WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da CavaxMMA »

andreawarrior ha scritto:Cavaxmma ha la fedina penale pulita ed è di idee diverse da Colosso, così tutti si sentiranno tutelati.
Fedina penale LOL XD XD

Diciamo che non mi metterò ovviamente a fare il gendarme, confido sul fatto che ci siano discussioni più pacate e che ognuno, pur rimanendo delle proprie opinioni, sia aperto al confronto e alla discussione, cosa che comunque ci arricchisce come appassionati di wrestling. Altrimenti, secondo me, se diventa uno sfogatoio perchè si ha avuto una giornata di m e bisogna prendersela col mondo, tanto vale chiuder baracca. Questo chiaramente sarebbe l'ideale, però proviamoci.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

CavaxMMA ha scritto:...confido sul fatto che ci siano discussioni più pacate e che ognuno, pur rimanendo delle proprie opinioni, sia aperto al confronto e alla discussione, cosa che comunque ci arricchisce come appassionati di wrestling...
Tranquillo Cavax, come giustamente ha ribadito Colosso in più occasioni, il nostro ambisce ad essere "Il forum della pace e della letizia", per cui conto di poter inserire al più presto tale definizione anche nei banner in home-page. ;)
Allegati
SpazioWrestlingForum.jpg
SpazioWrestlingForum.jpg (31.12 KiB) Visto 2511 volte
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

"Il forum della pace, della letizia e della fi*a" dico che è un obbiettivo troppo ambizioso?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto: Franchise - Responsabile e titolare del Forum

Colosso - Moderatore e amministratore

Titan Morgan - Amministratore

Marco89 - Webmaster di SpazioWresting.it

CavaxMMA - Moderatore

LesnarMania - Moderatore

The Architect - Moderatore
LA MIA SQUADRA!! 8-)
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma su FW avevate dei premi annuali per gli utenti?

Vorrei creare una sorta di J-Crown del wrestling web italiano da difendere poi in Tornei interpromozionali.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Se per FW intendi Fullwrestling, non credo. Il metaforum non era d'uso allora.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

E' stato cancellato il video forum perchà conteneva centinaia di video illegali di Wwe, AEW e altre federazioni. Finora io e gli altri moderatori avevamo chiuso un occhio ma adesso non è più possibile. Non chiedetemi neanche link in streaming per vedere in diretta gli eventi.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Ottima scelta, sul Fanta Wrestling invece ho perso le speranze... i Contest poi, il deserto dei tartari.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ankie nel suo eremo si è permesso di contestare il mio provvedimento contro Mackey... beh lui non ha di questi problemi visto che le liti le desidera tanto che piuttosto se le fabbricherebbe a tavolino, ma qui non posso permettere che un utente che si scusa con la moderazione e l'utenza per avere trasceso vada fuori di testa pochi minuti dopo con un post ancora più violento di prima. Magari in sè il suo messaggio avrebbe meritato solo un richiamo, ma è stato l'atteggiamento di Mackey ad essere sbagliato e da redarguire.
Mi dispiace per chi si collega qui solo per cercare liti, scazzi e gente che si salta alla gola, ma questo è un luogo di pace e concordia e il mio dovere è non farlo diventare un Far West selvaggio dove, come dicono in America, i pazzi prendono il controllo del manicomio.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Mi sento in dovere di chiedere umilmente scusa per la mia condotta di ieri. Chiedo scusa alla moderazione, agli utenti Steam e Frediano che per tanto reputo validissimi, e infine al forum tutto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Mi sento in dovere di chiedere umilmente scusa per la mia condotta di ieri. Chiedo scusa alla moderazione, agli utenti Steam e Frediano che per tanto reputo validissimi, e infine al forum tutto.
Vanno bene le scuse Mackey, ma quale era la vera motivazione per sbottare così? Seri arrabbiato per qualcosa nella tua vita privata?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma no, solo che trovo abbastanza interessante questa rivalità tra NXT e AEW, e mi infastidisce un po' che viene commentata solo per i ratings e non per lo spettacolo offerto in sé. Poi, per carità, nulla di rivoluzionario e nulla da segnalare per le liste MOTYC, ma il livello per il standard TV mi sembra comunque abbastanza elevato.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Marco Frediani »

Credo che si abbia il diritto di domandarsi come mai entrambi i programmi perdano spettatori ogni settimana.
Personalmente non ho offeso nessuno, mi piacerebbe non essere offeso a mia volta.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Cerco di stemperare un po' gli animi: da un lato, vedere il mio nick in blu mi mette un po' di malinconia, ma dall'altro poter accedere con un click al vecchio sito mi riporta alla mente tutte le soddisfazioni che il team di WOW si è tolto in quegli anni gloriosi ^^
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Servatis a Maleficum ha scritto:Cerco di stemperare un po' gli animi: da un lato, vedere il mio nick in blu mi mette un po' di malinconia, ma dall'altro poter accedere con un click al vecchio sito mi riporta alla mente tutte le soddisfazioni che il team di WOW si è tolto in quegli anni gloriosi ^^
Ciao Ale. Credo che il momento migliore per te nel wrestlinweb sia stato il 2002-2007, sai bene dove. Quello era un gran gruppo. WoW é sempre stato uno scherzo a confronto. Una barzelletta. Fa comunque sempre piacere rileggerti. Dovresti farti sentire piu spesso, per dare piu qualitá a un forum sempre piu in mano a troll, molti dei quali adesso addirittura amministratori e moderatori
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ciò che equivale a trolling è parlare male del forum e mantenere un atteggiamento disfattista. WOW non è mai andato bene come adesso, anche perchè prima al forum non si dava nessuna importanza.
Immagine
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da colosso di rodi »

Salve,una domanda,ma come è possibile che a moderare un forum ci sia uno come colosso?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Forse il motivo è che lo faccio meglio di chiunque altro?
Immagine
Orsolax
Jobber
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/10/2019, 16:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Orsolax »

Un piccolo appunto sulla grafica, non si potrebbe fare qualcosa, ad esempio, per togliere gli immensi banner pubblicitari in alto?
E inoltre, accedendo dal mio iPad mi dice che il sito è “non sicuro”, come mai?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Orsolax ha scritto:Un piccolo appunto sulla grafica, non si potrebbe fare qualcosa, ad esempio, per togliere gli immensi banner pubblicitari in alto?
E inoltre, accedendo dal mio iPad mi dice che il sito è “non sicuro”, come mai?
I banner pubblicitari servono, appunto, per guadagnare soldi mantenendo in vita il forum. Tutti preferiremmo che non ci fossero ma sono un male necessario.
Anche a me poi dice che il sito non è sicuro ma non preoccuparti, appare questo messaggio per almeno metà dei siti del web senza che sia mai successo niente.
Immagine
Rispondi