AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Cmq su wrestlinginc ho visto altre foto e quei settori erano più numerosi, tranne quello conpmetamente vuoto che servirà alla produzione.

In compenso c'erano dei buchi anche in altri settori.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Domanda per chi segue i wrestlers sui social e sui canali internet come youtube o altri:

I fans della AEW cosa dicono di Kenny Omega? sanno che si tratta di una grande star, o lo vedono come uno qualunque? Perchè finora Omega la grande star l'ha fatta solo in Giappone negli ultimi 3 anni poco più. Se io non mi fossi mai informato sulla NJPW e avessi visto Omega solo in AEW, penserei che si tratti di un uppercarder qualunque, visto che ha perso pulito contro Jericho vecchio e Pac, che in WWE non aveva molta importanza.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

"Nyla Rose vs Riho settimana scorsa ha perso pubblico, ma Meltzer ha detto che sono cresciute in quel segmento nelle fasce delle teen girl."
Allegati
PicsArt_10-12-02.54.31.jpg
PicsArt_10-12-02.54.31.jpg (408.9 KiB) Visto 2866 volte
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Jimbo (al netto delle bestemmie) fa spaccare dalle risate.

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Comunque, visto lo scandalo di Hell In A Cell, non commenterò più una puntata di Raw finché Rollins rimarrà campione. Ho deciso quindi di dare una chance alla AEW e mi sono visto il primo atto di Dynamite. Ero pronto al peggio, ma credo ci siano margini di crescita. Si sente però terribilmente la mancanza di una top star, un franchise player o di uno strongman dominante, perché se ci si esalta così per Jack Swagger siamo proprio sulla strada sbagliata. Un tipo come Ryback servirebbe come il pane, ad esempio.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non capisco infatti perchè non lo prendano, sarebbe l'elemento che conquisterebbe la fascia di fan più maturi e appassionati, che finora non li sta premiando.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Ryback-Omega sarebbe un serio candidato al match of the Century
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Per rispondere ad Andreawarrior, in America dicono che questa fase di Omega serve proprio per non farlo iniziare come imbattibile (alla John Cena) sin da subito e a narrare la storia del grande eroe che sta perdendo molto per poi avere un grande ( e ovvio) rilancio più in là. Le sue sconfitte paeseranno quando avrà bisogno di andare per il titolo ed allora ci sarà questa strada per la redenzione che sarà un crescendo.



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Anche io pensavo a Ryback. Sarebbe un colpaccio secondo me, i fans lo adoravano! Mi chiedo se lui abbia ancora voglia di fare wrestling

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:o! Mi chiedo se lui abbia ancora voglia di fare wrestling

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma non l'ha mai fatto :D
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Anche io pensavo a Ryback. Sarebbe un colpaccio secondo me, i fans lo adoravano!
Ryback credo sia stato l'atleta più ingiustamente maltrattato della storia. Non dimenticherò mai la porcata che architettarono con Maddox contro CM Punk. Quello era il momento giusto per dargli il titolo, era imbattuto, tifato alla grande, ti ricordava Goldberg e macinava avversari come fossero scarafaggi. La vittoria del titolo IC, ricordo, mi diede una speranza di rinascita, ma secondo la logica WWE era meglio premiare Owens come nuovo che avanza. Poi si raggiunse il baratro, sconfitto da Kalisto con lo stadio vuoto, un dramma. In AEW potrebbe dominare, ad oggi non ci sono wrestler forti quanto lui. In più richiameresti i fan occasionali, da sempre incuriositi dallo strongman imbattibile.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso Capra ha scritto:Ryback-Omega sarebbe un serio candidato al match of the Century
Ryback vs Luchasaurus venderebbe molto di più. In ogni caso fa un certo effetto (positivo) tornare a guardare Wrestling su TNT.
#FreeLesnar
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Io comunque vado controcorrente per dire che apprezzo il Moxley in pantaloni neri: lui è abbastanza carismatico per poterseli permettete, i jeans erano ridicoli, molto meglio così. Fight Spirit
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Grande card per il terzo episodio di Dynamite! Mi auguro per loro però che non trascurino troppo Full Gear e già da questa puntata annuncino nuovi match per la card:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Mr. Mackey ha scritto:Io comunque vado controcorrente per dire che apprezzo il Moxley in pantaloni neri: lui è abbastanza carismatico per poterseli permettete, i jeans erano ridicoli, molto meglio così. Fight Spirit
Concordo, lo trovo anche più "ignorante"
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

CavaxMMA ha scritto:Grande card per il terzo episodio di Dynamite! Mi auguro per loro però che non trascurino troppo Full Gear e già da questa puntata annuncino nuovi match per la card:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Bomba!

Anche se la coppia Moxley/PAC non l'ho ben capita. Nell'ultima puntata quando PAC ha attaccato Omega alle spalle Moxley era chiaramente in disaccordo e non ha neanche infierito
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Si prospetta comunque una bella puntata.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

K_drake ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Io comunque vado controcorrente per dire che apprezzo il Moxley in pantaloni neri: lui è abbastanza carismatico per poterseli permettete, i jeans erano ridicoli, molto meglio così. Fight Spirit
Concordo, lo trovo anche più "ignorante"
I jeans ha detto che erano scomodi (e non ho difficoltà a crederci), fa bene a non metterli più. Per me il look ideale è questo:

Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Ho come l'impressione che alla AEW si stia prospettando lo stesso piccolo problemino che affliggeva la WCW nel 1996-97, con gli heel (ovvero il nWo) che erano strafighi e "cool", mentre i face patetici e noiosi (e non è per forza qualcosa di negativo eh... la WCW aveva comunque un enorme successo...).
Voglio dire, The Inner Circle, con il campione del mondo Chris Jericho, Sammy Guevara, Jake Hager, Santana e Ortiz si presentano davvero bene, se dovessi scegliere con chi stare, non ci penserei neanche per un secondo ed andrei con loro.
Mentre i face, con Cody, Dustin Rhodes, gli Young Bucks e Darby Allin, personalmente li trovo piuttosto antipatici, soprattutto quest'ultimo.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Titan Morgan ha scritto:Ho come l'impressione che alla AEW si stia prospettando lo stesso piccolo problemino che affliggeva la WCW nel 1996-97, con gli heel (ovvero il nWo) che erano strafighi e "cool", mentre i face patetici e noiosi (e non è per forza qualcosa di negativo eh... la WCW aveva comunque un enorme successo...).
Voglio dire, The Inner Circle, con il campione del mondo Chris Jericho, Sammy Guevara, Jake Hager, Santana e Ortiz si presentano davvero bene, se dovessi scegliere con chi stare, non ci penserei neanche per un secondo ed andrei con loro.
Mentre i face, con Cody, Dustin Rhodes, gli Young Bucks e Darby Allin, personalmente li trovo piuttosto antipatici, soprattutto quest'ultimo.
Sì, molti heel sono "cool" al momento.
Ma comunque non li trovo così sprovvisti di face che possano andare facilmente in sintonia col pubblico: SCU, Jurassic Express, hanno Kenny, Moxley, Lucha Bros che però ancora sono un po' "super partes" e devono allinearsi definitivamente, ma sono assolutamente over. Bucks e Cody avranno sempre seguito visto che, comunque, "hanno creato loro tutto il baraccone", Allin alla gente piace, Dustin è comunque un elemento rispettato che finalmente, dopo anni di Goldust, può di nuovo sfoggiare quel cognome.
Loro puntavano/puntano molto su Page, il quale però mi pare abbastanza anonimo.
Rispondi