WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Caino Enmascarado ha scritto:LesnarMania ci ha usato, come fa anche b4b quando ha bisogno di sentirsi un Alpha, e viene a sbirciare se tante volte ci chiediamo quanto spesso si cambia le mutande, così da avere qualcosa da scrivere altrove.
Lo so che parli cosi' solo perche' sei tanto dispiaciuto del fatto che non venga a fare l'eremona con voi Immagine

Ma gliel'ho detto ad Ankie: via il suo nickname dal nome del forum o , in alternativa , inserirvi anche il mio Immagine

In quel caso , e solo in quel caso , potrei pure sforzarmi di venire a scriverci qualcosa ogni tanto , tipo " Ciao Pasquale! Ciao!"
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Taddeo & Friends sarebbe perfetto.

Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Non mi funge più il link "Vai alla Home Page di Spaziowrestling.it" in alto a sinistra, è un problema solo mio?
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Ric777 ha scritto:Non mi funge più il link "Vai alla Home Page di Spaziowrestling.it" in alto a sinistra, è un problema solo mio?
Prova a cancellare i cookies
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

IrishCurse ha scritto:Non mi aspettavo che LesnarMania andasse di la
Il mio nuovo contratto (in esclusiva con WOW) non mi permette di rilasciare dichiarazioni sulla vicenda, mi dispiace.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Non mi funge più il link "Vai alla Home Page di Spaziowrestling.it" in alto a sinistra, è un problema solo mio?
Anche a me non funziona più. Ho scoperto che per accedere al sito bisogna cancellare il "www" dalla barra degli indirizzi.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

LesnarMania ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Non mi aspettavo che LesnarMania andasse di la
Il mio nuovo contratto (in esclusiva con WOW) non mi permette di rilasciare dichiarazioni sulla vicenda, mi dispiace.
In effetti quello era un messaggio scritto una settimana fa, non sono più andato a controllare sull'altro forum come si è conlusa di là la situazione, ma è intuibile.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Non so dove scriverlo, lo faccio qui.
Ho saputo che tale “santino tosse stizzosa” si è iscritto al forum di ankie, il quale crede (o fa finta?) che sia io.

Be, sappiate che quell utente NON sono io.
Mi piacerebbe altresì sapere chi sia questo impostore.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Non so dove scriverlo, lo faccio qui.
Ho saputo che tale “santino tosse stizzosa” si è iscritto al forum di ankie, il quale crede (o fa finta?) che sia io.

Be, sappiate che quell utente NON sono io.
Mi piacerebbe altresì sapere chi sia questo impostore.
Come non sei tu? Ero sicuro che fossi passato alla concorrenza o che facessi la spola fra i due forum.
Meglio così comunque. Ankie è davvero convinto che sia tu, ma adesso avrà una brutta sorpresa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sono deluso da Inklings.
E' stato tutta la sera a fare il diavolo tentatore, a rischio di essere bannato. Post utili e costruttivi zero. Credevo non gli interessasse piu' il wrestling, poi stanotte lo ritrovo su Tw a postare messaggi fiume su Clash of Champions quando qui avrebbe potuto dire le stesse cose e compensare il suo cattivo comportamento.
Anche lui non capisce che e' Tw il nemico da combattere, non ha senso fare una guerra fra poveri per portarci via una decina di utenti.
Se questo forum chiude cosa avrete ottenuto? Che non potrete piu' parlare di wrestling come volete? Che dovrete tornare dilla' a farvi trattare come pezze da piedi?
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Sono deluso da Inklings.
E' stato tutta la sera a fare il diavolo tentatore, a rischio di essere bannato. Post utili e costruttivi zero. Credevo non gli interessasse piu' il wrestling, poi stanotte lo ritrovo su Tw a postare messaggi fiume su Clash of Champions quando qui avrebbe potuto dire le stesse cose e compensare il suo cattivo comportamento.
Anche lui non capisce che e' Tw il nemico da combattere, non ha senso fare una guerra fra poveri per portarci via una decina di utenti.
Se questo forum chiude cosa avrete ottenuto? Che non potrete piu' parlare di wrestling come volete? Che dovrete tornare dilla' a farvi trattare come pezze da piedi?
Del Wrestling non me ne frega più molto, verissimo, e infatti preferisco fare il cazzone che stare a parlare seriamente di una trashata. L'unico motivo per cui ho guardato è stata l'insonnia, tutto qui. Figurati se mi faccio il live con te, che ripeti la solita manfrina da sempre, non fa manco più ridere(Che poi cosa ti cambia?) L'unica guerra la stai facendo tu, che su TW ti caga giusto best per passare il tempo, e per attirare l'attenzione devi sparare stronzate sempre più grosse. "Diavolo tentatore", ho messo gif e scritto messaggi ironici, preferivi ti mandassi a cagare dandoti dell'omofobo? Se vuoi posso farlo così alziamo i #ratings e facciamo più views di TW anche questa settimana.

