NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto: Una cosa che avevate capito voi, solo voi e avevate contrapposto allo sfacelo della TNA. "Mo arriva LUI e risolve tutto!", "Mo la TNA rinasce", "Mo inizia una nuova era con i soldi di Corgan". Ci hai creduto tu, gli altri "anti-tutto ciò che non ha dentro o il mio beniamino o la parola ROH"...
"VOI" cosa sarebbero, qualcosa tipo i "THEY" di cui parlava Abyss nel 2010?
Ti sfido a trovare anche un solo, minimo accenno che IO (visto che mi inserisci tra questi fantomatici "VOI") avrei fatto alla TNA durante "l'era Corgan" o poco prima.
Ma se preferisci ti risparmio la fatica per tre ragioni:
1) in quel periodo avevo smesso da tempo di seguire la TNA e non avevo neanche la cognizione di ciò che stesse accadendo in quel contesto, tanto che Corgan a Impact non l'ho neanche mai visto;
2) mi ero ritirato dal wrestling-web e non partecipavo più a nessun forum, tanto che sono tornato a postare qui soltanto dallo scorso anno;
3) io... la ROH??? Seriamente? :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Colosso »

Ammiro Dixie da quando si è inginocchiata ai piedi di Hogan per implorarlo di restare. Lei aveva capito davvero ciò che faceva funzionare il business. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Ammiro Dixie da quando si è inginocchiata ai piedi di Hogan per implorarlo di restare.
Segmento indimenticabile!!! :D



Ma quello che ci fece davvero sognare fu la conferenza stampa al Madison Square Garden nel 2009:



Che momenti che ci ha regalato Dixie, altro che Billy Corgan... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Ric777 »

Dixie milf di livello nel suo periodo migliore. Mi piaceva il suo personaggio da heel svampita, mentre da face la trovavo troppo melensa. Come dirigente d'azienda ha fallito, c'è poco da fare. Ci ha regalato un sogno per un certo periodo, purtroppo non aveva le risorse sufficienti per andare allo scontro frontale come ha provato a fare.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Nuovi episodi sul canale ufficiale della NWA:

- un confronto tra i Briscoes ed il leggendario tag-team dei Rock'N'Roll Express durante la Crockett Cup 2019, prima del loro match (si, partecipano anche Ricky Morton e Robert Gibson... :o ):



- la prima difesa titolata della nuova campionessa femminile NWA Allysin Kay (precedentemente nota come Sienna) contro Marti Bell:



- i Briscoes dichiarano guerra alla NWA attaccando anche il campione del mondo dei pesi massimi Nick Aldis:

Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Gli ultimi video dal canale ufficiale della NWA.

Harley Race vs. Terry Funk valevole per il NWA Worlds Heavyweight Championship:



James Storm lancia la sfida a Colt Cabana per il NWA National Championship



Colt Cabana vs. James Storm | NWA National Championship



Being Real with Allysin Kay | NWA Women's World Champion (2019)



The American Dream Dusty Rhodes vs. Gino Hernandez



PRIDE OF NORFOLK | NWA Ten Pounds of Gold 54 (2019)

Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

All'evento Ring of Honor Best in the World, I Briscoes affronteranno l'inedito team formato dal NWA National Champion Colt Cabana ed il NWA Worlds Heavyweight Champion Nick Aldis.



Ma ha ancora senso parlare di NWA o di Ring of Honor, considerando la particolare congiunzione di eventi che ha portato alla nascita di una promotion che potenzialmente potrebbe riempire uno stadio con 137.600 posti?
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

L'ex campione di Impact Wrestling Eli Drake ha firmato ufficialmente un contratto con la National Wrestling Alliance:



Mi sembra un'ottima notizia per la NWA, ma personalmente non so quanto sia buona per Eli Drake.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Steam »

Finalmente si sono liberati della zavorra ROH e si torna a parlare di registrare puntate per uno show settimanale in tv.
Peccato che a ottobre la WWE su Fox e AEW su TNT falliranno miseramente e impediranno per anni ad altre federazioni più meritevoli di ottenere un contratto televisivo.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Ric777 »

La nuova NWA rientrerebbe nel novero delle meritevoli? In virtù di cosa? Chiedo senza intenti polemici, è giusto per sapere.

