WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

polykai ha scritto: secondo questa filosofia, persino la cavolata del NWO che aiuta Sting contro HHH avrebbe avuto senso
Beh, quello HA avuto senso. Non avrebbe avuto alcun senso nel 1997, quando Sting ed il New World Order erano nemici giurati. Forse nemmeno nel 1998, quando il nWo si divise in due, Wolfpack e Hollywood, e Sting entrò nella fazione rossa e nera insieme a Kevin Nash, mentre Hogan rimase a capo di quella bianca e nera con Scott Hall.
Non avrebbe avuto senso neanche nel 1999, quando i ruoli si ribaltarono e Hogan tornò face mentre Sting passò al lato oscuro.
Ma già nel 2000, Sting, Hogan e Nash si ritrovarono insieme nel Millionaires Club.
Tralasciamo la parentesi in TNA, della quale la WWE non tiene conto (ma anche lì, Hogan, Sting, Hall e Nash hanno vissuto alterne vicende ed hanno comunque finito per ritrovarsi dalla stessa parte), ma il match fra Sting e Triple H è avvenuto nel 2015.
Ed é stato presentato come lo scontro finale rievocativo della Monday Night War. E chi meglio di Sting e del nWo potevano rappresentare la WCW? D'altronde anche i membri della DX hanno vissuto alterne vicende, separandosi e rimettendosi insieme più volte, così come Sting é stato opposto al nWo soltanto nel periodo 1996-1998, quasi venti anni prima, poi aveva lui stesso finito per entrare in una delle due fazioni del New World Order.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

A parte ciò che dice giustamente Titan morgan, aggiungo un'altra cosa.

Un conto sono dei wrestlers che erano nemici tanto tempo fa e si ritrovano alleati, può succedere che abbiano dimenticato i loro rancori personali, ma qui parliamo di wrestlers che sono ATTUALMENTE nemici ad NXT e ieri hanno fatto gli amiconi, poi nel prossimo episodio di NXT continueranno probabilmente ad essere nemici, come se niente fosse.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Bastava semplicemente creare una storia, dove Triple h ad NXT cercasse di convincere i suoi wrestlers a seppellire momentaneamente l'ascia di guerra ed allearsi per il bene del proprio roster, in vista di Survivor Series.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

andreawarrior ha scritto:Bastava semplicemente creare una storia, dove Triple h ad NXT cercasse di convincere i suoi wrestlers a seppellire momentaneamente l'ascia di guerra ed allearsi per il bene del proprio roster, in vista di Survivor Series.
Non hanno avuto tempo, la presenza così massiccia di NXT è stata dettata dal fatto che le superstar del main roster erano bloccate in Arabia. Comunque succede sempre che nella guerra fra roster si seppellisca l'ascia di guerra momentaneamente, concordo sul fatto che bisognerebbe quantomeno preparare un qualche segmento o un qualcosa che giustifichi il perchè wrestler nemici per la pelle si ritrovino improvvisamente alleati, però oramai siamo abituati che quando arrivano le Survivor Series c'è la guerra dei roster.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Bastava semplicemente creare una storia, dove Triple h ad NXT cercasse di convincere i suoi wrestlers a seppellire momentaneamente l'ascia di guerra ed allearsi per il bene del proprio roster, in vista di Survivor Series.
In realtà avrebbe senso un semplice fatto: sono considerati il roster di sviluppo, quindi inferiore al main roster.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Va beh, al di là di tutto, in occasione delle faide tra brand della WWE (anche nei pay-per-view, in passato con Bragging Rights e più recentemente con Survivor Series), abbiamo sempre avuto questo concetto di "appartenenza alla squadra" che portava a mettere da parte le rivalità personali, almeno per un po'. Pure quando fu introdotto il brand ECW all'interno della WWE fu così (di pensi a quanto accadde nel primo One Night Stand).

Ma alla fine, quel che conta é che in una situazione di assoluta emergenza, con quasi tutto il roster bloccato in Arabia Saudita, sono comunque riusciti a mettere in scena uno show abbastanza gradevole ed interessante.
A livello personale non mi ha fatto impazzire, ma la novità di avere le star di NXT che hanno approfittato dell'occasione per invadere SmackDown, ha tenuto vivo l'interesse del pubblico nonostante il momento di grave difficoltà.
Ed i ratings sono tornati su livelli normali (oltre due milioni e mezzo di telespettatori), a dimostrazione che il drastico calo della scorsa settimama era dovuto esclusivamente al cambio di emittente (FS1) in concomitanza delle importanti partite di baseball trasmesse su FOX.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:Va beh, al di là di tutto, in occasione delle faide tra brand della WWE (anche nei pay-per-view, in passato con Bragging Rights e più recentemente con Survivor Series), abbiamo sempre avuto questo concetto di "appartenenza alla squadra" che portava a mettere da parte le rivalità personali, almeno per un po'. Pure quando fu introdotto il brand ECW all'interno della WWE fu così (di pensi a quanto accadde nel primo One Night Stand).

Ma alla fine, quel che conta é che in una situazione di assoluta emergenza, con quasi tutto il roster bloccato in Arabia Saudita, sono comunque riusciti a mettere in scena uno show abbastanza gradevole ed interessante.
A livello personale non mi ha fatto impazzire, ma la novità di avere le star di NXT che hanno approfittato dell'occasione per invadere SmackDown, ha tenuto vivo l'interesse del pubblico nonostante il momento di grave difficoltà.
Ed i ratings sono tornati su livelli normali (oltre due milioni e mezzo di telespettatori), a dimostrazione che il drastico calo della scorsa settimama era dovuto esclusivamente al cambio di emittente (FS1) in concomitanza delle importanti partite di baseball trasmesse su FOX.
il problema è che "non scende ne sale" (cit) quindi è bloccato senza ,almeno con la formula attuale, conquistare nuovi mercati.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto: il problema è che "non scende ne sale" (cit) quindi è bloccato senza ,almeno con la formula attuale, conquistare nuovi mercati.
Oh, sono state trasmesse appena cinque puntate eh, delle quali una dedicata al draft, la penultima irradiata su un canale differente e l'ultima realizzata in fretta e furia all'ultimo momento ed in uno stato di totale emergenza. Mi sembra un tantino prematuro trarre queste conclusioni.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ho recuperato adesso il ME: poche cose da dire, Bryan nel 2019 è ancora probabilmente il miglior wrestler del pianeta. Cole mi sta simpatico ma non vale neanche il 10% di Dragon.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Ho recuperato adesso il ME: poche cose da dire, Bryan nel 2019 è ancora probabilmente il miglior wrestler del pianeta. Cole mi sta simpatico ma non vale neanche il 10% di Dragon.
Però Mackey, se vuoi fare il mark e aprire topic mark devi esserlo fino in fondo: Bryan da tutto l'anno è in una fase di netto declino e lo dimostra questa sconfitta pulitissima con un esordiente nel main roster.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Mr. Mackey ha scritto:Ho recuperato adesso il ME: poche cose da dire, Bryan nel 2019 è ancora probabilmente il miglior wrestler del pianeta.
Dopo AJ Styles, che si è pure beccato un pop pazzesco a Crown Jewel.

Comunque, in una settimana abbiamo visto Rhea Ripley in tre show, e in tutti e tre ha ben impressionato. Spero che continuino a puntare su di lei, ha il potenziale per diventare la punta di diamante della divisione femminile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Puntata molto bella, l'invasione di NXT ha reso tutta la puntata piacevole, con molti volti non conosciuti al grande pubblico, anche se ne ho visti veramente pochi che possano avere una grandissima carriera.
Adam Cole non mi piace, ma poi quando fa? 50 kg.
Promo finale di HHH uguale da anni, rotture continue della kayfabe, gente che si scorda di essere in rivalità... Se viene seguito da soli 500.000 ci sarà un motivo.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

RCLIB ha scritto: Adam Cole non mi piace, ma poi quando fa? 50 kg.
95 kg, ma ok
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Peso dichiarato 95 kg... È impossibile che pesi realmente in quel modo, non diciamo stronzate.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Inklings ha scritto:
RCLIB ha scritto: Adam Cole non mi piace, ma poi quando fa? 50 kg.
95 kg, ma ok
Dai non rispondete a queste cazzate...
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

RCLIB ha scritto:Peso dichiarato 95 kg... È impossibile che pesi realmente in quel modo, non diciamo stronzate.
Mi sono espresso male, l'ok era sarcasticamente rivolto al peso dichiarato. Boh, sarà sugli 85-90 forse.
Ma anche sticazzi eh.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Ho recuperato adesso il ME: poche cose da dire, Bryan nel 2019 è ancora probabilmente il miglior wrestler del pianeta. Cole mi sta simpatico ma non vale neanche il 10% di Dragon.
Però Mackey, se vuoi fare il mark e aprire topic mark devi esserlo fino in fondo: Bryan da tutto l'anno è in una fase di netto declino e lo dimostra questa sconfitta pulitissima con un esordiente nel main roster.
questo declino io me lo spiego con una mancanza di motivazione. vincere il titolo NXT, ok, ma a che pro? Passare ad NXT e prendere di meno? Bryan deve mantenere due figli a casa!
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

RCLIB ha scritto:Puntata molto bella, l'invasione di NXT ha reso tutta la puntata piacevole, con molti volti non conosciuti al grande pubblico, anche se ne ho visti veramente pochi che possano avere una grandissima carriera.
Adam Cole non mi piace, ma poi quando fa? 50 kg.
Promo finale di HHH uguale da anni, rotture continue della kayfabe, gente che si scorda di essere in rivalità... Se viene seguito da soli 500.000 ci sarà un motivo.
Ripeto, se solo io fossi mod...
Basta cazzate.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: il problema è che "non scende ne sale" (cit) quindi è bloccato senza ,almeno con la formula attuale, conquistare nuovi mercati.
Oh, sono state trasmesse appena cinque puntate eh, delle quali una dedicata al draft, la penultima irradiata su un canale differente e l'ultima realizzata in fretta e furia all'ultimo momento ed in uno stato di totale emergenza. Mi sembra un tantino prematuro trarre queste conclusioni.
Ma quante giustificazioni Titan.

Anche la AEW e' in onda da soli 5 puntate. Con la differenza che Smackdown! per lo meno e' uno show consolidato da anni, mentre la AEW e' nata da zero 5 puntate fa...
eppure il topic di Dynamite e' infestato di disonauri, che non hanno la pazienza che tu hai con smackdown!, e lo stroncano ogni settimana..dimenticando che la AEW non solo e'nato appena 5 puntate fa ma non ha ancora il roster al completo e stanno partendo letteralmente da zero
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Il problema e' che i dinosauri del forum sono troppo wwe centrici e non vanno oltre a quello che sono abituati a vedere da secoli...
Rispondi