IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da CavaxMMA »

Ric777 ha scritto:Se ci fosse la possibilità sarebbe meglio "partire in quarta" per cercare di fidelizzare fin da subito il potenziale nuovo pubblico che il nuovo canale potrebbe portare. Mi riferisco soprattutto a pompare un po' di soldi per produrre uno show realmente "da major" e per far esordire qualche free agent che abbia un po' di appeal mediatico (anche se onestamente non saprei proprio chi). Ribadisco, se ce ne fosse la possibilità.
Porta pazienza, ma in che cosa non sarebbe uno show "da major" adesso? Per quanto riguarda i free agent, a me piacerebbe molto (e ci sarebbero anche le possibilità) un ritorno a IMPACT! (per un'ultima run) dei Motorcity Machine Guns! Chris Sabin, che si sta riprendendo dall'ennesimo grave infortunio, sta già lavorando saltuariamente come producer ai tapings, mentre Alex Shelley, da quel che ho capito, pur essendo tornato in ROH, non è sotto contratto con nessuno, tant'è che è apparso anche in EVOLVE per una reunion dei Timesplitters con KUSHIDA. Sarebbero degli ottimi sostituti per i LAX e degli ottimi babyface da contrapporre ai The North, tenendo così viva la Tag Team Division.

Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Anthem compra AXS: IMPACT! trova casa

Messaggio da Ric777 »

CavaxMMA ha scritto:Porta pazienza, ma in che cosa non sarebbe uno show "da major" adesso?
Quel poco che vedo mi da sempre l'impressione di un prodotto ben confezionato ma realizzato "in economia". Mi piacerebbe se ci fosse un po' più di bugdet a disposizione per poter dare un'immagine un po' più sfarzosa. Io ho questa linea di pensiero: se sono fisicamente presente mi basta che ci sia un ring, due wrestler ed un chiosco della birra. Se sono davanti ad uno schermo invece voglio che tutto sia ben infiocchettato.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Alcune note dall'ultima puntata: sono intrigato e ho decisamente hype per il (praticamente) sicuro Elgin vs. Marufuji a Bound for Glory, personalmente è il match che attendo di più. Finora "Big Mike" non ne ha steccata neanche una da quando è a IMPACT! e sta anche lentamente lavorando sul suo personaggio. Sono sicuro che questi due daranno spettacolo a Chicago:



Abbiamo anche avuto un (purtroppo) ritorno non necessario, ovvero Mahabali Shera. Shera che si è presentato con un nuovo look, in stile Re Leone mi verrebbe da dire e si è unito alla Desi Hit Squad di Gama Singh. Io mi auguro che sul ring si sia un pò aggiustato, anche se dalle prime voci che sento così non pare, vedremo quale sarà il suo utilizzo e se riusciranno a dare un pò di valore a questa stable:



Concludo con la seconda vignetta promo sul ritorno di Johnny Swinger a IMPACT! Wrestling. La gimmick dello "Swing Man" sembra molto 'entertaining', mi ricorda uno Scott Steiner 2.0, ma l'importante sarà vedere se ne ha ancora per stare sul quadrato.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Certo che questa storia degli Intergender Match mi ha lasciato veramente di sasso, non riesco minimamente a concepirla, ma é un problema mio. I rapporti di forza sono sfalsati e i risultati non sono credibili. Ora, Tessa Blanchard sarà pure venduta come Wonder Woman, ma non é attendibile che tenga testa a degli heavyweight o che addirittura li batta così agilmente. Credo proprio che smetterò di seguire Impact Wrestling.
#FreeLesnar
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

