WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Ah ma allora potevi dirlo prima che ti sentivi preso in causa
Io sono di colore infatti
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Mi piace la nuova collocazione di Smack; il sabato mattina spesso sono in ufficio da solo e me lo posso guardare in santa pace. Puntata meno scoppiettante della scorsa, come ampiamente preventivabile. Pensavo che Bayley sarebbe stata una sorta di John Cena al femminile, perennemente face ed uguale a sé stessa. Mi spiace per le ragazzine che si pettinavano come lei, personalmente il suo passaggio al lato oscuro mi lascia abbastanza indifferente.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Draft abbastanza anonimo per il momento, unici sussulti Strowman Sasha e the fiend, Ed Orton a raw.

Gable presentato ufficialmente come shorty :facepalm:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Non mi è spiaciuto l'ingresso di Bailey. Ci sta il cambio di look in questo momento. Peccato che Instangram mi aveva spoilerato tutto stamattina
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Tracollo epocale anche per Smackdown

Immagine

Un milione di fan in una settimana, che grandi, inspiegabile con il draft con le fintissime riprese degli executives e il robottino e per il resto match su match di cui fotte sega a nessuno.
Da notare che pure il 18-49 non è poi così alto rispetto a CBS e NBC e nel giro di poche settimane potrebbero iniziare a fare gli stessi numeri mandando a fare in culo tutte le seghe mentali di Fox.
Il wrestling è ufficialmente un'affare per 2 e mezzo / 3 milioni di persone.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Le prime puntate in nuovo grande canale sono più viste indipendentemente da tutto, wrestlers, prodotto, impacchettamento, ecc. sia per AEW Dynamite, che per NXT, che per Smackdown.

La crisi del wrestling parte da molto più lontano.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io cmq ho trovato Sd uno show interessantissimo, nettamente il migliore fra quelli di questa settimana.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Che robaccia che fanno vdi enerdì, sono tutti remake.

La finezza di Blue Bloods dopo Magnum P.I.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Io cmq ho trovato Sd uno show interessantissimo, nettamente il migliore fra quelli di questa settimana.
Concordo, spettacolo superlativo, con il passaggio su FOX SmackDown è ufficialmente diventato lo show settimanale da non perdere. Ed il draft lo ha pure favorito, rafforzando il roster con i nomi più appetibili (addirittura Braun Strowman, The Fiend e Roman Reigns!).
Che fosse impossibile replicare gli ascolti della settimana scorsa, lo avevo ampiamente previsto (nel topic AEW vs NXT), d'altronde era la prima assoluta ed era stato organizzato tutto proprio per attirare più pubblico possibile, annunciando ospiti speciali (The Rock su tutti) e tutto il resto.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Boh a me ha fatto cagare, sarà che vedere ancora certi soggetti con la cintura mi da la nausea da infettarmi la visone di tutto il resto dello show. Pensavo che la perdita del titolo di Kofi mi avrebbe fatto star meglio ma non è così. Non è normale che certi wrestlers noiosi come la merda detengano il titolo così tanto e se lo perdono è solo per un periodo lungo come una scorreggia.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Che vi avevo detto di Bayley tempo fa? non é brutta. Erano il look, l'attire, la pettinatura e l'attitudine che la rovinavano. Bastava cambiare 2/3 elementi e per come é apparsa nell'ultima puntata é indubbiamente la piu carina delle 4 horsewoman
Ultima modifica di luchador il 12/10/2019, 21:56, modificato 1 volta in totale.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

luchador ha scritto:Che vi avevo detto di Bayley tempo fa? non é brutta. Erano il look, l'attire, la pettinatura e l'attitudine che la rovinano. Bastava cambiare 2/3 elementi e per come é apparsa nell'ultima puntata é indubbiamente la piu carina delle 4 horsewoman
Nella vita reale girava costantemente coi capelli sciolti Bailey e stava meglio che con quel taglio per me. Comunque non è la più carina delle 4 assolutamente per me. Tolto che il settore "rifarsi gli occhi" è a monopolio di Alexa Bliss,Mandy Rose nel main roster e Toni Storm a breve ad NXT
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

