IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mi ero perso la velata frecciatina di Moose al collega Cage che ha indubitabilmente la testa "altrove" e non porta rispetto alla Compagnia per la quale lavora attualmente. Grande Moose, si vede che è stato un atleta professionista agli alti livelli. Purtroppo gli "alti livelli" nel pro-wrestling non si vedono da decenni essendo questo un wrestling per nerd dove tutto vale, tutto si può fare, tutto si può rivelare su youtube e tutto deve essere una buffonata per vendere biglietti...
Allegati
moose.png
moose.png (343.87 KiB) Visto 3261 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Non mi sembra poi tanto "velata". Comunque concordo, grande Moose e comportamento poco professionale da parte di Cage.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Mi sembra che certa stampa, dichiaratamente schierata, l'abbia fatta nuovamente fuori dal vaso. Stando a questo promo di Konnan, dall'ultimo episodio, Ortiz & Santana non hanno finito a Slammiversary, ma sicuramente ritorneranno, perlomeno prima della loro scadenza del contratto ad agosto:
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

L'infortunio di Santana è vero? Durante la visione del match ero convito di sì, poi ho letto da qualche parte che sarebbe un work.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

L'ultima puntata è stata buona, quella prima era sottotono ma ci può stare. Questa col tag tournement è tornata ai suoi standard. Tessa Fenomeno, dimostrazione che se si hanno le knockout giuste i mixed sono più che fattibili.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Mi sembra piuttosto evidente che si sta andando verso Brian Cage vs. Tessa Blanchard come main event di Bound for Glory 2019. Credo che sia il miglior match di cartello che la federazione di Toronto possa proporre attualmente, visto il push dell'ex Knockouts Champion, la quale credo riuscirà a prevalere su Sami Callihan nel loro rematch ad "Unbreakable". Sono però un pò infastidito dal fatto che ci saranno voluti pochissimi mesi a Tessa per arrivare alla title shot, ma va beh, l'importante è che alla fine a Chicago sia ancora "The Machine" ad uscire con la cintura alla vita...una sconfitta pulita con la Blanchard distruggerebbe in un batter d'occhio la sua credibilità come Terminator e il suo booking praticamente perfetto dal debutto ad oggi. Poi non vedo come una donna World Champion possa dare valore al titolo, in passato Cody Deaner fu Knockouts Champion ed Eric Young vinse i titoli di coppia Knockouts con ODB, ma nessuno di questi 2 episodi è ricordato come evento memorabile, anzi...

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Ric777 »

Intergender valevole per il Titolo nel Main Event di Bound for Glory? Sul serio? Nel bene o nel male, purché se ne parli..
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Beh non si parla di una Bayley o una Sasha Banks qualunque, gente per cui ,se associata agli intergender, scatterebbe lo spernacchiamento automatico, Tessa ha già fatto incontri di questo tipo e con Cage per giunta, facendo uscire buoni match. Per il titolo è meglio esca vincitore Cage, ma si fosse trovata di fronte un Johnny Botchling un pin su di lui ci starebbe tranquillamente.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io a Cage per quel tweet sulla AEW glielo toglierei proprio il titolo e glielo darei pulito alla signorina. Così impara a fare queste cose.... e, per la cronaca, tanto lo sanno anche i sassi che alla scadenza di contratto andrà in AEW.... quindi chissene di rovinarlo....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Per me Cage ha le spalle talmente larghe da sopportare un eventuale pin di questo tipo senza conseguenze, del resto era già uscito senza contraccolpi da una sconfitta per count out ad opera di quel nano ridicolo di Matt Sydal, l’esperto in buffonate da terzo occhio. Comunque Non ho letto cos’ha dichiarato, ma Cage va compreso ; in Aew chiaramente hanno intuito che con un roster impestato da vannillas midget non vanno da nessuna parte ergo gli avranno fatto un’offerta che non può rifiutare ed ora, con la testa già all’altra federazione e, sentendosi il salvatore della patria, fa uscite poco felici. Anche se ,secondo me, pure con lui non riusciranno a spostare nessun equilibrio del panorama wrestling.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

...ha iniziato a "feudare" con Omega su twitter..... e nel mentre Moose (che è un professionista con i controcoglioni e dell'etica professionale derivata dal suo passato in NFL) l'ha ripreso dicendo che non si fa quando sei sotto contratto con una compagnia....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Con lo sfumare del contratto con la AXS, IMPACT! scegliendo la via "twich only", per me non è più una "major" (vera, finta, potente, ridicola, sottovalutata, sopravvalutata, mettetela come volete, ma lo era). Per ora, essendo araba fenice e non si sa mai cosa combinerà nel futuro, però oggi per me la promotion è muerta e quindi non ponibili tra le realtà importanti americane (la pongo a livello della MLW). Ripeto il concetto che ripeto sempre: la Carter sarà stata una pessima gestrice.... ma almeno, anche penosi, i canali li trovava sempre........... questa nuova, importante, capace, gestione..... manco un contratto televisivo......
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Cioè, tornano al 2005 quando trasmettevano Impact solo in streaming?
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Da quanto si evince sí... anche se é solo Tuttowrestling a essere cosí ultimativo a dare la notizia...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Accidenti, pessima notizia per loro.

Purtroppo c'è da guardare i fatti, e, indipendemente dalla qualità (a quanto leggo Slammyversary è stato bello), non li caga nessuno. Triste ma è così, e il disinteresse dei canali lo dimostra.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

La colpa é di Anthem e solo di Anthem. AXS era da portare a casa A OGNI COSTO. Hanno cazzato la scalata e ora ne pagano le conseguenze. Non puoi scalare una società e poi fallire. Non si può. E se succede, smettila, vendi tutto e chiudi baracca e burattini.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

In che senso scalata?
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Anthem ha cercato di comprare AXS. AXS ha paccato. Anthem ora non ha un canale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

IMPACT! goes trash...

Messaggio da Gaetano Bresci »

Solo per segnalarvi, visto che nessuno se la caga, che nell'ultima puntata l'X-DIVISIONER Ace Austin è stato protagonista di un siparietto veramente trash: in pratica ha infilato il pisello in una scatola da regalo e ha portato la scatola da regalo alla moglie di Edwards dicendole che c'era dentro un "uccello raro" e che era per lei. La ragazza ha ovviamente rifiutato. E' così arrivato il wrestler che crede di essere Indiana Jones che gliel'ha preso in mano e dicendo che gli animali non si trattano così.... lo ha trascinato via per liberarlo.....

Non so cosa ho visto. Non so perché l'ho visto. Non so se è il MOTY o il momento più triste di sempre. Indubitabilmente inatteso.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Nell’ultima puntata Cage fatto umilare da Elgin. Di certo se fai cose che non dovresti in Tna ti puniscono subito. Non come in WWe dove, se due stronzette si mettono a fare le pagliacce sdraiandosi nel backstage e altre cazzate peggiori sui social, vengono premiate con titoli e offerte di aumenti.
Comunque puntata così così, abbastanza meh, nel finale, sia Rhino il salvatore della situazione.
Rispondi