NXT UK | WWE Network | Lo show chiude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto:Come al solito non si vede/conosce un ca**o e si parla.
Ok
Ohno combatte a NXT da 5 o 6 anni. Non basta aver visto tutti i suoi match per essersi fatti un'impressione su di lui?
Non credo arrivino a 3.
Comunque, la risposta alla domanda è un no categorico, l'Hero odierno, ovvero quello dal ritorno ad NXT ad oggi, è un wrestler ormai invecchiato, fuori forma, con poche pretese o ambizioni se non un contratto garantito (e con tutto il materiale che hanno già da dover gestire,un Hero a cui basta già fare il trainer e jobbare qua e là non credo sia un problema), ben lontano dai fasti dei tempi migliori.
I periodi più prolifici per lui sono stati segnalati già in precedenza, direi che sarebbe opportuno andare a recuperare qualcosa per avere un'idea più completa.
Penso che il discorso più sensato lo abbia fatto Frediani con il suo ultimo post, ritengo anche io che possedesse le qualità per costruirsi una carriera di altro spessore anche in un contesto major (nelle indies/ROH è abbastanza una leggenda,ha fatto praticamente tutto ciò che fosse possibile, in WWE ovviamente no), tuttavia, per eventi sfortunati e anche sue precise decisioni, ha avuto un percorso diverso.
Rimango comunque dell'idea che, anche in questo secondo stint, avrebbe meritato qualche occasione in più, un vero peccato non rivedere i KOW.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Steam ha scritto:Owens e Styles fuoriclasse :lol:
Il tizio oscurato da una lista durante il suo regno titolato e uno che ha fatto per anni la spalla a Christian pur di apparire
Go home, Titan, you're drunk
No aspettate che qua in mezzo passa inosservata sta perla.

Oh magari fuoriclasse sarà pure esagerato, ma basterebbe conoscere i trascorsi dei performers in altri lidi per comprendere che si parli “quantomeno” di due superstars complete pressoché in tutto.
Il fatto che in wwe tanto per cambiare non siano stati spesso sfruttati al 100% non dovrebbe inficiare sul giudizio complessivo.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Titan Morgan ha scritto:
HSMA ha scritto:Come al solito non si vede/conosce un ca**o e si parla.
Ok
Quindi per poter dire che Kassius Ohno, che vedo praticamente ogni settimana a NXT ed NXT UK, non mi trasmette granché, occorreva che io avessi visto tutti i suoi match prima del suo passaggio alla WWE?
Mi dispiace, è vero che seguo il wrestling da trentadue anni, ma non sono un tale ossessionato.
D'altronde da queste parti mi è capitato perfino di leggere che al posto di Terry Bollea e Jim Hellwig, chiunque avrebbe potuto interpretare le gimmick di Hulk Hogan e The Ultimate Warrior ottenendo il medesimo successo, per cui in fondo un po' di ragione ce l'hai quando scrivi che "non si vede/conosce un ca**o e si parla"...
Tu non hai detto che non ti trasmette granchè. Hai detto che è un mediocre, incomprebsibilmente idolatrato dal pubblico dell'InTerneTte11!!1
Quindi sì, magari aver visto qualcosa del suo periodo d'oro (che è durato comunque più di dieci anni) potrebbe aiutare. Ma no, giudichiamolo solo dai match da pensionato ad NXT UK.

Poi, va beh, imbarazzante come al solito, ma so che fai apposta quindi non meriti ulteriori repliche
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

