WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TEORIVA »

Mamma mia che SVENDUTO.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine sempre loquacissimo Mach ,ma e' anche per questo che ti voglio bene Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Vabbeh Colo' , se qualcuno fosse curioso su cosa avessi scritto , puo' scrivermi in pvt Immagine

Poi non volevo fare quello che veniva qua solo per dirti " te l'avevo detto" , ma il fatto e' che , da quando sei diventato mod/dux qua dentro , io te l'ho sempre detto Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:Voglio sabotare questo forum, per cui trasferitevi tutti su Tw
Immagine

Non ti dico che figata: vediamo, meglio riflettere con JoyBlack su chi tra Sasha Becky e Bayley ha le storie di Instagram più divertenti o intavolare una discussione in Politica con il tagteam Delpeche Boyz su quanto è scema la gente a non votare il PD? In alternativa si può sempre andare in un topic di Calcio e vedere quale utente si lamenta di più della propria squadra o, per i più coraggiosi, in uno di cinema o di wrestling non-WWE a farsi insultare da Jeffrey (che ha ancora 106 giorni, 1 ora e 14 minuti per vedere realizzata la sua impeccabile diagnosi su Roman Reigns) che la mattina ha deciso di essere uno str***o perchè è finito il latte nel frigo. Oh beh, un'"utenza di tutto rispetto".
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine un'altro a cui servono i sottotitoli, l'unica cosa buona e' che mi hai de-censurato il post Immagine

ERA PER PROVOCARE COLOSSO, ZIO TRENO!

Con chi dovrei fare scounting poi , che a parte qualcuno "impossibilitato" , tutti sono piu' o meno iscritti ovunque (te compreso :lol: ) ?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Ho seguito gran parte della discussione, anche se non ho capito alcuni messaggi censurati.

Colosso ha fatto un'uscita da condannare, non ho capito nulla delle sue scuse, se sincere o finte.

A parte Marco Frediani, che ha agito in totale buona fede, WWW e Steam che non hanno nulla di personale contro Colosso, noto che a chiedere con indignazione la sua testa, siano tutti utenti che almeno sul forum hanno rispetto per le minoranze tra cui gli omosessuali, ma al contrario di Colosso non hanno mai avuto rispetto per le maggioranze, è tutta gente che ha dimostrato di non saper discutere mai civilmente di un semplice passatempo come il wrestling, infatti si trovavano bene con la vecchia gestione, grazie alla quale erano liberi di comportarsi come volevano.

Io sinceramente non so se aver più paura di Colosso che ha pregiudizi sugli omosessuali, pur non avendo mai dimostrato odio contro di loro, o se aver più paura di questi utenti che difendono i gay a spada tratta, ma non sanno discutere civilmente nemmeno di un argomento leggero come il wrestling, figuriamoci quindi di questioni più importanti.

Vorreste qualcun altro come moderatore?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

In realta' Best , e' dimostrato che nessuno degli utenti fissi di qui scrive su Tw a parte Horace.
E non lamentarti se ti ho censurato quando hai provato di fatto a causare la morte del forum. Lo sai che ci sarebbe qualche fesso che ti da' retta.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Se per "utenti fissi" intendi i bannatissimi come te ,ok Immagine

Ma non venirmi a dire sta cazzata che gli altri scoprono che ci sono altri siti perche' glielo dico io .. suvvia Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
Poi non volevo fare quello che veniva qua solo per dirti " te l'avevo detto" , ma il fatto e' che , da quando sei diventato mod/dux qua dentro , io te l'ho sempre detto Immagine
Avevi detto che avrei fallito dopo un mese o roba del genere. Ma e' piu' di un anno che sono qui e il forum stava andando a gonfie vele anche senza di te.
E' stato solo 2 giorni fa che mi sono comportato da fesso mettendomi nel sacco da solo. Ma ora che potro' rimediare costruiremo un Wow ancora piu' grande.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

best4busine$$ ha scritto:Immagine un'altro a cui servono i sottotitoli, l'unica cosa buona e' che mi hai de-censurato il post Immagine

ERA PER PROVOCARE COLOSSO, ZIO TRENO!

Con chi dovrei fare scounting poi , che a parte qualcuno "impossibilitato" , tutti sono piu' o meno iscritti ovunque (te compreso :lol: ) ?
Ma secondo te me ne frega qualcosa delle tue intenzioni? Hai parlato di utenza rispettabile, ho solo ribadito che solo un ingenuo potrebbe pensare che ci sia una reale differenza "intellettuale" tra l'utenza qui, da Ankie e su TW. Chiunque stia su un forum di wrestling è, in un modo o in un altro, un fesso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Se per "utenti fissi" intendi i bannatissimi come te ,ok Immagine

Ma non venirmi a dire sta cazzata che gli altri scoprono che ci sono altri siti perche' glielo dico io .. suvvia Immagine
Ma guarda che pure io parlo sempre di Tw, solo che ne parlo MALE per convincere la gente di che posto tremendo sia.
Se tu vieni qui a tesserne lodi sperticate per spingere l'utenza a tradirci e' un reato gravissimo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Avevi detto che avrei fallito dopo un mese o roba del genere. Ma e' piu' di un anno che sono qui
Non mi sembra proprio. Ho solo detto che con te verde questo posto sarebbe diventato presto o tardi un manicomio Immagine

Qual'era il topic con gli auguri di morte a Natale? Che adesso mi sfugge ..Immagine
Colosso ha scritto: e il forum stava andando a gonfie vele anche senza di te.
"senza di me" Immagine ma se non c'ero mai nemmeno quando c'ero :lol: la mia e' una presenza che fa la differenza solo in carisma, non di certo in quantita' di post .
Colosso ha scritto: E' stato solo 2 giorni fa che mi sono comportato da fesso mettendomi nel sacco da solo. Ma ora che potro' rimediare costruiremo un Wow ancora piu' grande.
si,si
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Cmq meglio un manicomio che un forum senza il minimo alito di vita come Tw. Qualcuno ci scrive ma i post non hanno brio, non sono originali, interessano solo ai loro autori.
Poi a volte e' capitato che abbia ecceduto nel mio tentativo di animare il forum.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Inklings ha scritto: Chiunque stia su un forum di wrestling è, in un modo o in un altro, un fesso.