Ma Drake ha firmato in esclusiva?
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Steam »

Ric777 ha scritto:La nuova NWA rientrerebbe nel novero delle meritevoli? In virtù di cosa?
L'NWA fino a oggi? Nulla. Ma l'NWA fino a oggi non è l'NWA che ha pensato Corgan, quella partirà appena avranno un contratto televisivo. L'NWA di oggi è semplicemente una modalità low-cost di fare branding, creare partnership e una prima base di core fan, ecc. Infatti sta facendo tutto Lagana e Corgan sta a pensare ancora ai Pumpkins. Ma questo l'aveva detto anche nella sua prima intervista da presidente della NWA. L'NWA è meritevole perchè Corgan è un businessman serio nell'industria dell'intrattenimento che ha già gestito una federazione di wrestling precedentemente e il suo periodo in carica a Impact è stato l'ultima volta in cui il wrestling era ancora minimamente guardabile. Insomma non è un mark che fa analisi sportive, prende suggerimenti da Meltzer sui wrestler da ingaggiare, istituisce ranking per dei match finti e fissa lo stipendio dei wrestler in base al ranking, paga un pacco di soldi un quasi 50enne per sfilarlo ai McMahon, fa contratti pluriennali quando può ritrovarsi col culo per terra dopo poche settimane, lascia il booking a 30enni inesperti e poser per sè stessi che riescono a fare figure di merda a ogni dichiarazione (la sedia gimmicked :lol: ), ecc. Difatti uno mette campione Aldis e chiama i Storm e Drake, l'altro manda nel primo match titolato Adam Page e riempie il midcarding di indigeni rachitici.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Mr. Mackey »

ricordiamo qua brevemente che la cintura NWA sotto quest'ultima gestione è tornata ad essere particolarmente importante: infatti fu difesa nel sticazzi generale nel bel mezzo di uno show della CZW

Gente come Aldis, Storm e Drake nel 2019 non muove nulla
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mr Makey ha ragione, Steam stai prendendo un abbaglio e sopravvalutando Lagana e Corgan, soprattutto nel loro periodo in TNA che, vogliamo ricordare, sì ha prodotto il Matt Hardy più spettacolare.... ma una marea di noia allucinanti a suon di Bromans e soci....

PS= la TNA di oggi caga in testa a quella di Corgan che, a mio avviso, non è altro che la versione invecchiata di Khan..... vogliamo ricordare quando lo cacciarono dal backstage della ECW? SUVVIA!

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Steam »

Mr. Mackey ha scritto:fu difesa nel sticazzi generale nel bel mezzo di uno show della CZW

Gente come Aldis, Storm e Drake nel 2019 non muove nulla
L'onestà intellettuale di dire che a quel tempo la cintura ce l'aveva lo sconosciuto Tim Storm non ce l'hai però.
Poi per quale motivo la CZW avrebbe dovuto mettere nel main event un titolo non suo anche questo non si capisce.

Gente come Aldis, Storm e Drake nel tramonto del wrestling non muove nulla, concordo. In una major con contratto televisivo invece muove certamente più dei Bucks.
Gaetano Bresci ha scritto:sopravvalutando periodo in TNA
la TNA di oggi caga in testa a quella di Corgan

vogliamo ricordare quando lo cacciarono dal backstage della ECW? SUVVIA!
Sì, faceva quei 300-400k spettatori in più, ma ok, mejo la TNA stile 2004-2005 di Scott D'Amore.

