WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Infatti non ce la si piglia coi niubbi, ma con i vecchi attrezzi tipo le top stars di questo forum. Il metaforum si nutre di starpower, i niubbi non ne hanno.

Sai chi è che soernacchia gli Omega? Colosso, che piglia frasi a casi di beta e omega di TW e li spaccia per le opinioni correnti, e poi voi vecchiacci gli andate subito dietro infarcendo ogni commento di nerd internet, 12%, smartoni, saccenti e tutto il corollario del vostro complesso di inferiorità.
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da colosso di rodi »

:lol: colosso and Friends si autoconvincono di chissà quale superiorità,ma perché allora ogni santo giorno nominano siti rivali o quello che scrivono? Complesso di inferiorità o vendetta non troppo celata? E piantatela di spacciare come verità assolute le vostre idee strampalate come nani in mutande rovina del wrestling o i big man salvatori del wrestling,che tutto il mondo la pensa al contrario compreso McMahon ;) lol
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

colosso di rodi ha scritto::lol: colosso and Friends si autoconvincono di chissà quale superiorità,ma perché allora ogni santo giorno nominano siti rivali o quello che scrivono? Complesso di inferiorità o vendetta non troppo celata? E piantatela di spacciare come verità assolute le vostre idee strampalate come nani in mutande rovina del wrestling o i big man salvatori del wrestling,che tutto il mondo la pensa al contrario compreso McMahon ;) lol
in realtà sono loro che citano me, come ho anche scritto
io ho semplicemente risposto

riprova, sarai più fortunato lol
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da colosso di rodi »

E si perchè scommetto che ti appare in sogno cosa scrivono di la :D e scommetto pure che c è uno con la pistola puntata che ti costringe a rispondere addirittura attraverso un altro sito :lol: ritenta sarai più fortunato,chi cerchi di convincere che non gli dai importanza me o te stesso? :D
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Ma io lo faccio per mero diletto, questo è ovvio
però non mi venire a dire che sono io a citare loro ogni santo giorno. Perché è questo ciò che hai scritto
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da colosso di rodi »

Leggi bene almeno, parlavo di colosso and Friends non solo di te,che poi non si deve fare pubblicità a siti rivali e fra colosso che riporta screen di commenti presi dalla altra parte e voi colossini che rispondete alle loro provocazioni é una pubblicità continua,che ridere colosso sei il primo a non rispettare le tue stesse regole e manco te ne accorgi probabilmente :mrgreen:
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

colosso di rodi ha scritto:Leggi bene almeno, parlavo di colosso and Friends non solo di te,che poi non si deve fare pubblicità a siti rivali e fra colosso che riporta screen di commenti presi dalla altra parte e voi colossini che rispondete alle loro provocazioni é una pubblicità continua,che ridere colosso sei il primo a non rispettare le tue stesse regole e manco te ne accorgi probabilmente :mrgreen:
Ma Colosso ama il metaforum o comunque lo considera uno strumento che porta visualizzazioni al suo forum, di che vi stupite?

Cioè, dopo 20 anni siete ancora fermi in sto loop in cui ogni tanto gli date del fesso, ogni tanto del troll. Non avete ancora capito che, nel caso, una cosa esclude l'altra?
Per cui se vi va bene ed è fesso, siete in errore a dargli del troll
Se vi va male ed è un troll, siete voi a fare la figura dei fessi

Oh io ci provo a illuminarvi con la storia dei saccenti, ma non c'è verso.

Ah, sempre per rispondere di là, non importa se mi sbannano su tuttosaccenti, non ho intenzione di tornarci per rispetto a Colosso che mi ha voluto qui
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

colosso di rodi ha scritto:Leggi bene almeno, parlavo di colosso and Friends non solo di te,che poi non si deve fare pubblicità a siti rivali e fra colosso che riporta screen di commenti presi dalla altra parte e voi colossini che rispondete alle loro provocazioni é una pubblicità continua,che ridere colosso sei il primo a non rispettare le tue stesse regole e manco te ne accorgi probabilmente :mrgreen:
Non riporto screen e non do link, mi limito a fare copia e incolla. Anche gli altri sono liberi di farlo se lo scopo e' di deridere le stronzate che si leggono alttove e non di lodarle o prenderle ad esempio. Se si parla bene di un dito rivale si viene puniti severamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Irishcurse mi ha chiesto di cambiare il suo nick in Hateful Eight, nel caso non lo riconosceste.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Stavo pensando di cambiare nome in saccent Slayer ma non vorrei dare troppa importanza a Rollins quindi mi tengo il mio lol hm
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Sembra che sulla terza gamba si siano depositati altri due utenti. :D