LesnarMania ha scritto:Certo che questa storia degli Intergender Match mi ha lasciato veramente di sasso, non riesco minimamente a concepirla, ma é un problema mio. I rapporti di forza sono sfalsati e i risultati non sono credibili. Ora, Tessa Blanchard sarà pure venduta come Wonder Woman, ma non é attendibile che tenga testa a degli heavyweight o che addirittura li batta così agilmente. Credo proprio che smetterò di seguire Impact Wrestling.
Neanche a me fa impazzire come concept (anzi), però per il momento la cosa tutto sommato la trovo digeribile e l'hanno gestita nel migliore dei modi.
Comunque ti ricordo che negli anni '90, in WWF, una certa Chyna è stata messa in match Intergender con gente come Chris Jericho, Jeff Jarrett ed Eddie Guerrero, quindi non 3 fessi a caso. E' vero che Chyna era fisicamente molto più alta di Tessa, ma la Blanchard compensa la cosa con l'intensità che ci mette quand'è sul ring, personalmente è una delle poche Wrestling Women, almeno a livello major, che ha un suo perchè; ma d'altronde stiamo parlando della figlia di una leggenda, quindi ce l'ha nel suo DNA.

Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Gli intergender dipende come vengono costruiti, adesso non ho ancora visto l’ultima puntata di Impact la vedro’ oggi, ma Tessa ha uno status da poter schienare anche uno dei fratelli Christ basta che non lo faccia con un Christ-one di 2 metri e oltre come Fulton. Difatti alcune puntate fa c’è stato un match tra i due e lo svolgimento è stato accettabile con valori rispettati e finito in squalifica per non danneggiare entrambi.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

IMPACT! potrà non piacere, potrà avere (molti) aspetti deboli.... ma ha una visione, ha la capacità di costruire, ha i match di classe, ha l'intrattenimento (lo Swinger mi fa piegare).... spero che il passaggio su AXS dimostri che il wrestling decente non stia in una federazione come la AEW né in una corazzata come la WWE. Io non perdo speranza... prima o poi le persone si stancheranno di lamentarsi e andranno verso un prodotto (IMPACT!) che continuano a richiedere alle "loro" promotion del cuore (e che le loro promotion del cuore non danno loro).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Puntata finale a IMPACT! Wrestling per Ortiz & Santana, uno dei migliori tag team nella storia della federazione, a loro è dedicato il Cold Open di questa settimana:



Match da tenere d'occhio in questa puntata:

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

CavaxMMA ha scritto:uno dei migliori tag team nella storia della federazione
Altamente sopravvalutati, a mio avviso. Hernandez e Homicide gli cenano in testa. Tipico tag da era degli svolazzi e degli spotfest imperanti.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Dei Lax apprezzo molto la loro combo finale, ma nel complesso preferisco loro i campioni attuali, i The North.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Gaetano Bresci ha scritto:Altamente sopravvalutati, a mio avviso. Hernandez e Homicide gli cenano in testa. Tipico tag da era degli svolazzi e degli spotfest imperanti.
Son gusti, a me piacciono entrambi, sono 2 tipi diversi di tag team. Hernandez & Homicide sono 2 forti wrestlers in singolo che messi insieme sono una forza inarrestabile. Ortiz & Santana sono un tag team nel senso classico della parola, perfetta alchimia e tante mosse combinate. Se dovessi fare un mio roster dei sogni fatto solo di Tag Team (storici e non), includerei entrambe le versioni dei LAX.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Gaetano Bresci »

Puntata molto buona che ribadisce quanto IMPACT! sia semplicemente il miglior programma di wrestling "a tuttotondo" sul mercato oggi. Vediamo un entertainment assurdo con Joey Ryan che fa lo spogliarellista all'addio al nubilato della Santos, abbiamo Swinger che fa spaccare di risate credendo d'essere tornato negli anni '80. Abbiamo gli svolazzoni Rascalz. Abbiamo l'hardcore (Su Young che graffetta la patata di Havock é stato wild.... e anche l'impiccagione é stata brutale). Peccato solo per il ritorno di Sheera.... però, realmente, a che serve la sopravvalutata AEW? Ma che vi guardate a fare la WWE? BAH.... non vi capisco!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Impact Wrestling | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Beh, dal punto di vista qualitativo queste ultime puntate in Mexico non è che mi abbiano fatto proprio impazzire, anzi. Diciamo che sono state più funzionali a mandare avanti le storyline principali in vista di BFG. Vedremo Las Vegas.
Comunque, per quel che può contare, il video del ritorno a IMPACT! di Mahabali Shera di settimana scorsa sta registrando un buon successo, con circa 800.000 visualizzazioni. Non me lo so spiegare, ma tant'è...

