WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Si con la differenza che però Undertaker li vinceva I feud. Fino ad oggi Wyatt il 95% li ha persi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Adesso con questo nuovo personaggio le cose cambieranno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

E così ci siamo liberati una volta del merdaiolo solo per vedercelo riproposto subito dopo.
Ma a chi ca**o interessa questo match? Perchè la Wwe continua a far del male ai suoi spettatori?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Vabbè era scontato Rollins vs Lesnar a Summerslam, ho sperato in Braun ma purtroppo neanche questa volta avrà la sua chance.
Spero che The Beast vinca così da chiudere la loro rivalità.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RedandYellow »

Cosa c'è di meglio che un nuovo, fresco e mai visto Lesnar vs Rollins? Il feud del secolo... ma càzzo accantonalo per un secondo dopo sto regno che non ha interessato neanche un minions...invece no insistiamo. Mamma mia che palle.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Puntata che comunque mi ha tenuto ben incollato e questo è stato già un miracolo.
La sconfitta di drew ha fatto storcere il naso anche a me, l’unica soluzione accettabile sarebbe un rematch con aggressione finale dello scozzese.
Così sarebbe più comprensibile questo riconoscimento, comunque giusto e meritato, che hanno dato a cedric.

Balor vs. Joe è stato un match che è riuscito a danneggiare entrambi: il primo con una sconfitta lampo, ed il secondo con la fuga a cui è stato costretto da finn stesso.

Comunque non riesco q capire perché ora gli street profits siano fissi a raw.

Nel main event aspettavo una vittoria di Strowman, il quale non mi fa impazzire, ma obiettivamente meriterebbe di vincere il titolo quanto prima.

Sarebbe giusto che sia lui il prossimo sfidante di lesnar dopo summer slam.

Menzione comunque per heyman che ad inizio show ha praticamente ammesso di essere lui a gestire raw ora, non lascistevelo sfuggire.


Ps: ma non c’è una versione mobile del forum?
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Insomma, throwaway episode in attesa della puntata di settimana prossima. Bella Heyman, così convinci di certo gli spettatori che qualcosa è cambiato.
In pratica Heyman ha avuto una sola idea creativa in 3 puntate e per richiamare i casual si son dovuti inventare una reunion di vecchi, ottimo.
Le uniche cose che si salvano sono quelle che funzionavano pure prima di Heyman, cioè 24/7 e Wyatt.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Sarebbe figa l'accoppiata Demon/Wyatt.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Grande hype per il ritorno di Hulk e del bughi settimana prossima.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Altra partenza senza interesse con risveglio nella seconda parte (Wyatt?) e costante nella terza ora con i match per il n. 1 contender
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Ho sentito male o nel finale della Battle Royal il pubblico tifava per Orton? E sbaglio o Becky è tornata ad essere stronza?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

L'ultima edizione di Monday Night RAW è stata molto godibile, ricalcando la stessa direzione intrapresa nelle ultime due settimane.
Esilarante il segmento di Drake Maverich ed R-Truth nella camera d'albergo e molto interessanti i vari match, compreso lo squash su due disperati ad opera dei Viking Riders.
Contento per il suggestivo "debutto" di "The Fiend", ovvero la nuova personalità di Bray Wyatt, mentre non ho capito dove vogliano andare a parare con Maria e Mike Kanellis. Cioè, pensano sia così divertente vedere Mike umiliato in quel modo ogni settimana? A cosa serve? A lanciare Maria come heel? Beh, in effetti risulta davvero odiosa (anche se ad essere sincero mi stava già sul ca**o anche prima...), ma a che pro dato che neanche combatte? Boh...
L'unico match che mi ha un tantino annoiato è stato Natalya vs. Naomi vs. Carmella vs. Alexa Bliss, che è andato un po' per le lunghe.
Per quanto riguarda la battle royal finale, mi aspettavo che Braun Strowman non ce la facesse, nonostante sia stato presentato come la star dell'incontro (è entrato per ultimo, con tanto di commento pre-match ed entrata ripresa fin dal dietro le quinte...), perché Brock Lesnar ha appena conquistato il titolo Universale e dubito che vogliano farglielo perdere alla sua prima difesa. Ed una nuova sconfitta avrebbe ridimensionato Strowman di brutto.

