WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

colosso di rodi ha scritto:Salve,una domanda,ma come è possibile che a moderare un forum ci sia uno come colosso?
Se scrivi cose che non lo garbano ti modifica i post a suo piacimento cambiandone il significato
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da colosso di rodi »

No non direi colosso,direi piuttosto che ti hanno fatto moderatore perchè il forum era morto allora hanno provato l all-in facendo moderatore il fenomeno da baraccone del wrestling web italiano , hanno avuto ragione visto che il forum ha ripreso vita,peccato che la maggior parte sono o troll o gente che viene solo per leggere le tue nefandezze
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

colosso di rodi ha scritto:Salve,una domanda,ma come è possibile che a moderare un forum ci sia uno come colosso?
Perche' e'' culo e camicia con il proprietario del sito.

Easy Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

luchador ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Cerco di stemperare un po' gli animi: da un lato, vedere il mio nick in blu mi mette un po' di malinconia, ma dall'altro poter accedere con un click al vecchio sito mi riporta alla mente tutte le soddisfazioni che il team di WOW si è tolto in quegli anni gloriosi ^^
Ciao Ale. Credo che il momento migliore per te nel wrestlinweb sia stato il 2002-2007, sai bene dove. Quello era un gran gruppo. WoW é sempre stato uno scherzo a confronto. Una barzelletta. Fa comunque sempre piacere rileggerti. Dovresti farti sentire piu spesso, per dare piu qualitá a un forum sempre piu in mano a troll, molti dei quali adesso addirittura amministratori e moderatori
WW fu un grandissimo progetto sviluppato nel momento del boom, quando federazioni non WWE potevano fare 11.000 spettatori. Gli devo moltissimo, ma il mio ruolo sul sito fu molto marginale, sia perché ero alla prima esperienza, sia per varie vicissitudini personali (ero ai primi anni dell'università, rimasi due anni senza connessione internet, ecc.). Sono più affezionato a WOW perché nel 2013 divenne una mia creatura, essendo diventato vicedirettore, e in un periodo storico dove il wrestling in Italia tira molto meno, siamo stati in crescita costante, facendo dei numeri che onestamente non credevo possibili. Passai oltre il classico editoriale settimanale/mensile e mi dedicai a newsboard, report, speciali, approfondimenti e anche alla pubblicità su facebook. E' stata un'esperienza molto più completa che di fatto mi è servita anche a livello lavorativo. Questo forum alla fine è qualcosa di molto diverso, lontano dagli obiettivi che ci eravamo prefissati e avevamo raggiunto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Servatis a Maleficum ha scritto:
luchador ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Cerco di stemperare un po' gli animi: da un lato, vedere il mio nick in blu mi mette un po' di malinconia, ma dall'altro poter accedere con un click al vecchio sito mi riporta alla mente tutte le soddisfazioni che il team di WOW si è tolto in quegli anni gloriosi ^^
Ciao Ale. Credo che il momento migliore per te nel wrestlinweb sia stato il 2002-2007, sai bene dove. Quello era un gran gruppo. WoW é sempre stato uno scherzo a confronto. Una barzelletta. Fa comunque sempre piacere rileggerti. Dovresti farti sentire piu spesso, per dare piu qualitá a un forum sempre piu in mano a troll, molti dei quali adesso addirittura amministratori e moderatori
WW fu un grandissimo progetto sviluppato nel momento del boom, quando federazioni non WWE potevano fare 11.000 spettatori. Gli devo moltissimo, ma il mio ruolo sul sito fu molto marginale, sia perché ero alla prima esperienza, sia per varie vicissitudini personali (ero ai primi anni dell'università, rimasi due anni senza connessione internet, ecc.). Sono più affezionato a WOW perché nel 2013 divenne una mia creatura, essendo diventato vicedirettore, e in un periodo storico dove il wrestling in Italia tira molto meno, siamo stati in crescita costante, facendo dei numeri che onestamente non credevo possibili. Passai oltre il classico editoriale settimanale/mensile e mi dedicai a newsboard, report, speciali, approfondimenti e anche alla pubblicità su facebook. E' stata un'esperienza molto più completa che di fatto mi è servita anche a livello lavorativo. Questo forum alla fine è qualcosa di molto diverso, lontano dagli obiettivi che ci eravamo prefissati e avevamo raggiunto.
Si ma adesso il sito e il forum vivono una fase a dir poco imbarazzante. Titan Morgan e Consortini hanno deciso di dare pieni poteri a Colosso e i suoi fake e il forum e' scaduto nella farsa piu totale. Letteralmente in balia dei troll
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il sito, purtroppo, non c'è più, è rimasto solamente come archivio. Spazio Wrestling è un sito diverso, con diversi staffer, diverso approccio, diversi obiettivi, ed è giusto così. Sul forum, sinceramente passo ogni tanto per salutare o vedere come se la cavano gli altri, sono ignaro delle dinamiche interne e ammetto di non essermi interessato più di tanto delle sorti del forum nemmeno quando ero vicedirettore del sito (qualcosa dovevo pur metterla da parte)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Titan Morgan e Consortini hanno deciso di dare pieni poteri a Colosso e i suoi fake e il forum e' scaduto nella farsa piu totale. Letteralmente in balia dei troll
Veramente Colosso è stato nominato moderatore da Franchise, ovvero il proprietario del sito, io neanche c'ero quando è accaduto.
Io e T.C. the Punisher ci eravamo ritirati circa sei anni fa, è stato Colosso a convincermi a tornare qui dopo che era stato nominato moderatore, io su questo forum non ci entravo manco più.
E' Colosso che ha (ri)portato me su questo forum, non il contrario.
Mentre T.C. the Punisher credo che non sappia neanche che il forum esiste ancora.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Con tutto il dovuto rispetto comunque, Luchador, nessuno ti obbliga a postare nel Forum se l'ambiente non é troppo di tuo gradimento. Nei grandi progetti ambiziosi, si sa, tutti sono utili ma nessuno é indispensabile.
#FreeLesnar
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