Va riconosciuto Ankie riesce a tenere tutti quanti in amore & letizia, che sia il suo carisma a farli andare d’amore e d’accordo? Ahh saperlo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Attenti che qui è vietato elogiare Ankie, come è vietato lodare Tw.
Ankie non tratta wrestling e qui tutti i litigi e le discussioni vertono su di quello. Inoltre a lui non piace avere un forum troppo tranquillo perchè delle belle polemiche porterebbero più visite.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto: Ankie non tratta wrestling e qui tutti i litigi e le discussioni vertono su di quello.
Dimentichi i casini recenti nella sezione metaforum per non parlare di quelli calcistici. :roll:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto: Dimentichi i casini recenti nella sezione metaforum per non parlare di quelli calcistici. :roll:
Ma lì era gente che aveva lo specifico obiettivo di attaccarmi. Se andassi a scrivere da Ankie succederebbe lo stesso.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Attenti che qui è vietato elogiare Ankie, come è vietato lodare Tw.
Ankie non tratta wrestling e qui tutti i litigi e le discussioni vertono su di quello. Inoltre a lui non piace avere un forum troppo tranquillo perchè delle belle polemiche porterebbero più visite.
Non ho ancora scritto nel suo forum, ma da un rapido sguardo il clima sembrerebbe essere davvero tranquillo e niente affatto polemico.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Infatti ho snocciolato un dato oggettivo sul discorso di mancanze di polemiche li, l’unica in tutto il forum è quella in cui lui piglia a calci in culo il suo galoppino. E tra l’altro è errato dire che ne avrei parlato bene, luoghi in cui vanno tutti d’accordo sono comunque alla lunga più noiosi di quelli pieni di polemiche.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:
Non ho ancora scritto nel suo forum, ma da un rapido sguardo il clima sembrerebbe essere davvero tranquillo e niente affatto polemico.
Se ti vuoi trasferire lì io non ti trattengo, eh. Anzi, un contestatore in meno.
Ma in due giorni ti annoieresti a morte perchè a parte commentare gli altri forum e fare spam di vario tipo, non ci sono veri argomenti su cui discutere. Il forum parla di tutto ma in sostanza di niente.
Ci sarebbero discussioni e polemiche se ci fossi io, e per questo Ankie vorrebbe che diventassi un utente fisso.
Immagine
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Max Power »

Hateful Eight ha scritto:Sembra che sulla terza gamba si siano depositati altri due utenti. :D

Va riconosciuto Ankie riesce a tenere tutti quanti in amore & letizia, che sia il suo carisma a farli andare d’amore e d’accordo? Ahh saperlo.
Anche perché il 99% dei post o sono suoi o dei suoi fake.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
luchador ha scritto:
Non ho ancora scritto nel suo forum, ma da un rapido sguardo il clima sembrerebbe essere davvero tranquillo e niente affatto polemico.
Se ti vuoi trasferire lì io non ti trattengo, eh. Anzi, un contestatore in meno.
Ma in due giorni ti annoieresti a morte perchè a parte commentare gli altri forum e fare spam di vario tipo, non ci sono veri argomenti su cui discutere. Il forum parla di tutto ma in sostanza di niente.
Ci sarebbero discussioni e polemiche se ci fossi io, e per questo Ankie vorrebbe che diventassi un utente fisso.
Non è un forum suvvia. Sono tre utenti in croce che cercano di apparire cool. A me fanno molta simpatia ma non ci scriverei mai,non ci sono saccenti da sconfiggere
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5141
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Divertente il tentativo degli and saccents di belare al carimmatico ipotizzando paragoni da quinta elementare. Nemmeno hanno capito che sono anni che faccio apposta a fare il saccente proprio per dar pan per focaccia. Ciclicamente lo spiego, ma si vede che se lo sono persi.
lol
Rispondi