HSMA ha scritto:Tu non hai detto che non ti trasmette granchè. Hai detto che è un mediocre, incomprebsibilmente idolatrato dal pubblico dell'InTerneTte11!!1
Poi, va beh, imbarazzante come al solito, ma so che fai apposta quindi non meriti ulteriori repliche
Oltre che arrogante e presuntuoso, sei pure bugiardo.
Mi limito a fare copia & incolla dei miei post:
Titan Morgan ha scritto:Anche il main-event, il match fra Mark Andrews e Kassius Ohno, sinceramente non mi ha detto nulla. Magari sarà che non sono mai riuscito a comprendere tutto questo interesse che riceve Kassius Ohno/Chris Hero sul web, io non ci ho mai visto niente di speciale in questo performer.
Titan Morgan ha scritto:Ma no dai, per carità, non direi mai che è una barzelletta.
Sul piano tecnico-atletico lo trovo un atleta valido ed anche al microfono ci sa fare, ma non l'ho mai visto così eccezionale come lo descrivono sul web, ne tanto meno vendibile.
D'altronde stiamo parlando di un performer che quest'anno compirà quaranta anni e che ha trascorso tutta la carriera lavorando per realtà minori e vincendo una miriade di titoli che contano relativamente. Se fosse stato così eccezionale, sarebbe arrivato a far girare i soldi nel giro che conta ormai da molto tempo, invece è sempre rimasto a ricevere pacche sulle spalle da una manciata di fanatici su internet, mentre una volta arrivato alla WWE, non è mai stato in grado di fare "il salto" ed è sempre rimasto confinato nel mid-carding dei brand inferiori.
Un percorso più che dignitoso, sia chiaro, ma niente di così grandioso come vorrebbero farlo passare, per questo trovo che venga sopravvalutato.
Sta di fatto che una volta arrivato in alto, nessuno lo ha mai preso in considerazione per qualcosa di più che fare il mid-carder a NXT UK, per cui i casi sono due: o hanno tutti bisogno di un nuovo paio di occhiali, oppure Kassius Ohno non è così grande come lo vogliono far passare.
E' un buon allenatore? Questo non lo metto in dubbio. Ma d'altronde pure Hiro Matsuda e Sgt. DeWayne Bruce sono stati degli ottimi trainer che hanno lanciato alcuni tra i più grandi performer di sempre. Ma sono stati anche dei performer eccezionali? Le carriere che hanno avuto sul ring direbbero altro. E' un po' come Arrigo Sacchi o Fabio Capello nel calcio, atleti dignitosi sul campo, grandiosi come allenatori.
Io argomento sempre e lo faccio con umiltà e serenità, sono sempre pronto a confrontarmi con tutti ed anche a mettere in discussione le mie opinioni, senza problema alcuno.
Tu non sei altro che un altezzoso, borioso e superbo, ti limiti ad intervenire scrivendo mezze frasette perché non ritieni i tuoi interlocutori degni di discutere con te, in quanto tu sei un frequentatore di "circoli esclusivi", per cui non ti puoi abbassare a dibattere con certa plebaglia.
Vedi caro HSMA, vorrei farti notare che stai parlando di wrestling. WRESTLING: uno spettacolo di intrattenimento che la gente guarda per divertirsi e passare qualche ora spensierata.
Tutta questa pesantezza che immetti nei tuoi interventi, non fa altro che renderti RIDICOLO.
Per cui senza offesa, ma più che i circoli esclusivi, forse faresti meglio a cominciare a frequentare un circo. Visto che devono limitare l'uso di animali, adesso nei loro spettacoli c'è più spazio per i pagliacci.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Del grande "Mr.Perfect" Terry Taylor ne ho sentito parlare anche io da qualche parte...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che poi ho già fatto notare che HSMA fa il grosso e lo spaccone solo qui, mentre su Tw è un modello di compostezza ed educazione.
Quindi non è neanche uno che è fatto così ed è da prendere come viene, ma è proprio qualcuno che VUOLE comportarsi male.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Vabbe ma titan è imbarazzante sempre. D' altronde uno che si veste da carnevale a luglio in spiaggia si definisce da solo. Le poche volte che entro a leggere è veramente illeggibile. Classico utente dei sociale di una certa età che si crede sveglio. Ciao mitici.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Steam »

TheRealSantino ha scritto:Oh magari fuoriclasse sarà pure esagerato, ma basterebbe conoscere i trascorsi dei performers in altri lidi per comprendere che si parli “quantomeno” di due superstars complete pressoché in tutto.
Il fatto che in wwe tanto per cambiare non siano stati spesso sfruttati al 100% non dovrebbe inficiare sul giudizio complessivo.
A parte che si parlava di standard in major (WWE/TNA) quindi inutile usare standard diversi e dire "in altri lidi", a parte che si stava giusto discutendo sul metterli gradini sopra Christian quando son tutti e tre upper-midcarder, ma, a parte questo, se credi che, per gli standard nelle major americane, un obeso in maglietta e soccer mom haircut con l'accento marcato del sud siano veramente "due superstars complete pressoché in tutto" e quindi minimamente vicini dall'essere chiamati fuoriclasse, boh, zì, mi pare che non sai granchè come funziona nelle big league 8-)