colosso di rodi ha scritto:No non direi colosso,direi piuttosto che ti hanno fatto moderatore perchè il forum era morto allora hanno provato l all-in facendo moderatore il fenomeno da baraccone del wrestling web italiano , hanno avuto ragione visto che il forum ha ripreso vita,peccato che la maggior parte sono o troll o gente che viene solo per leggere le tue nefandezze
Tu a che categoria appartieni?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Ric777 »

luchador ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Cerco di stemperare un po' gli animi: da un lato, vedere il mio nick in blu mi mette un po' di malinconia, ma dall'altro poter accedere con un click al vecchio sito mi riporta alla mente tutte le soddisfazioni che il team di WOW si è tolto in quegli anni gloriosi ^^
Ciao Ale. Credo che il momento migliore per te nel wrestlinweb sia stato il 2002-2007, sai bene dove. Quello era un gran gruppo. WoW é sempre stato uno scherzo a confronto. Una barzelletta. Fa comunque sempre piacere rileggerti. Dovresti farti sentire piu spesso, per dare piu qualitá a un forum sempre piu in mano a troll, molti dei quali adesso addirittura amministratori e moderatori
Ma.. tu sei un ex Wrestling World? Sono curioso, chi sei? Skaterboy?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ma luchador almeno è pagato? Non posso credere che si senta obbligato a stare su un forum che considera in questo modo. Pagatelo vi prego lol
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma no dai, Skaterboy (un grandissimo) aveva un stile completamente diverso.

Comunque trovo ridicolo attaccare Colosso, senza di lui questo forum sarebbe già morto, la sua moderazione è riuscita di fatto rianimare il forum che adesso gode di grande salute, nonostante questa nuova tendenza di fissazione per i ratings.
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da colosso di rodi »

Ridicolo? È da decenni che colosso trolla,provoca,fa uscite razziste e sessiste,e invece di essere bannato a vita viene premiato diventando moderatore. Ridato vita al forum poi questa è bella,nove messaggi su dieci sono di gente che litiga o che tira frecciatine all utente di turno.Sei fosse un moderatore serio avrebbe già bannato 3/4 del forum ma non può,dopo il forum sarebbe vuoto :lol: e sto qui preferisce tanta quantità ma poca qualità. Diciamo che ha proprio perso il controllo della situazione ,grazie colò per la nascita di troll-land
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da K_drake »

