Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Nephasto »

Immagine

Ricapitolando, negli ultimi giorni sono iniziate ad uscire fuori una serie di rumor inerenti ad un clamoroso e possibile ritorno di Edge dopo il ritiro del 2011, con Meltzer che ha confermato tali voci dicendo che avrebbe ottenuto il consenso dai medici per poter rientrare. La cosa curiosa è che sempre da parecchie voci riportano il fatto che Edge sia addirittura in trattative con la AEW per un possibile ritorno sul ring, anche se lo stesso Meltzer ritiene che Vince e soci avrebbero la precedenza su un possibile ritorno. Ma sembra certo che ci siano state trattative anche con Tony Khan.

Edge dal canto suo ha smentito queste voci su Twitter ma nonostante ciò si ritiene che davvero stia facendo tutto il possibile per rientrare. Che idea vi siete fatti?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da andreawarrior »

Ha 46 anni e dopo 8 anni di inattività non so cosa potrebbe fare.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

Da cosa ho letto l'idoneità non l'ha ancora ricevuta. Lo spauracchio della AEW potrebbe aiutare, un po' come accaduto per Bryan. Se veramente può tornare sul ring senza correre rischi sono felice per lui.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Da ciò che so io, Edge si sente pronto ad un ritorno sul ring, ora non ricordo le parole esatte ma ha detto qualcosa del genere “posso pure prendere una brutta caduta e stare bene subito dopo”. Quindi sicuramente il problema che lo ha spinto al ritiro è rientrato, o comunque si è affievolito. È ovvio però che il suo ritorno sul ring non potrà comunque essere assai prolungato.
In ogni caso, Edge ha detto che nonostante lui si senta fisicamente pronto, difficilmente lo staff medico della WWE gli darà l’ok per combattere, e da qui derivano le voci di una trattativa con la AEW.

Secondo me il fatto che abbia smentito le voci riguardo le trattative con la AEW ha un peso inferiore allo zero, quando si parla di AEW tutto viene smentito da tutti, salvo poi rivelarsi la verità. Però io penso che Edge voglia aspettare che il no dallo staff WWE sia ufficiale e definitivo, alla fine la WWE è casa sua, ci sta quindi che speri di ritornare a combattere lì. Se però quello di tornare sul ring è un desiderio troppo grande, non escludo che Edge possa decidere di andare da qualche altra parte, e in effetti la AEW sembra una buona alternativa.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Comunque è da 8 anni e qualche mese che aspetto questo momento, già solo le voci mi rendono felice. Se c’è una persona che può spingermi a tornare a guardare la WWE è lui.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

Nasone: "Mi dispiace Adam, i nostri medici ritengono ci siano troppi rischi per la tua salute, non possiamo darti l'idoneità."
Edge: "Ok Hunter, vi ho dato la precedenza per questioni affettive ma non c'è problema. Farò il mio rientro sul ring della AEW."
Nasone: "Adam aspetta, non ci crederai ma mi è appena arrivata una mail dalla nostra equipe. Incredibile, un vero miracolo. Bentornato in famiglia. Preferisci Raw o Smackdown?"
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ric777 ha scritto:Nasone: "Mi dispiace Adam, i nostri medici ritengono ci siano troppi rischi per la tua salute, non possiamo darti l'idoneità."
Edge: "Ok Hunter, vi ho dato la precedenza per questioni affettive ma non c'è problema. Farò il mio rientro sul ring della AEW."
Nasone: "Adam aspetta, non ci crederai ma mi è appena arrivata una mail dalla nostra equipe. Incredibile, un vero miracolo. Bentornato in famiglia. Preferisci Raw o Smackdown?"
:lol: :lol: :lol:

Assolutamente plausibile.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Nephasto »

Ric777 ha scritto:Nasone: "Mi dispiace Adam, i nostri medici ritengono ci siano troppi rischi per la tua salute, non possiamo darti l'idoneità."
Edge: "Ok Hunter, vi ho dato la precedenza per questioni affettive ma non c'è problema. Farò il mio rientro sul ring della AEW."
Nasone: "Adam aspetta, non ci crederai ma mi è appena arrivata una mail dalla nostra equipe. Incredibile, un vero miracolo. Bentornato in famiglia. Preferisci Raw o Smackdown?"
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da TheFiend »

Sono un gran fan di Edge ma per la sua salute meglio si dedichi ad altro.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Stan Smith »

Ma ha finito i soldi ?
Mi auguro sappia quello che fa e che non commetta sciocchezze.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da TheRealSantino »

Sarebbe bellissimo, davvero. Ma faccia veramente attenzione alla sua salute, ritorni solo se dovesse essere fisicamente al 100%.
E stessa cosa facciano sia wwe ed aew eventualmente, non vorrei che pur di accaparrarsi edge e fare un dispetto alla concorrenza le condizioni di quest'ultimo venissero prese sotto gamba.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da RedandYellow »

Ho letto qualche news su una pagina americana che vogliono Edge vicino alla AEW :o
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Colosso »

Edge aveva gia' detto mesi fa che avevano ttovato il modo di curare il suo infortunio. La sua ambizione e' di tornare come part-timer per i grandi appuntamenti (il che non e' poco se significa fare 3-4 match all'anno).
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da NXT Club »

Spero che torni a fare almeno un match d'addio. Se lo sarebbe meritato. Mi piacerebbe da morire un Edge vs Seth Rollins oppure Daniel Bryan, SPETTACOLO
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Hateful Eight »

Poco tempo fa è apparso in ppv mezzo botchando la spear da farla sembrare una shoulder block, se l'Edge attuale è quella roba li farebbe meglio a restare a casina sua.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da TheFiend »

Gli hall of famer non si chiamano per fare match a 5 stelle, ma per il carisma che hanno, basta che riescano nel minimo indispensabile e sarà un successo.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Hateful Eight »

E il minimo indispensabile non è riuscito a farlo, una cosa doveva fare e manco la sua finisher ha eseguito correttamente .
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da polykai »

IrishCurse ha scritto:Poco tempo fa è apparso in ppv mezzo botchando la spear da farla sembrare una shoulder block, se l'Edge attuale è quella roba li farebbe meglio a restare a casina sua.
hogan se fa un leg drop probabilmente non si alza più

gli ex wrestler dovrebbero fare al massimo rapide passerelle e basta

Edge non dovrebbe essere l'eccezione
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

polykai ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Poco tempo fa è apparso in ppv mezzo botchando la spear da farla sembrare una shoulder block, se l'Edge attuale è quella roba li farebbe meglio a restare a casina sua.
hogan se fa un leg drop probabilmente non si alza più
Ed infatti neanche ci prova a farlo.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da polykai »

Ric777 ha scritto:
polykai ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Poco tempo fa è apparso in ppv mezzo botchando la spear da farla sembrare una shoulder block, se l'Edge attuale è quella roba li farebbe meglio a restare a casina sua.
hogan se fa un leg drop probabilmente non si alza più
Ed infatti neanche ci prova a farlo.
quindi non può fare neanche il minimo indispensabile e dovrebbe rimanere a casa, giusto?
Rispondi