P.s. I post decenti pensa a farli te, pirla, che sarebbe pure il tuo lavoro. Su quelli costruttivi, vabbè, il treno è passato da mo'.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Anche oggi hai scritto wallpost su Tw per analizzare il ppv qando avresti potuto farlo qui. E avresti dovuto per dare il segnale che il vento del wrestling web e' cambiato, invece di limitarti a servire il potere.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Anche oggi hai scritto wallpost su Tw per analizzare il ppv qando avresti potuto farlo qui. E avresti dovuto per dare il segnale che il vento del wrestling web e' cambiato, invece di limitarti a servire il potere.
Veramente ho solo risposto ad altri interventi, qua l'unico che scrive post di più di due righe sulla WWE sei tu. E sono stronzate.

Il vento del wrestling web :D :D :D :D
Il potere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma ancora non l'hai capito che non conti un ca**o? Che stai da venti anni a fare il pagliaccio su forum di un hobby di second'ordine per ricevere quel pizzico di attenzione che, evidentemente, non riesci ad ottenere nella vita reale? Dai su, che hai rotto la minchia. La corda si sta rompendo.

Pensa a rispondere agli altri topic ora, forza.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Discorso alquanto contraddittorio se proviene da uno che passa le sue giornate su un forum piu' piccolo di questo e dove tutti sono convinti di essere il centro del web.
Io posso non contare niente neL grande schema delle cose, non ho mai detti di essere una persona importante. Sta di fatto pero' che una comunita' diwrestling esiste ed e' nostro dovere farlacrescere. Tu fai finta di disprezzare il wrestling ma ti piace atteggiarti ad esperto la' dove nessuno ti prende in castagna.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Discorso alquanto contraddittorio se proviene da uno che passa le sue giornate su un forum piu' piccolo di questo e dove tutti sono convinti di essere il centro del web.
Io posso non contare niente neL grande schema delle cose, non ho mai detti di essere una persona importante. Sta di fatto pero' che una comunita' diwrestling esiste ed e' nostro dovere farlacrescere. Tu fai finta di disprezzare il wrestling ma ti piace atteggiarti ad esperto la' dove nessuno ti prende in castagna.
Passa le giornate=meno di 10 post da Ankie e post ieri e oggi su TW e WOW dopo mesi di nulla. Eh sì, senza i forum di wrestling non posso vivere.
Esperto=commentare un evento e rispondere a un tizio che si lamenta perchè non apprezziamo super-kofi. Minchia, mi sono proprio vantato di essere il più grande conoscitore di Hogan/ranking dall' '800 ad oggi/l'unico detentore della "giusta visione del Wrestling (a.k.a. gli occhi del bambino).

Che tristezza, sempre a mistificare la realtà.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Che emozioni questo Monday Night WOW.
Ultima modifica di TEORIVA il 16/09/2019, 21:28, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

Censura parte 2
Quando si raggiunge il fondo c'è sempre l'opzione di scavare.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Appunto, si e' raggiunto il fondo ed e' inutile ribadire le proprie posizioni
Sono pentito del mio discorso? Si.
Lo rifarei? No.
Che altro c'e' ancora da dire?
Da domani nascera' una nuova era per il forum.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Appunto, si e' raggiunto il fondo ed e' inutile ribadire le proprie posizioni
Sono pentito del mio discorso? Si.
Lo rifarei? No.
Che altro c'e' ancora da dire?
Da domani nascera' una nuova era per il forum.
Sembra un promo da turn heel, cioè heel alla Bayley o alla Bo Dallas, che pensano di essere ancora face
Rispondi