Bigman :joecheorgasma:
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Titan Morgan ha scritto:
HSMA ha scritto:Tu non hai detto che non ti trasmette granchè. Hai detto che è un mediocre, incomprebsibilmente idolatrato dal pubblico dell'InTerneTte11!!1
Poi, va beh, imbarazzante come al solito, ma so che fai apposta quindi non meriti ulteriori repliche
Oltre che arrogante e presuntuoso, sei pure bugiardo.
Mi limito a fare copia & incolla dei miei post:
Titan Morgan ha scritto:Anche il main-event, il match fra Mark Andrews e Kassius Ohno, sinceramente non mi ha detto nulla. Magari sarà che non sono mai riuscito a comprendere tutto questo interesse che riceve Kassius Ohno/Chris Hero sul web, io non ci ho mai visto niente di speciale in questo performer.
Titan Morgan ha scritto:Ma no dai, per carità, non direi mai che è una barzelletta.
Sul piano tecnico-atletico lo trovo un atleta valido ed anche al microfono ci sa fare, ma non l'ho mai visto così eccezionale come lo descrivono sul web, ne tanto meno vendibile.
D'altronde stiamo parlando di un performer che quest'anno compirà quaranta anni e che ha trascorso tutta la carriera lavorando per realtà minori e vincendo una miriade di titoli che contano relativamente. Se fosse stato così eccezionale, sarebbe arrivato a far girare i soldi nel giro che conta ormai da molto tempo, invece è sempre rimasto a ricevere pacche sulle spalle da una manciata di fanatici su internet, mentre una volta arrivato alla WWE, non è mai stato in grado di fare "il salto" ed è sempre rimasto confinato nel mid-carding dei brand inferiori.
Un percorso più che dignitoso, sia chiaro, ma niente di così grandioso come vorrebbero farlo passare, per questo trovo che venga sopravvalutato.
Sta di fatto che una volta arrivato in alto, nessuno lo ha mai preso in considerazione per qualcosa di più che fare il mid-carder a NXT UK, per cui i casi sono due: o hanno tutti bisogno di un nuovo paio di occhiali, oppure Kassius Ohno non è così grande come lo vogliono far passare.
E' un buon allenatore? Questo non lo metto in dubbio. Ma d'altronde pure Hiro Matsuda e Sgt. DeWayne Bruce sono stati degli ottimi trainer che hanno lanciato alcuni tra i più grandi performer di sempre. Ma sono stati anche dei performer eccezionali? Le carriere che hanno avuto sul ring direbbero altro. E' un po' come Arrigo Sacchi o Fabio Capello nel calcio, atleti dignitosi sul campo, grandiosi come allenatori.
Io argomento sempre e lo faccio con umiltà e serenità, sono sempre pronto a confrontarmi con tutti ed anche a mettere in discussione le mie opinioni, senza problema alcuno.
Tu non sei altro che un altezzoso, borioso e superbo, ti limiti ad intervenire scrivendo mezze frasette perché non ritieni i tuoi interlocutori degni di discutere con te, in quanto tu sei un frequentatore di "circoli esclusivi", per cui non ti puoi abbassare a dibattere con certa plebaglia.
Vedi caro HSMA, vorrei farti notare che stai parlando di wrestling. WRESTLING: uno spettacolo di intrattenimento che la gente guarda per divertirsi e passare qualche ora spensierata.
Tutta questa pesantezza che immetti nei tuoi interventi, non fa altro che renderti RIDICOLO.
Per cui senza offesa, ma più che i circoli esclusivi, forse faresti meglio a cominciare a frequentare un circo. Visto che devono limitare l'uso di animali, adesso nei loro spettacoli c'è più spazio per i pagliacci.

