WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ora che Steam se ne e' andato cmq non hai piu' scuse per non postare seriamente, torna a fare i live qui con dei compagni divertenti invece che su Tw dove ti ritrovi sempre da solo e annoiato.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

Ma se ero andato via mesi prima che arrivasse lui , ma poi non hai capito che per me e' un motivo in piu' per non tornare qua se non c'e' piu' lui da insultare ? Immagine

E poi non guardo piu' RAW live, se proprio comincio a guardarlo su watchwresting un paio d'ore dopo skippando l'impossibile.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

best4busine$$ ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: Colo invece non fa altro che sperare nei ritorni di ankie, di Taddeo e di altri soggetti che non parlano di wrestling, ma parlano di loro stessi.
..mmm no , certe narrazioni le accetto se arrivano da Colosso, se e' ancora arrabbiato con me perche' non ha capito che e' stato il suo "trolling a tutti i costi" a farmi andare via , ma di certo non dal primo Ryogainculo che passa Immagine

Perche' vedi,non e' che ho scritto 3500 post in questo forum per "parlare di me stesso", io ero qua a commentare live qualsiasi cosa quando tu eri ancora dilla' a farti mettere le palle in faccia anche dai cani , addirittura per un periodo ho commentato Smackdown da solo, pur sapendo benissimo di essere lurkato da Colosso che pero' faceva finta di non guardare il programma per le sue minchiate smart/smark , il 2% o i cazzi in culo che c'aveva ai tempi.

E ribadisco, se qua oggi co vengo solo a fare il mona , e' perche' reputo offensivo per la mia persona dover postare facendo finta di non vedere il trolling , i fake , le menzogne etc.

Se nn mi credi chiedi a qualcuno della vecchia guardia , oppure vai a farti un giro dilla' e cercati i miei post.

Oppure fatti direttamente i cazzi tuoi , che e' pure meglio visto che io sono anni che ho smesso di calcolarti Immagine

lol
Non si tratta di crederti,si tratta di tornare a parlare di wrestling. Se ti va di farlo io non ho alcun pregiudizio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Immagine

Ma se ero andato via mesi prima che arrivasse lui , ma poi non hai capito che per me e' un motivo in piu' per non tornare qua se non c'e' piu' lui da insultare ? Immagine

E poi non guardo piu' RAW live, se proprio comincio a guardarlo su watchwresting un paio d'ore dopo skippando l'impossibile.
In ogni caso i post seriosi che fai su Tw in mezzo a tanti cadaveri puoi farli pure qui. La scusa del trolling non regge perche' la' sono attivi i peggiori troll di tutti i tempi.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Bentornato Colosso!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Bentornato Colosso!
Grazie Mackey, mi auguro di rivederti presto nei live.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

Comunque i due giorni non sono ancora passati.

Grande Colo, non sai nemmeno contare o mantenere una promessa!
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Frogadier2 »

RedandYellow ha scritto:Colosso è una gimmick? E' flame? E' fake? Ma che ve frega di stabilire chi o cosa sia dentro un forum in cui nessuno (a parte pochissimi) è realmente chi vorrebbe far credere... in questi ultimi 2 anni ho visto e letto di tutto, gente che fa i feud sul forum, le gimmick da forum, il metaforum che ancora non ho neanche capito che càzzo è perchè sono vecchio e non ne ho neanche voglia in cui ci si insulta pesantemente con la scusa della gimmick... gente che viene qui solo per scrivere boiate, insultare e mettere faccine ovunque eppure il vostro pensiero fisso è Colosso. A me sinceramente non me ne può fregar di meno se sia vero, falso, gimmick, fascista o nazista anche perchè se il 40% degli italiani vota un fascista forse anche Colosso o chi per lui può esprimere pensieri al limite senza dover essere trattato come un criminale, io ho già detto che ha scritto delle oscenità ma scandalizzarsi è da ipocriti, l'avete assaltato solo perchè è Colosso rendendovi più osceni di lui... chiudo dicendo che qualsiasi sia la verità sulla persona Colosso il vostro comportamento non fa altro che elevarlo a genio se fosse davvero una gimmick, nel bene o nel male vi interessa solo quello che scrive lui più di tutto il resto, è cento passi avanti a voi e più vi sentite superiori più assomigliate allo scemo del villaggio...
Hai ragione, basta chiamarlo Colosso.

Da oggi in avanti, lui sarà c******e™
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Frogadier2 ha scritto:Comunque i due giorni non sono ancora passati.

Grande Colo, non sai nemmeno contare o mantenere una promessa!
Me ne sono andato martedi' alle 14:30 e sono tornato giovedi' pomeriggio. Il tempo e' diventato un'opinione?
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto: (ora mi sfugge il nickname di quello con l'avatar di boogyman lol).
Argh!!
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Perdonami, eppure penso di votarti come utente dell'anno
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Il forum è un po moscio, Colo riavviva un po' la situazione Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Io ho già in testa il mio User e Rookie dell’anno. Devo ancora decidere il topic e il post.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheKingEdoardo »

Ossequì! Ma che diamine succede?

Lo scandalo di corte? Lo Maniaco di Lesnar est nuovo conte? E lo debutto de LO DEMONIO sia ne la vita realistica sia nella vita forumistica come nuovo utente?

Quante novelle! Quante leggende perse! Lo Re è tornato per non perdersi più nulla! PIÙ NULLA! DEUS VULT!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto:Perdonami, eppure penso di votarti come utente dell'anno
Io voto per COSO, detto anche quello li!!
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Comunico che di comune accordo con gli altri amministratori, abbiamo deciso di nominare un nuovo moderatore: CavaxMMA.
CavaxMMA si è sempre contraddistinto come utente serio, equilibrato e corretto, per cui riteniamo che sia una persona assolutamente indicata per questo ruolo.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Benvenuto nella squadra Cavax!
#FreeLesnar
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Ottimo inserimento.

Cavaxmma ha la fedina penale pulita ed è di idee diverse da Colosso, così tutti si sentiranno tutelati.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Ho approfittato dell'occasione per apportare un po' di ordine nell'organigramma degli Amministratori e dei Moderatori, giacchè in queste liste risultavano utenti che non si collegano al forum da oltre un anno.
Questi sono gli unici nomi ai quali dovete far riferimento e che trovate anche nella pagina del regolamento ( viewtopic.php?f=81&t=17910 ):

Franchise - Responsabile e titolare del Forum

Colosso - Moderatore e amministratore

Titan Morgan - Amministratore

Marco89 - Webmaster di SpazioWresting.it

CavaxMMA - Moderatore

LesnarMania - Moderatore

The Architect - Moderatore
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

Da oggi, in alto sul forum, trovate tre nuovi comodi collegamenti (foto sotto), che presto verranno sostituiti con altrettanti banner che ho preparato per l'occasione e che ho già provveduto a far avere a Franchise.

HOME PAGE di SpazioWrestling.it: vi collegherà al sito attuale, SpazioWrestling.it.

Indice del Forum: vi collegherà alla home-page del forum.

Clicca qui per visitare lo storico sito di WorldofWrestling.it: vi collegherà al vecchio sito WorldOfWrestling.it, sul quale potete trovare tutti gli articoli ed archivi storici pubblicati prima della fusione con Spazio Wrestling.
Allegati
Collegamenti_Forum_Spazio_Wrestling.jpg
Collegamenti_Forum_Spazio_Wrestling.jpg (14.9 KiB) Visto 2386 volte
Immagine
Rispondi