha una propaganda mediatica (presunta indipendente) che la sta facendo passare come il meglio del meglio, ciò che tutti gli appassionati stavano aspettando. Una promotion che i fans stessi, sul web, non accettano altri aggettivi per definirla che non siano "straordinaria, fantastica, eccezionale, grandiosa".
Una promotion che fra tre mesi dovrà produrre uno show in diretta televisiva alla settimana più i grandi eventi in pay-per-view... e già adesso sta facendo fatica a raggiungere la sufficienza dovendo organizzare un solo spettacolo al mese?
Non dico che siano show brutti o fatti male, ma semplicemente che mi sembrano tutti uguali e monotoni e non ci vedo nulla di così attraente o che mi dovrebbe invogliare a seguirla.
Cioè, se ci si aspetta che gli show siano belli ed interessanti soltanto in occasione dei grandissimi eventi annuali tipo All Out, va beh, bella forza, sarebbe come se a qualcuno che ha criticato WWE Stomping Grounds gli fosse stato risposto "Eh, ma non è su quello che devi basarti per giudicare la qualità della WWE, devi vedere WrestleMania!".
Immagine
Rispondi