luchador ha scritto:Che vi avevo detto di Bayley tempo fa? non é brutta. Erano il look, l'attire, la pettinatura e l'attitudine che la rovinano. Bastava cambiare 2/3 elementi e per come é apparsa nell'ultima puntata é indubbiamente la piu carina delle 4 horsewoman
Anche no, la faccia è sempre quella
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Colosso Capra ha scritto:
luchador ha scritto:Che vi avevo detto di Bayley tempo fa? non é brutta. Erano il look, l'attire, la pettinatura e l'attitudine che la rovinano. Bastava cambiare 2/3 elementi e per come é apparsa nell'ultima puntata é indubbiamente la piu carina delle 4 horsewoman
Nella vita reale girava costantemente coi capelli sciolti Bailey e stava meglio che con quel taglio per me. Comunque non è la più carina delle 4 assolutamente per me. Tolto che il settore "rifarsi gli occhi" è a monopolio di Alexa Bliss,Mandy Rose nel main roster e Toni Storm a breve ad NXT
Hai dimenticato Lana e Scarlet Bordeaux.

Bayley secondo me ha il corpo piu bello delle 4 ( becky e sasha troppo piccole, charlotte é un uomo ) becky é forse un po piu porca, sasha é penalizzata dalla stempiatura. Nel complesso Bayley ha qualcosa in piu secondo me
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

luchador ha scritto:
Colosso Capra ha scritto:
luchador ha scritto:Che vi avevo detto di Bayley tempo fa? non é brutta. Erano il look, l'attire, la pettinatura e l'attitudine che la rovinano. Bastava cambiare 2/3 elementi e per come é apparsa nell'ultima puntata é indubbiamente la piu carina delle 4 horsewoman
Nella vita reale girava costantemente coi capelli sciolti Bailey e stava meglio che con quel taglio per me. Comunque non è la più carina delle 4 assolutamente per me. Tolto che il settore "rifarsi gli occhi" è a monopolio di Alexa Bliss,Mandy Rose nel main roster e Toni Storm a breve ad NXT
Hai dimenticato Lana e Scarlet Bordeaux.

Bayley secondo me ha il corpo piu bello delle 4 ( becky e sasha troppo piccole, charlotte é un uomo ) becky é forse un po piu porca, sasha é penalizzata dalla stempiatura. Nel complesso Bayley ha qualcosa in piu secondo me
Ma dove sarebbe un uomo Charlotte? Rifatta ma il viso è molto femminile, guardatele su instagram invece che sul ring per giudicarle
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Che vi avevo detto di Bayley tempo fa? non é brutta. Erano il look, l'attire, la pettinatura e l'attitudine che la rovinavano.
Bayley é una persona orribile e malvagia, guardate quanto dolore ha causato nella vita dei piccoli innocenti.
Ha rubato la loro l'infanzia!
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Titan Morgan ha scritto:
(Rare footage of a crying Joy Black, 2019)

Che grandi sul sito di TW
Dynamite scende del 28% -> Titolo della news: "La AEW batte per la seconda volta NXT negli ascolti"
Smackdown scende del 25% -> Titolo della news: "Crollano gli ascolti di Friday Night SmackDown"
Cioè lol, neanche i colleghi di Taddeo dai
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Puntata che mi è piaciuto molto, una delle migliori di quest'anno. Il draft comunque è totalmente pro SmackDown con Lesnar, Reigns, The Fiend e Strowman hanno letteralmente ucciso l'interesse verso Raw.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Bayley finalmente liberata da quella gimmick orrenda, anche se continua ad essere una lottatrice abbastanza scarsa.
Il calo degli ascolti era prevedibile, non penso che nessuno credesse sarebbero rimasti sui 3M. Comunque 2,8 per me è un ottimo risultato, vedremo poi come sarà nelle puntate a venire, il draft è sicuramente un'auto.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Annunciato Reigns vs Nakamura per l'Intercontinental Championship. Speriamo proprio nel trionfo di Roman e che in futuro anche Zayn venga retrocesso ad NXT.
#FreeLesnar
Rispondi