Immagine " chiunque " magari no , io per esempio sono Fichissimo Immagine
Colosso ha scritto:Ma guarda che pure io parlo sempre di Tw, solo che ne parlo MALE per convincere la gente di che posto tremendo sia.
Se tu vieni qui a tesserne lodi sperticate per spingere l'utenza a tradirci e' un reato gravissimo.
Non so nemmeno se mi fa piu' ridere la parte in cui dici che "la gente" da' retta a te o quella in cui dici che da' retta a me Immagine

Vabbuo'
Bazarov
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2015, 21:29

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bazarov »

S'è tirato su un polverone per l'opinione d'uno sconosciuto, che non ricopre alcun tipo di posizione atta a influenzare politiche riguardanti temi civili a quanto pare caldissimi, rilasciata su d'una piattaforma irrilevante - Cristo: sarebbe bene ch'ogni tanto si fosse un po' giullari, si ridesse di se stessi e si acquisisse così la capacità di osservarsi dall'alto, conferendosi la giusta importanza. S'era profetizzato prim'ancora che il Novecento sorgesse la morte della morale - oggi a me pare per molti sia impensabile viver senza: assuefatti d'opinione pubblica, è impossibile per voi della generazione "snowflake" essere senza di essa. Per ottenere tutto quel che desiderate siete soliti non far altro che lamentarvi - e magari fosse l'idea di lamentarvi tutto quanto desideraste! Invece no: voi volete tutto. E quel tutto presupponete debba esser vostro: sarebbe il caso imparaste a venire ai ferri corti con la vita, per uscirne definitivamente sconfitti o con le spalle decisamente più larghe. Anche perché allo stato attuale, limitandomi a constatare solo quanto è certo, checche isteriche voi lo siete; e ben più di quanto lo sia o possa esserlo qualunque omosessuale.
Ultima modifica di Bazarov il 17/09/2019, 0:54, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Bazarov ha scritto:S'è tirato su un polverone per l'opinione d'uno sconosciuto, che non ricopre alcun tipo di posizione atta a influenzare politiche riguardanti temi civili a quanto pare caldissimi, rilasciata su d'una piattaforma irrilevante - Cristo: sarebbe bene ch'ogni tanto si fosse un po' giullari, si ridesse di se stessi e si acquisisse così la capacità di osservarsi dall'alto, conferendosi la giusta importanza. S'era profetizzato prim'ancora che il Novecento sorgesse la morte della morale - oggi a me pare per molti sia impossibile viver senza: assuefatti d'opinione pubblica, è impossibile per voi della generazione "snowflake" essere senza di essa. Per ottenere tutto quel che desiderate siete soliti non far altro che lamentarvi - e magari fosse l'idea di lamentarvi tutto quanto desideraste! Invece no: voi volete tutto. E quel tutto presupponete debba esser vostro: sarebbe il caso imparaste a venire ai ferri corti con la vita, per uscirne definitivamente sconfitti o con le spalle decisamente più larghe.

Non so quanto e se gli omosessuali in genere lo siano - ma voi per certo checche isteriche un po' lo siete.
Ma vai a farti dare in culo, snowflake lo dici a tua madre, testa di ca**o
Ultima modifica di Steam il 17/09/2019, 0:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Benvenuto Bazarov e grazie per il messaggio che ridimensiona questa ondata di indignazione.
Immagine
Bazarov
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/12/2015, 21:29

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bazarov »

Steam ha scritto:
Bazarov ha scritto:S'è tirato su un polverone per l'opinione d'uno sconosciuto, che non ricopre alcun tipo di posizione atta a influenzare politiche riguardanti temi civili a quanto pare caldissimi, rilasciata su d'una piattaforma irrilevante - Cristo: sarebbe bene ch'ogni tanto si fosse un po' giullari, si ridesse di se stessi e si acquisisse così la capacità di osservarsi dall'alto, conferendosi la giusta importanza. S'era profetizzato prim'ancora che il Novecento sorgesse la morte della morale - oggi a me pare per molti sia impossibile viver senza: assuefatti d'opinione pubblica, è impossibile per voi della generazione "snowflake" essere senza di essa. Per ottenere tutto quel che desiderate siete soliti non far altro che lamentarvi - e magari fosse l'idea di lamentarvi tutto quanto desideraste! Invece no: voi volete tutto. E quel tutto presupponete debba esser vostro: sarebbe il caso imparaste a venire ai ferri corti con la vita, per uscirne definitivamente sconfitti o con le spalle decisamente più larghe.

Non so quanto e se gli omosessuali in genere lo siano - ma voi per certo checche isteriche un po' lo siete.
snowflake lo dici a tua madre
Lo fosse, glielo direi senza problema alcuno.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Bazarov ha scritto:Lo fosse, glielo direi senza problema alcuno.
E invece c'ha la bocca troppa piena de cazzi pe parlare, vero
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Questo non diventera' un forum dall'insulto libero come Tw. Visto che volete una moderazione piu' severa ogni offesa sara' censurata.
Immagine
Rispondi