AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma poi come fai a far vincere pulito una bimba di 50 Kg, senza un filo di muscolo, contro una valkiria...? Questo è il wrestling moderno, dove nulla ha più senso, dove è tutto un "massì, quali problemi ti fai....?". A questo punto spero, realmente, che questa bolla di successo mediatico scoppi presto e ognuno torni da dove è venuto, chi nelle palestre e chi nei progetti televisivi inconcludenti. Almeno c'è più senso....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Comunque una cosa è certa:con una puntata del genere non vedo come cacchio puoi portare un casual a seguirti.
ma poi pareva male fare una presentazione dei vari wrestler (a partire da Omega)con video stile young classic tournament?
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ho visto la prima puntata de profano, nel senso che i vari ppv passati li ho visti un po' distrattamente, solo qualche match in modo più approfondito.
Come primo episodio pensavo/speravo si iniziasse con un promo centro ring, una specie di benvenuto, partire invece con l'elenco dei match della serata raccontati dai commentatori mi è sembrata una scelta moscia. Il match di Cody piacevole, l'avversario ha un look molto azzeccato da moderno heel, l'ho odiato dal primo istante ancor prima di capire il suo allineamento. MJF invece non mi è piaciuto per niente con quel promo da heel generico. Mi ha fatto poi piacere rivedere qualche volto noto WWE e Lucha Underground come Angelico, il fu Neville, Pentagon Jr e Fenix. Il match femminile non ha avuto senso. Io non è che sia un fissato con le differenze fisiche, ma quella che ha perso doveva utilizzare l'avversaria come stuzzicadenti. Appena viste sul ring ho pensato a uno squash. Infine main event caotico, ma voglio vedere se Jack Swagger riuscirà finalmente ad esplodere, in WWE ha espresso meno del suo potenziale.
In generale match piacevoli, ma non sono riuscito del tutto ad appassionarmi alle rivalità presentate. Proverò altre puntate per vedere per un giudizio più corretto.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Dela77 ha scritto:io mi sono abbonato su Fite come sono abbonato al Wwe Network e a NJPW World, sempre a sostegno del Wrestling in ogni sua forma e sempre per legalità e contro la pirateria.
sì ma in Germania fite.com non trasmette dynamite
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Cmq in Germania dovrebbe essere Sport1 (l'ex DSF) a trasmettere AEW Dynamite. Ma non ne sono sicuro al momento..

Inoltre in Germania esiste TNT Germany... Aspetto altre info.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
http://aew-germany.de/2019/09/25/erste- ... strahlung/
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

RatedRStrightedge ha scritto:A rovinare la WWE è stata l’incapacità di costruire nuovi personaggi, è stata l’incapacità di creare storie nuove, è stata la stupidità di proporre al top atleti che non ne avevano ancora le capacità. A rovinare la WWE sono state le 3 ore di show settimanale, è stato il proporre sempre lo stesso match per tre settimane consecutive. È stato il togliere importanza a qualsiasi titolo che non fosse quello mondiale, è stato il tentativo di costruire heel secondo modalità che andavano bene vent’anni fa, ma che adesso con il pubblico non funzionano più. Sono stati i PPV a tema che hanno tolto l’hype per le stipulazioni speciali, perché ormai una volta all’anno deve esserci l’Hell in a Cell match, lasciando spazio a costruzioni scontate e alla mancanza di partecipazione del pubblico. A rovinare la WWE è stato il proporre nei main event di WM vecchie leggende che ormai non avevano più nulla da dire, lasciando scontenti gli altri wrestler e i relativi fan. A rovinare la WWE è stato il fingere che gli ascolti bassi non fossero un problema, a rovinare la WWE è stato il rifiuto totale di rimanere al passo con i tempi.

Non diamo la colpa ai fan, perché Vince McMahon se n’è sempre infischiato e ha sempre fatto di testa sua.
Unico post sensato in un mare di merda.

Per il resto, ok riho che batte nyla è senz'altro non credibile, ma il problema di base è che non puoi spacciare per competitiva ed equa una divisione in cui praticamente c'è un uomo.
È questo rende la vittoria di riho obiettivamente ancor più paradossale.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

La AEW fa bene a puntare su wrestler attualmente semi sconosciuti, altrimenti rischierebbe di diventare una WWE 2.0. Dategli tempo poi, era la prima puntata e c'è bisogno di tempo per storie e wrestler di alto potenziale.
Per me è stata comunque una puntata molto godibile, se poi vi aspettavate chissà cosa, avete sbagliato in partenza.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Sul match femminile sono d'accordo col pensiero generale. Mi sembrava un match da NXT.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Ma hanno davvero mandato la pubblicità durante l'assalto di Jericho a Cody?
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Esatto, anche questa l’ho trovata una scelta assurda.
Dela77
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2019, 16:07

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Dela77 »

