AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

RedandYellow ha scritto:E comunque esultare (parlo di Jericho) perchè si batte NXT è ridicolo, la AEW credo che batterà sempre NXT che pur facendo buoni ascolti è pur sempre la punta meno commerciale e meno televisiva della WWE. Se la AEW avesse voluto una vera guerra si sarebbe piazzata contro RAW o contro Smackdown, è logico che non è ancora pronta.
Non é esattamente cosi. La TNT ha scelto di mandare dynamite il mercoledi. É stata la Wwe in un secondo momento a decidere di togliere nxt dal network e di mandarlo contro Dynamite il mercoledi pensando di rompergli le uova nel paniere. Lo scontro frontale lo ha voluto la wwe che con presunzione pensava potesse bastare NXT per ridimensionare la AEW.
L'uscita di jericho pertanto é piu che giustificata
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

RedandYellow ha scritto:... è sempre la stessa storia, tizio caio e sempronio della federazione XY sono i più bravi i più tecnici e cagano in testa a tutti quelli della WWE, poi però nello stesso show basta che spunta un qualsiasi ex WWE che viene acclamato più di tutti.
.
Questo perché piaccia o no, sostanzialmente la wwe È IL WRESTLING.
Ok ci sono tantissime altre fed di elevata importanza, qualitativamente molto spesso migliore della federazione di Stanford, ma non avranno mai lo stesso bacino di utenza e la stessa popolarità della "casa madre", pochi ca.zzi.
Certo non è che lo si scopre adesso, ma sarebbe anche ora di accettarlo.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Ottimo opener, Cody è veramente cresciuto assai dopo l'abbandono a Stamford. Speriamo tolga in fretta il titolo all'uomo che si è mangiato Jericho.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

TheRealSantino ha scritto:
RedandYellow ha scritto:... è sempre la stessa storia, tizio caio e sempronio della federazione XY sono i più bravi i più tecnici e cagano in testa a tutti quelli della WWE, poi però nello stesso show basta che spunta un qualsiasi ex WWE che viene acclamato più di tutti.
.
Questo perché piaccia o no, sostanzialmente la wwe È IL WRESTLING.
Ok ci sono tantissime altre fed di elevata importanza, qualitativamente molto spesso migliore della federazione di Stanford, ma non avranno mai lo stesso bacino di utenza e la stessa popolarità della "casa madre", pochi ca.zzi.
Certo non è che lo si scopre adesso, ma sarebbe anche ora di accettarlo.
Non sono io che devo accettarlo, era un discorso rivolto a chi la pensa in questo modo (non certo io...) ;)
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

La WCW ci è riuscita a essere la fed numero uno al mondo, facendo quello che fece la WWE 10 anni prima.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma veramente vi fate le storie perché Swagger si prende l'ovaxione della serata (se è vero)?

Non era un nome annunciato, è un ex WWE che passa alla concorrenza (e quindi ne riconosce la superiorità, che è quello che già pensa il fan)è l'effetto sorpresa.
Cioè boh, magari tra tre mesi già non se lo caga più nessuno e nel frattempo gli altri hanno fatto qualcosa di rilevante per farsi tifare.

È un discorso di status e di popolarità della WWE, le vostre catchphrase passivo/aggressive su tizio e caio fighi non c'entrano nulla.Glacier si prese un pop da paura in CHIKARA, perché il contesto lo prevedeva.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Uno show ha presentato a sorpresa Swagger. L'altro Balor e Ciampa. Di sicuro Nxt ha più hype per la prossima settimana sicuramente
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Finito di guardare l'episodio ieri sera. Confermo che la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'opener tra Cody e Sammy Guevara.

Della seconda parte, lasciando stare Riho vs. Nyla Rose, che ho saltato in pieno (non mi interessa), non ho capito il run-in di Omega per salvare Riho e, dopo, invece di restare lì sul ring, è tornato nel backstage per rientrare insieme ai Bucks LOL XD sono quei piccoli dettagli che non si dovrebbero sbagliare secondo me.
Il main event non lo considero un match vero e proprio, ma un angle, molto ben realizzato, dove abbiamo avuto il ritorno di Jon Moxley ed il debutto di Jake Hager, debutto che a me è piaciuto molto, l'ex Swagger a me non dispiace e trovo che in WWE non sia mai stato sfruttato fino in fondo al netto delle sue potenzialità, vedremo come si comporta in AEW. Comunque, lasciando il fatto che fosse la premiere e quindi magari potevano osare un pò di più, è stato un buon primo episodio.



Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Anche se indossava il ring attire, l'intervento al termine del match femminile era da parte del Kenny "dirigente", poi è uscito per fare il suo ingresso da Kenny "wrestler". Io me lo sono spiegato così.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Se uno segue gli approfondimenti sa perché Kenny è intervenuto.
Kenny è, insieme a Brandi, il supervisore della divisione femminile e ha molti contatti nel Joshi.
Riho la conosce da tanti anni e ci ha già lottato in Giapppne anni fa, oltre che recentemente in un match in Cina o Giappone.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

BankStatement ha scritto:Se uno segue gli approfondimenti sa perché Kenny è intervenuto.
Kenny è, insieme a Brandi, il supervisore della divisione femminile e ha molti contatti nel Joshi.
Riho la conosce da tanti anni e ci ha già lottato in Giapppne anni fa, oltre che recentemente in un match in Cina o Giappone.
Io non ho contestato questo, mi ha semplicemente dato fastidio che, dopo essere intervenuto, non sia rimasto sul ring, dato che il suo match era il prossimo.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

RedandYellow ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:
RedandYellow ha scritto:... è sempre la stessa storia, tizio caio e sempronio della federazione XY sono i più bravi i più tecnici e cagano in testa a tutti quelli della WWE, poi però nello stesso show basta che spunta un qualsiasi ex WWE che viene acclamato più di tutti.
.
Questo perché piaccia o no, sostanzialmente la wwe È IL WRESTLING.
Ok ci sono tantissime altre fed di elevata importanza, qualitativamente molto spesso migliore della federazione di Stanford, ma non avranno mai lo stesso bacino di utenza e la stessa popolarità della "casa madre", pochi ca.zzi.
Certo non è che lo si scopre adesso, ma sarebbe anche ora di accettarlo.
Non sono io che devo accettarlo, era un discorso rivolto a chi la pensa in questo modo (non certo io...) ;)
Sisi infatti non ce l’avevo con te anzi sostanzialmente eravamo d’accordo
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Jim Cornette recensisce AEW Dynamite

Messaggio da Gaetano Bresci »



«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette recensisce AEW Dynamite

Messaggio da Colosso »

Riassumendo, ne parla in maniera positiva o negativa?
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Jim Cornette recensisce AEW Dynamite

Messaggio da luchador »

Ma bisogna ancora ( nel 2019 ) andare dietro a questi dinosauri? Ma anche basta
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette recensisce AEW Dynamite

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Ma bisogna ancora ( nel 2019 ) andare dietro a questi dinosauri? Ma anche basta
Molto meglio andare dietro a Meltzer, lui si' che e' giovane e fresco
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ha ragione luchador Colosso, perchè nel 2019 bisognerebbe dare retta a dei dinosauri premi nobel per la fisica quando possiamo dare retta ad una bambina che ancora porta il pannolino che mi spiega tutto ciò che non ha ancora studiato? Siamo nel 2019!
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Bell'esempio.

Cornette noto Premio Nobel.

La Thunberg rischia di vincere il Nobel per la Pace. Quindi? Se vince il Nobel diventa autorevole? Il Nobel è l'abito che fa il monaco?
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Parliamo di nobel per la fisica, se daranno il nobel per la pace alla bambina allora per me sarà una fonte autorevole quando si parlerà di pace nel mondo ma di fisica e di surriscaldamento del pianeta non capisce nulla (giustamente) e viene solo imbeccata da chissà chi per fare qualche spettacolo televisivo... Cornette non si può negare che sia una persona autorevole nell'ambito wrestling perchè HA LAVORATO DENTRO LE COMPAGNIE più importanti per decenni e non perchè scrive su un forum quanto sia bella la Tripoli wrestling federation..., ovviamente non tutto quello che dice è condivisibile ma questo perchè a differenza della fisica il wrestling non è una scienza che si dimostra con certezze matematiche ma uno spettacolo all'80% soggettivo.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Se vincerà il Nobel per la Pace lo farà per i discorsi che porta in giro, quindi un Nobel in qualche modo legittima l'infanzia rubata, gli allarmismi e tutto il resto.
Questo se si dà peso al Nobel.

Tu pare che ne dai, così come ne dai anche a Cornette. Hai bisogno di simboli, di conferme, in questa continua guerra che portate avanti contro i nerd di internet, gli indy guys, chi pensa che PAC sia meglio di Hogan (a me l'attuale PAC fa abbastanza schifo, a proposito), chi tifa Aries etc.
Potrei risponderti che Orton ha detto che stravede per Guevara (e cnq mi pare di aver capito che neanche il dinosauro ne parla male), ma non me ne frega niente né dell'uno né dell'altro, liberi di dire quello che vogliono e ognuno poi gli dà il peso che vuole.
Rispondi