Cambiando un attimo argomento, da qualche tempo a questa parte anche PWTees ha cominciato a produrre magliette ufficiali di IMPACT! Wrestling. Sinceramente non sono niente di che, ma ce n'è qualcuna di simpatica, le posto qua:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

HERE WE GO!! Martedì sera in Primetime!!!

Immagine
AXS TV LAUNCHES IMPACT WRESTLING TUESDAY NIGHTS AT 8pE/5pP WITH DEBUT SPECIALS STARTING OCTOBER 1 & ‘IMPACT!’ PREMIERE ON OCTOBER 29
Flagship Weekly Wrestling Series ‘IMPACT!’ Brings Two Action-Packed Hours of High-Octane Original Programming to the Network Every Tuesday Night


Los Angeles (Sept. 24, 2019) – AXS TV, the exclusive U.S. television broadcast home for IMPACT Wrestling, one of the world’s pre-eminent professional wrestling organizations, today announced IMPACT Wrestling will launch on the network on Tuesday, Oct.1 at 8pE/5pP.
Leading up to the debut of its flagship weekly show IMPACT! on October 29, AXS TV will showcase IMPACT Wrestling’s critically acclaimed pay-per-view events of 2019, broadcasting each of Homecoming (October 1), Rebellion (October 8) and Slammiversary XVII (October 15) in their entirety and hosted by Executive Vice President Scott D’Amore and the voice of IMPACT Wrestling Josh Mathews.

Finally, on October 22, THIS IS IMPACT! will serve as a launchpad for the promotion’s AXS TV debut, featuring a preview of the weekly series, profiles on IMPACT Wrestling’s biggest stars and exclusive non-televised matches from BOUND FOR GLORY, IMPACT Wrestling’s biggest pay-per-view event of the year to be held on Sunday, October 20 in Chicago.

Distinguished by its world-class roster of renowned athletes, led by IMPACT World Champion Brian Cage and UFC Hall of Famer Ken Shamrock, IMPACT Wrestling will add over 100 hours of original, engaging content to AXS TV each year, ushering a new era of programming following the network’s acquisition by global media company Anthem Sports & Entertainment this month. The IMPACT roster also features legends Rob Van Dam and Rhino, third-generation superstar Tessa Blanchard, high-flying X-Division stars such as Rich Swann and TJP, featured stars such as former Atlanta Falcons lineman Moose, Sami Callihan, Eddie Edwards and Michael Elgin, plus the trail-blazing Knockouts women’s division headlined by Champion Taya Valkyrie, Rosemary, Tenille Dashwood and others.

Since its inception in 2002 IMPACT! has been a leading destination for professional wrestling fans, televised globally in 120 countries, while growing its popularity and reach on YouTube, Twitch, Pluto and social media platforms.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

E si fottessero gli uccelli del malaugurio! IMPACT! è vivo... e lotta insieme a noi! 8-)
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Puntata divertente l'ultima con l'apice del matrimonio tra Cage e la Santos che, come tutti i matrimoni celebrati sul ring, ha sempre dei... contrattempi. Tipo Edwards che vomita in faccia all'officiante..... tipo lo spettacolare siparietto durante "se qualcuno ha qualcosa in contrario lo dica ora, o taccia per sempre". E poi per finire con Reverendo Mitchell che ha preso il posto del collega al quale hanno vomitato addosso.... E-PI-CO!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

