AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Sicuramente il peggiore dei tre show della AEW, e non era facilissimo fare peggio di Fyter fest ma ci sono riusciti. È vero che questi erano presentati come show minori però da una fed che deve pubblicizzare un approdo su TNT mi aspetto comunque di più, c'è tempo per qualche fase di stallo che non può essere adesso. Omega vs Cima mi è piaciuto mentre il resto non mi ha catturato, neanche Bucks vs Rhodes che io insisto a dire non mi suscitano nulla (Ma è opinione personale). Non ho visto ancora tutto Extreme Rules ma le 2 ore che ho visto sono di gran lunga superiori,se la AEW doveva lanciare segnali forti dopo DON non ci sta riuscendo con 2 show di un piattume oserei dire anche peggiore della WWE
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Titan Morgan ha scritto:
Luca PoiSoN 2 ha scritto:...l'impressione che ne ho avuto é che questo show é stato il peggiore tra quelli proposti dalla ELITE. Detto questo io credo fermamente che questo é Fyter Fest proprio per la natura di questi show (uno in una fiera, l'altro per beneficenza) hanno un po' sputtanato le aspettative per la AEW che però é pronta a contrattaccare con lo show che potenzialmente potrebbe essere lo show dell'anno: ALL OUT.
Si, però ragazzi si deve anche un po' contestualizzare, stiamo parlando di una promotion nata pochi mesi fa e che tutti stanno dipingendo come il non plus ultra. Una promotion che dietro di se ha una propaganda mediatica (presunta indipendente) che la sta facendo passare come il meglio del meglio, ciò che tutti gli appassionati stavano aspettando. Una promotion che i fans stessi, sul web, non accettano altri aggettivi per definirla che non siano "straordinaria, fantastica, eccezionale, grandiosa".
Una promotion che fra tre mesi dovrà produrre uno show in diretta televisiva alla settimana più i grandi eventi in pay-per-view... e già adesso sta facendo fatica a raggiungere la sufficienza dovendo organizzare un solo spettacolo al mese?
Non dico che siano show brutti o fatti male, ma semplicemente che mi sembrano tutti uguali e monotoni e non ci vedo nulla di così attraente o che mi dovrebbe invogliare a seguirla.
Cioè, se ci si aspetta che gli show siano belli ed interessanti soltanto in occasione dei grandissimi eventi annuali tipo All Out, va beh, bella forza, sarebbe come se a qualcuno che ha criticato WWE Stomping Grounds gli fosse stato risposto "Eh, ma non è su quello che devi basarti per giudicare la qualità della WWE, devi vedere WrestleMania!".
Con la differenza che Grounds era un PPV e questo no, oltretutto hanno "costruito" FFTF in due settimane.
Poi oh se vi aspettate i botti pure negli show nettamente minori ok.
Le critiche si accettano ma fino a un certo punto, come ho già scritto nemmeno a me è piaciuto molto questo evento, ma qui si parla già di crisi...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto:Le critiche si accettano ma fino a un certo punto, come ho già scritto nemmeno a me è piaciuto molto questo evento, ma qui si parla già di crisi...
Crisi? La mia critica è stata semplicemente questa:
Non dico che siano show brutti o fatti male, ma semplicemente che mi sembrano tutti uguali e monotoni e non ci vedo nulla di così attraente o che mi dovrebbe invogliare a seguirla.
Da una promotion che viene presentata come il non plus ultra, qualcosa che non si era mai visto prima e che dovrebbe invogliarmi a seguirla, francamente mi aspetto almeno che lo faccia e per adesso non ci è riuscita. Vedendo gli ultimi due show, non mi è venuto nessuna voglia di attendere il prossimo.
Poi ripeto, magari le cose cambieranno con l'inizio dello show televisivo su TNT.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Meltzer sta facendo più danni che benefici secondo me...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Titan, "qui" intendevo il forum, anche se comunque le critiche più pesanti vengono da troll quindi da non considerare, però...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto:Titan, "qui" intendevo il forum, anche se comunque le critiche più pesanti vengono da troll quindi da non considerare, però...
Ah ok, ti chiedo scusa, è che avevi quotato il mio messaggio, per cui pensavo ti riferissi a me.
Personalmente non parlo di "crisi", credo semplicemente che la portata del fenomeno della AEW stia venendo molto sopravvalutata, sia dai media di settore che dai fans.
Ricorderai che anche io sono sempre stato molto entusiasta per questo progetto, più che altro perché serviva davvero l'entrata sul mercato di un nuovo soggetto con capitali da investire in modo tale da riportare un po' di interesse in un contesto che si era troppo appiattito. Però non avevo mai pensato che questo nuovo soggetto sarebbe stato la cosa più figa che si fosse mai vista nella storia del wrestling. Tuttavia, grazie soprattutto alla propaganda che c'è dietro (una propaganda che non arriva direttamente dalla promotion, ma da soggetti presunti indipendenti), l'impressione che si è voluta dare sulla AEW è proprio questa e si è creata una sorta di movimento anche tra i fans che di fatto impediscono ogni critica (e per critiche non mi riferisco a quelle volutamente distruttive che hai letto in questo topic), perché la AEW è il massimo.

