Hulk Hogan vuole un ultimo match

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Hai la palla di cristallo per caso?
E senza che continui a fare polemica a distanza di giorni che non impressioni nessuno, freak
Io non ho intenzione di impressionare.
Semplicemente sottolineo che le cose definite come coprofagia, insulto all'intelligenza o altro sono invece ipotesi concrete.
Ovviamente nulla sappiamo al riguardo.

Ma discuterne è cosa normale in un forum.

Ci sono e ci saranno sempre invece gli utenti che pretendono di chiudere la questioni tacciandole di nonsense,
quando l'unica cosa senza senso è il loro continuo intervento off topic.

Non vi interessa vedere Hogan sul ring un'ultima volta? Legittimo
Ma non serve a nulla scriverlo continuamente.

Siete mosche bianche al cospetto dei cori one more match che rimbomberanno nel momento in cui Hulk e la wwe decidessero che si può fare
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

È accaduto realmente anche il finale di hell in a cell se è per questo, e non vuol dire che sia stata una cosa giusta.

Saremo pure mosche bianche ma in compenso coloro che vorrebbero una vittoria di Hogan su cena sono delle capre.

Ringrazia che non sarò mai mod altrimenti ti farei subito fuori per trolling.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:È accaduto realmente anche il finale di hell in a cell se è per questo, e non vuol dire che sia stata una cosa giusta.

Saremo pure mosche bianche ma in compenso coloro che vorrebbero una vittoria di Hogan su cena sono delle capre.

Ringrazia che non sarò mai mod altrimenti ti farei subito fuori per trolling.
E' difficile da capire che il wrestling si può (secondo me addirittura si deve) vivere come tifo?

Oltretutto John Cena è ormai ritirato di fatto. Una vittoria su Hogan non gli servirebbe a nulla.

Sta a vedere che è trolling sperare che uno dei miei favoriti di sempre vinca contro Cena che ho sempre odiato.

Sei troppo abituato alla non moderazione di tuttosaccenti temo.

Io poi non parlo di cose giuste, parlo di cosa piace a me.
Ad esempio ho amato il finale di hell in a cell col Fiend

E' intrattenimento.

sarebbe come se andassi su un forum di cinema a marchiare come troll chi non ha apprezzato Engame

Ti rendi conto che è una cosa ridicola no?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

fino a quando non morirà, tutti chiederebbero un ultimo match ad hogan
fino a quando non morirà, tutti chiederebbero un'ultima partita a maradona
fino a quando non morirà, tutti chiederebbero un'ultima apparizione a mina
ecc ecc ecc...

ma quanti di questi sono ancora in grado di offrire uno spettacolo all'altezza della loro fama?
mina molto probabilmente sì
maradona no...
hogan figuriamoci...
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:È accaduto realmente anche il finale di hell in a cell se è per questo, e non vuol dire che sia stata una cosa giusta.

Saremo pure mosche bianche ma in compenso coloro che vorrebbero una vittoria di Hogan su cena sono delle capre.

Ringrazia che non sarò mai mod altrimenti ti farei subito fuori per trolling.
E' difficile da capire che il wrestling si può (secondo me addirittura si deve) vivere come tifo?

Oltretutto John Cena è ormai ritirato di fatto. Una vittoria su Hogan non gli servirebbe a nulla.

Sta a vedere che è trolling sperare che uno dei miei favoriti di sempre vinca contro Cena che ho sempre odiato.

Sei troppo abituato alla non moderazione di tuttosaccenti temo.

Io poi non parlo di cose giuste, parlo di cosa piace a me.
Ad esempio ho amato il finale di hell in a cell col Fiend

E' intrattenimento.

sarebbe come se andassi su un forum di cinema a marchiare come troll chi non ha apprezzato Engame

Ti rendi conto che è una cosa ridicola no?
Cena sarà pure ritirato ma ha comunque 40 anni, non 70 come Hogan.
Una sua sconfitta sarebbe un qualcosa di I R R E A L I S T I C O.
Lo vuoi capire o no? Ma mi stai prendendo per il culo per caso?

A te può piacere quel c.azzo che ti pare, è un tuo sacrosanto diritto fare lo scemo del villaggio.
Ma è poi altrettanto sacrosanto che i “saccenti” ti trattino appunto come tale.
Raccogli esattamente ciò che semini, te lo meriti.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Caino Enmascarado »

Cena può ancora essere usato come part-timer simbolo di un'epoca per elevare un main eventer, se perde con Hogan pulito un suo job non varrebbe più nulla.

