WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma come fate a dire che Colosso è sincero? Colosso è solo flame per sua stessa ammissione, se dico che Big Show è un grande perché eseguiva il moonsault lo attacca, se lo critico perché è una statua lo difende.

Non mi meraviglia che questa sia l'era di Salvini, di Bergoglio e di chiunquesi esprime cone un pensierino di quinta elementare.

Poi io sono d'accordo col discorso di Steam (Colosso non ha sbagliato per la frase, ma perché non ha motivo di flammare continuamente sentendola una missione), ma sapete com'è il wrestling web no?
Io sono anni che lo leggo in 4x, se in mezzo a un suo discorso ci intravedo qualcosa di serio mi fermo, se no evito lui, quei 4 epigoni leccaculo che ancora gli vanno dietro, e quei perenni diti ar culo che hanno 5/6 (cinque sesti) dei messaggi solo su di lui.
E che ci vuole.
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Bad News Allen »

Caino Enmascarado ha scritto:Ma come fate a dire che Colosso è sincero? Colosso è solo flame per sua stessa ammissione.
Esatto, quindi non mente. Basta poi averlo seguito nelle sue innumerevoli avventure passate anche fuori dai forum di wrstling per capire che lui è così, furbo ma anche ingenuo. E quando scrive di scusarsi, seppure in forma semplicistica, si scusa per davvero. Poi è normale che chi, come missione ha solo quella di andargli contro a prescindere, lo attaccherà sempre.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ankie »

Caino Enmascarado ha scritto:A me fa sorridere che HSMA qualche giorno prima aveva fatto una sparata da comizio di Calderoli per offendere Santino (che cmq se l'era ampiamente cercata), e nessuno ha avuto nulla da ridire.

Probabilmente qua ci sono troppi settentrionali, dall'altra parte la moderazione c'a pummarola 'ncoppa forse l'avrebbe almeno richiamato.
Steam sta in fissa con i Film che hanno protagonisti LGBT, mica con i Meridionali. Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Colosso non ha nessun leccaculo, al massimo ha persone che lo rispettano e che quando sbaglia, glielo fanno SEMPRE notare, come io, Titan morgan, Red & Yellow, ecc.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

"Epigoni leccaculo", non mi pare che tu abbia così scarsa autostima da ritenerti epigono di Colosso.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

OrobiCore ha scritto:Ciò non toglie che di fronte ad un episodio così platealmente controverso è quantomeno bizzarro che la persona indiziata - in posizione di gestione - e l'altro gestore decidano di risolversela tra loro. Che abbiano ragione o meno nei provvedimenti adottati, sono decisioni autarchiche che minano qualsiasi rapporto di fiducia con l'utenza.
E chi avrebbe dovuto risolverla? Gente che si presenta qua per mandare gli altri a quel paese, per poi tornarsene altrove a vantarsi delle proprie scorribande?
Non é questa l'utenza che ci interessa.
D'altro canto, pensare di poter applicare la democrazia su un forum é quanto di più improponibile si possa anche solo lontanamente ipotizzare.
Un forum ha bisogno di regole e di qualcuno che le faccia rispettare, non di democrazia.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto:Un forum ha bisogno di regole e di qualcuno che le faccia rispettare, non di democrazia.
L'ideale sarebbe avere un'utenza sufficientemente matura da non dover necessitare di controllori e di regole stringenti. Purtroppo a quanto pare si tratta di un'utopia che neanche il comunismo perfetto.

Comunque Manu, detto senza ironia, mi complimento con te per le grandi doti di pazienza e diplomazia messe in mostra in questi giorni. Io mi sarei scocciato praticamente subito.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Colosso è una gimmick? E' flame? E' fake? Ma che ve frega di stabilire chi o cosa sia dentro un forum in cui nessuno (a parte pochissimi) è realmente chi vorrebbe far credere... in questi ultimi 2 anni ho visto e letto di tutto, gente che fa i feud sul forum, le gimmick da forum, il metaforum che ancora non ho neanche capito che càzzo è perchè sono vecchio e non ne ho neanche voglia in cui ci si insulta pesantemente con la scusa della gimmick... gente che viene qui solo per scrivere boiate, insultare e mettere faccine ovunque eppure il vostro pensiero fisso è Colosso. A me sinceramente non me ne può fregar di meno se sia vero, falso, gimmick, fascista o nazista anche perchè se il 40% degli italiani vota un fascista forse anche Colosso o chi per lui può esprimere pensieri al limite senza dover essere trattato come un criminale, io ho già detto che ha scritto delle oscenità ma scandalizzarsi è da ipocriti, l'avete assaltato solo perchè è Colosso rendendovi più osceni di lui... chiudo dicendo che qualsiasi sia la verità sulla persona Colosso il vostro comportamento non fa altro che elevarlo a genio se fosse davvero una gimmick, nel bene o nel male vi interessa solo quello che scrive lui più di tutto il resto, è cento passi avanti a voi e più vi sentite superiori più assomigliate allo scemo del villaggio...
OrobiCore
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2018, 21:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da OrobiCore »

