IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Frogadier2 »

Gaetano, tu che sei quello che segue più Impact in generale su questo forum, riesci a spiegarmi il senso della firma di Johnny Swinger? Io pensavo fosse una presa per il culo quando l'ho letta.

Ultimamente Impact aveva preso gente buona tipo Elgin, TJP, Ace Austin, ma Swinger non c'entra davvero nulla.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente c'è Dreamer, RVD, Rhyno, Storm.... è chiaro che l'ex Cyrus the virus voglia più ex ECW a corte. Detto questo, almeno, Swinger non è una faccia che è stata usata massicciamente dalla TNA in passato-prossimo. Lo baratto volentieri con RVD e forse Dreamer.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Vista anche l’ultima puntata, sicuramente Impact mi desta più interesse di una qualsiasi di Raw e SD attuali. Spiace che rispetto alla WWE pur gestendo i propri talenti a dovere non ha la forza di tenerli( brutta la perdita di Killer Kross e Scarlett con quest’ultima che stava andando forte nella divisione femminile). Di contro invece c’è una WWE con, ovviamente, la forza di tenerli ma li gestisce col culo.
Su Cage invece mi sento di fare un appunto, è campione e non lo fanno apparire da 3 settimane per un comportamento inappropriato su social, quando, in WWe , a quello scorfano che ha fatto casini nel backstage hanno dato la cintura della divisione femminile ed è sempre in mezzo ai coglioni.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

IrishCurse ha scritto:Su Cage invece mi sento di fare un appunto, è campione e non lo fanno apparire da 3 settimane per un comportamento inappropriato su social, quando, in WWe , a quello scorfano che ha fatto casini nel backstage hanno dato la cintura della divisione femminile ed è sempre in mezzo ai coglioni.
Ma io non riesco a capire, da dove sarebbe saltata fuori sta storia della sospensione di Cage? Perchè vi siete fissati su quel benedetto tweet mandato a Omega, non capisco! A me non risulta nessuna sospensione, così come non penso proprio che Cage voglia andarsene da IMPACT o non abbia rispetto per la promotion, anzi! Sicuramente che lui voglia affrontare Omega non c'è dubbio (ed è un match che vorrei vedere chi non vorrebbe). Ma a me non risulta che lui sia sospeso, tant'è che nell'ultima puntata è apparso ed ha avuto un segmento importante:



Quello che si sa è che negli ultimi mesi, pur combattendo (poco), non si è ancora ripreso dall'infortunio di Rebellion ed è andato in Colombia a fare sta "Stem Cell Therapy", che va molto in voga adesso tra i wrestlers (ci sono andati anche Johnny Impact e Rey Mysterio e ci andrà anche RVD) e quindi per Bound for Glory sarà completamente guarito. Però sta storia che lui non vedrebbe l'ora di andare in AEW non so da dove la tirate fuori e soprattutto per me non è vera. Specialmente adesso che è il Top Player a IMPACT, non sarebbe per niente furbo. Già abbiamo Killer Kross che, secondo me, ha fatto la "cazzata della vita", basta e avanza.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

CavaxMMA ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Su Cage invece mi sento di fare un appunto, è campione e non lo fanno apparire da 3 settimane per un comportamento inappropriato su social, quando, in WWe , a quello scorfano che ha fatto casini nel backstage hanno dato la cintura della divisione femminile ed è sempre in mezzo ai coglioni.
Ma io non riesco a capire, da dove sarebbe saltata fuori sta storia della sospensione di Cage? Perchè vi siete fissati su quel benedetto tweet mandato a Omega, non capisco! A me non risulta nessuna sospensione, così come non penso proprio che Cage voglia andarsene da IMPACT o non abbia rispetto per la promotion, anzi! Sicuramente che lui voglia affrontare Omega non c'è dubbio (ed è un match che vorrei vedere chi non vorrebbe). Ma a me non risulta che lui sia sospeso, tant'è che nell'ultima puntata è apparso ed ha avuto un segmento importante:



Quello che si sa è che negli ultimi mesi, pur combattendo (poco), non si è ancora ripreso dall'infortunio di Rebellion ed è andato in Colombia a fare sta "Stem Cell Therapy", che va molto in voga adesso tra i wrestlers (ci sono andati anche Johnny Impact e Rey Mysterio e ci andrà anche RVD) e quindi per Bound for Glory sarà completamente guarito. Però sta storia che lui non vedrebbe l'ora di andare in AEW non so da dove la tirate fuori e soprattutto per me non è vera. Specialmente adesso che è il Top Player a IMPACT, non sarebbe per niente furbo. Già abbiamo Killer Kross che, secondo me, ha fatto la "cazzata della vita", basta e avanza.
Stiamo calmi. Che tre settimane fa, il segmento in cui Cage viene umiliato dal Elgin, fosse una punizione per il tweet non ci vuol molto a capirlo. Manco al peggior jobber fanno fare una figura più di merda. Se successivamente non appare per settimane di fila, non avendo tempo di seguire le varie notizie di tutti i wrestler, semplicemente è normale pensare che si tratti di un’ulteriore punizione. Cmq chiedo venia, non ritenevo che quel cazzone di Johnny col suo spot di merda dalla rampa stesse ancora causando problemi di infortunio a Cage.
In quanto a Kross invece non è solo colpa sua, se pagavano di più la fidanzata e lui( come meritavano ampiamente) lei e Kross restavano. Come ho detto, è una mancanza della TNA che non ha avuto la forza di tenerli.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

IrishCurse ha scritto:In quanto a Kross invece non è solo colpa sua, se pagavano di più la fidanzata e lui( come meritavano ampiamente) lei e Kross restavano. Come ho detto, è una mancanza della TNA che non ha avuto la forza di tenerli.
Guarda, dopo le indiscrezioni che sono venute fuori durante la settimana, più passa il tempo più invece credo che quei 2 là pensino di valere ben più di quello che hanno dimostrato sinora. Praticamente IMPACT! avrebbe offerto a Kross le cifre che prende un wrestler di NXT, con la differenza che Kross oltre a IMPACT! può lavorare anche AAA e indies, però ha rifiutato; quanto cavolo vorrebbe?
Per non parlare di Scarlett, che avrebbe chiesto lo stesso stipendio di Tessa Blanchard, che da quello che ho capito è la più pagata in assoluto del roster (sì, anche più di Rob Van Dam). Le conclusioni si traggono da sé direi.

Tornando al pestaggio di Elgin a Cage, io resto della mia idea che fu fatta per storyline, giocando per l'appunto sul fatto che Brian fosse in precarie condizioni per l'infortunio. E anche la risposta di Moose a quel famoso tweet, non dico che non fosse "reale" (un pò di verità c'era magari), però fu fatta da Moose per attirare heat su di sé, perchè il giorno prima di Slammiversary i due si sono affrontati a "Bash at the Brewery", se non ricordo male.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Se le richieste erano troppo alte bastava sedersi a un tavolo e venirsi incontro tra le parti, da che mondo e mondo ogni trattativa procede così, In realtà invece è saltato fuori che la richiesta di Scarlett è stata rimandata subito al mittente con un secco no della compagnia chiudendo di fatto ogni ulteriore trattativa.
Sul segmento di Cage si doveva gestire meglio e non si è trattato solo di pestaggio, infortunio o no, non è normale che il top face della federazione venga fatto strisciare nel ring ai piedi dell’heel, quindi scontato valutare si tratti di una punizione per fatti pregressi.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Nephasto »

Immagine

Sarà contento Gaetano Bresci! Notizia che interessa Impact Wrestling che ora va in onda su Pursuit. Quali possono essere gli scenari che possono cambiare com l'avvento di questa notizia?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Anthem acquisisce AXS TV!