A fine anni '90 Corgan era un mark, ok, tnx for the info.
Gran livelli di discussione.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Titan Morgan »

Steam ha scritto:Finalmente si sono liberati della zavorra ROH e si torna a parlare di registrare puntate per uno show settimanale in tv...
Ultimamente non ho più seguito la NWA, anche per mancanza di tempo, ma se non collaborano più con la Ring of Honor, il territorio principale é tornato la Championship Wrestling from Hollywood? Cioè, dove è che accadono le cose importanti adesso? Perché da un po' di mesi a questa parte, avvenivano (quasi) tutti alla ROH.
Certo che se vogliono lanciare un proprio show televisivo, dovranno comunciare a mettere in piedi un proprio roster, a meno che non decidano di inventarsi qualcosa di differente (tipo utilizzare i performer e gli incontri dei vari territori affiliati).
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

Titan Morgan ha scritto: Certo che se vogliono lanciare un proprio show televisivo, dovranno comunciare a mettere in piedi un proprio roster, a meno che non decidano di inventarsi qualcosa di differente (tipo utilizzare i performer e gli incontri dei vari territori affiliati).
Guardate che state fraintendendo secondo me. Per "show televisivo" secondo me intendono "show settimanale", quindi semplicemente prenderanno il materiale umano della Championship Wrestling from Hollywood, nell'arena della Championship Wrestling from Hollywood, ci aggiungono Aldis, Drake e Storm e bona lì. A mio avviso, ma mi potrei sbagliare, Corgan sta andando al super risparmio e non credo sia in grado, con AEW su TNT, con WWE su FOX di prendersi monetariamente un posto al sole. Sarà la solita trovata in stile "being the elite" che si dividerà tra social, youtube e un qualcosa di televisivo su rete stra-secondaria. Quindi non mi ecciterei.
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 27/07/2019, 8:41, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

Steam ha scritto: Sì, faceva quei 300-400k spettatori in più, ma ok, mejo la TNA stile 2004-2005 di Scott D'Amore.
Forse perché oggi è su cacciaepescatv ? Riparliamone quando IMPACT! avrà un canale come quello lì per fare paragoni oggettivi.
Eh, sì, non c'è proprio differenza (se non di portafogli) tra il giovane Khan e il non più giovane Corgan.
Tutte e due stra-appassionati della disciplina e tutti e due non soddisfatti di sfogare questa passione, come tutti, su Playstation/Xbox/fantawrestling e si sono voluti "fare" la loro promotion. Stessa mentalità e stessa certezza che "il mondo ha bisogno di noi e della nostra federazione".
Con la piccola differenza è che Khan ha convinto TNT.
Corgan se convince una sottomarca televisiva, secondo me, urliamo già al miracolo...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Ric777 »

Va beh, se mai effettivamente partirà una "rivoluzione" nel mondo del wrestling mi pare logico che partirà da qualcuno amante della disciplina. Un investitore "neutrale" fa molto prima a comprare azioni WWE ed insistere per andare in Arabia una volta al mese.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Gaetano Bresci »

Qui non si parla di "appassionati" che mettono budget e una idea iniziale, no, qui parliamo di nerd che, invece di giocare alla playstation o alla xbox si sono tolti lo sfizio di farsi una promotion.

E non parliamo di Jarret, di Gagne, di Von Erics che hanno messo su un'impresa dalla quale dipendevano le sorti delle proprie famiglie.

No, Corgan e Khan sono già straricchi e questo per loro é solo uno sfizio.

Questo é il wrestling biz moderno. E sarà la sua morte a mio avviso.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Ten Pounds of Gold: il web-show della NWA

Messaggio da Ric777 »

Anche Dixie era già straricca e per lei la TNA era solo uno sfizio. Finché ne ha avuto voglia (o finché il paparino glielo ha permesso) le cose andavano bene, quando se ne è andata ha lasciato Impact! in braghe di tela. Di lei però come mai non hai mai detto che era la morte del business?
Rispondi