WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da HSMA »

È un nano, sarà sotto il metro e settanta
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da polykai »

"non sembra altro che un nano troppo cresciuto, con le braccia ridicolmente tozze e corte, senza collo, sdentato come un bradipo, brutto come un orango, goffo, quasi deforme, una specie di ibrido ripugnante fra un robot e uno scimmione" (cit.)
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

E però chissene, l'ultima volta che ho controllato Colosso non faceva parte del roster di una major. E penso neanche di una Indy, ma non essendo il mio campo non potrei metterci la mano sul fuoco.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da BeforEvolution »

Ho riso tantissimo per la frase citata da polykai. POTY senza dubbio.
ImmagineImmagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

BeforEvolution ha scritto:Ho riso tantissimo per la frase citata da polykai. POTY senza dubbio.
è una frase di Colosso di quasi 20 anni fa su Chris Benoit.

Colosso si può criticare su tante cose, ma già 20 anni fa aveva intuito la brutta fine che avrebbe fatto il wrestling, se avessero dato ascolto ai Meltzer e seguaci vari.

E quando Colosso fece quel post, il wrestling era in ottima salute e il pensiero generale di oggi all'epoca era sostenuto solo da 4 nerd, che nessuno prendeva seriamente.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Backbone Crusher ha scritto:
Shawn Michaels, Daniel Bryan, CM Punk, Christian, Chris Jericho, Roddy Piper e un fòttio di altra gente sentitamente ringrazia per il riconoscimento.
Tra questi che hai citato, solo Daniel Bryan e forse Cm punk non sono pesi massimi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto: E quando Colosso fece quel post, il wrestling era in ottima salute e il pensiero generale di oggi all'epoca era sostenuto solo da 4 nerd, che nessuno prendeva seriamente.
All'epoca non criticavo il prodotto wrestling in sè (che anzi mi piaceva molto) ma il modo in cui internet ne parlava rovinando la magia e spogliandolo della passione. Avevo individuato in wrestler come Benoit (ben prima che vincesse il titolo e salisse nel main event) il pericolo che la disciplina diventasse pura esibizione atletica fra personaggi non caratterizzati che si battono senza motivazioni, e dove i pesi leggeri prevalgono sempre sui massimi mandando all'aria status e credibilità.
All'epoca nessuno credeva a quello che dicevo, ma direi che quasi 20 anni dopo i miei timori si sono realizzati pienamente...
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Questa volta hai ragione al 100%.

Nessuno fu lungimirante come te.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da polykai »

i suoi timori sono così reali che la WWE rischia la bancarotta da un momento all'altro per via di quel brutto andazzo

ah no

i suoi incassi sono aumentati esponenzialmente

magia...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

polykai ha scritto:i suoi timori sono così reali che la WWE rischia la bancarotta da un momento all'altro per via di quel brutto andazzo

ah no

i suoi incassi sono aumentati esponenzialmente

magia...
post idiota.

La WWE, anzi tutto il wrestling oggi come numero di fans è al minimo storico, la WWE guadagna più che in passato, perchè oggi ha dei metodi di guadagno, che una volta non aveva, ma se la WWE oggi avesse il numero di fans che aveva in passato, guadagnerebbe 5 - 6 volte di più.

E la WWE oggi fa talmente cagare, che nemmeno i fans come te, che hanno rotto le palle per anni per ridurla così, la seguono.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Benissimo, nakamura mette al tappeto miz. Dunque quest’ultimo vincerà un titolo di sd nonostante ufficialmente sia un membro di raw.

Orton ko dovrebbe far presagire anche lui un risultato opposto per coc ma qui no, non ci credo.

Spiace che Owens sia ancora invischiato in questa patetica storyline dirigenziale.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto: post idiota.

La WWE, anzi tutto il wrestling oggi come numero di fans è al minimo storico, la WWE guadagna più che in passato, perchè oggi ha dei metodi di guadagno, che una volta non aveva, ma se la WWE oggi avesse il numero di fans che aveva in passato, guadagnerebbe 5 - 6 volte di più.

