L'immensità di Gigi Buffon

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

Pur non essendo assolutamente tifoso juventino vedere un 42enne come Buffon fare interventi come quello di ieri sera mi riempie il cuore di gioia da amante del calcio, mi spiace per i tifosi del Bologna che si sono visti privare di un meritato pareggio. Un pò meno mi spiace per i tifosi francesi nel 2006
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Ricordiamo che l'intervento è stato di fatto causato da un'uscita sbagliata che solo per un colpo di fortuna non ha portato al gol del pareggio.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da madferit »

Chiunque sia un minimo sportivo e intelligente ammette che sul lato sportivo buffon è stato uno dei migliori di tutti i tempi.
Poi sul lato umano se ne può parlare perché ha fatto le sue cazzate ma come portiere non si discute
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:Ricordiamo che l'intervento è stato di fatto causato da un'uscita sbagliata che solo per un colpo di fortuna non ha portato al gol del pareggio.
Si ma poi ha rimediato con una parata assurda
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Cmq ho riguardato meglio l'azione e ho capito che, in caso di gol di Santander in rovesciata, il VAR lo avrebbe annullato perchè c'era fuorigioco sul colpo di testa iniziale.
Buffon quindi salvatore di questa cippa, il suo intervento è stato completamente inutile.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Ricordiamo che l'intervento è stato di fatto causato da un'uscita sbagliata che solo per un colpo di fortuna non ha portato al gol del pareggio.
Non è mica uscito. Ma cosa hai visto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Ora che il troll se ne è andato, si può finalmente dire la verità sulle condizioni di Buffon.
Oggi unico responsabile dei 2 gol che possono costare il primo posto alla Juventus. Giocatore FINITO, in condizioni atletiche imbarazzanti, che è stato imposto dal suo amico presidente a un allenatore senza le palle di dire STOP. La Juventus è l'UNICA squadra in Serie A che fa turnover dei portieri e solo per soddisfare le manie di onnipotenza di un pazzo esaltato che venderebbe l'anima al diavolo pur di superare Maldini. Il portiere di risderva deve giocare solo quando il titolare è infortunato e squalificato... altrimenti finirà per combinare disastri e costare dei punti, perchè c'è un motivo se il suo ruolo è quello di stare in panchina. Fa ridere pensare che qui c'era qualcuno che contestava Szczesny quando si tratta del portiere più sicuro e affidabile della Serie A ed è il secondo nella classifica stagionale di rendimento dietro Sirigu.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da Hateful Eight »

Me lo ricordavo diverso il titolo Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Siamo primi, forse dovremmo davvero ringraziare l'imposizione di Buffon perchè con Szczesny non sarebbe successo.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da lando »

Cioè, adesso si cambiano i titoli dei topic altrui secondo il proprio parere?

Ma un briciolo residuo di dignità non esiste proprio?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da Mr. Mackey »

In questo caso per me si può fare, approvo la scelta di Colosso.

Se non siete d'accordo vi colpiro con dei Lariat a casa vostra
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

Sono tornato. Cambia il titolo del topic per cortesia io non ho scritto quelle cose.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Sono tornato. Cambia il titolo del topic per cortesia io non ho scritto quelle cose.
Non mi interessa, hai perso il diritto di parola quando sei sparito per evitare di attaccare le ruberie della Juventus contro la tua presunta squadra.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Sono tornato. Cambia il titolo del topic per cortesia io non ho scritto quelle cose.
Non mi interessa, hai perso il diritto di parola quando sei sparito per evitare di attaccare le ruberie della Juventus contro la tua presunta squadra.
È mancato mio padre c******e posso avere altro a cui pensare?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Sui forum si può sparare qualsiasi fandonia perchè tanto si sa che nessuno verrà a verificare. Ti ho già avvertito che la linea di moderazione è cambiata e o accetti le cose come sono o sei fuori in un lampo.
E sui topic aperti da un troll per provocare io faccio il cavolo che mi pare, poi logico che non l'avrei fatto su un thread ad opera di un utente serio.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Sui forum si può sparare qualsiasi fandonia perchè tanto si sa che nessuno verrà a verificare. Ti ho già avvertito che la linea di moderazione è cambiata e o accetti le cose come sono o sei fuori in un lampo.
E sui topic aperti da un troll per provocare io faccio il cavolo che mi pare, poi logico che non l'avrei fatto su un thread ad opera di un utente serio.
Fai quel che ca**o ti pare segaiolo del ca**o
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da lando »

Mr. Mackey ha scritto:Se non siete d'accordo vi colpiro con dei Lariat a casa vostra
Cosa ca**o ho appena letto? :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'immensità di Gigi Buffon

Messaggio da Colosso »

Ho ripristinato il titolo originale, ma in cambio aggiungo questo bell'intervento che ho trovato su Interfans e descrive perfettamente la persona Buffon:

"Persona spregevole e ripugnante. Un fintoso con pochi eguali nell'universo. Circondato da un'incomprensibile aura di potere e consapevole di essere un bastardo sembra compiacersi di ciò e nelle interviste si diverte a provocare, conscio che la pletora di servi leccaculo sparsi in ogni organo di informazione, comunque sia lo umetteranno fino allo sfinimento glottico

E' riuscito, insieme al suo lurido datore di lavoro, nella sbalorditiva impresa di scavalcare nella mia personale scala dell'odio puro, quel farabutto di moggi

E' per queste ragioni che ieri, tornato da san siro, prima ancora di guardarmi gli highlights dell'Inter, ho mandato in loop milioni di volte la sua papera rendendo perfino incandescente lo SkyQ. Non ha idea, questo abominevole fetente, di quanto mi abbia reso felice. Ho riso al pari di quando hanno perso la finale nel 2017!"
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da TheRealSantino »

Mr. Mackey ha scritto:In questo caso per me si può fare, approvo la scelta di Colosso.

Se non siete d'accordo vi colpiro con dei Lariat a casa vostra
AHAHAHAHAHAH sempre il solito disagiato
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: La mediocrità di Gigi Buffon

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Sui forum si può sparare qualsiasi fandonia perchè tanto si sa che nessuno verrà a verificare.
Credo sia la roba più squallida mai letta in vita mia su un qualsiasi forum.

Cioè, secondo te uno si inventa una cosa del genere per fare il clown su un forum? Va che non tutti sono dei disagiati che non escono di casa per guardare il pc e mettono ste cagate sopra ogni cosa.

Che livello infimo, madonna.
Rispondi