In ogni caso ci sono discussioni e confronti interessanti in questo forum, il fatto che ci siano personaggi "larger than life" può renderlo divertente o stucchevole a seconda di come uno lo percepisce, però trovo stupido scrivere su un forum per spalare merda su di esso, nessuno è obbligato a stare qui
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:
luchador ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Cerco di stemperare un po' gli animi: da un lato, vedere il mio nick in blu mi mette un po' di malinconia, ma dall'altro poter accedere con un click al vecchio sito mi riporta alla mente tutte le soddisfazioni che il team di WOW si è tolto in quegli anni gloriosi ^^
Ciao Ale. Credo che il momento migliore per te nel wrestlinweb sia stato il 2002-2007, sai bene dove. Quello era un gran gruppo. WoW é sempre stato uno scherzo a confronto. Una barzelletta. Fa comunque sempre piacere rileggerti. Dovresti farti sentire piu spesso, per dare piu qualitá a un forum sempre piu in mano a troll, molti dei quali adesso addirittura amministratori e moderatori
Ma.. tu sei un ex Wrestling World? Sono curioso, chi sei? Skaterboy?
no
ryogascorpio ha scritto:Ma luchador almeno è pagato? Non posso credere che si senta obbligato a stare su un forum che considera in questo modo. Pagatelo vi prego lol
ok, ti mando i dati in pm su dove fare l'accredito :D :D
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

colosso di rodi ha scritto:Ridicolo? È da decenni che colosso trolla,provoca,fa uscite razziste e sessiste,e invece di essere bannato a vita viene premiato diventando moderatore. Ridato vita al forum poi questa è bella,nove messaggi su dieci sono di gente che litiga o che tira frecciatine all utente di turno.Sei fosse un moderatore serio avrebbe già bannato 3/4 del forum ma non può,dopo il forum sarebbe vuoto :lol: e sto qui preferisce tanta quantità ma poca qualità. Diciamo che ha proprio perso il controllo della situazione ,grazie colò per la nascita di troll-land
Il tuo discorso potrebbe avere un senso se gli oppositori di Colo fossero persone moderate e corrette.
Nella maggior parte dei casi sono insopportabili saccenti che agiscono in gruppo e trollano più di lui postando migliaia di faccine al giorno.

Alla fine la realtà dei fatti è che il forum funziona e la sconfitta per chi lo criticava è stata clamorosa.
Una delle più clamorose di cui io abbia memoria

proprio uno sbem in faccia lol
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

ryogascorpio ha scritto:Ma luchador almeno è pagato? Non posso credere che si senta obbligato a stare su un forum che considera in questo modo. Pagatelo vi prego lol
ok, ti mando i dati in pm su dove fare l'accredito :D :D[/quote]

Se vuoi ti pago in saccenti :-P
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

colosso di rodi ha scritto:Sei fosse un moderatore serio avrebbe già bannato 3/4 del forum ma non può,dopo il forum sarebbe vuoto :lol: e sto qui preferisce tanta quantità ma poca qualità. Diciamo che ha proprio perso il controllo della situazione ,grazie colò per la nascita di troll-land
Non credi che se fossi il moderatore che vuoi dovrei in primis bannare te in quanto controproducente per il forum?
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Dopo 1 anni e passa di moderazione, io Colo ti faccio un'unica critica.
Tu pensi che gli anni gloriosi del wrestling web si possano costruire col metaforum, ma è stato proprio il metaforum ad uccidere tuttosaccenti.

Il vero rinascimento italiano del wrestling avverrà quando utenti giovani, novizi del web, potranno confrontarsi su svariati temi senza che arrivi il saccente di turno a rovinare il topic
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Sk8er »

Ric777 ha scritto:
luchador ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Cerco di stemperare un po' gli animi: da un lato, vedere il mio nick in blu mi mette un po' di malinconia, ma dall'altro poter accedere con un click al vecchio sito mi riporta alla mente tutte le soddisfazioni che il team di WOW si è tolto in quegli anni gloriosi ^^
Ciao Ale. Credo che il momento migliore per te nel wrestlinweb sia stato il 2002-2007, sai bene dove. Quello era un gran gruppo. WoW é sempre stato uno scherzo a confronto. Una barzelletta. Fa comunque sempre piacere rileggerti. Dovresti farti sentire piu spesso, per dare piu qualitá a un forum sempre piu in mano a troll, molti dei quali adesso addirittura amministratori e moderatori
Ma.. tu sei un ex Wrestling World? Sono curioso, chi sei? Skaterboy?
Non ho account alternativi, solo questo :D
E lurko e basta praticamente
Rispondi