Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da ryogascorpio »

Premesso che il wrestling,per essere goduto appieno, dovrebbe essere seguito solo da tifosi,anche fosse come dice alik il problema è che gli smart sono i più tifosi di tutti. Tifano la loro idea di wrestling. Sono come gli ultras che vanno allo stadio e cantano tutto il tempo dando la schiena allo spettacolo. Agli smart non interessa se pincopallo fa un gran match. Interessa solo vedere se il tale Indy guy viene pushato a dovere o meno
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da polykai »

se tanto mi da tanto, allora i mark sono i tifosi che aggrediscono la squadra avversaria e vandalizzano la città se il risultato del match non li aggrada
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:se tanto mi da tanto, allora i mark sono i tifosi che aggrediscono la squadra avversaria e vandalizzano la città se il risultato del match non li aggrada
Quelli che gridavano "Reigns muori" e prima "Cena muori" e prima ancora "Hogan muori" non erano certo mark...
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da ryogascorpio »

I mark nel wrestling sono assolutamente innocui. Non rovinano lo show,ma anzi contribuiscono al successo dello stesso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Ecco la ricetta di un fan per ripristinare la kayfabe e il rispetto della gente:

"It needs back to the rules of 70’s and 80’s. No wearing wedding rings in public, no face and heels traveling together, no heels posing for pics or autographs, no faces rejecting requests for autographs or pics...and for 2019, zero social media accounts."
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:"It needs back to the rules of 70’s and 80’s. No wearing wedding rings in public, no face and heels traveling together, no heels posing for pics or autographs, no faces rejecting requests for autographs or pics...and for 2019, zero social media accounts."
Sarebbe fantastico. Fosse per me chiuderei tutti i social network. Facebook é una merda sopravvalutata, Instagram é la fiera del tarocco e Twitter é un insieme dei due. Ho da sempre preferito più i Forum come piattaforma comunicativa, lo storico delle discussioni é importante; senza contare che il botta e risposta é altresì più rapido ed istantaneo. Il Wrestling, poi, ne gioverebbe tantissimo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

Anche Roman Reigns augura pronta guarigione a Sinisa Mihajlovic:

https://spaziowrestling.it/wwe-roman-re ... lovic-foto
MARCO MACRI'
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Avevo pensato subito al parallelismo delle due situazioni. Speriamo che Sinisa si dimostri forte quanto Roman.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Hateful Eight »

Non l'ho trovata su questo sito ma da un'altra parte questa news, ma pare ci siano contatti tra WWe e Killer Kross/Scarlett Bordeaux. Naturalmente è un'ottima notizia ma come contraltare , c'è sempre il rischio in caso di approdo di loro 2, del classico utilizzo col culo made in WWE.
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Marco89 »

IrishCurse ha scritto:Non l'ho trovata su questo sito ma da un'altra parte questa news, ma pare ci siano contatti tra WWe e Killer Kross/Scarlett Bordeaux. Naturalmente è un'ottima notizia ma come contraltare , c'è sempre il rischio in caso di approdo di loro 2, del classico utilizzo col culo made in WWE.
https://spaziowrestling.it/wwe-scarlett ... nce-center
MARCO MACRI'
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Hateful Eight »

Marco89 ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Non l'ho trovata su questo sito ma da un'altra parte questa news, ma pare ci siano contatti tra WWe e Killer Kross/Scarlett Bordeaux. Naturalmente è un'ottima notizia ma come contraltare , c'è sempre il rischio in caso di approdo di loro 2, del classico utilizzo col culo made in WWE.
https://spaziowrestling.it/wwe-scarlett ... nce-center
Beh le informazioni che avevo trovato io sono più esaustive:

"la WWE sarebbe molto vicina ad acquisire le prestazioni di Scarlett Bordeaux e di Killer Kross. I due, che sono una coppia nella vita reale, stanno vivendo un momento di stallo e dopo aver sondato diverse soluzioni, parrebbero interessati ad accettare l’offerta di Triple H in persona. La ragazza viene data in arrivo al Performance Center entro due settimane, e questo potrebbe essere un chiaro indizio di un approdo.

Diversa è la situazione di Kross che è ancora sotto contratto con Impact Wrestling e ha rifiutato insistentemente tutte le offerte propostegli dalla dirigenza canadese: l’ultima prevedeva un contratto di tre anni con uno stipendio a salire dai 40 mila dollari agli 80 mila dollari, molto vicino a quanto percepito dalle superstar dello show. Il wrestler ha deciso di liberarsi dell’accordo ancora in essere affidandosi ad un avvocato che starebbe trattando la buonuscita."
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Voi sentite la mancanza di Big Show? Io sì, è quasi un anno che non combatte e il suo ultimo stint è stato molto deludente.
Lui ha affermato di non essersi ritirato e che anzi avrà un match nella prossima Wm:

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... i-big-show
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da TheRealSantino »

Non è affatto il mio prototipo di wrestler ideale, poiché non vado per niente pazzo dei big man, però è una persona splendida che meriterebbe solo del bene in wwe, a prescindere da quanto tempo possa essere impiegato.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da TheFiend »

Mi è simpatico, ma preferisco venga dato spazio ai big men di oggi come Strowan o Rowan. Gli si vuole bene, ma largo ai nuovi.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Voi sentite la mancanza di Big Show? Io sì, è quasi un anno che non combatte e il suo ultimo stint è stato molto deludente.
Lui ha affermato di non essersi ritirato e che anzi avrà un match nella prossima Wm:

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... i-big-show
No, ma se si mette in forma e a disposizione come l'ultima volta contro Strowman o come alleato di Sheamus & Cesaro ci sta tutto. Un send-off per lui a WM sarebbe bello, ma vedendo come gente ormai totalmente bollita a livello fisico come Taker o Goldberg è ancora in giro, purtroppo non ci spero più di tanto.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Mi manca, gli voglio bene e si meriterebbe un'ultima run come si deve.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Voi sentite la mancanza di Big Show?
Tantissimo. Ma anche dello stesso Kane, i migliori World Tag Team Champions degli ultimi 15 anni.
#FreeLesnar
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Ric777 »

Stone Cold sente profumo di petrodollari (cattiveria mia) e per la prima volta si dichiara possibilista riguardo a "one more match" (questa invece è vera, o perlomeno è scritto in newsboard).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Intanto segnalo che la Wwe ha re-ingaggiato John Morrison e potrebbe farlo esordire gia' nelle prossime settimane.
Francamente non ne sentivo la mancanza ed e' la tipologia di wrestler di cui la Wwe ha meno bisogno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Commenti a news ed articoli dal sito (ammessi i rumor)

Messaggio da Colosso »

Per dire, uno esattamente uguale a Morrison lo hanno ora come campione Universal
Immagine
Rispondi