Cmq meglio quello che una roba con McMahon. O magari Big E.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Come è che tutti quelli che si impuntano con la scusa della vecchiaia poi non hanno niente da dire quando Ricochet squasha pulito Big Show? "Ma è wrestling, con la giusta storia può succedere qualunque cosa"...
Se volete il realismo lo volete SEMPRE, anche per i vostri nani preferiti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

polykai ha scritto:fino a quando non morirà, tutti chiederebbero un ultimo match ad hogan
fino a quando non morirà, tutti chiederebbero un'ultima partita a maradona
fino a quando non morirà, tutti chiederebbero un'ultima apparizione a mina
ecc ecc ecc...

ma quanti di questi sono ancora in grado di offrire uno spettacolo all'altezza della loro fama?
mina molto probabilmente sì
maradona no...
hogan figuriamoci...
Ma non è così poly dai.

Io sono stato un grande fan di Baggio, ma ora in campo non potrebbe competere nemmeno in Eccellenza.

Il wrestling non è uno sport (Colo tappati le orecchie lol),
il paragone è più calzante con uno Stallone che fa l'ennesimo Rocky.

Nella pellicola può pure ben figurare nonostante l'età coi giusti accorgimenti.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Titan Morgan »

TheRealSantino ha scritto:Saremo pure mosche bianche ma in compenso coloro che vorrebbero una vittoria di Hogan su cena sono delle capre.
Ringrazia che non sarò mai mod altrimenti ti farei subito fuori per trolling.
Va beh, ragazzi, però i forum sono fatti per discutere eh...
Personalmente, se l'ultimo match di Hogan fosse terminato (o terminasse, dato per buono che debba ancora farlo, anche se lo trovo assai improbabile...) con una sconfitta contro qualcuno più giovane e più forte di lui, non avrei avuto alcun problema ad accettarlo.
Ma non perché è giusto così, ma semplicemente perché, conla giusta storia dietro, lo avrei trovato un finale più drammatico e per certi versi commovente. Ed anche perché nel 1990 Hulk Hogan dichiarò che si sarebbe ritirato soltanto il giorno in cui un suo Hulkamaniac lo avrebbe sconfitto sul ring. Per cui John Cena, The Rock, Edge, Seth Rollins, Dolph Ziggler ma chissà quanti altri, sarebbero stati tutti candidati ad essere i protagonisti dell'ultimo match di Hulk, essendo cresciuti da Hulkamaniacs.
Ma se qualcuno, ragionando più da tifoso o da mark, preferirebbe una vittoria di Hogan, oh, non c'è mica nulla di male eh, non è "troilling", sono solo modi differenti di vivere la propria passione.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:È accaduto realmente anche il finale di hell in a cell se è per questo, e non vuol dire che sia stata una cosa giusta.

Saremo pure mosche bianche ma in compenso coloro che vorrebbero una vittoria di Hogan su cena sono delle capre.

Ringrazia che non sarò mai mod altrimenti ti farei subito fuori per trolling.
E' difficile da capire che il wrestling si può (secondo me addirittura si deve) vivere come tifo?

Oltretutto John Cena è ormai ritirato di fatto. Una vittoria su Hogan non gli servirebbe a nulla.

Sta a vedere che è trolling sperare che uno dei miei favoriti di sempre vinca contro Cena che ho sempre odiato.

Sei troppo abituato alla non moderazione di tuttosaccenti temo.

Io poi non parlo di cose giuste, parlo di cosa piace a me.
Ad esempio ho amato il finale di hell in a cell col Fiend

E' intrattenimento.

sarebbe come se andassi su un forum di cinema a marchiare come troll chi non ha apprezzato Engame

Ti rendi conto che è una cosa ridicola no?
Cena sarà pure ritirato ma ha comunque 40 anni, non 70 come Hogan.
Una sua sconfitta sarebbe un qualcosa di I R R E A L I S T I C O.
Lo vuoi capire o no? Ma mi stai prendendo per il culo per caso?

A te può piacere quel c.azzo che ti pare, è un tuo sacrosanto diritto fare lo scemo del villaggio.
Ma è poi altrettanto sacrosanto che i “saccenti” ti trattino appunto come tale.
Raccogli esattamente ciò che semini, te lo meriti.
Ma che ci azzecca?
Abbiamo visto svariate volte leggende del passato entrare alla Rumble e mettere ko ventenni come se non ci fosse un domani.

Cioè, stai parlando di wrestling o di altro?

Non ti capisco lol

Lo scemo del villaggio? Ripeto, stai parlando di wrestling o della Nasa?

No perché per me il wrestling è un prodotto di intrattenimento.

Ti sto considerando tanto quanto mio cugino che dice che Gohan è più forte di Vegeta.