Il punto è che tu non capisci che "realtà minore" non è sinonimo di "realtà poco importante".
Poi, va beh, gente di quarant'anni che va in giro in bandana a imitare Hogan che dà del pagliaccio a me è surreale.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

HSMA, curiosità mia, ma quanti anni hai?

La risposta mi farebbe capire delle cose.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Che poi ho già fatto notare che HSMA fa il grosso e lo spaccone solo qui, mentre su Tw è un modello di compostezza ed educazione.
Quindi non è neanche uno che è fatto così ed è da prendere come viene, ma è proprio qualcuno che VUOLE comportarsi male.
Ognuno ha quello che si merita.
Questo posto è alla stregua di un porcile, ci si comporta di conseguenza.

Vedi quello sopra di me che mi chiede l'età, che roba da 2010
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Forse di là ti senti più a tuo agio in un ambiente di bullismo e arroganza, e di gente che è esattamente come te...
Prima di oggi gli unici litigi su questo forum erano quelli fra Steam e Best4business per motivi che esulavano dal wrestling. Nel main c'è una pace assoluta e sei solo tu ad attaccare gli utenti per quelle che sono semplici opinioni sul wrestling.
E cmq trovo gli insulti al forum in generale molto più gravi che quelli fatti ai singoli utenti. Qui dobbiamo unirci per sostenere la comunità, e chi rema contro cercando di sabotarla va fuori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che odio fare il mod sbirro che minaccia ban a ripetizione, perchè ho subito questo trattamento pur non meritandomelo mai e so quanto sia intollerabile. Ma da parte di HSMA non vedo nessuna apertura al dialogo nè desiderio di scendere su basi ragionevoli. In breve, con me è sempre stato possibile discutere e venire a patti, con lui no.
Visto che ammette di comportarsi male in modo consapevole perchè questo luogo non merita di meglio, il suo si può definire vero trolling.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

HSMA ha scritto: Poi, va beh, gente di quarant'anni che va in giro in bandana a imitare Hogan che dà del pagliaccio a me è surreale.
Vediamo, da una parte c'è uno che quando va agli eventi di wrestling indossa il merchandise dei suoi personaggi preferiti (una maglietta ed una bandana) per divertirsi con gli amici, farsi foto insieme e passare una bella serata ridendo e scherzando, mentre dall'altra abbiamo un individuo che si vanta di discutere di wrestling in circoli esclusivi, prendendo tutto sul serio ed esprimendosi con una pesantezza che non si usa manco quando si parla di fame nel mondo. Chi dei due é il pagliaccio?

Poi va beh, ci sarebbe anche questo "Matt Burch", che pensa che indossare una bandana ed un costume da bagno in spiaggia equivalga a vestirsi da carnevale (lui forse in spiaggia ci va in giacca e cravatta...)... ecco, lui invece é proprio un povero imbecille. E non si tratta di un'offesa eh, essere un povero imbecille é una delle sue uniche due qualità. L'altra é quella di essere un c o g l i o n e.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Steam ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Oh magari fuoriclasse sarà pure esagerato, ma basterebbe conoscere i trascorsi dei performers in altri lidi per comprendere che si parli “quantomeno” di due superstars complete pressoché in tutto.
Il fatto che in wwe tanto per cambiare non siano stati spesso sfruttati al 100% non dovrebbe inficiare sul giudizio complessivo.
A parte che si parlava di standard in major (WWE/TNA) quindi inutile usare standard diversi e dire "in altri lidi", a parte che si stava giusto discutendo sul metterli gradini sopra Christian quando son tutti e tre upper-midcarder, ma, a parte questo, se credi che, per gli standard nelle major americane, un obeso in maglietta e soccer mom haircut con l'accento marcato del sud siano veramente "due superstars complete pressoché in tutto" e quindi minimamente vicini dall'essere chiamati fuoriclasse, boh, zì, mi pare che non sai granchè come funziona nelle big league 8-)