E la WWE oggi fa talmente cagare, che nemmeno i fans come te, che hanno rotto le palle per anni per ridurla così, la seguono.
risposta degna di un arretrato, nostalgico delle VHS

La WWE è una società che ha come scopo il profitto e per lei il numero dei fans è irrilevante rispetto al numero degli incassi :roll:

se il metodo attuale fa incassare di più del metodo passato, di "quando i treni arrivavano in orario", è normale che la WWE continui ad utilizzare il metodo attuale: è da ritardati pensare il contrario

questo vale per la WWE o per qualsiasi altra società

ora puoi tornare a piangere sui bei tempi andati, dove ci si poteva eccitare leggendo i vari W-L-D
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

The Big Valbowski ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Benissimo, nakamura mette al tappeto miz. Dunque quest’ultimo vincerà un titolo di sd nonostante ufficialmente sia un membro di raw.

Orton ko dovrebbe far presagire anche lui un risultato opposto per coc ma qui no, non ci credo.

Spiace che Owens sia ancora invischiato in questa patetica storyline dirigenziale.
Owens- Shane in PPV non c'è ancora stato. Fino a quel momento la storyline andrà sicuramente avanti
E summerslam?
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RedandYellow »

Non entro nel merito della discussione perchè ormai ste cose le abbiamo ripetute fino alla nausea, mi rivolgo però a polykai dicendo che dalla tua ultima risposta al post di andreawarrior si evince che non hai capito un ca**o, neanche lontanamente il senso di quello che voleva dire andrea, ma continuate pure a dare dei ritardati che si fanno le seghe con il super tele senza neanche capire minimamente ciò che leggete...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

RedandYellow ha scritto:Non entro nel merito della discussione perchè ormai ste cose le abbiamo ripetute fino alla nausea, mi rivolgo però a polykai dicendo che dalla tua ultima risposta al post di andreawarrior si evince che non hai capito un ca**o, neanche lontanamente il senso di quello che voleva dire andrea, ma continuate pure a dare dei ritardati che si fanno le seghe con il super tele senza neanche capire minimamente ciò che leggete...
E pensare che l'ho spiegato con un italiano corretto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Unico lato positivo della puntata: il licenziamento di Owens. Spero vada a fare il fenomeno da baraccone alla AEW già all'apertura del loro show.
Per il resto mi ha irritato fortemente che uno Shane McMahon che quest'anno ha dimostrato di non essere un buffone ma uno realmente forte che può competere coi migliori, venga umiliato 2 volte in 5 minuti da un nano poco cresciuto come Gable. Davvero, più lo guardo e più mi sembra un bambino scappato dalle elementari.

Ho apprezzato che qualcuno (Mandy Rose) finalmente abbia avuto il coraggio di dare della brutta a una Diva oggettivamente racchia (Nikki Cross). Aspetto il momento in cui i commentatori lo diranno di Bayley, Sasha Banks, Ember Moon e di tutte le cesse che offendono i nostri teleschermi.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Ho apprezzato che qualcuno (Mandy Rose) finalmente abbia avuto il coraggio di dare della brutta a una Diva oggettivamente racchia (Nikki Cross).
Mandy Rose é una bambola, la adoro, bellissima. Obiettivamente la Cross é veramente inguardabile. Non avrei mai pensato che nel Main Roster ci potesse essere una ragazza in grado di superare Maga Magò (Bayley) in quanto a bruttura. La WWE comunque dovrebbe tener conto che oltre alle abilità é essenziale la grazia e il sex appeal, é inammissibile una campionessa brutta come il peccato in uno show TV in prima serata.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

La stessa Lynch non é proprio un granché, femminilità 0. Ma se ama farsi chiamare "The Man" ci sarà pur un motivo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Ma poi il nick The man all'inizio faceva pure ridere e la gag si è protratta per parecchio, ma alla lunga ha perso intensità, come è venuto meno interesse verso Becky stessa.

Comunque, sulla puntata, il fatto che Rowan abbia vinto lo scambio con Reigns fa pensare a una vittoria di quest'ultimo al PPV.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

potessi scegliere tra la Cross e la Rose sceglierei sicuramente la prima!
Rispondi