Messaggio da Ric777 »

Speriamo che questo segni l'inizio della riscossa TNA, il che vuol dire in primis più grano da spendere per avere un roster stabile e confezionare un prodotto realmente "da major".
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Gaetano Bresci »

Esatto. Anthem, la casa produttrice di IMPACT! ha comprato il canale AXS (già casa di NJPW) e quindi ha comprato un buon "appartamento" alla propria promotion. Buona esposizione. Ottima notizia
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Anthem acquisisce AXS TV!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Scusate, ho duplicato il post. Colosso, puoi cancellare il mio?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Anthem acquisisce AXS TV!

Messaggio da Colosso »

Gaetano Bresci ha scritto:Scusate, ho duplicato il post. Colosso, puoi cancellare il mio?
Ancora meglio, ho unito i due topic mantenendo il titolo che hai dato tu, visto che sei il rappresentante ufficiale di Impact sul forum.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Gaetano Bresci »

Pare che stiano rotolando le prime teste....
Allegati
lagana.png
lagana.png (59.13 KiB) Visto 2789 volte
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Ric777 »

E' una buona notizia? Non conosco questo tizio, ma da cosa leggo è una figura che poteva far comodo.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Gaetano Bresci »

Secondo me Anthem (e la ex TNA) si sta togliendo dei sassolini. Una realtà che (immagino) fu criticata da tantissimi in quella sede e che oggi da criticata e zimbello è diventata proprietaria di casa. Credo si inserisca in una cosa del genere. Chi era "del giro ROH" non ama storicamente chi è "del giro TNA".
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Titan Morgan »

WWE Smackdown su FOX, la AEW su TNT e adesso Impact! Wrestling su AXS TV.
Sarà un ottobre veramente molto caldo per il panorama del wrestling americano! :o
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Ric777 »

Si sa già se sarà live o registrato? Nel caso fosse registrato partiranno con roba "nuova" o han già svolto i tapings? E soprattutto, qual è la situazione contrattuale di Cage e Tessa? Se Impact! vuole rilanciarsi penso non possa prescindere da loro due.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da CavaxMMA »

Ric777 ha scritto:Si sa già se sarà live o registrato? Nel caso fosse registrato partiranno con roba "nuova" o han già svolto i tapings? E soprattutto, qual è la situazione contrattuale di Cage e Tessa? Se Impact! vuole rilanciarsi penso non possa prescindere da loro due.
Penso che continuerà ad essere registrato, ma partiranno con roba nuova, perchè gli ultimi tapings fatti (quelli di Las Vegas) arrivano fino alla puntata pre-Bound for Glory.
La situazione contrattuale di Cage e Tessa non si conosce, ma io personalmente non credo che i loro contratti siano in scadenza a breve, entrambi hanno cominciato a inizio 2018, quindi al max scadranno i primi mesi del 2020, ma non ne sono sicuro neanche di questo. Ma, almeno secondo me, ci sono buone possibilità che entrambi rimarranno (sono più convinto riguardo Tessa che Cage).

Tornando all'argomento del topic, che commento in ritardo, ovviamente da fan di lunga data della compagnia sono contento e con questa mossa ci sono margini incredibili di crescita per il prodotto, che comunque avverrà step-by-step, com'è stato finora nella gestione D'Amore-Callis. Sul breve termine non cambia poi tanto a mio avviso, cambierà per tutti quei fans "haters a prescindere", che si divertono a pronosticare ogni tot mesi la fine della compagnia e che se la sono presa in quel posto un'altra volta...che considerano IMPACT! irrilevante, quando irrilevante non lo è mai stata, nemmeno in questo periodo Pursuit/Twitch.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Ric777 »

Se ci fosse la possibilità sarebbe meglio "partire in quarta" per cercare di fidelizzare fin da subito il potenziale nuovo pubblico che il nuovo canale potrebbe portare. Mi riferisco soprattutto a pompare un po' di soldi per produrre uno show realmente "da major" e per far esordire qualche free agent che abbia un po' di appeal mediatico (anche se onestamente non saprei proprio chi). Ribadisco, se ce ne fosse la possibilità.
Rispondi