Bigman :joecheorgasma:
Ma non c’è bisogno che fai giri larghi, non stai a condurre una puntata del tuo podcast, soffermati semplicemente sulla qualità dei 2 wrestlers e vedi quanti sono i geni che come te definiscono Owens e styles dei mediocri.
Spoiler: l’abbigliamento e la capigliatura non sono parametri coi quali valutare dei performers.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto: Spoiler: l’abbigliamento e la capigliatura non sono parametri coi quali valutare dei performers.
In effetti lo sono visto che tutta l'industria si basa sul fare buona impressione al pubblico e quindi un look adeguato e appetibile è fondamentale.
Tu potrai non farci caso perchè sei abituato a seguirli da anni, ma credi che Owens e Styles davvero sembrino tipi cool e forti a un casual che li vede per la prima volta?
Ryoga che segue i ppv insieme ad amici non esperti, fa notare che quelli si lamentano sempre, o cominciano le prese in giro, quando vedono un wrestler non adatto al ruolo.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Titan Morgan ha scritto:
HSMA ha scritto: Poi, va beh, gente di quarant'anni che va in giro in bandana a imitare Hogan che dà del pagliaccio a me è surreale.
Vediamo, da una parte c'è uno che quando va agli eventi di wrestling indossa il merchandise dei suoi personaggi preferiti (una maglietta ed una bandana) per divertirsi con gli amici, farsi foto insieme e passare una bella serata ridendo e scherzando, mentre dall'altra abbiamo un individuo che si vanta di discutere di wrestling in circoli esclusivi, prendendo tutto sul serio ed esprimendosi con una pesantezza che non si usa manco quando si parla di fame nel mondo. Chi dei due é il pagliaccio?
.
Tu
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

indiniato? :lol:
Effettivamente misurarsi il muscoletto del braccio o usare nomi di animali (Gabriel Omar Batistuta detronizzato) per persone, non è da kogl1one, ma proprio da disadattino.
Per curiosità, il lavoro da geometra è in crisi?
Potresti riciclati come cabarettista facendo la parte naturale da scemo del villaggio, visto che anni di bandane romaniste legate troppo strette, hanno compromesso irreparabilmente l'organo che non puoi misurarti in cm :lol:
O forse è stato un dono di natura 8-)

diciamo che se colosso ti fa innamorare di hogan, titan te lo fa odiare. cit.
Se colosso è hogananni 80, titan è mr america cit.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Matt Burch ha scritto:indiniato? :lol:
Effettivamente misurarsi il muscoletto del braccio o usare nomi di animali (Gabriel Omar Batistuta detronizzato) per persone, non è da kogl1one, ma proprio da disadattino.
Per curiosità, il lavoro da geometra è in crisi?
Potresti riciclati come cabarettista facendo la parte naturale da scemo del villaggio, visto che anni di bandane romaniste legate troppo strette, hanno compromesso irreparabilmente l'organo che non puoi misurarti in cm :lol:
Ah ah ah, ma vai a cagare imbecille.
Almeno adesso, con questo tuo ultimo intervento, hai dato a tutti la conferma sulla tua reale identità, perché basta essere un attimino svegli per capire chi sei.
Ed io lo avevo già capito da almeno un anno, c o g l i o n e.
Adesso prendi le tue medicine e torna pure di là nel sottosopra, dove sei protetto e tutelato, qui non si premiano gli psicopatici
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

HSMA ha scritto:
Colosso ha scritto:Che poi ho già fatto notare che HSMA fa il grosso e lo spaccone solo qui, mentre su Tw è un modello di compostezza ed educazione.
Quindi non è neanche uno che è fatto così ed è da prendere come viene, ma è proprio qualcuno che VUOLE comportarsi male.
Ognuno ha quello che si merita.
Questo posto è alla stregua di un porcile, ci si comporta di conseguenza.

Vedi quello sopra di me che mi chiede l'età, che roba da 2010
Mi ricordi gli indivydui che mi auguravano la morte nel 2010 perchè criticavo la struttura della PWG.
Cosa che, se si supera i 20 anni, è abbastanza cringe.

Così come buttarla sul personale per ogni cosa. Togliti la scopa dal culo che di mestruati ce ne sono abbastanza, o ancora meglio, se questo posto ti triggera puoi anche evitare di venirci.
Ma magari non hai nulla di meglio da fare, e mi dispiacerebbe. Ci sono tanti modi per sfogare bile e incazzature, migliori di fare il bulletto ( :lol: ) online.
Rispondi