Sociologia, fenomenologia e dintorni

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Steam »

Che grandi!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Colosso »

Steam ha scritto:Che grandi!
Dai Steam, non mi dire che pure tu sei uno di quei teppisti da strada.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Steam »

No, ma approvo il bullismo contro gli obesi.
Un po' un peccato che non l'abbian lamato
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

Commovente come Steam porti avanti la gimmick del trollino
ImmagineImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Steam »

BeforEvolution ha scritto:Commovente come Steam porti avanti la gimmick del trollino
Ehi Befor"non ne riesco a pigiare mezza quindi metto tutto il genere su un piedistallo accordandomi alla devastazione planetaria"Evolution, da quanto tempo, tutto bene?
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Glass Shatters »

Vabbè in 5 contro 1 sono buoni tutti, immagino il sentirsi umiliati ma 5 contro 1 manco Brock Lesnar ne sarebbe uscito senza lividi. Si sentono sto ca**o, sarà sempre cosi, è la dinamica del branco. Io nel karma ci credo e sono sicuro che un giorno prenderanno tante di quelle sveglie... vigliacchi che meritano il peggio dalla vita.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

Adesso il supercoglione si da anche arie da bad boy di strada Immagine

Pronti via

Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

T'apposto zì, si tira avanti.
Un po' triste in realtà, ho visto ora che col podcast ti sei fermato alla Royal Rumble, mi spiace non aver potuto sentirti rosicare su WrestleMania.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Steam »

best4busine$$ ha scritto:Adesso il supercoglione si da anche arie da bad boy di strada
Grande Taddeo che si gode la vita coi soldi della Disney spendendo 700 dollari per il wrestling. L'editing del video lo fanno quelli della Disney ora?
Pazzesco, pochi mesi fa eri dentro un igloo, con una connessione traballante, a segarti sulle joshi e ora spendi 700 dollari in wrestling. Grande!
BeforEvolution ha scritto:ho visto ora che col podcast ti sei fermato alla Royal Rumble, mi spiace non aver potuto sentirti rosicare su WrestleMania.
Rosicare per cosa? La WM meno vista di sempre? O i Raw successivi che han raggiunto il minimo storico in rating? O il passaggio di Becky a SD colle arene mezze vuote? O il regno di Bayley che non frega manco a sua madre? O la puntata più vista dell'anno con Torrie, Melina e Candice al posto dei roiti dislessici degni di NXT di oggi? Il podcast rappresenta il POV dei casual e i casual, anche grazie alla farsa della Women's Revolution, se ne sono definitivamente andati.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da BeforEvolution »

Esattamente ciò che mi aspettavo.
Non c'ho sbatti di andare a vedere i numeri veri, tanto ragioni sempre per assoluti, sticazzi.
Comunque la AEW che tra 6 mesi non sopravvive me la segno.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Steam »

BeforEvolution ha scritto:Comunque la AEW che tra 6 mesi non sopravvive me la segno.
Lo show su TNT intendevo, quindi non dovrebbe arrivare a marzo/aprile, ovviamente la federazione continuerà a spillare soldi agli ossessionati come il nostro buon Taddeo anche dopo la tragica esperienza televisiva.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

Ooooh , gli argomenti di Spastichetto :lol: :lol: Madonna , talmente da scuole elementari da far quasi pena , ma ormai mi e' chiaro che sei ritardato , non mi aspetto niente di piu' Immagine

Quale sarebbe il tuo punto ? La qualita' delle boiate che faccio in mezz'ora per prendere per il culo te e la tua voce da ritardato non i aggrada ? Immagine

O e' per come spendo i miei soldi ? Ooooh , scusa , mi dispiace se quello che spendo io per andare a 2 show tu manco ce li hai nel conto corrente , morto di fame . Eh , lo so , mamma tua mica ti da' tutti quei soldi di paghetta, probabilmente manco lei li fa in un mese 700 $ Immagine

L'invidia e' una brutta bestia, sai ? Magari dovresti cominciare a fare qualcosa nella vita oltre che competere per il trono di zimbello del wrestling web per eccellenza , che ormai sei un ometto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Colosso »

Best, Steam ti avrà preso in giro ma non ti ha insultato esplicitamente come hai fatto tu. Non prendo provvedimenti per ora ma devo censurare e addolcire le offese.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

Ok , quindi spastico e ritardato vanno bene , mentre idiota e ciucciacazzi no :lol:

Buono bro , terro' conto ! Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Ok , quindi spastico e ritardato vanno bene , mentre idiota e ciucciacazzi no :lol:

Buono bro , terro' conto ! Immagine
Te li ho concessi una volta ma non ripeterli più, non sopporto che si usi il termine "ritardato" come insulto.
Vorrei pure dire che io ho ascoltato tutti i podcast di Steam e non ha una voce così terribile come fai passare tu.
Vabbè che pure lui ti prende in giro per la erre moscia, però non sappiamo se abbia ragione o meno visto che non ti sei mai fatto sentire.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

Ma cosa vuoi dire a un porogrametto che e' qua a sparare trollate tipo che appoggia il bullismo sugli obesi e le baby gang e in generale a trattare sempre la gente di merda?

Cioe', un utente racconta di essere stato aggredito , quell'altro SPASTICO NELL'ALBERO GENEALOGICO gl dice " peccato non ti abbiano anche accoltelato " e tu censuri me se lo tratto come un ritardato ? Immagine

No ma sei il mod piu' ficco di tutti bro .

Per me uno della sua eta' che si comporta cosi' e' un ritardato . Puo' aver anche studiato il ca**o che vuole: e' un ritardato , perche' e' in ritardo nel capire come si sta al mondo .
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Colosso »

Ho supposto che fosse una delle sue solite boutade sparate per fare scena, cmq se Mackey mi avesse scritto di essersi esplicitamente sentito offeso e mi avesse chiesto di punirlo lo avrei fatto.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma no, non mi bannate Steam che è l'unico che mi caga i post sul cinema di nicchia :D

Io non mi offendo, personalmente sono per la libertà totale dei post senza censura, penso che neanche Steam si senta offeso per il ritardato
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da Steam »

best4busine$$ ha scritto:come si sta al mondo .
best4busine$$ ha scritto:La stessa sera che Strowman ha tirato una delle sedie dei commentatori in faccia a Roman Merda , proprio sotto ai miei occhi mentre esultavo peggio di Inter-Barcellona Immagine
Pazzesco Taddeo, pazzesco. Ma mi dici come si può non essere invidiosi della tua carriera? Hai giocato a basket con Jordan e Murray, hai interpretato il Sigfrido di Wagner, cantato Rossini, ora vivi di rendita in un igloo d'oro massiccio cacciando conigli tutto il giorno nei boschi canadesi con i soldi di Disney+, a chi importa se sei costretto a fare risposte visive o scritte perchè hai un difetto di pronuncia?
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sociologia, fenomenologia e dintorni

Messaggio da best4busine$$ »

Wow, avessi capito una tega di quello che vai vaneggiando , Alvin rock'n roll .

Nel dubbio , puoi ciucciarmi tanto l' uccello e tornare Al Centro spastici :lol:
Rispondi