Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Colosso »

Titan il punto è che a differenza mia non prendi le cose in modo viscerale.
Hulk Hogan era già il più grande di tutti i tempi nel 1992/93 e a quel punto della sua carriera una sconfitta non era questo grande dramma. Strowman invece non ha vinto niente e ha bisogno assoluto della consacrazione, se perde un altro treno (e non si tratta più di un'ipotesi ma di un fatto già avvenuto) per lui è finita, la sua carriera non andrà più da nessuna parte.
Con lui la Wwe aveva fra le mani il superheavyweight più amato dai tempi di Andre the Giant, il pensiero che non lo vedremo mai campione perchè inviso a Triple H e McMahon mi fa stare troppo male. Come anche il fatto che quel pubblico di bastardi va a fare le rivolte nel 2013/14 per un wrestler che era già stato campione 3-4 volte facendo cagare, o per una racchia che si era già dimostrata anonima e inadatta nel suo primo regno, e non fiata per sostenere un fenomeno a cui non è MAI stato dato quello che meritava.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da TacitusKilgore »

Ha perso tutti i treni, il Daft a sd sarebbe il chiodo sulla bara, in quanto significherebbe retrocessione e finirebbe a jobber si cruuser per il fanservice
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da meentc »

BigMan ha scritto:Ha perso tutti i treni, il Daft a sd sarebbe il chiodo sulla bara, in quanto significherebbe retrocessione e finirebbe a jobber si cruuser per il fanservice
purtroppo secondo me drafterà a smackdown
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da Ric777 »

Io ero ancora moderatamente ottimista dopo la Rumble, lo sono meno dopo l'ultimo Raw. Alla luce di quanto successo nelle prossime settimane vedo Braun impegnato in una faida contro Corbin e McIntyre così strutturata: dapprima un match in PPV con Corbin e successivamente uno scontro con Drew a Wrestlemania. Come ho già scritto mille volte negli ultimi due giorni, avrei evitato un faccia a faccia tra Strowman e McIntyre a Wrestlemania, ancor di più lo avrei evitato senza Cinture in palio. Chi perde ne uscirà parecchio ridimensionato, e temo che a perdere possa essere proprio Braun.
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da The Devil Ciampa »

Mistico ha scritto:Strowman per me vincerà una cintura non più tardi di Summerslam. Attualmente non ci sono big man importanti da contrapporgli per un match titolato in un palcoscenico come WrestleMania.

C'è Sullivan, appena prende coraggio...
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da The Devil Ciampa »

Che poi campione lo é già stato con Nicolas
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da A-Train »

meentc ha scritto:purtroppo secondo me drafterà a smackdown
Purtroppo?Non direi.
A raw ha feudato praticamente con tutti e da face gli resterebbe McIntyre (o ancora corbin).
francamente non mi dispiacerebbe vederlo a SmackDown con un main event meno nutrito ripeto ciò che ho detto ieri, l'idea di uno strowman sfidante di Bryan e la sua stable con una costruzione da sfidante che rincorre il titolo (e perde magari i primi match a causa delle interferenze di Rowan e, se si unira' alla stable, anche Harper) ed alla fine lo vince non mi parrebbe un qualcosa su cui sputare sopra.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Braun Strowman: diventerà campione?

Messaggio da meentc »

A-Train ha scritto:
meentc ha scritto:purtroppo secondo me drafterà a smackdown
Purtroppo?Non direi.
A raw ha feudato praticamente con tutti e da face gli resterebbe McIntyre (o ancora corbin).
francamente non mi dispiacerebbe vederlo a SmackDown con un main event meno nutrito ripeto ciò che ho detto ieri, l'idea di uno strowman sfidante di Bryan e la sua stable con una costruzione da sfidante che rincorre il titolo (e perde magari i primi match a causa delle interferenze di Rowan e, se si unira' alla stable, anche Harper) ed alla fine lo vince non mi parrebbe un qualcosa su cui sputare sopra.
sisi anche io lo vorrei vedere a sd,il mio purtroppo era riferito alla constatazione di big man che aveva detto “a smackdown per strowman potrebbe essere il chiodo sulla bara” allora ho risposto dicendo questa cosa,anch’io vorrei vederlo nel roster blu assolutamente...
Ovviamente andrebbe subito come main eventer a sd
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Ripesco questo vecchio thread per renderlo il topic ufficiale su Braun Strowman.