Titan Morgan ha scritto: E chi avrebbe dovuto risolverla?
[...]
Un forum ha bisogno di regole e di qualcuno che le faccia rispettare, non di democrazia.
Mai parlato di democrazia, sarebbe un'assurdità. Ma deleterio è anche alimentare l'idea che un forum sia il parco giochi dei moderatori.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

OrobiCore ha scritto: Mai parlato di democrazia, sarebbe un'assurdità. Ma deleterio è anche alimentare l'idea che un forum sia il parco giochi dei moderatori.
Non lo é, e se qualcuno ha avuto l'impressione che lo sia, è chiaramente in malafede.
Il sottoscritto, in qualità di amministratore, aveva due scelte da attuare di fronte a questa situazione: lavarsene le mani come Ponzio Pilato, lasciando Colosso in balia di una folla inferocita che, in larga parte, non aveva alcun diritto di poterlo giudicare (considerato come costoro si comportano abitualmente), oppure intervenire nel tentativo di calmare le acque con gli strumenti della diplomazia, facendo chiarezza sulla vicenda e prendendo i provvedimenti ritenuti più congrui. Ho optato per quest'ultima soluzione ed é esattamente ciò che rifarei, perché la fiducia tra l'amministrazione e l'utenza la si ha quando si dimostrano impegno e buona volontà a risolvere i problemi, non lasciando che ad occuparsi di questi siano gli utenti stessi, peraltro in modo farsesco.
Ric777 ha scritto:Comunque Manu, detto senza ironia, mi complimento con te per le grandi doti di pazienza e diplomazia messe in mostra in questi giorni. Io mi sarei scocciato praticamente subito.
Ti ringrazio Ric.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Ottimo. Continuate allora con le svalutazioni, le decontestualizzazione, le destoricizzazioni, le comparazioni, le vittimizzazioni, ecc.
Io non ne farò parte.
Bye.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Arrivedorci , bitch Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

un po' mi dispiace per la dipartita di Steam: sebbene in zona wrestling scriveva solo cazzate, ma almeno era l'unico che mi cagava i topic sul cinema da festival. Anche se devo dire che ho un po' sopravvalutato la sua preparazione in ambito cinematografico, pensavo che fosse un grande esperto ma alcune sue uscite lascerebbero pensare l'esatto opposto! :shock:
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Il post di Red and Yellow andrebbe incorniciato
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente molti che giudicano Colosso un omofobo dovrebbero essere stati denunciati già da mò per diffamazione per i loro insulti ad altri utenti durante questi anni e, anche se purtroppo non esiste il reato, nonnismo tramite mezzo digitale (visto che i senza palle in questione si spalleggiano e spesso hanno agito in branco). Quindi direi di stendere un velo pietoso sul giudizio su Colosso e piuttosto di iniziare ad analizzare quanto penosa sia la vita di chi passa l'esistenza, nel 2019, su di un forum, a insultare, dietro una tastiera, da vero minchione senza palle.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

Nessuno voleva la testa di Colosso su una picca, ma delle scuse e un minimo di autocritica diverso da "l'ho fatto per voi", "è un complotto", "sono discriminato pure io".
Non è andata così e a un certo punto sticazzi, si va avanti.

La cosa poi è andata fuori controllo con fake, utenti che non hanno di meglio da fare che venire a postare faccine, tre posto di insulti e credersi stocazzo dall'alto di cosa non si sa facendo i fighi online. La situazione si poteva gestire meglio e so già che Colosso ha già altre stronzate in canna. Se ha capito che ha sbagliato lo dimostri con i fatti, ma quello che ho letto non mi è piaciuto per nulla.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Il problema è solo uno.
A Colo interessa animare il forum e per lui il fine giustifica i mezzi.

Ci sono utenti qui che starebbero benissimo senza metaforum,
Colo invece non fa altro che sperare nei ritorni di ankie, di Taddeo e di altri soggetti che non parlano di wrestling, ma parlano di loro stessi.

Certo il forum si anima, ma non è più un forum di wrestling.

Se poi questi stessi soggetti (a parte ankie che trolla e basta) dopo aver dato prova per anni di essere molto peggio che omofobi, fanno i perbenisti con colosso siamo alla fiera dell'assurdo.

Non a caso i posti intelligenti contro Colosso sono arrivati da Andreawarrior, titan, redandyellow e pochi altri (ora mi sfugge il nickname di quello con l'avatar di boogyman lol).
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Gaetano Bresci ha scritto:Semplicemente molti che giudicano Colosso un omofobo dovrebbero essere stati denunciati già da mò per diffamazione per i loro insulti ad altri utenti durante questi anni e, anche se purtroppo non esiste il reato, nonnismo tramite mezzo digitale (visto che i senza palle in questione si spalleggiano e spesso hanno agito in branco).
Quotissimo. Questo è quanto.