Io dico semplicemente che dopo aver visto ALL IN lo scorso anno ed aver seguito tutta la costruzione di questa nuova promotion, avevo una grande anticipazione per ciò che ne sarebbe venuto fuori. Ma dopo aver visto questi primi show, in tutta sincerità questa anticipazione è andata sempre più scemando, perché non mi sembra un prodotto così avvincente, figuriamoci "migliore" degli altri.
Ho elogiato a più riprese la produzione e la presentazione, che trovo di alto livello. Ma in sostanza, non lo trovo un wrestling così divertente o che ti invoglia a seguirlo. Mi pare tutto molto monotono ed uguale a se stesso, visto uno li hai visti tutti, è sempre la stessa roba.
Poi ovviamente arriverà il genio di turno a dirmi che la AEW è il futuro e che è colpa mia che sono vecchio e pigro e che non riesco ad accettare qualcosa che vada oltre ai canoni dettati dalla WWE degli anni ottanta e novanta, quando basterebbe che si facesse un giro sulla prima pagina di questo forum per rendersi conto che io seguo ogni settimana non solo RAW e SmackDown! Live, ma pure NXT ed NXT UK, addirittura ieri mi sono visto perfino lo show del decimo anniversario della Evolve (e l'ho anche apprezzato), tutta roba anni ottanta insomma...
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Dato che Fyter Fest non m’aveva entusiasmato, visto in Highlights con sottofondo musicale figo per renderlo più potabile. Alcuni spot sono godibili , ma concordo con la maggioranza nel dire che erano match uno uguale all’altro. Si può tranquillamente parlare di un 205 Live sotto steroidi , anche se steroidi in questo caso non è la parola giusta.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

BankStatement ha scritto:Setta di che, che lo show di ieri non mi è garbato molto?!
Avrai notato che il trend generale è quello di avere recensito uno show mediocre, non bello, non brutto.
Se avessi voluto fare il "bastian contrario" avrei detto "5Star!!!!" e cose simili, quindi hai detto una stronzata.
E io ho assoluta libertà di esprimere il mio pensiero, chi ca**o sei tu per impedirmelo?
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

No, il trend generale è fiducia e apprezzamento verso la AEW, cose che stranamente tu non provi.
Ma sicuramente mi sbaglio... ;)
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Io personalmente cerco di essere ottimista, non è che da questi due show ci si aspettava una replica di DoN, show che mi aveva fatto impazzire. Erano semplicemente due show con lo scopo di farsi un po' di pubblicità e mostrare al mondo i talenti meno famosi, e secondo me ci sono riusciti alla grande.
Io voglio essere ottimista riguardo la AEW, perché un amante di wrestling può solo giovarne ad avere due major di alto livello. La WWE sono anni che non ha rivali e che può tranquillamente dormire sugli allori. Gli show li ho trovati entrambi godibili... Per il salto di qualità attendo All Out, per cui hanno allestito una card ottima e il debutto su TNT.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

BankStatement ha scritto:No, il trend generale è fiducia e apprezzamento verso la AEW, cose che stranamente tu non provi.
Ma sicuramente mi sbaglio... ;)
E quindi devo provarlo anche io?
Ma che ca**o vuoi da me? Chi sei te che ti dai il diritto di dirmi che devo pensare?
MA CHE ca**o VUOI?
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Non voglio nulla non ti preoccupare, stai tranquillo, ho scritto il mio pensiero, tu puoi dire quello che ti pare, io la penso allo stesso modo...Posso no?
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

E allora non darmi del bastian contrario, visto che non lo sono.
O non posso esprimere il mio pensiero?