Oggi il nostro beniamino ha rinnovato il contratto per 4 anni e sembra che Heyman voglia puntare moltissimo su di lui:

https://spaziowrestling.it/wwe-grande-a ... owman-foto

Certo si poteva cominciare mandando lui nel main event di Summer Slam e non l'inutile Rollins.
Immagine
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da JackFrusciante »

Sinceramente sono contento che l'opportunità titolata sia stata data a Rollins, perché vedo praticamente impossibile che facciano perdere subito la cintura a Lesnar.
Mandare Strowman avrebbe voluto dire seppellirlo definitivamente..
Invece così vedo Lesnar chiudere la rivalità con Rollins a Summerslam, e poi magari Strowman rivendicare le questioni in sospeso da TLC 2018 nei mesi successivi.

Più che altro, è una speranza
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da AL Snow »

JackFrusciante ha scritto:Sinceramente sono contento che l'opportunità titolata sia stata data a Rollins, perché vedo praticamente impossibile che facciano perdere subito la cintura a Lesnar.
Mandare Strowman avrebbe voluto dire seppellirlo definitivamente..
Invece così vedo Lesnar chiudere la rivalità con Rollins a Summerslam, e poi magari Strowman rivendicare le questioni in sospeso da TLC 2018 nei mesi successivi.

Più che altro, è una speranza
Concordo, vorrei che Strowman ricevesse un'opportunità importante e non da semplice avversario di transizione
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Frogadier2 »

Spero sinceramente che sia proprio Strowman a togliere il titolo a Lesnar, ma in una cornice importante. Non per forza Wrestlemania, anche la Rumble o le SS andrebbero bene.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Ric777 »

Se veramente Heyman punta su di lui, che spinga per dare a Braun la doppietta Rumble-match titolato a Wrestlemania. Gli esiti non potranno certo essere peggiori di quando i protagonisti furono Sheamus, Del Rio o Nakamura.
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da JackFrusciante »

Con Lesnar ha conti in sospeso da un anno e passa..
Rollins gli impedì di incassare il MITB difendendo Reigns.
Non c'è da inventarsi nulla, basta fare qualche richiamo e possiamo avere una redemption fatta bene ed un face tifato con la cintura
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:Se veramente Heyman punta su di lui, che spinga per dare a Braun la doppietta Rumble-match titolato a Wrestlemania. Gli esiti non potranno certo essere peggiori di quando i protagonisti furono Sheamus, Del Rio o Nakamura.
Quei 3 non erano alla fine cosi male. Hanno solo pagato una gestione di merda della wwe di merda.
Gestiti con raziocino avrebbero potuto fare un'ottima carriera ma la wwe é merda liquida con i non americani ( qui poi un irlandese un messicano e un giapponese ) la wwe é merda si sa...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Al massimo la Wwe ha qualche riserva sui non americani che non parlano inglese come lingua madre, ma la cosa è anche giusta.
Sheamus e Del Rio hanno avuto le loro belle soddisfazioni perchè al microfono se la cavavano bene. Con un Nakamura incapace di fare un promo invece cosa vuoi farci? La Wwe non è solo combattimento sul ring, vi vogliono solide rivalità per costruire gli scontri.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Glass Shatters »

Del Rio non è che non fu costruito bene...non fu costruito affatto.
Oltre al risultare sempre abbastanza anonimo (aveva più feedback Ricardo Rodriguez) aveva passato tutti i mesi dal debutto alla Rumble tra feud anonimi e senza aver suscitato particolari reazioni. Era troppo palese che puntassero su di lui solo come erede di Rey Mysterio per il mercato messicano piuttosto che per fiducia in lui.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Strowman ha saltato Summer Slam perchè non c'era alcun piano per lui:

https://spaziowrestling.it/wwe-perche-b ... summerslam

Secondo la news però dovrebbe essere assoluto protagonista nel prossimo ppv.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da andreawarrior »

Seth Rollins dopo aver battuto in modo pulito Brock Lesnar, non potrà certo perdere il titolo alla prima difesa, è meglio che adesso ci mandino un altro contro.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Seth Rollins dopo aver battuto in modo pulito Brock Lesnar, non potrà certo perdere il titolo alla prima difesa, è meglio che adesso ci mandino un altro contro.
Lo so anche io, per questo spero che il match non si faccia e che Strowman vada contro Styles come tutto sembra indicare.
Immagine
Rispondi