Aggiungo che se questa uscita di colosso è servita per fare un po’ di pulizia qui tanto di guadagnato.

Se fossi un sociopatico attaccato all’opinione di una manciata di avatars mi sarei arrabbiato tantissimo per quanto detto da colosso, ma siccome non è questo il caso, non me ne fotte una sega.

Per quanto mi riguarda qui mi interessa solo avere una moderazione flessibile e permissiva il giusto, anche perché provengo da un forum il cui modus operandi rasentava davvero il fascismo, quello vero.

E qui per l’appunto ho trovato un’ottima moderazione, questo conta.
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Backbone Crusher »

Gaetano Bresci ha scritto:Semplicemente molti che giudicano Colosso un omofobo dovrebbero essere stati denunciati già da mò per diffamazione per i loro insulti ad altri utenti durante questi anni e, anche se purtroppo non esiste il reato, nonnismo tramite mezzo digitale (visto che i senza palle in questione si spalleggiano e spesso hanno agito in branco). Quindi direi di stendere un velo pietoso sul giudizio su Colosso e piuttosto di iniziare ad analizzare quanto penosa sia la vita di chi passa l'esistenza, nel 2019, su di un forum, a insultare, dietro una tastiera, da vero minchione senza palle.
Chi ci fa sopra le gangbang sarà str***o, però...
Colosso ha scritto:Proprio per questo eviterei di assumere omosessuali negli sport di squadra: le tantissime turbative che creano negli spogliatoi.
Colosso ha scritto:Io non discrimino nessuno per razza o colore della pelle perche uno non ha colpa se e' nato in un certo modo. Non credo pero' che si possa nascere gay ma che lo si diventi attraverso un'educazione sbagliata o una scelta volontaria. La stessa Deville era una normalissima etero e avrebbe potuto restarlo se non avesse deciso di cambiare durante Tough Enough.
E poi faresesso non e' una vera necessita' per l'essere umano. Al limite un gay puo' sempre decidere di vivere da asessuale.
Boh, vogliamo chiamarlo come? Ministro delle pari opportunità?
E lui queste cose le pensa e lo ha pure ammesso qualche post dopo.
Io boh regas, la cosa sta degenerando da chi gli da addosso no matter what e chi addirittura arriva a dipingerlo alla stregua di un martire.

Sto marasma è uscito perché, invece di tirarsi indietro e chiedere subito scusa, si è messo sulla difensiva giustificando la sua uscita come figlia dell'ingenuità nel pensare che avrebbe potuto portare a polemiche, cosa tra l'altro un filo preoccupante il non riuscire a capire quando e come dire certe cose e quando si dovrebbe stare zitti, soprattutto da parte di uno che dovrebbe avere 40 e più anni. Ha chiesto scusa dopo svariate pagine, sfuriate e un topic a parte, cosa che ha ulteriormente peggiorato la situazione, visto che le scuse in questo modo appaiono di più come un modo per chiudere il discorso "per sfinimento" e passare oltre, invece di sincero pentimento per le proprie parole.

Inutile girarci intorno: Colosso se le cerca e lo fa di proposito, lo sanno e lo sapete tutti. Se però (dando per assodato che sia davvero fatto così) vuole la libertà di parola e no alla censura, deve pure starci alle polemiche, a chi si incazza e chi gli fa giustamente notare che queste uscite non sono esattamente ciò di cui un forum ha bisogno per essere ravvivato ed evitare di giustificarlo ogni singola volta come "libera parola e libero pensiero".
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

ryogascorpio ha scritto: Colo invece non fa altro che sperare nei ritorni di ankie, di Taddeo e di altri soggetti che non parlano di wrestling, ma parlano di loro stessi.
..mmm no , certe narrazioni le accetto se arrivano da Colosso, se e' ancora arrabbiato con me perche' non ha capito che e' stato il suo "trolling a tutti i costi" a farmi andare via , ma di certo non dal primo Ryogainculo che passa Immagine

Perche' vedi,non e' che ho scritto 3500 post in questo forum per "parlare di me stesso", io ero qua a commentare live qualsiasi cosa quando tu eri ancora dilla' a farti mettere le palle in faccia anche dai cani , addirittura per un periodo ho commentato Smackdown da solo, pur sapendo benissimo di essere lurkato da Colosso che pero' faceva finta di non guardare il programma per le sue minchiate smart/smark , il 2% o i cazzi in culo che c'aveva ai tempi.

E ribadisco, se qua oggi co vengo solo a fare il mona , e' perche' reputo offensivo per la mia persona dover postare facendo finta di non vedere il trolling , i fake , le menzogne etc.

Se nn mi credi chiedi a qualcuno della vecchia guardia , oppure vai a farti un giro dilla' e cercati i miei post.

Oppure fatti direttamente i cazzi tuoi , che e' pure meglio visto che io sono anni che ho smesso di calcolarti Immagine

lol
Rispondi