E niente.... 50 (cinquanta) secondi di intro della nuova puntata di IMPACT! mangia in testa all'ora e quaranta della soporiferezza di AEW Dynamite. Ma visto che ora la AEW va (immotivatamente) di moda come va di moda la WWE. Tutti a guardare la AEW. Popolo bue!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Io ho visto metà dell'episodio, conto di finire di guardarlo oggi. Puntata finora che scorre via liscia, anche se sul ring l'azione è stata un pò moscia, a essere onesti...Tenille Dashwood che, sinceramente, finora non mi sta convincendo e mi auguro che la Valkyrie sia in grado di tirare fuori da lei un buon match a BFG. 3 Way Match con Madison Rayne e Kiera Hogan troppo lungo per i miei gusti...
Va beh, debutto di Swinger senza infamia nè lode, il suo personaggio è praticamente un "That 80's Guy", anche qua magari lo squash poteva anche durare un pò meno.
Comunque da questi episodi non c'è da aspettarsi tanto, primo perchè, non so come mai, IMPACT! ha sempre un leggero calo qualitativo da dopo Slammiversary (e questo con quasi tutti i booking team che ci sono stati) e, secondo, perchè sono funzionali a Bound for Glory e, specialmente adesso, si stanno tenendo le cartucce per l'arrivo su AXS TV del 29 Ottobre. Lì vedremo se ci sarà un cambio di passo. Comunque ripeto, devo finire di vedere la puntata, quindi vediamo...

Un'ultima nota: IMPACT! è un buonissimo show, ma francamente il team di commento è ATROCE! Cioè, io posso capire Don Callis, che ha uno stile di commento alla Jerry "The King" Lawler, fa delle battute e comunque il ruolo del color commentator è quello di dare un pò di brio...ma Josh Mathews...Josh Mathews...sono più di 4 anni che ci tocca sorbircelo come play-by-play e, boh, qualche mese fa sembrava leggermente migliorato, ma invece non c'è speranza...non chiama una mossa che sia una, non sa una mazza della storia di IMPACT!, non racconta niente...cioè, pure io (che con l'inglese me la cavo) farei un lavoro migliore del suo...non so cosa aspettino Callis e D'Amore a toglierlo da lì e lasciarlo dietro le quinte...abbassa tantissimo la qualità degli episodi, secondo me.
Non dico che devono tutti essere come Mike Tenay (ci manchi) e Kevin Kelly, ma se sei un play-by-play devi narrare l'azione e aiutare il pubblico a interpretare le storie...invece niente niente è più tecnico Callis al commento.

UPDATE: finito di guardare l'episodio. Che dire, buon main event tra Elgin e TJP, anche se purtroppo il pubblico di Las Vegas è stato poco partecipe (e in generale, purtroppo, per tutta la puntata). Mi è piaciuto tutto sommato anche il faccia a faccia tra Shamrock e Moose, così come anche l'angle dell'arresto di Brian Cage. Cage vs. Callihan e Shamrock vs. Moose sono assolutamente i match meglio costruiti per il PPV; ah sì, dimenticavo, Mathews & Callis potevano risparmiarsi di offendere la nostra intelligenza durante il match di Eddie Edwards con la storia di Kenny, però tant'è. Settimana prossima Ace Austin vs. Eddie Edwards deciderà il 4° partecipante del Ladder Match. Mi è piaciuto anche Jake Crist al commento.


RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ho guardato la puntata stimolato dal ritorno al wrestling di Ken Shamrock, atleta che mi piaceva moltissimo ai tempi della WWF 97/99, devo dire che non mi è dispiaciuto Impact questa volta, sarà per Shamrock ma anche perchè adoro letteralmente Brian Cage, rappresenta tutto ciò che vorrei in un wrestler, spero non vada alla AEW come si dice, o ha già firmato? D'accordo con Cavax su Matthews, trovo inspiegabile che faccia questo lavoro, ha una voce che rappresenta l'anti-commento...
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | Pursuit/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

RedandYellow ha scritto:Ho guardato la puntata stimolato dal ritorno al wrestling di Ken Shamrock, atleta che mi piaceva moltissimo ai tempi della WWF 97/99, devo dire che non mi è dispiaciuto Impact questa volta, sarà per Shamrock ma anche perchè adoro letteralmente Brian Cage, rappresenta tutto ciò che vorrei in un wrestler, spero non vada alla AEW come si dice, o ha già firmato?
No no, è assolutamente ancora sotto contratto, non si sa fino a quando, anche perchè è World Champion. Tutto dipenderà alla fine se Nordholm e compagni gli faranno una offerta allettante per restare, io mi auguro di sì, inoltre gioca a favore anche il fatto che a IMPACT! c'è anche la moglie Melissa Santos.

Immagine
Rispondi