Altrimenti quoto tutto quello che dici, almeno sei felice e non rompi il ca**o.
Come se fossi l'unico ad avere perplessità.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Per me sei bastian contrario, alla massa piace la AEW e te vai contro, stessa cosa con Becky, con Reigns ecc.
Io non rompo il ca**o, esprimo il mio pensiero, ti danno fastidio le battutine? Sarò meno cattivo la prossima volta, non ti preoccupare.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

BankStatement ha scritto:Per me sei bastian contrario, alla massa piace la AEW e te vai contro, stessa cosa con Becky, con Reigns ecc.
Io non rompo il ca**o, esprimo il mio pensiero, ti danno fastidio le battutine? Sarò meno cattivo la prossima volta, non ti preoccupare.
Se dire "aspettiamo i primi show o che vadano in Tv per giudicare" o "non possono prendere tutto il mondo", o "lo show non mi ha entusiasmato" è essere bastian contrario, beh, fiero di esserlo, almeno motivo le mie idee.

Si mi rompono i coglioni le battutine che non sono vere. Puoi anche evitare di commentarmi se urto così tanto la tua sensibilità.

O sai che c'è? Ti quoterò ogni volta, così non puoi più dire nulla.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Vogliamo sottolineare che la venue di F4F è stata scelta sulla base di........... un episodio di South Park che era piaciuto tanto a Khan Jr?
Io non so se ce rendiamo conto di quanto la AEW sia realmente un giocattolo nelle mani di un multimiliardario....
Sarà una rivoluzione o una cosa pessima? IO-NON-LO-SO.
Però a me sta cosa mi ha sconvolto e preoccupa non poco in termini di dove e come potranno arginare le "fantasie" dell'ereditiero....
Allegati
Istantanea_2019-07-16_09-40-41.png
Istantanea_2019-07-16_09-40-41.png (1.12 MiB) Visto 2012 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Mah, io considero questo weekend passato il primo vero "scontro" tra AEW e WWE, considerata la vicinanza dei due eventi.
E secondo me non c'è stato un vincitore.
Il chè, da un certo punto di vista potrebbe essere considerato molto positivo per la AEW: capace di "pareggiare" il livello di uno show wwe in brevissimo tempo e senza show televisivi e storyline dietro
Dall'altro potrebbe già essere un campanello d'allarme, visto che non riuscire a fare meglio di questa wwe è difficile.

In realtà secondo me questo EXTREME RULES 2019 era costruito molto bene rispetto ai più recenti eventi wwe (qui il paragone con la AEW non ha nemmeno senso, anche perchè i road to della AEW a sto giro erano davvero poca cosa),
l'evento però non mi ha affatto entusiasmato (salvo solo l'opener per ovvie ragioni ed il main event col post match)

FIGHT FOR THE FALLEN invece ha svolto il compitino ma pure lì non è che ne sia rimasto estasiato.

Sono due show da 6 scarso, dove se proprio devo scegliere mi vedo la wwe anche solo perché c'è Undertaker.

Come già ho avuto modo di dire innumerevoli volte il problema della wwe è che (post pipe bomb di punk) sta cedendo al fanservice.

Ieri vedo lo show con amici appassionati (ma che si potrebbe definire casual) e appena appare Black dicono "sì vabbè, ma questo fa il santone mistico spacco tutto e poi si presenta con quel fisichino...dai non è credibile"

Poi vedono Strowman contro Lashley con niente in palio e mi domandano "ma scusa, come fa Strowman a non aver ancora vinto un titolo mondiale mentre Balor che pesa 50 chili è già stato campione?"

Cose così.

Le solite cose che nella vita reale dicono tutti. Poi sui forum, apriti cielo. Troll. Ignorante. Sei rimasto al passato

eccetera

Ora io dico. Va bene, fosse una evoluzione che ci ha portato da atleti lenti e grossi, a piccoli e agili...boh... ok...

Peccato che questa evoluzione sia inversamente proporzionale al successo del prodotto. O perlomeno alla sua appetibilità.

Cioè, ma davvero qualcuno si sta entusiasmando in questo periodo ?

Ma non erano meglio i Batista, i Taker, i Cena, i Reigns, gli Orton nel main event?

Cioè da una parte "l'uomo dell'uomo"
e dall'altra, che dovrebbe rappresentare la novità, Cody e suo fratello?
Ma soprattutto nell'altra avremo per il titolo il Jericho più grasso che si sia mai visto?

Cioè, ma allora era meglio il comedy Jericho della list no?
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Anche io ho guardato shows WWE con persone che non erano affatto fan e non si facevano problemi nel vedere una Sasha Banks o un Finn Balor...sarò stato fortunato io. :roll:
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

sì, sei stato fortunato tu.

altrimenti se fossero in maggioranza quelli come te dovreste essere tutti felici anziché lamentarvi ad ogni show
è semplice
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Credo di non guardare una puntata intera di RAW da un sacco di tempo, quindi di cosa dovrei lamentarmi?
Il problema sono le storie e le gestioni, non i wrestler o il wrestling proposto.
Rispondi