WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto:Aveva bannato tutti i tipi che scrivevano lì nella prima fase del Forum, quindi anche Spaulding con cui tentavo di feudare.
Molto furbo, se non li avesse bannati sarebbero rimasti lì a postare. Ho poi visto che in realtà mi vorrebbe sul suo forum, quindi non se lo ricordava neanche lui di avermi bannato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Potrei scrivere tutto questo via PM ma, come è successo già qui qualche temo fa, mi viene il nervoso quando ciò che scrivo in privato viene reso noto in pubblico. Renderò così partecipe l'intera utenza, tanto non ho niente da nascondere.

Ringrazio Ankie per avermi sbannato (anche se non avrebbe dovuto bannarmi in primo luogo), ma in quanto amministratore di un forum così importante sono come un Capo di Stato, e non posso fare visita a un altro Stato così alla leggera. Ci vogliono le condizioni giuste.
Invito così Ankie a interrompere il suo autoesilio e farsi vedere qui ogni tanto come part-timer, alla maniera del Goldberg o l'Undertaker di turno. Naturalmente non dovrebbe in alcun modo far pubblicità al suo forum, ma per il resto sarebbe libero di scrivere quello che vuole. Per rendergli il favore pure io potrei fare qualche visita ufficiale sul suo forum. Non faccia affidamento cmq su di me come membro fisso del suo roster perchè i miei doveri sono esclusivamente per questa piattaforma.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:...ma in quanto amministratore di un forum così importante sono come un Capo di Stato, e non posso fare visita a un altro Stato così alla leggera. Ci vogliono le condizioni giuste...
Fede, per curiosità, in questi giorni fa molto caldo a Savona?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sì, è da un paio di settimane che il caldo è insopportabile.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Sì, è da un paio di settimane che il caldo è insopportabile.
Ah ecco, lo avevo immaginato.
Cerca di bere molto. Acqua eh... mi raccomando. ;)
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Si può fare il bagno nel mare di Savona oppure è troppo sporco? Tipo noi da Torino andiamo sempre a Spotorno o Finale, massimo Loano, senza mai prendere i considerazione Savona, considerata non so perchè troppo inquinata (il mare intendo).

Invece io volevo andare al Lago di Osiglia. Me lo consigli? merita? importante che ci sia poca gente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Si può fare il bagno nel mare di Savona oppure è troppo sporco? Tipo noi da Torino andiamo sempre a Spotorno o Finale, massimo Loano, senza mai prendere i considerazione Savona, considerata non so perchè troppo inquinata (il mare intendo).

Invece io volevo andare al Lago di Osiglia. Me lo consigli? merita? importante che ci sia poca gente
Sono molti anni che non vado più al mare, cmq ho sentito che la spiaggia di Savona Fornaci adesso è considerata una delle più pulite della Liguria.
Il lago di Osiglia l'ho visto una sola volta in vita mia ma mi era sembrato molto bello. Di sicuro se ci vai non troverai la ressa, perchè la gente preferisce andare al mare.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Cos'è il Megaforum?
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Uno dei Forum nati dalle scissioni di quello di TW, in questo caso perché un gruppo di utenti non volle passare da ffz su un'altra piattaforma perdendo status, numero di messaggi etc.
Si è stabilizzato in un folto gruppo di 40enni che sostanzialmente rutta e bestemmia su ogni argomento, trascinando in questo piattume anche quella dozzina di utenti interessanti che gli sono rimasti.
Non è un Forum di wrestling cmq, ma un OT.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

E allora nulla, il mio account FFZ rimarrà in naftalina. Ammesso che sia ancora attivo.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Immagine
TW una landa desolata. Siamo in testa da 84 settimane.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Attenzione però che Tw non faccia come la Wwe, si riprenda e ci costringa alla chiusura...
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Attenzione però che Tw non faccia come la Wwe, si riprenda e ci costringa alla chiusura...
Non credo proprio. :twisted:

CHI C’E' IN LINEA
TW ha scritto:In totale ci sono 0 utenti connessi : 0 registrati e 0 nascosti
WOW ha scritto:In totale ci sono 94 utenti connessi :: 3 iscritti, 0 nascosti e 91 ospiti
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Be' se uno scrive nel regolamento di un forum che non si può considerare Lars Sullivan meglio di Bryan pena il ban merita l'estinzione. Pagherei oro per sapere chi ha deciso una tale idiozia
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ciò che conta veramente però è il numero di post. Più la gente scrive e più altri si collegheranno per vedere cosa c'è scritto. Dobbiamo garantire una buona partecipazione in ogni momento del giorno e soprattutto cercare di non lasciar passare più di 2 ore senza nuovi messaggi: solo così potremo dire di essere davvero i numeri 1 d'Italia.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Best, da adesso creo una nuova regola che vieta di postare messaggi consistenti solo in faccine che ridono. E' puro trolling che non porta avanti una discussione e non aggiunge alcun contenuto.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia che nazista Immagine

Cioe' se uno vuole solo far sapere che ha riso per quello che ha letto , una battuta per esempio , non puo' ? Immagine

Sieg heils mein fuhrer Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Può mettere la faccina se la accompagna con frasi di testo per spiegarne il significato. Ma solo la faccina, no.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma SNM lasciatelo riposare in pace.

Apriamo piuttosto un thread per commentare tutti gli ultimi match di Shannon Moore, e facciamo tornare un Vero Pezzo Pregiato come Reject.
Moore è pyre in feud con Jesse Neal, sono sicuro che gli interesserà.
Rispondi