Quando finalmente capirete che è un forum di wrestling è un forum di wrestling e non il Cern forse staremo tutti più sereni
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Saremo pure mosche bianche ma in compenso coloro che vorrebbero una vittoria di Hogan su cena sono delle capre.
Ringrazia che non sarò mai mod altrimenti ti farei subito fuori per trolling.
Va beh, ragazzi, però i forum sono fatti per discutere eh...
Personalmente, se l'ultimo match di Hogan fosse terminato (o terminasse, dato per buono che debba ancora farlo, anche se lo trovo assai improbabile...) con una sconfitta contro qualcuno più giovane e più forte di lui, non avrei avuto alcun problema ad accettarlo.
Ma non perché è giusto così, ma semplicemente perché, conla giusta storia dietro, lo avrei trovato un finale più drammatico e per certi versi commovente. Ed anche perché nel 1990 Hulk Hogan dichiarò che si sarebbe ritirato soltanto il giorno in cui un suo Hulkamaniac lo avrebbe sconfitto sul ring. Per cui John Cena, The Rock, Edge, Seth Rollins, Dolph Ziggler ma chissà quanti altri, sarebbero stati tutti candidati ad essere i protagonisti dell'ultimo match di Hulk, essendo cresciuti da Hulkamaniacs.
Ma se qualcuno, ragionando più da tifoso o da mark, preferirebbe una vittoria di Hogan, oh, non c'è mica nulla di male eh, non è "troilling", sono solo modi differenti di vivere la propria passione.
Esattamente.

Io ad esempio non avrei mai fatto finire la streak seppur possa comprendere le ragioni che l'hanno portata a termine.

Allo stesso modo comprendo il finale drammatico ma preferirei certamente quello " a lieto fine" in questo caso.

Non capisco che tipo di forum abbiano in mente quelli che boicottano questa discussione.

Come minimo se Hogan annunciasse di combattere a wm 36 ne parlerebbero perfino in Italia ed io, su un forum specifico del settore, non dovrei sperare in un match del genere o comunque parlare della sua fattibilità?

Boh

Follia
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Colosso ha scritto:Come è che tutti quelli che si impuntano con la scusa della vecchiaia poi non hanno niente da dire quando Ricochet squasha pulito Big Show? "Ma è wrestling, con la giusta storia può succedere qualunque cosa"...
Se volete il realismo lo volete SEMPRE, anche per i vostri nani preferiti.
Infatti a me fa schifo anche un nano che batte un obeso, ed ho pure specificato in un altro topic che appunto i ciccioni non mi piacciono perché i loro match spesso sono lenti, compassati e poco credibili, così come per l’appunto sono poco credibili i loro job a gente più minuta.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Stan Smith »

Ovvio che le condizioni fondamentali debbano essere una forma fisica accettabile dell'Hulkster e che debba essere costruita una storia in maniera quantomeno decente, ma volevo chiedere una cosa: che fastidio vi da se in una Wrestlemania che durerà 6 ore si ritaglia una mezzora da dedicare al match di addio del più grande di tutti i tempi ? Vi infastidisce proprio far felici noi vecchi merdi che vogliamo vedere un'ultima volta il proprio idolo di gioventù ?
Il match farà schifo ? Probabile, ma già da ora posso dire che l'atmosfera sarà più adrenalinica per un match di Hogan che per uno qualsiasi dei vari Balor, Ricochet, Nakamura e compagnia anonima.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

[quote="ryogascorpio"]
In qualsiasi contesto deve esserci rispetto per gli interlocutori.
E sparate come quelle che spesso si sono lette qua sono, ripeto per l’ennesima volta, mancanze di rispetto all’utenza.

Basta a dire “Hogan deve battere cena”, basta con “crown jewel meglio di wm”, basta con “nani in mutande”, questo forum deve smetterla di essere una barzelletta.
Poi non ci si lamenti della scarsa affluenza qui, le persone non hanno voglia di iscriversi in una landa di troll.

Se volete che le cose cambino, queste offese (perché le cazzate io le catalogo così) vanno limitate, arginate, e se possibile anche cancellate.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Stan Smith ha scritto:Ovvio che le condizioni fondamentali debbano essere una forma fisica accettabile dell'Hulkster e che debba essere costruita una storia in maniera quantomeno decente, ma volevo chiedere una cosa: che fastidio vi da se in una Wrestlemania che durerà 6 ore si ritaglia una mezzora da dedicare al match di addio del più grande di tutti i tempi ? Vi infastidisce proprio far felici noi vecchi merdi che vogliamo vedere un'ultima volta il proprio idolo di gioventù ?
Il match farà schifo ? Probabile, ma già da ora posso dire che l'atmosfera sarà più adrenalinica per un match di Hogan che per uno qualsiasi dei vari Balor, Ricochet, Nakamura e compagnia anonima.
Ma ci mancherebbe, un match di 2 minuti per salvaguardare la salute dell Hulkster, e circa 28 minuti di saluti e tributi sarebbero assolutamente ben accetti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Santino, con Tsunami le cazzate che dici tu venivano proibite, cancellate e censurate, chi le diceva bannato, veniva imposta una sola linea di opinioni da seguire che coincideva con quella di Meltzer... e indovina un po'? Il forum aveva un'affluenza così bassa che era dato letteralmente per morto prima che io ne prendessi il comando.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Io dico cazzate? Solo perché non seguo i tuoi discutibili (e non so neanche quanto veritieri) gusti?
Parli tu che sono 20 anni che trolli spudoratamente ?

