WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Marco non hai capito.

Non è questione di considerare vero il wrestling, è questione che il wrestling seppur predeterminato, propone come più forti i migliori wrestlers e non chiunque sia stato campione in UFC, solo perchè l'UFC è più popolare del wrestling.

Non so se mi sono spiegato.

Adesso la WWE potrà dire che Lesnar ha dominato il wrestling, non per essere stato campione UFC, ma perchè è il miglior wrestler degli ultimi anni.
Ultima modifica di andreawarrior il 01/11/2019, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

andreawarrior ha scritto:Ragazzi siamo tutti d'accordo che Lesnar vs Velasquez sia stato brutto, però ha avuto senso, perchè Lesnar in UFC fu detronizzato da lui e ora si è preso la rivincita in modo netto ed umiliante.

Si dice sempre che il wrestling si metta sempre a 90, ogni volta che si presenta un campione delle MMA, lo stesso Lesnar è stato accusato di aver ricevuto questo push mostruoso, solo perchè campione UFC, ieri la WWE ha dimostrato furbescamente che non è vero e che Lesnar nel wrestling domina perchè è un grande wrestler, mentre Velasquez sarà un grande nelle MMA, ma nel wrestling fa cagare.

Meglio di così non poteva andare, questo match è stata una benedizione per il wrestling.
Tutto bello e giusto, ma se punti un minimo a fare diventare Cain un grande anche nel wrestling hai preso la peggior strada possibile. In questo modo hai solo aumentato lo status il già immenso di Lesnar. Si wrestling e MMA non si è smosso niente nel parere degli spettatori dalle opinioni che avevano precedentemente

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ma l'ha detto il dottore che Velasquez deve per forza diventare un grande nel wrestling?
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

andreawarrior ha scritto:Marco non hai capito.

Non è questione di considerare vero il wrestling, è questione che il wrestling seppur predeterminato, propone come più forti i migliori wrestlers e non chiunque sia stato campione in UFC, solo perchè l'UFC è più popolare del wrestling.

Non so se mi sono spiegato.

Adesso la WWE potrà dire che Lesnar ha dominato il wrestling, non per essere stato campione UFC, ma perchè è il miglior wrestler degli ultimi anni.
Dai Andrea, lo sanno tutti che il wrestling non è competizione reale, che credi, che adesso qualcuno cambi idea?
Non siamo negli anni '80.

E in generale la reazione non è stata "OMG Lesnar è forte", ma "ma che c... prendi Cain Velasquez per questo?"

Pensare che qualche normodotato possa prendere sul serio il wrestling per queste cose è assurdo.

Ps: Mi sembra giusto, prendi un grande nome delle UFC pagandolo un fracco di soldi solo per fargli fare figuracce, così qualcuno può urlare "Its still real to me.. dammit!"
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Io credo semplicemente che Lesnar doveva vincere, ma meglio.
É stato un finale completamente anticlimatico.
Proprio perché siamo nel wrestling e non nelle MMA, doveva essere inscenato qualcosa di più spettacolare e memorabile.
Così, boh, é sembrata quasi una vittoria avvenuta per un caso fortuito, per un errore commesso da Velasquez piuttosto che per la superiorità di Lesnar.

Ma é stata l'unica nota stonata di questo evento, tutto il resto l'ho trovato molto gradevole, divertente e coinvolgente. Soprattutto i match Team Hogan vs Team Flair (praticamente perfetto!), Braun Strowman vs Tyson Fury (peccato per la sconfitta di Braun) e The Fiend vs Seth Rollins (eccezionale!).
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Scusa ma continui a non capire il discorso.

Non è questione che il wrestling deve spacciarsi per reale, è questione che il wrestling è diverso dalle MMA e non è che chiunque arrivi dal UFC come campione, nel wrestling deve per forza essere pushato, perchè il wrestling è merda.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

La vittoria di lesnar in un match simile non lo fa apparire manco per nulla dominante, al massimo più esperto a "casa sua".
Hanno improntato il match come "SIMIL MMA" dove lesnar è riuscito, per inesperienza dell'avversario, a connettere la kimura.
E' la riproposizione in wwe del primo match in ufc di lesnar contro mir.
Sono proprio le stesse seguenze, in ufc lesnar per un istante ha dominato con mir al tappeto (esattamente come velasquez ieri sera) poi inesperienza e finale lampo.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

E secondo te prendono uno come Velasquez, con un certo seguito e un nome solo per fargli figure di merda e legittimare Brock?
Come se Lesnar dovesse essere legittimato.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Marco Frediani ha scritto:E secondo te prendono uno come Velasquez, con un certo seguito e un nome solo per fargli figure di merda e legittimare Brock?
Come se Lesnar dovesse essere legittimato.
per legittimare il wrestling, non tanto Lesnar.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

andreawarrior ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:E secondo te prendono uno come Velasquez, con un certo seguito e un nome solo per fargli figure di merda e legittimare Brock?
Come se Lesnar dovesse essere legittimato.
per legittimare il wrestling, non tanto Lesnar.
Non ha molto funzionato
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

andreawarrior ha scritto:Ma l'ha detto il dottore che Velasquez deve per forza diventare un grande nel wrestling?
No, ma se prendi uno del genere con già una certa fama non dovresti fargli fare la figura della puttana di Lesnar

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

andreawarrior ha scritto:Ma l'ha detto il dottore che Velasquez deve per forza diventare un grande nel wrestling?
No, ma se prendi uno del genere con già una certa fama non dovresti fargli fare la figura del poveretto con Lesnar. Se no tanto valeva non assumerlo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da SAMI WRESTLING »

secondo voi come si evolverà Wyatt da campione universale?
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Comunque il giorno in cui salterà fuori lo scandalo degli Influencer del wrestling web, come Csonka e Meltzer, dove si scoprirà che in realtà erano pagati dai Cody&co per essere sempre in malafede nelle loro opinioni su ogni scoreggia della WWE in favore loro godrò come un maiale. Dio bono sono andato a cercare per curiosità e Csonka ha dato 2.5/10 a 'sto show, falso fino al midollo ormai ahah

Tanto fino a quando ci saranno tutti i vari Joy Black della situazione che gli vanno dietro ad ogni minima cosa che dicono avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
Ultima modifica di TEORIVA il 01/11/2019, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

TheFiend ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Ma l'ha detto il dottore che Velasquez deve per forza diventare un grande nel wrestling?
No, ma se prendi uno del genere con già una certa fama non dovresti fargli fare la figura del poveretto con Lesnar. Se no tanto valeva non assumerlo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Almeno adesso tutti potranno dire: "Velasquez è un grandissimo fighter, ma il wrestling seppur predeterminato è una disciplina diversa con una sua dignità e non la discarica finta dell'UFC"
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si poteva tranquillamente legittimare il wrestling dando una vittoria a lesnar dopo un 10 minuti.
Anzi, così altro che legittimare la disciplina: hai fatto capire ancor di più quanto sia finto il wrestling, perché un Velazquez che perde in 2 minuti non è affatto credibile.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

andreawarrior ha scritto:
TheFiend ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Ma l'ha detto il dottore che Velasquez deve per forza diventare un grande nel wrestling?
No, ma se prendi uno del genere con già una certa fama non dovresti fargli fare la figura del poveretto con Lesnar. Se no tanto valeva non assumerlo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Almeno adesso tutti potranno dire: "Velasquez è un grandissimo fighter, ma il wrestling seppur predeterminato è una disciplina diversa con una sua dignità e non la discarica finta dell'UFC"
Trovami una persona normale, non troll che fa questi discorsi. Mettimi dei link a questa affermazione.

Parli tanto del 12% ma mi sa che sei rimasto te nella bubble.

Tutti sanno che è predeterminato, mica cambiano idea.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

TEORIVA ha scritto:Comunque il giorno in cui salterà fuori lo scandalo degli Influencer del wrestling web, come Csonka e Meltzer, dove si scoprirà che in realtà erano pagati dai Cody&co per essere sempre in malafede nelle loro opinioni su ogni scoreggia della WWE in favore loro godrò come un maiale. Dio bono sono andato a cercare per curiosità e Csonka ha dato 2.5/10 a 'sto show, falso fino al midollo ormai ahah

Tanto fino a quando ci saranno tutti i vari Joy Black della situazione che gli vanno dietro ad ogni minima cosa che dicono avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
Csonka ha i suoi feticci, tipo le spotfest, e se qualcuno non gli va a genio lo stronca immediatamente.
Spiace, perchè quando vuole è anche obiettivo.

Non capisco il DVD al match di Fury, per esempio, o al main event.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Io penso di aver compreso il discorso di Andrea . Da fan di wrestling preferisco di gran lunga che la NARRATIVA della compagnia racconti di un campione "proprio" che riesce a battere anche campioni di altre discipline piuttosto che il contrario. Quello che a me non è piaciuto è stato il fatto che il match è durato troppo poco e allora è troppo forte la sensazione del "ok volevano un incontro di cartello per avere i soldi degli arabi". Lo sappiamo tutti che è così ma almeno provarci a raccontarmi una storia no? Ad esempio hbk torno' sicuramente per soldi ed il match fu orrendo ma almeno ci fu una narrazione ottima a RAW. Velasquez ha fatto pietà in tutto. Tutto
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Crown Jewel 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da jena. »

TheRealSantino ha scritto: perché un Velazquez che perde in 2 minuti non è affatto credibile.
Infatti nel suo ultimo incontro in UFC ha perso in 30 secondi scarsi :mrgreen:
Rispondi