Una curiosità, ma c'è una ragione particolare per cui da un po' di tempo a questa parte hanno cominciato ad organizzare tutti questi "two out of three falls matches"? Alla WWE li hanno ignorati per decenni e adesso ne fanno almeno un paio alla settimana, solo io trovo un po' curiosa 'sta cosa?
Ricordo che durante la telecronaca di WrestleMania VIII nel 1992, Dan Peterson commentò l'annunciatore che stava presentando un match come "one fall": - Well, una sola caduta, ma quando mai si vedono incontri con più cadute? -.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

La ragione dei 2 out of 3 falls é che la WWE non manderà più la pubblicità durante i match. Quindi usano questo escamotage per mandarla tra la conclusione dei 2/3 match.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:L'ultima edizione di Monday Night RAW è stata molto godibile, ricalcando la stessa direzione intrapresa nelle ultime due settimane.
Esilarante il segmento di Drake Maverich ed R-Truth nella camera d'albergo e molto interessanti i vari match, compreso lo squash su due disperati ad opera dei Viking Riders.
Contento per il suggestivo "debutto" di "The Fiend", ovvero la nuova personalità di Bray Wyatt, mentre non ho capito dove vogliano andare a parare con Maria e Mike Kanellis. Cioè, pensano sia così divertente vedere Mike umiliato in quel modo ogni settimana? A cosa serve? A lanciare Maria come heel? Beh, in effetti risulta davvero odiosa (anche se ad essere sincero mi stava già sul ca**o anche prima...), ma a che pro dato che neanche combatte? Boh...
L'unico match che mi ha un tantino annoiato è stato Natalya vs. Naomi vs. Carmella vs. Alexa Bliss, che è andato un po' per le lunghe.
Per quanto riguarda la battle royal finale, mi aspettavo che Braun Strowman non ce la facesse, nonostante sia stato presentato come la star dell'incontro (è entrato per ultimo, con tanto di commento pre-match ed entrata ripresa fin dal dietro le quinte...), perché Brock Lesnar ha appena conquistato il titolo Universale e dubito che vogliano farglielo perdere alla sua prima difesa. Ed una nuova sconfitta avrebbe ridimensionato Strowman di brutto.

Una curiosità, ma c'è una ragione particolare per cui da un po' di tempo a questa parte hanno cominciato ad organizzare tutti questi "two out of three falls matches"? Alla WWE li hanno ignorati per decenni e adesso ne fanno almeno un paio alla settimana, solo io trovo un po' curiosa 'sta cosa?
Ricordo che durante la telecronaca di WrestleMania VIII nel 1992, Dan Peterson commentò l'annunciatore che stava presentando un match come "one fall": - Well, una sola caduta, ma quando mai si vedono incontri con più cadute? -.
mamma mia come mi manca dan peterson.
Senza di lui forse non mi darei mai appassionato al wrestling
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Chi può dirlo, considera che c'è gente che si è appassionata al wrestling con Ciccio e Coso.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

a me piacevano anche recalcati e valenti (anche se meno di Dan Peterson ovviamente).

"Si vooooooolaaaa"
"Eddi la rassa guerrero"
"tartufone"
"Chris Benoit....il presidente!"
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto:a me piacevano anche recalcati e valenti (anche se meno di Dan Peterson ovviamente).

"Si vooooooolaaaa"
"Eddi la rassa guerrero"
"tartufone"
"Chris Benoit....il presidente!"
Sigh..

Ti voglio bene lo stesso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Hulk Hogan vorrebbe che le leggende presenti nel prossimo Raw si ammutinassero e prendessero il controllo dello show:

https://spaziowrestling.it/wwe-hulk-hog ... aw-reunion

Sarebbe l'idea giusta per risolvere tutti i problemi di Raw. Visto che quasi tutte sono in grado di combattere ci sarebbero da proporre anche un'infinità di dream match.
I giovani hanno fallito, ed è ora di lasciare il comando ai vecchi, che peggio non possono fare.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da luchador »

ryogascorpio ha scritto:a me piacevano anche recalcati e valenti (anche se meno di Dan Peterson ovviamente).

"Si vooooooolaaaa"
"Eddi la rassa guerrero"
"tartufone"
"Chris Benoit....il presidente!"
Vediamo se ricordi questi:

Muratori bergamaschi
Unto e bisunto
Signora margherita
Cornutone
La perata
L'inutile
I mariuoli
Er piacione
Nutellone
La poltrona
Pipino
Albume
La vacca
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Luca Borgia »

Ai tempi di Peterson i match 2 su 3 cadute non erano molto diffusi: adesso li hanno ripristinati, ma allora e anche negli ultimi 15 anni si son visti ben poche volte. Peterson di sicuro commentò il bellissimo match di Summerslam 90 tra Demolition e Hart Foundation; l'anno prima c'era stato un altro grande match 2 su 3, Demolition vs Brain Busters, ma era d'estate e forse non andò in onda in Italia...
Rispondi