Edit: forse ho capito male, intendi le cazzate a cui mi riferivo io.

Questo non lo so perché non c’ero, ma di certo continuando così la situazione non migliorerà di molto.

Devi sperare che arrivino altri come me che cerchino di mettere a tacere i freaks, perché ormai questa “disputa” è diventata l’unico modo per tenere on fire il forum.

Perché se uno vuol parlare seriamente, dispiace dirlo, si iscrive in altri lidi.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Saremo pure mosche bianche ma in compenso coloro che vorrebbero una vittoria di Hogan su cena sono delle capre.
Ringrazia che non sarò mai mod altrimenti ti farei subito fuori per trolling.
Va beh, ragazzi, però i forum sono fatti per discutere eh...
Personalmente, se l'ultimo match di Hogan fosse terminato (o terminasse, dato per buono che debba ancora farlo, anche se lo trovo assai improbabile...) con una sconfitta contro qualcuno più giovane e più forte di lui, non avrei avuto alcun problema ad accettarlo.
Ma non perché è giusto così, ma semplicemente perché, conla giusta storia dietro, lo avrei trovato un finale più drammatico e per certi versi commovente. Ed anche perché nel 1990 Hulk Hogan dichiarò che si sarebbe ritirato soltanto il giorno in cui un suo Hulkamaniac lo avrebbe sconfitto sul ring. Per cui John Cena, The Rock, Edge, Seth Rollins, Dolph Ziggler ma chissà quanti altri, sarebbero stati tutti candidati ad essere i protagonisti dell'ultimo match di Hulk, essendo cresciuti da Hulkamaniacs.
Ma se qualcuno, ragionando più da tifoso o da mark, preferirebbe una vittoria di Hogan, oh, non c'è mica nulla di male eh, non è "troilling", sono solo modi differenti di vivere la propria passione.

Titan...

Hogan ha gia avuto 2 o addirittura 3 match che potrebbero essere definiti l'ultimo match della carriera.

In WWE il famoso match con The Rock che ha rappresentato (in quel momento ) la famosa consegna della torcia...poi nel 2006 e questo e'l'ultimo match 1 vs 1 in wwe di hogan, ha battuto un giovane legend killer, Randy Orton, che poi avrebbe vinto in wwe qualcosa come 10 o 12 titoli del mondo.
In TNA ha avuto l'ultimo match ufficiale della carriera e lo ha avuto contro STING, la piu grande leggenda della WCW ...e sappiamo bene che il periodo di Hogan in WCW e' stato uno dei migliori della sua carriera, con l'nwo, forse anche migliore del regno 84-88 in wwf

riassumendo...hogan ha quindi avuto IN TARDA ETA', due ottimi ritiri o passaggi di consegne tra il 2002 e il 2006, e una chiusura del cerchio con Sting nel 2013 o giu di li...
CHE SENSO HA...pretendere un ulteriore match finale, una ulteriore chiusura a 66 anni , nelle condizioni fisiche che tu stesso hai descritto ? non e' ridicolo trolling di bassa lega?

chi ha memoria storica ricordera' come match finali di hogan in wwe, hogan vs the rock e hogan vs orton che ha pure oltretutto ingiustamente battuto ( Orton) e hogan vs sting ...quello che certi fans estremi di hogan pretendono e' davvero roba ridicola di bassa lega che verrebbe spernacchiata e non renderebbe giustizia a un signore di 66 anni
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: In qualsiasi contesto deve esserci rispetto per gli interlocutori.
E sparate come quelle che spesso si sono lette qua sono, ripeto per l’ennesima volta, mancanze di rispetto all’utenza.

Basta a dire “Hogan deve battere cena”, basta con “crown jewel meglio di wm”, basta con “nani in mutande”, questo forum deve smetterla di essere una barzelletta.
Poi non ci si lamenti della scarsa affluenza qui, le persone non hanno voglia di iscriversi in una landa di troll.

Se volete che le cose cambino, queste offese (perché le cazzate io le catalogo così) vanno limitate, arginate, e se possibile anche cancellate.
Smettila di dire cose assurde per cortesia.

Una card che prevede Fury vs Strowman, Lesnar vs Velasquez e Team Hogan vs Team Flair può tranquillamente fare concorrenza a WM.
Non a Wrestlemania 17 ad esempio, ma alle ultime mediocri edizioni assolutamente sì
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Non ti sopporto e dai fastidio, se smetti tu smetto io.
Rispondi