Vista la prima puntata su Fite, per una volta siamo fortunati rispetto al pubblico americano, perchè la puntata li si può vedere nella sua interezza senza interuzzioni pubblicitarie. Lo show nel suo complesso mi è piaciuto gli darei un 7, non mi aspetteavo niente di più, niente di meno, mi ha intrattenuto per 2 ore e non mi ha mai annoiato e sentire al commento la coppia JR- Schiavone mi ha fatto un certo effetto, ma sarà perchè sono vecchio :D
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Swagger è passato dall'incassare su Chris Jericho a diventare il suo Tomko (quello che era per Christian).
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Le prime stime dei dati di ascolto di AEW Dynamite riportati dal Wrestling Observer forniscono indicazioni a dir poco impressionanti e che supererebbero le più rosee previsioni:

https://www.wrestlenews.net/early-ratin ... ite-debut/

Se confermata, sarebbe davvero un'ottima notizia per il business.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

TheRealSantino ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:A rovinare la WWE è stata l’incapacità di costruire nuovi personaggi, è stata l’incapacità di creare storie nuove, è stata la stupidità di proporre al top atleti che non ne avevano ancora le capacità. A rovinare la WWE sono state le 3 ore di show settimanale, è stato il proporre sempre lo stesso match per tre settimane consecutive. È stato il togliere importanza a qualsiasi titolo che non fosse quello mondiale, è stato il tentativo di costruire heel secondo modalità che andavano bene vent’anni fa, ma che adesso con il pubblico non funzionano più. Sono stati i PPV a tema che hanno tolto l’hype per le stipulazioni speciali, perché ormai una volta all’anno deve esserci l’Hell in a Cell match, lasciando spazio a costruzioni scontate e alla mancanza di partecipazione del pubblico. A rovinare la WWE è stato il proporre nei main event di WM vecchie leggende che ormai non avevano più nulla da dire, lasciando scontenti gli altri wrestler e i relativi fan. A rovinare la WWE è stato il fingere che gli ascolti bassi non fossero un problema, a rovinare la WWE è stato il rifiuto totale di rimanere al passo con i tempi.

Non diamo la colpa ai fan, perché Vince McMahon se n’è sempre infischiato e ha sempre fatto di testa sua.
Unico post sensato in un mare di merda.
sottoscrivo
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:Le prime stime dei dati di ascolto di AEW Dynamite riportati dal Wrestling Observer forniscono indicazioni a dir poco impressionanti e che supererebbero le più rosee previsioni:

https://www.wrestlenews.net/early-ratin ... ite-debut/

Se confermata, sarebbe davvero un'ottima notizia per il business.
Quando ho scritto che NXT non poteva essere considerato un diretto concorrente di Dynamite perche lo show della AEW avrebbe avuto ascolti simili a quelli di smackdown sono stato spernacchiato e deriso da alcuni incompetenti del forum. Questi sono i risultati
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto: Quando ho scritto che NXT non poteva essere considerato un diretto concorrente di Dynamite perche lo show della AEW avrebbe avuto ascolti simili a quelli di smackdown sono stato spernacchiato e deriso da alcuni incompetenti del forum. Questi sono i risultati
Io ricordavo che ad inizio estate avevi scritto che la AEW su TNT sarebbe stata vista da oltre tre milioni di telespettatori perché la TNA su Spike TV era seguita da circa un milione e mezzo. Forse ti "spernacchiavano" per questa previsione che, oggettivamente, va al di là della fantascienza.
Comunque NXT su USA per adesso è sempre stato seguito da oltre un milione di spettatori (la prima puntata un milione e centomila).
Per quel che ho visto fino ad ora, ne AEW Dynamite, ne WWE NXT offrono il tipo di prodotto che piace a me (preferisco di gran lunga WWE RAW e WWE SmackDown) e se il wrestling fosse sempre stato quello di AEW ed NXT, di certo non mi sarei mai appassionato a questo "sport".
Ma personalmente, dovendo scegliere tra Dynamite ed NXT, sceglierei AEW Dynamite.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Diciamo che potrebbero arrivare a un milione, togliendo ascolti a NXT che si assesterebbe sul mezzo milione.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Titan Morgan ha scritto:Le prime stime dei dati di ascolto di AEW Dynamite riportati dal Wrestling Observer forniscono indicazioni a dir poco impressionanti e che supererebbero le più rosee previsioni:

https://www.wrestlenews.net/early-ratin ... ite-debut/

Se confermata, sarebbe davvero un'ottima notizia per il business.
Molto, molto contento per questi numeri, vanno oltre le più rosee aspettative onestamente. Mi aspettavo il milione al debutto, ma addirittura da 1,5 a 1,7 è tantissimo.

Meno male che secondo alcuni dovevano fare i 400k a malapena :lol:
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

perdonate la mia ignoranza, ma cosa significa 400 k ?
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

andreawarrior ha scritto:perdonate la mia ignoranza, ma cosa significa 400 k ?
400k = 400000 essenzialmente, è un'abbreviazione tipica americana se ricordo bene. Ogni volta che vedi un numero con la k in fondo aggiungici tre zeri, se lo vedi con una M aggiungicene sei.
Immagine
Rispondi