IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: IMPACT! goes trash...

Messaggio da Frogadier2 »

Gaetano Bresci ha scritto:Solo per segnalarvi, visto che nessuno se la caga, che nell'ultima puntata l'X-DIVISIONER Ace Austin è stato protagonista di un siparietto veramente trash: in pratica ha infilato il pisello in una scatola da regalo e ha portato la scatola da regalo alla moglie di Edwards dicendole che c'era dentro un "uccello raro" e che era per lei. La ragazza ha ovviamente rifiutato. E' così arrivato il wrestler che crede di essere Indiana Jones che gliel'ha preso in mano e dicendo che gli animali non si trattano così.... lo ha trascinato via per liberarlo.....

Non so cosa ho visto. Non so perché l'ho visto. Non so se è il MOTY o il momento più triste di sempre. Indubitabilmente inatteso.
La prima cosa che ho pensato vedendo quel segmento:
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: IMPACT! goes trash...

Messaggio da AL Snow »

Non ho visto il segmento ma quei 3 video di Timberlake a SNL sono tra le cose più divertenti che abbia mai visto!
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: IMPACT! goes trash...

Messaggio da Steam »

Questo? Nulla di scandaloso, probabilmente conoscessi storia e personaggi sarebbe pure divertente.
Fantastici più che altro i commenti sjw sotto
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! goes trash...

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io ho paura che IMPACT! diverrà presto la nuova ECW. Zero soldi, zero visibilità, quindi volume delle oscenità al massimo per far parlar di sé... spero che almeno della ECW copino un certo gusto per gli atleti internazionali, almeno...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: IMPACT! goes trash...

Messaggio da RedandYellow »

Beh, divertente è stato divertente ma non conosco il contesto della storyline e comunque queste cose servono se c'è una solida base dietro, non si campa solo di ste minchiate perchè la prima è divertente, poi ti abitui anche al trash...
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine
IMPACT Wrestling is proud to announce that Tenille Dashwood has signed to be our newest Knockout and addition to the roster. Tenille will make her IMPACT debut in Mexico City, Mexico on August 15th and August 16th.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da BankStatement »

Il fatto che non l'abbia presa la AEW o ripresa la WWE mi puzza...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:Ripeto il concetto che ripeto sempre: la Carter sarà stata una pessima gestrice.... ma almeno, anche penosi, i canali li trovava sempre........... questa nuova, importante, capace, gestione..... manco un contratto televisivo......
Potranno dire quel che vogliono, ma la realtà è che se non fosse stato per Dixie Carter, la TNA avrebbe chiuso nel 2003. E' stata Dixie Carter a portare TNA iMPACT! in TV, prima su Fox Sport Net, poi addirittura su Spike TV, dove fino a poco tempo prima trasmettevano WWE Monday Night RAW.
Ad ogni modo, ho letto su PWInsider.com che in realtà, Anthem Media non starebbe cercando una nuova casa per Impact Wrestling, ma proprio di acquistare un nuovo importante canale televisivo da aggiungere al proprio network. E si dava per scontato che, una volta acquisito AXS TV, avrebbero trasmesso Impact Wrestling su quello.
Tuttavia, fallito il tentativo di acquisizione, starebbero già puntando ad un'altra rete televisiva, che presumibilmente diventerebbe poi la nuova casa di Impact Wrestling:

https://www.pwinsider.com/article/12821 ... l.html?p=1

Le trasmissioni in streaming esclusive su Twitch sarebbero solo l'ultima spiaggia, credo.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

BankStatement ha scritto:Il fatto che non l'abbia presa la AEW o ripresa la WWE mi puzza...
vista in ROH mi sembra decisamente overrated
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Era anche in WWE, dove si fece beccare a rubare delle cover per iPhone.

Bella ragazza, il personaggio mi sembrava carino, ma non mi è mai sembrata nulla di speciale.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da BankStatement »

Ricordo chiedesse pure molto, forse troppo, per un booking...
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! goes trash...

Messaggio da Ric777 »

Segmento abbastanza triste, ma ancor più tristi i commenti sui "sexsual predator". Chi è il tizio grosso?
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Molto interessante la card per lo special IMPACT! Plus di venerdì, "Unbreakable". 2° edizione di sempre per questo evento, il cui unico precedente è il 2005, uno dei migliori PPV di sempre per me e con il miglior match nella storia della federazione. Questa la card:

Immagine

Sami Callihan vs. Tessa Blanchard
Immagine

IMPACT Knockouts Championship Match
Taya Valkyrie(C) vs. Havok
Immagine

Rhino vs. Moose
Immagine

Eddie Edwards vs. Michael Elgin
Immagine

Scott Steiner, Petey Williams & Jordynne Grace vs. TBA
Immagine

IMPACT World Tag Team Championship 3 Way Match
The North(C)(Ethan Page & Josh Alexander) vs. Rich Swann & Willie Mack vs. Reno Scum(Adam Thornstowe & Luster The Legend)
Immagine

Madison Rayne vs. TBA
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Aggiunto un altro match alla card nella notte:

IMPACT X Division Championship 5 Way Match
Jake Crist(C) vs. Trey vs. Ace Austin vs. TBA vs. TBA
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Io un match, sia pur di secondo piano, lo troverei a Madman Fulton.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque Jessicka Havok m'è piaciuta nel suo squash a quello scemotto, e nel suo attire fetish ha un suo perchè :D
Mackey va che devi metterla assolutamente nel girone chubby del Good Look Edition l'anno prossimo. :mrgreen:
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Nei miei buoni propositi per settembre c'é sicuramente quello di bypassare il mio ostracismo nei confronti di altre federazioni che non siano la WWE (o la strapompata AEW), trovando altre valide alternative. Beh, ho ripreso a guardare uno show di Impact Wrestling dopo 10 anni e devo dire che la puntata é scivolata via liscia come l'olio. Non ho ancora individuato un personaggio degno di nota, ma mi pare di capire che Fallah Bahh sia il prospetto più interessante.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Nei miei buoni propositi per settembre c'é sicuramente quello di bypassare il mio ostracismo nei confronti di altre federazioni che non siano la WWE (o la strapompata AEW), trovando altre valide alternative. Beh, ho ripreso a guardare uno show di Impact Wrestling dopo 10 anni e devo dire che la puntata é scivolata via liscia come l'olio. Non ho ancora individuato un personaggio degno di nota, ma mi pare di capire che Fallah Bahh sia il prospetto più interessante.
Io sono rimasto alle puntate di marzo ma devo dire che, tolti i wrestler troppo spotmonkeys o troppo in stile lucha (i Lucha Brothers e i LAX), Impact è uno show bello e divertente in cui non mancano i powerhouse in grado di dare credibilità.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Purtroppo come previsto la AEW (dopo NXT) rovina i prodotti altrui. Sono mesi che a IMPACT!, nonostante la presenza assicurata di big men (Moose, Elgin, Cage, Fulton) lo show si sta riempiendo del "setacciato" canadese (essendo Anthem di base lí). Non é una tendenza ancora consolidata... ma sarà questione di mesi prima che i contratti dei big men scadranno e cosí.... jumperanno rovinando un programma godibile...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ken Shamrock torna a IMPACT! - pare - con un accordo di co-branding-cross-adv con la sua nuova promotion MMA
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi